Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito.


Jesus Audio Blog per mercoledì 13 dicembre 2017.
https://johnsmallman2.wordpress.com/2017/12/13/as-humans-many-of-you-think-or-assume-that-you-were-born-without-any-input-or-choice-in-the-matter/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Mentre il Natale si avvicina e l'anno volge al termine, molto sta accadendo per tutti gli esseri umani ad un livello che è molto al di sotto della loro consapevolezza cosciente, e questo sta portando nella loro normale consapevolezza cosciente, disagio, pensieri e idee sconvolgenti, e molta confusione. Per molto tempo le persone sono state abituate a seppellire o negare esperienze estremamente dolorose a cui sono state sottoposte per continuare le loro vite e gli impegni che hanno assunto. È stato generalmente accettato che dopo che si sono verificati eventi dolorosi sia meglio dimenticarli e andare avanti con la vita. Voi avete una canzone: “riprenditi, rispolverati e ricomincia tutto da capo” (https://www.youtube.com/results?search_query=pick+yourself+up+dust+yourself+off+and+start+all+over+again+nat+king+cole +), che descrive molto bene questa convinzione.

Funziona, per un po', ed è utile, ma alla fine i sentimenti di dolore, amarezza, risentimento e sofferenza devono essere onorati, ringraziati, perdonati e rilasciati, o sepolti in modo più profondo e totalmente negati, il che richiede enormi quantità della vostra energia. Poiché la maggior parte delle persone fa la seconda scelta, questi eventi o esperienze passate, naturalmente, hanno un effetto molto marcato sul modo in cui vivono le loro vite, con molti che alla fine cercano sollievo attraverso la psicoterapia.

Quello che sta accadendo ora per così tante persone è che tutti i loro sentimenti sepolti e negati stanno salendo alla consapevolezza per essere rilasciati, come deve essere per il vostro risveglio, e molti non riescono a capire da dove provengono tutte queste "cose" o come dovrebbero affrontarle. Coloro che hanno intenzione di intraprendere percorsi spirituali, che frequentano seminari e workshop e leggono messaggi canalizzati come questo, sono sulla Terra per collaborare al processo di risveglio, e dal vostro punto di vista umano è davvero un compito potente. Ma, naturalmente, non siete mai soli, avete un'assistenza illimitata da parte di coloro che risiedono nei regni spirituali ai quali potreste chiedere aiuto in qualsiasi momento. Il fatto è che spesso vi dimenticate di chiamare!

Questo è il motivo per cui le visite giornaliere ai vostri santuari interiori sono così importanti. Quando vi rilassate completamente, anche se solo per pochi minuti, con l'intento di essere solo amorevoli qualsiasi cosa sorga, state dando il permesso a coloro che sono nei regni spirituali, che sono con voi costantemente e che vogliono solo sostenervi, di infondervi quell’Amore che tutti voi bramate e che è la vostra vera natura. Questa Luce Divina, questo Amore, è sempre dentro di voi, ma non si intrometterà e non tenterà di controllarvi o indirizzarvi. Vi offre una guida amorevole che è molto chiara, ma spesso il vostro ego vuole che lo usiate per guadagno personale, o non lo sente o lo respinge. Anche gli esseri umani più evoluti hanno un ego che cerca di ottenere un guadagno personale. Siete tutti consapevoli di coloro che hanno abusato delle loro posizioni di fiducia per manipolare e controllare coloro che li vedevano come esseri spirituali altamente evoluti e molto saggi che meritavano il loro servizio.

Gli ego sono una parte o un aspetto della vostra natura umana che sembra essere separata da voi – da quelli che seguono il sentiero spirituale - ma ne avete bisogno per consentirvi di operare nel mondo che percepite attraverso la vostra forma umana, e dovrete anche integrarli completamente nella vostra vera natura, a cui appartengono veramente e da cui sembra che siano stati separati. Quando sperimentate un conflitto interiore, è perché i vostri ego cercano disperatamente la vostra attenzione indivisa e vi suggeriranno tutti i modi che potrete usare per ottenere vantaggi rispetto ad altri che suggeriranno di tentare di fare lo stesso con voi. È molto difficile per gli esseri umani donare gentilmente e incondizionatamente se stessi o le loro proprietà senza che ci sia una sorta di compenso che viene richiesto in cambio. Può essere qualsiasi cosa, da un grande profitto finanziario a un semplice riconoscimento di gratitudine, ma quel bisogno di fondo è raramente assente.

L'Amore, tuttavia, è una totale assenza di bisogno perché è tutto e ha tutto! Quando riuscite ad aprirvi all'Amore che risiede in voi, permettendogli di riempire i vostri cuori, sarete immediatamente liberi dai bisogni. Se qualche volta vi siete innamorati, probabilmente avete brevemente sperimentato quello stato meraviglioso, ma, a causa delle limitazioni imposte a voi stessi scegliendo di diventare umani, non dura mai.

I vostri ego vogliono sempre di più. Sono i vostri ego che creano le insoddisfazioni nelle vostre vite confrontando costantemente la vostra situazione con quella di qualcun altro, suggerendo che quell'altro è più. . . . di successo, attraente, abile, ricco, felice, amato. Il fatto è che voi siete quello che siete, per scelta, e invidiare chiunque altro per qualsiasi motivo; è uno spreco totale di tempo ed energia. Tutti voi conoscete persone che hanno lottato enormemente, spesso molto egoisticamente per diventare ricchi e tuttavia, nonostante tutti gli equipaggiamenti e gli accessori che hanno raccolto per se stessi, rimangono infelici e disillusi dalla vita.


Tentare di modellarsi su qualcun altro significa aver perso la strada. Quello che siete è colui che avete scelto di essere con saggezza e attenzione, e la via da seguire è sempre attraverso la totale accettazione di sé. Quando fate la scelta di accettare voi stessi pienamente, così come siete senza condizioni o giudizi negativi, il bisogno di confrontarvi con gli altri si dissolve, permettendovi solamente di essere, e poi di fare ciò che vi attrae, esprimendo le abilità creative che voi tutti avete perché vi sono state date nel momento della vostra creazione, per crescere e svilupparvi come volevate quando avete scelto di incarnarvi.

Siete tutti creatori! Dio, Sorgente, Madre / Padre / Dio, l'Intelligenza Suprema, l'Universo consapevole e cosciente - qualsiasi parola o frase che personalmente preferite è perfetta per voi - vi ha creato e in quel momento vi ha dato tutto ciò che aveva - Amore, Tutto - così  ovviamente include enormi capacità creative e il potenziale per usarle come avete scelto. Avete sentito tutti la frase: Voi create la vostra realtà.  È diventata notevolmente stra usata e abusata nel corso degli anni, tuttavia è vera. Ognuno di voi ha la propria percezione totalmente personale della vita come essere umano, nessuno è uguale, perché ognuno di voi è individuale e unico - non ci sono copie, nessuno che esista, che sia mai esistito, o che esisterà nel futuro, è stato, è, o potrebbe essere lo stesso di voi. La realtà che vivete come essere umano è quella che avete creato per voi stessi e che continuate a creare in ogni momento della vostra esistenza umana.

Quando la vostra percezione cambia, a causa dell'esperienza, delle nuove informazioni, della maturità ecc., È perché state creando quella nuova percezione. Come umani, molti di voi pensano o presumono di essere nati senza alcun input o scelta in merito, e da quel presupposto si costruiscono le proprie vite; “sono brutto, sono bello, sono intelligente, sono stupido, non sono amabile, non valgo nulla, posso ottenere qualsiasi cosa”,  per soddisfare le ipotesi che avete fatto su voi stessi. Avete dimenticato di essere creatori con un potenziale infinito.

Molti di voi cambiano la propria auto-percezione nel corso degli anni, alcuni per il meglio e altri per il peggio, ma rimane generalmente entro i confini abbastanza limitati della percezione di base originale che hanno sviluppato durante l’infanzia per situazioni di famiglia, culturali, etniche, influenze religiose e politiche, presenti nel proprio ambiente mentre crescevano.

Ci sono sempre state persone che si sono mosse ben oltre quel condizionamento originale e hanno creato incredibili vite umane per se stesse, e negli ultimi due o trecento anni la percentuale di umani che hanno fatto questo è aumentata, e oggi la crescita di quella percentuale sta accelerando rapidamente. Sempre più persone si stanno rendendo conto che  possono creare, che sono creatori, e questo sta causando enormi e essenziali cambiamenti nelle percezioni e nei comportamenti che si verificano in tutte le culture e le etnie umane. Il mondo sta cambiando, e siete voi, collettivamente, che lo state facendo.

Questo è il vostro risveglio, ovvero cambiare le vostre percezioni e le vostre convinzioni su ciò che è raggiungibile, e poi lavorare per farlo accadere. Quando lo fate, il vostro risveglio personale diventa inevitabile. Naturalmente possono sorgere dubbi e ansie, sono aspetti della condizione umana, ma presenziando con proposito alla vostra crescita spirituale - scegliendo di ricordare che siete Amore incarnato - potete disperderli e continuare ad andare avanti con grazia e bellezza, proprio come volevate quando avete pianificato il vostro attuale percorso di vita umana prima di incarnarvi.

Le visite giornaliere al vostro sacro Santuario interiore per ricollegarvi con la Luce e l'Amore che risiedono sempre lì, in attesa del vostro invito a comunicare con voi, rafforza il campo energetico, fortificandovi ad “essere” e dimostrando l'Amore che siete mentre procedete con le vostre vite quotidiane. Il calore dell'abbraccio amorevole che provate quando andate dentro è anche sentito dalla Luce e dall'Amore, perché vi congiungete all'Unità. Essa vuole che voi accettiate e che siate coinvolti dal suo abbraccio perché ciò approfondisce quella relazione indissolubile che avete con la vostra Fonte Divina.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu