Come è incominciato il nostro universo, e l' invasione da Omarrhan. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come è incominciato il nostro universo, e l' invasione da Omarrhan.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Creatore: Come è incominciato il nostro universo, e l' invasione da Omarrhan.
 
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Creatore:

Ok, andiamo. Fate un respiro profondo e venite con me. Ho qualcosa da mostrarvi che vi toglierà il fiato. Voglio che troviate un posto comodo per sedervi mentre leggete questo, dove possiate stare in meditazione, in seguito, per continuare il viaggio con me. Se ciò non è possibile in questo momento, prendetevi poi un appuntamento con noi per incontrarci nel corso della giornata, e vi accompagneremo allo stesso modo. Non c' è limite alla mia capacità di incontrarmi con voi, per rassicurarvi e insegnarvi. E' solo vostra cura, chiamarmi.

Ora, ci accingiamo a fare un viaggio in giro per l' Universo - l' Universo che è la mia casa e la vostra. E' vero che alcuni di voi sono venuti da altri Universi per essere qui con noi in questo periodo monumentale. Stiamo facendo la storia insieme, in termini del nostro Universo e anche di tutti gli altri. Fatemi dire come ciò avvenne.

Noi non siamo il più antico universo della nostra specie. C' era vicino un altro Universo che era in fase di sviluppo quando sono venuto avanti - cioè, quando sono venuto in esistenza come bambino / creazione dell' Uno. Sono stato istruito sulla Creazione vedendo, come testimone, la costruzione di quell' Universo, a cui farò riferimento come Omarrhan. Ho visto come intricati si intrecciano tra loro gli esseri, i pianeti e le stelle, e ho visto come un solo piccolo errore da parte del Creatore potrebbe esplodere nel caos. Tale errore potrebbe portare alla necessità di dissolvere tutta la Creazione, disperdendo nel nulla trilioni di anni di impegno e la dedizione del Creatore e la sua / il suo gruppo di lavoro.

Era circa il tempo in cui Omarrhan ha cominciato ad avere problemi che l' Uno mi ha incoraggiato ad iniziare la costruzione del mio proprio Universo, e così ho iniziato il lavoro di Creazione che è il mio amato Universo. Ho iniziato con le galassie che avrebbero contenuto bellissimi pianeti, stelle di magnifica luminosità e potenza, e un ampio spazio interno, che ho riempito con l' essenza del mio amore. E' stato solo dopo miliardi di anni, secondo la misura del tempo terrestre, che ho iniziato a creare le prime anime viventi di Luce, che avrebbero poi abitato i pianeti che avevo fatto per loro. In primo luogo, ho creato gruppi di pianeti, come il vostro sistema solare, in modo che ogni anima dei pianeti viventi avesse una amorevole compagnia mentre ballava nel loro ritmico movimento intorno al loro sole incandescente, il grande corpo di luce che sarebbe stato il loro punto di perno centrale.

E' stato un grande piacere fare nascere le creature di Luce che sono i miei figli - quelle anime che, dopo miliardi di anni di formazione, sarebbero diventate i miei assistenti nella creazione, e che si sarebbero poi disperse attraverso le galassie per creare famiglie amorevoli di pianeti e stelle, con alcune varianti, ma generalmente secondo le linee dei miei progetti originali. Non c' erano ancora organismi viventi nei corpi sopra o all' interno dei pianeti. Solo i pianeti e le stelle stessi erano abitati dai miei figli di anima.

Alla fine, abbiamo iniziato il grande progetto che è stata la creazione di organismi individuali. I miei figli erano interessati a produrre la propria prole, perché si amavano e amavano il nostro glorioso Universo, e volevano creare razze di esseri per farli abitare dai loro figli di anima, aumentando così la possibilità di maggiori esperienza e Amore. Ora io vi aiuterò a immaginare quello che è davvero il processo di creazione, e come abbiamo creato questo bellissimo Universo e tutto ciò che è in esso.

Naturalmente non avete familiarità con alcuni degli elementi della creazione. Chiunque abbia scelto un compagno, e avete deciso insieme di avere un figlio - sapete come emozionante sia essere coscientemente, volutamente coinvolti nell' atto della creazione. Questo è il modo in cui ogni bambino dovrebbe essere concepito, con Amore e con l' intenzione. Questo è il modo di come abbiamo creato ogni cosa vivente nell' Universo - con l' intenzione amorevole.

Come molti di voi sanno, ci sono molte razze di esseri umanoidi in tutto il vostro universo, come ci sono in altri Universi. Quelli di noi che sono primi Creatori siamo come fratelli e sorelle, i figli amorevoli dell' Uno, il primogenito, che saremmo diventati gli insegnanti e mentori di coloro che sarebbero venuti dopo. Raffigurate nella vostra mente le energie interconnesse che scorrono tra la coscienza di gruppo che è la famiglia dei Creatori. Come i nostri numeri sono cresciuti, abbiamo accolto i nostri nuovi fratelli e sorelle nel modo in cui una famiglia celebra la nascita di un nuovo bambino.

I nostri universi si muovono e si espandono, respirando con l' essenza della vita. Ogni Universo ha una sua propria qualità e carattere, instillato dal Creatore la cui mano ne ha dato la forma, ma tutti seguono le stesse leggi universali, utilizzano la stessa geometria sacra e le stesse leggi della fisica, che i vostri scienziati stanno appena iniziando a scoprire. Proprio come ognuno di voi dipinge il vostro salotto con una sfumatura diversa, così come siamo attratti da suoni, forme e colori leggermente diversi. E' stato emozionante guardare alla futura ispirazione creativa di avere una nuovo Creatore tra noi, e di immaginare insieme le favolose possibilità che si venivano a trovare davanti a noi.

Come posso dipingervi il quadro come vividamente lo vedo io? Avete visto le foto della NASA, dai satelliti e così via. I colori della tavolozza che abbiamo usato sono mozzafiato, infinitamente vari, e molto più belli di quanto possiate scorgere dalle piccole fotografie che sono state fatte. Mentre guardo attraverso le distese che sono la mia casa, vengo colpito, sempre, dalla nostalgia di vedere gli oggetti e gli esseri divini che sono venuti in esistenza sotto il mio occhio vigile e amorevole.

No, non ho creato ogni insetto, ogni fiore ed ogni animale che si muove sulla superficie del vostro pianeta e degli altri, ma ho fatto controllare attentamente le formule utilizzate, il processo elettro-chimico che viene acceso quando due o più anime fondono i loro intenzione, passioni e amore, e sono stato presente alla nascita di ogni anima. Vedete, la creazione delle forme fisiche è un processo molto diverso dalla creazione di un' anima. L' anima è un eterno, perenne corpo di luce con una propria identità ed è una parte viva di Tutto Ciò Che È. Un corpo è, d' altra parte, un contenitore temporaneo che è stato progettato per offrire all' anima una flessibile alternativa per visitare i regni inferiori - dimensioni di una vibrazione inferiore a quella in cui sono nate.

Inizialmente, ci sono stati solo alcuni dei miei figli che si sono uniti al processo di Creazione, perché questa non è l' unica attività disponibile agli esseri nel nostro Universo, come sapete. I loro fratelli e sorelle hanno esplorato in lungo e in largo nei loro corpi di luce, anche a volte in viaggio nei vicini universi per studiare e scambiare idee con i loro cugini cosmici. Questo scambio fertile ha portato a molte nuove specie, molte nuove opzioni per gli ecosistemi che si possono creare per supportare il crescente numero di specie di flora e fauna che stavamo sviluppando a "casa", le anime che avevano un ampio spettro di curiosità ed il gusto per l' avventura.

Forse potete vedere l' immagine che vedo io, dei miei amati figli, molti dei quali divennero i Maestri Ascesi che vi stanno aiutando con la vostra ascensione e che vi sono diventati così familiari in questi ultimi anni. Noi continuiamo a lavorare come una squadra affiatata e amorevole, come avete notato nel modo in cui vi portiamo i nostri messaggi per voi, tessendo la nostra storia come voci individuali all' interno della coscienza dell' Unità di Uno. E' il grande piacere del mio cuore vedere i miei figli, e i loro figli, tutte le molte anime che ora abitano il vostro pianeta e gli altri nella vostra galassia, come si evolvono e crescono, in preparazione per la grande ascensione che è prossima ad avvenire.

Come ho iniziato a mostrarvi, la creazione delle anime è stata la particolare arena in cui ho avuto pieni poteri di controllo e di comando, e come tale, la piena responsabilità per la creazione e la valorizzazione di ogni anima all' interno del nostro Universo. E' il compimento del mio essere, il mio destino, farlo, con Amore senza fine. La creazione della forma - corpi - era il regno di tutti coloro che volevano imparare, sperimentare e partecipare alla grande espansione delle specie che dovevano spianare la strada alle prossime razze umanoidi, che sono state tra gli ultimi moduli che abbiamo creato e collocato tra i loro compagni, abitanti dei primi pianeti, ad accogliere le specie simili alla umana.

Un esempio di questo è la vostra Via Lattea. E' stata creata sotto la supervisione di quelli che voi chiamate Madre e Padre Dio, miei cari figli, in preparazione per le precedenti razze di esseri umani che abitavano i pianeti nel sistema delle Pleiadi, Sirio e di quelli che sono venuti dalla vecchia galassia Andromeda. E' da queste civiltà in via di sviluppo che è derivato l' esperimento in questa galassia, che doveva diventare la razza umana, come ora voi sapete. Ho descritto nei messaggi precedenti come le civiltà più antiche hanno contribuito con il loro DNA, con la mia piena approvazione e sotto la mia supervisione, per creare la razza che è la massima incarnazione di ciò che IO SONO, l' essenza del mio essere. Naturalmente, questo è un po' un paradosso, dal momento che non ho un corpo.

Questo progetto - la creazione del genere umano - non è stato un percorso dell' ego o  una spericolata avventura, perché non possiedo nessuno di questi impulsi nel mio proprio essere - quelli sono un effetto temporaneo della vostra esperienza in un corpo a base di carbonio nelle dimensioni inferiori. Come salite su per la scala delle vibrazioni, questi impulsi si dissolvono, ma nelle condizioni dimensionali inferiori, queste anomalie possono causare reali difficoltà agli abitanti dei corpi che sono soggetti a tali sentimenti.

Questo ci porta alla anomalia che ha lasciato perplessi molti di voi. Come è possibile che ci possano essere degli oscuri - Rettiliani geneticamente modificati, grigi, Draconiani, e tutti quelli che avete chiamato gli oscuri Anunnaki, che hanno causato il caos in quello che sembra essere l' intero Universo. Io vi dirò come questo sia iniziato, e perché è continuato come problema, in particolare all' interno della vostra Via Lattea.

Ho citato il precedente Universo Omarrhan. E' stata la creazione del mio più vecchio fratello di anima, Rondar, come siamo venuti a chiamarlo. Rondar era audace e sperimentale nel suo approccio alla Creazione. Ha dato molto spazio ai suoi figli di anima per sviluppare corpi di ogni forma e genere, a cui ha fornito un ambiente ricco e variegato su molti dei pianeti nel suo Universo. Nelle dimensioni inferiori c' erano animali e piante di ogni tipo immaginabile, con ogni possibile lusso naturale per gli esseri che scendevano a godere un tripudio di frutti e verdure succulenti, acque correnti, e sole senza fine, fiori e calore. E' stato davvero un Paradiso per tutti.

Anche se Rondar si crogiolava nella sua gloriosa manifestazione d' Amore, era diventato un argomento di preoccupazione per i suoi figli, perché la perfezione assoluta della sua creazione nella 3° dimensione non offriva ai suoi abitanti eventuali mezzi per sviluppare una maggiore connessione con l' Uno; in effetti, sembrava allontanarli dai loro superiori Sé vibrazionali, verso il basso, nei piaceri sensoriali dell' esistenza dimensionale inferiore. In altre parole, piaceva loro un po' troppo, ed erano riluttanti a ritornare, per ulteriori esperienze, nei regni superiori.

E così è stato deciso nei Consigli che solo un po' di fastidi potessero stimolare la loro capacità di apprezzare e rimanere connessi al loro Creatore - a concentrare la loro attenzione, si potrebbe dire. È stato deciso che i Maestri avrebbero sviluppato alcuni insetti che avrebbero inflitto una puntura un po' dolorosa, ed alcuni rettili il cui morso potesse causare una malattia, quanto bastasse per evitare che la miriade di abitanti di questo paradiso diventassero apatici ed indolenti. Gli abitanti sono stati informati, nei loro soggiorni nella dimensione superiore, del cambiamento che doveva accadere, ma questo non ha smorzato il loro desiderio di ritornare.

Col passare del tempo, sono continuati ulteriori esperimenti di ingegneria, ed hanno assunto una piega piuttosto audace nel tempo in cui stavamo sviluppando il tipo di essere umano, che ha mostrato una grande promessa nelle sua capacità di creare da solo. Erano scienziati di talento e inventori, e sono stati molto abili ad utilizzare le energie dell' Universo secondo la propria convenienza, per lo sviluppo di svettanti veicoli spaziali galleggianti, e per fonti di energia che avrebbero potuto rispondere a tutte le esigenze di quegli esseri di dimensioni inferiori, come alloggio, cibo, e per scuole per formare ed educare i giovani nel vero Cammino, che è Amore.

Noi eravamo consapevoli della situazione Omarrhan, e stavamo vedendo la possibilità di una simile stagnazione nei nostri mondi, ma eravamo a disagio con la soluzione, che veniva chiamata "portare nel buio", nella speranza di risvegliare la Luce. Aveva senso da un certo punto di vista, ma sembrava rischioso, dato che era nostra politica rimanere come sorveglianti e guide, ma non interferire con il comportamento e lo svolgimento dell' evoluzione di tali specie che avevamo creato. Allo stesso tempo, le civiltà che si stavano sviluppando su Omarrhan avevano tecnologie molto avanzate, tra cui veicoli spaziali in grado di trasportare gli esseri di dimensione inferiore per grandi distanze ( gli esseri di dimensioni superiori non hanno bisogno di veicoli spaziali, anche se sono di grande comodità quando desiderano trasportare attrezzature o materiali tra pianeti o galassie ).

Era solo una questione di tempo, per così dire, prima che l' esperimento andasse storto, ed un certo numero di specie di dimensione inferiore si facessero affascinare dall' idea di sperimentare la curiosità di vedere l' effetto delle tenebre su se stessi e gli altri. E' stato solo un piccolo passo, allora, imparare ad evitare i loro creatori, girare le spalle all' Uno, e mettersi in proprio per sperimentarlo sugli altri. Questo è stata la prima "Caduta" dalla Grazia, e si diffuse rapidamente in tutto l' Universo, attraverso i molti pianeti in cui l' indolenza, un problema delle dimensioni inferiori, aveva reso gli esseri incarnati di grande intelligenza, inquieti e maturi per un nuovo tipo di eccitazione.

Nel giro di poche generazioni, gli impulsi verso la distruttività e il desiderio di controllare e dominare gli altri hanno messo radici ed hanno cominciato a fiorire, fino a quando le intere dimensioni inferiori, fino alla 5° dimensione inferiore, sono diventate un' arena da incubo, piena di pestilenze, guerre e devastazione. Sono stati sviluppi che hanno minacciato la sicurezza delle dimensioni superiori, come più tardi è accaduto sulla Terra.

Con molte specie di esseri intelligenti che prendevano parte al corpo a corpo, e con la creazione di alleanze per creare una forza militare potente, è stato deciso che consentire all' "esperimento" di continuare sarebbe stato troppo pericoloso per l' intero Multiverso, e che l' unica possibile soluzione sarebbe stata quella di offrire l' amnistia a coloro che erano disposti a tornare alla Luce, o di subire la dissoluzione.

Non era stato annunciato che l' intenzione era quella di distruggere l' intero universo, ma non c' era altro modo di risolvere il problema senza rischi per il resto del Multiverso. Tutte le anime sono state accolte di nuovo nelle dimensioni superiori, ma tutta la creazione fisica è stata dissolta di nuovo nell' Uno. Tuttavia, un certo numero di oscuri hanno intuito i guai ed hanno preso il volo al primo accenno di minaccia, come erano preparati a fare, e sono partiti oltre i confini del loro universo e sono entrati nei nostri, momenti prima che Omarrhan cessasse di esistere.

Si potrebbe concludere che sarebbe stato saggio, al tempo, radunare le nostre navi spaziali per respingere gli invasori, ma il nostro era un tranquillo universo senza armi o volontà di impegnarsi in un combattimento. Era stato anche difficile per i nostri abitanti concepire di combattere contro i loro fratelli provenienti dal loro Universo fratello.

Certo, avrei potuto prendere la faccenda nelle mie mani e semplicemente distruggerli, ma in un consiglio con i miei Maestri e con Uno, è stato deciso che avremmo preso il sentiero di Luce e Amore, sempre. Eravamo un gruppo forte e resistente di anime, alcune delle quali avevano già studiato a fondo il problema di Omarrhan come parte del loro proprio sviluppo. E' stato deciso che avremmo tentato di riabilitare gli oscuri da Omarrhan, proteggendo i nostri territori con una politica di "sola risposta difensiva".

Si sono uniti a noi un certo numero di Maestri Omarrhan, e siamo diventati quindi il campo di battaglia dove il Bene e il Male incontreranno la prova finale.

Fu allora che è stata costituita la Federazione Galattica di Luce, ed è cresciuta rapidamente in un' alleanza militare, sotto la guida di colui che oggi chiamiamo Ashtar, con il mandato di proteggere e difendere tutti gli esseri e pianeti di dimensione inferiore, senza che sia dichiarata guerra agli invasori in nessun momento. È stato comunicato alle forze oscure che potremmo farli "scomparire" in qualsiasi momento, ma che avremmo lavorato con loro per aiutarli a trovare insediamenti dove sarebbero stati autorizzati a vivere in pace, ma alle nostre condizioni, che non consentivano un intervento militare verso qualsiasi pianeta o gruppo di esseri. Con l' accordo di Madre e Padre Dio, sono stati autorizzati a stabilire un campo di "rifugiati" su Marte, e poi hanno creato avamposti sul lato della Luna più lontano dalla Terra. Il resto è storia, come si dice.

Voi conoscete, dai messaggi precedenti, la storia della loro infiltrazione psicologica, della loro campagna di propaganda, e delle loro tattiche di rimanere nelle dimensioni inferiori, al fine di evitare la loro revisione e il rinnovamento nelle dimensioni superiori.

La parte che non vi è stata detta è che tutte le idee originali ed i piani oscuri sono stati portati sulle nostre coste da un altro Universo. Loro erano i figli prediletti di mio Fratello, gli esseri senzienti che hanno abbandonato l' abbraccio protettivo e amorevole del loro Creatore per fuggire nei confini del nostro Universo, nel tentativo di dimostrare che il buio è più potente della Luce. Sono stati in grado di farsi strada e conquistare alleati, notevoli tra i quali i Rettiliani di Orione, che si sono distaccati dai loro fratelli e hanno unito le loro forze con gli invasori, ma loro non sono e non saranno mai trionfanti. Gli invasori e i loro alleati sono stati rimossi dal pianeta, ma la loro propaganda per l' oscurità permane nella lingua, nelle abitudini e nelle credenze dell' umanità.

Voi, l' umanità, non li avete conquistati con la potenza militare, perché avrebbe dato loro ragione. Solo attraverso la conquista dei cuori e delle menti di tutta l' umanità avrà luogo la svolta finale sul Pianeta Terra. Non è un compito così impossibile, come potrebbe apparire dal vostro punto di vista sul terreno. Poiché le condizioni sono peggiorate, e la disparità tra ricchi e poveri è diventata deliberatamente intenzionale, le menti direttive, dalle oscure agende, si stanno rivelando senza mezzi termini come i criminali che realmente sono. La sfida per l' umanità sarà quella di rimanere nell' Amore, trovarlo nei vostri cuori per perdonare, anche se mandate fuori i colpevoli a trascorrere del tempo in, diciamo, meditazione forzata.

Vedete, il trionfo della Luce sull' Oscurità non avrebbe potuto essere ottenuto con la guerra, perché la guerra è tenebra, né avrebbe potuto essere "sconfitta". Coloro che hanno invaso la nostra amata casa erano semplicemente in errore nelle loro credenze, ed hanno convinto molti di voi di avere ragione, o no? La Terra era diventata per un certo tempo il loro parco giochi, ma voi ed io non eravamo mai destinati a soccombere alle loro seduzioni. Potreste aver dimenticato per un breve tempo che la paura non è una parte vitale della nostra vita nella Luce, ed essere stati indeboliti sotto il peso del controllo mentale totalitario, sino al punto in cui siete diventati concentrati sui loro strumenti distruttivi, impianti, manipolazioni psicologiche e le malattie, come se effettivamente vi controllassero.

Ora è il momento, cari figli, di tornare da me. Voltate le spalle all' eredità di oscurità e di paura di  Omarrhan, e camminate con me nella Luce e nell' Amore senza fine. E' la nostra eredità Divina ed il nostro Grande Piano. Insieme canteremo, e cammineremo in tutto il mondo, le nostre mani aperte e i nostri cuori vivi con la gioia di essere liberi. E' il nostro tempo. Venite con me.

Io sono il vostro Creatore, noi siamo Dio, e noi siamo Uno.

www.whoneedslight.org
Donations to support our work are greatly appreciated
Go to www.paypal.com, and send to kemay@aol.com via "friend or family."

"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu