COMMANDER ZARTON - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

COMMANDER ZARTON

Padre/Madre e Entità Superiori
 

COMMANDER ZARTON

http://www.multidimensions.com/awakening-with-suzanne-lie-blog-posts/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Zarton Messages dallo Spazio - Parte 1


SALUTI,

Sono il comandante spaziale Zarton di un pianeta sconosciuto ai terrestri perché siamo troppo vicini al nostro Sole, perché immaginiate che esistiamo. Tuttavia, il nostro mondo risuona alla frequenza della sesta / settima densità e oltre. Dico "sesta / settima" perché parte del nostro mondo risuona nella sesta densità, e parte risuona nella settima. Voi sulla Terra avete una situazione simile in quanto parte del vostro mondo risuona nella terza densità, e parte nella quarta.

Il nostro mondo di sesta densità è molto simile al vostro mondo di terza in quanto è dove indossiamo un "corpo", anziché indossare la nostra "forma eterea". Ancora una volta, questa situazione è simile al vostro mondo in quanto indossiamo la forma del nostro corpo mentre interagiamo con la nostra società, così come quando interagiamo con gli esseri dalle realtà che risuonano alle realtà di quarta / quinta densità. Vediamo che sempre più persone stanno diventando ciò che chiamiamo "portatori di corpo". Cioè, invece di "essere il vostro corpo", vi state rendendo conto che Voi risuonate in una frequenza più alta della vostra forma fisica.

Pertanto, anche mentre scegliete di indossare un corpo terrestre fisico di terza densità, vi ricordate che state indossando contemporaneamente un corpo astrale di quarta ed un corpo di luce di quinta. In altre parole, state iniziando a ricordare che siete molto più del corpo fisico che indossate. Sempre di più, state ricordando che la vostra coscienza si sta espandendo rapidamente per includere il concetto di fusione con le vostre espressioni di quarta e quinta densità del SE'. State persino avendo esperienze coscienti di "essere" una versione dimensionale superiore del vostro SÉ Multidimensionale. Quindi, state iniziando ad avere esperienze di "essere" il VOI che risuona oltre i limiti della vostra forma fisica 3D. È per questo motivo che abbiamo deciso di tentare un "primo contatto" con la vostra specie.

Tutti noi "Galattici", come definiamo noi stessi, che risuoniamo col nostro corpo di sesta densità e alla nostra aura di settima, così come quelli di noi che indossano un corpo di settima densità e un'aura di ottava densità, siamo pienamente informati sulla continua trasmutazione del pianeta Terra in una più alta frequenza di risonanza. Abbiamo osservato felicemente che sempre più esseri umani di 3D stanno ricordando le loro più alte espressioni del SÉ e si sono fusi con la loro aura dimensionale superiore. Pertanto, possono più efficacemente sovraesporre l'espressione del sé stesso che si è offerto volontario per prendere un corpo terrestre, che è di una frequenza inferiore rispetto al contenitore che indossa nelle dimensioni superiori.

Noi, membri della vostra Famiglia Galattica, siamo consapevoli del fatto che il vostro pianeta, che voi chiamate Terra, si sta preparando per uno spostamento planetario dalle realtà della terza / quarta densità del tempo e dello spazio e nelle realtà di quinta densità di QUI e Adesso. Tuttavia, pochi di voi sono consapevoli di quanto cambierà la realtà una volta compiuto il passaggio dalla realtà della terza / quarta densità di TEMPO e SPAZIO. Inoltre, potreste non essere consapevoli di quale sarà la differenza nella vostra vita e nella vostra realtà, una volta liberata la vostra dipendenza dalle illusioni 3D di "tempo e spazio", così come dall'illusione 3D della separazione. Mentre la vostra coscienza si espande oltre l''abitudine' di percepire la realtà come basata su TEMPO e SPAZIO e permettere a voi stessi di percepire la realtà come basata sul ADESSO e QUI dei mondi dimensionali superiori, la vostra percezione della "realtà" sarà completamente trasformata.

Sempre più persone stanno diventando consapevoli del fatto che ci sono realtà che esistono oltre il tempo e lo spazio fisico della terza densità. In effetti, molti di voi stanno ricordando il mondo astrale e 4D durante le esperienze che state facendo durante il sonno e durante le meditazioni. Queste realtà al di là del tempo e dello spazio sono abitate da ciò che molti di voi umani chiamano ET o esseri extraterrestri. In effetti, site nel giusto che noi, gli esseri che risuonano nella quinta densità e oltre, siamo "extra-terrestri". Nella vostra lingua, extra-terrestri: "originari, esistenti o che si verificano al di fuori della Terra o dell'atmosfera terrestre". Tuttavia, preferiremmo chiamarci "I multidimensionali".

Vedete, la quinta densità è ancora incapsulata in una banda di luce di energia. È solo quando il vostro mondo entrerà in risonanza con la settima densità, e oltre, che non ha nessuno dei limiti che percepite nella vostra Terra di terza / quarta densità, che sarete totalmente liberi dalle abitudini di percezione, attenzione e tempo / spazio di terza / quarta densità. La sesta densità funge da buffer, oltre che da connettore, tra il mondo della quinta e la prima densità in cui la forma è in comune. Vedete, nella nostra settima densità e oltre, la realtà, la forma, è qualcosa che indossate nello stesso modo in cui indossate i vestiti mentre siete in un corpo 3D. Potete andare in giro per casa senza indossare vestiti, ma li indossereste se andaste in quello che chiamate il vostro "mondo fisico". Allo stesso modo, noi scegliamo di indossare un modulo quando comunichiamo con coloro che risuonano alla terza / quarta densità.

Siamo lieti di vedere che sempre più di voi umani state cominciando a indossare consapevolmente la vostra forma di quinta densità. È la vostra forma di quinta densità che è la forma "intermedia" che indosserete finché non vi sarete adattati ad indossare una "forma senza forma" di settima. Nello stesso modo in cui potete scegliere di camminare per casa senza vestiti, spesso noi scegliamo di camminare per le nostre case con la "non-forma della nostra sesta densità e oltre, noi stessi". Spesso scegliamo di "non indossare un modulo" mentre ci stiamo preparando a rilasciare il nostro attaccamento alle nostre forme dimensionali inferiori. Proprio come voi avete una forma di quarta e quinta densità, che può essere percepita solo da altri che indossano anche una forma quarta e quinta, noi abbiamo una forma sesta e settima che può essere percepita solo da coloro che indossano quella frequenza di forma, o al di sopra.

Quelli di noi che risuonano in una forma di sesta densità e in un'aura di settima densità sono nello stesso processo di trasmutazione in cui siete voi. Tuttavia, voi vi state spostando dalla vostra forma 3D e dalla vostra aura 4D ad una frequenza più alta di una forma di quinta densità e un'aura di sesta densità. All'interno di questo ADESSO, ci stiamo spostando dalla forma di sesta densità e dell'aura di settima densità alla nostra forma di settima e alla nostra aura di ottava densità. Ci rendiamo conto che le nostre affermazioni possono sembrare molto confuse per coloro che sono solo consapevoli della loro forma 3D. Infatti, finché non si è in grado di accettare il concetto che la forma è 3D, ma l'aura è di quarta densità, sarà difficile persino cominciare a considerare la possibilità di indossare una forma di quinta densità e un'aura di sesta densità.

Tuttavia, una "Forma di luce di quinta densità" ha una forma, ma ondula e si sposta con ogni pensiero ed emozione. Sì, avrete ancora pensieri ed emozioni nelle dimensioni superiori, ma saranno pensati come "comunicazione", piuttosto che come qualcosa che accade nel nostro corpo. Gaia, il vostro pianeta, non usa più un linguaggio che abbia un qualsiasi grado di separazione dal suo corpo planetario o dai suoi abitanti planetari e dagli umani. Gaia ha scelto di farlo nel tentativo di insegnare ai suoi umani, che in qualche modo sono diventati la "specie dominante" sul suo pianeta, per liberare il loro bisogno di avere una forma di comunicazione basata su:

Separazione di comunicatori,
Separazione di pensieri, emozioni e parole,
E la separazione del tempo e dello spazio.

Una volta che queste separazioni si siano fuse, il tempo e lo spazio si trasmuteranno rapidamente in "ADESSO”. Una volta che il vostro tempo e spazio NON siano separati in due concetti diversi, gli umani inizieranno ad essere in grado di andare oltre la coscienza di terza / quarta densità della separazione del tempo e spazio ed entrare nella coscienza dell'unità di quinta densità di QUI e ADESSO. Proprio come la creatività e i sogni del vostro sé umano di quarta densità possono espandere la vostra consapevolezza per abbracciare la quinta densità, il pensiero e la comunicazione in quinta densità possono espandere la vostra consapevolezza nella sesta e nella settima densità.

Sono le regole, e regole di una società di terza / quarta densità che spesso limitano il fatto di lasciare pensare nella maniera della quinta. In una realtà di quinta densità, la separazione di persone e concetti non esiste. Allo stesso modo in cui il vostro sé di terza / quattro densità può scegliere di indossare abiti diversi dagli altri umani, il vostro sé di quinta densità può scegliere di indossare una forma diversa rispetto ad altri. Inoltre, nello stesso modo in cui un essere di terza / quarta densità può scegliere di cambiare i suoi vestiti, i suoi pensieri e le sue emozioni, un essere di quinta densità può scegliere di cambiare la frequenza del suo corpo, la frequenza dei suoi pensieri e la risonanza personale che crea ciò che le vostre terze densità conoscono come "emozioni".

Sì, noi, le espressioni Multi-dimensionali / Inter-dimensionali / Senza-tempo-Senza-spazio del vostro SE' espanso, abbiamo ancora una versione di pensieri ed emozioni. Tuttavia, i nostri pensieri ed emozioni NON sono qualcosa che teniamo dentro di noi, poiché siamo TUTTI chiaroveggenti, chiarosapienti, chioaroudenti. Pertanto, TUTTI possiamo vedere ciò che vedono tutti. TUTTI possiamo provare-sentire ciò che ognuno prova-sente e noi TUTTI possiamo udire ciò che tutti odono. In altre parole, la separazione del vostro mondo di terza / quarta densità non esiste più nel ritmo di frequenza della nostra realtà.

Sì, tutti gli esseri esistono all'interno della "banda di frequenza della realtà" che corrisponde alla frequenza della risonanza dei loro pensieri ed emozioni. Queste bande di frequenza sono il precursore per prepararle a comprendere e fondersi con la quinta e le dimensioni superiori che risuonano oltre le realtà di terza / quarta densità.
Queste più alte frequenze della realtà hanno sistemi operativi completamente diversi dalla realtà che stanno vivendo quelli sulla Terra. È per questa ragione che stiamo iniziando a istruirvi sui mondi dimensionali superiori. Tuttavia, sempre più esseri sulla Terra, diciamo "esseri", perché ci sono molti esseri che sono molto più evoluti degli umani, hanno ricordato come saltare "bande di frequenza" in base al loro desiderio.

Proprio come i vostri 3D possono cambiare i canali della vostra radio o TV quando desiderate avere un'esperienza diversa, i dimensionali superiori, come li chiameremo qui, possono cambiare la loro frequenza di coscienza per adattarsi a qualsiasi frequenza della realtà che desiderano percepire e / o con cui interagire. Quelli di voi che sono "ossessionati" con le nostre Navi stellari sono gli stessi che si uniscono al loro "altro SÉ sulla nave, o sul loro pianeta natale" quando dormono o espandono la loro coscienza in qualche modo. NO, potreste non ricordare le vostre esperienze dimensionali superiori, perché possono essere ricordate solo dalle vostre più alte frequenze di coscienza e dalle vostre onde cerebrali superiori.

Avete tutti scelto di mantenere molti di questi segreti di densità superiore fuori dal vostro sé terrestre, perché siete preoccupati che conoscere questi segreti possa rendere ancora più confuso il vostro mondo fisico 3D. Inoltre, conoscere queste informazioni potrebbe separarvi da molte persone che NON sono pronte a ricordare queste informazioni inter dimensionali. Se guardate indietro alla storia della Terra, vedrete che il cambiamento verso nuovi concetti, nuovi modi di pensare e nuovi tipi di comunicazione sono spesso criticati e generalmente ignorati.

Questa situazione è opera degli Illuminati, che hanno ancora un "punto di appoggio" sulla Terra. Tuttavia, l'influenza di questi gruppi di "potere Sugli altri" diminuirà sempre di più man mano che il tasso di frequenza innata di Gaia si sposterà sempre di più nella quinta densità e oltre. Ci sono quelli, naturalmente, che non sceglieranno di espandere la loro coscienza abbastanza da unirsi alle più alte frequenze della realtà che "spuntano come fiori primaverili". Ovviamente, è la loro scelta. Inoltre, ci sono ancora molti pianeti che non risuonano ad una frequenza oltre la terza / quarta densità, e stanno ancora risuonando SOLO sulla terza densità.

Noi Galattici pensiamo a questi pianeti come "giardini d'infanzia" per gli esseri umani che NON sono pronti a muoversi in una più alta frequenza della realtà. Spesso, non sono pronti a fare questo cambiamento perché, nella quinta densità, non avranno PIÙ A LUNGO la possibilità di vivere secondo il "Potere sugli Altri". Molte di queste persone che desiderano avere potere sugli altri, hanno fallito la loro ascensione sul loro ex-mondo natale. Inoltre, molte di queste persone probabilmente "cadranno" fuori dalla realtà ascendente di Gaia, perché la crescente frequenza della Terra diventerà troppo alta per farli risuonare in accordo.

Certo, non vogliono rinunciare ai loro molti poteri, con altri tentativi. In effetti, alcuni di loro stanno cercando un "subentro" finale all'interno della vostra versione 3D della Terra. Quello di cui non si rendono conto è che non possono "prendere il sopravvento" su ciò che non possono percepire. Poiché questi esseri perduti possono solo percepire e credere nella terza densità, non percepiranno la nascita e l'espansione della quinta densità e oltre, le realtà che fioriranno sulla Nuova Terra come i fiori di Primavera. L'umanità, che ha attraversato molti, molti cicli oscuri sulla Terra, ha imparato che, "Se non la percepisci, non la vivrai". Ora questo funziona per alcune situazioni, ma al fine di "essere il padrone delle vostre percezioni", dovete "essere il Maestro del vostro stato di coscienza ".

Per non sperimentare l'oscurità e la paura della vostra mutevole realtà, dovete avere "Potere personale sulla vostra Coscienza personale". Se semplicemente "mettete la testa nella sabbia", non saprete come "aumentare la vostra coscienza in modo da poter percepire le realtà dimensionali superiori". Inoltre non saprete cosa sostenere per espandere le vostre frequenze più alte del SE'. Una chiave molto importante per espandere la frequenza è ricordare che se rifiutate di partecipare a QUALSIASI situazione di Potere sugli Altri e scegliete di concentrarti sul Servizio agli Altri, "troverete ed espanderete il vostro Potere Interno.

Tuttavia, se il vostro potere interiore è usato solo per servire voi stessi, la vostra coscienza non sarà in grado di espandersi oltre la quarta densità. Questo perché la vostra coscienza di quinta densità è la "chiave" per aprire la vostra consapevolezza del vostro SÉ Multidimensionale. Se guardate la vostra Storia della Terra, vedrete che quelli che hanno scelto di vivere la loro vita in SERVIZIO PER GLI ALTRI, sono stati quelli che sono diventati i "Maestri Ascesi". D'altra parte, coloro che hanno scelto di vivere la loro vita in SERVIZIO AL SE', sono stati abbattuti o sono morti da soli senza che nessuno si prendesse cura di loro.

La cara Gaia si basa sul Sistema Operativo di "energia messa fuori è energia di ritorno". Ciò significa che ciò che avete messo nel vostro mondo finirà per ritornare da VOI. Pertanto, se voi foste una persona amorevole e generosa, alla fine ricevereste l'amore e il dare dagli altri. D'altra parte, coloro che hanno speso le loro vite "in Servizio al Sé", alla fine scopriranno che NON avranno nessuno che li assista. Al contrario, coloro che hanno usato il loro potere interiore come "Potere sugli altri" scopriranno che, alla fine, la volontà perderà il loro "Potere interiore". Alcune di queste persone al servizio del sé sembravano "vivere la bella vita", ma quando lasciano il loro corpo terrestre durante quello che definite "morte", la loro frequenza di risonanza sarà solo in grado di fondersi con il Piano Astrale Inferiore. Io, il Comandante Zarton, ho supervisionato la Terra per molti di quelli che chiamate "anni". Anche se queste persone perdute erano riuscite a mantenere in vita il loro corpo per molti anni, quando alla fine sono morti da quel corpo, il loro spirito non ha potuto altro che fondersi con la frequenza di realtà che era la loro principale risonanza mentre erano vivi.

Desidero ora informarvi che io, comandante Zarton, vi parlo dalla nostra flotta di astronavi. Molti di noi si sono offerti volontari per prendere corpi terrestri per aiutare il caro pianeta Gaia. Pertanto, sappiamo quali sfide affrontare in quella densità. Tuttavia, voi vivete anche in quel Momento in cui l'umanità potrà sperimentare il processo di espansione della propria coscienza. La propria coscienza ha la capacità di indirizzare consapevolmente la propria attenzione verso ciò che si desidera creare nella propria vita, così come aiutare a NON partecipare a ciò che NON si desidera sperimentare.

Tutti voi umani avete anche la capacità di ricordare il vostro vero SÉ multidimensionale e, si spera, aiuterete gli altri a ricordare il loro vero SÉ Multidimensionale. Vediamo che molti di voi scelgono di aiutare gli altri a ricordare di ricordare anche il loro SÉ. Per questo diciamo: "Grazie per il supporto che offrite al vostro mondo. Infatti, vi invitiamo ad unirvi con noi sulle nostre astronavi ogni volta che riterrete di aver bisogno di "Informazioni, Assistenza, Riposo e / o Ricreazione". In effetti, vediamo molti di voi che visitano le nostre navi nei corpi notturni. Pertanto, da tutti noi sulle molte astronavi che stanno orbitando attorno Gaia, a tutti voi che siete "in missione per assistere Gaia", diciamo:

Grazie per il vostro tanto necessario servizio planetario.

Vi invitiamo caldamente a visitare la nostra Nave mentre indossate i vostri corpi terrestri di dimensioni superiori e / o durante quello che chiamate "dormire".

Benedizioni del comandante Zarton


Zarton Messages dallo Spazio - Parte 2


Saluti, sono Zarton

Torno da voi, i membri risvegliati della Terra, per parlarvi della mia astronave. Alcuni potrebbero chiamarla una nave spaziale, mentre si muove attraverso lo spazio. Comunque, io la chiamo Astronave, perché viene dalle Stelle. In altre parole, la mia nave è una "nave intergalattica", perché mi muovo da una galassia ad un'altra all'interno di questa nave. La mia nave è anche una "nave inter dimensionale" perché posso anche viaggiare da una densità all'altra. In effetti, il modo più veloce per viaggiare da una galassia ad un'altra è quello di spostarsi nella quinta densità, in cui non c'è tempo e spazio come lo conoscete nella vostra realtà di terza / quarta densità. Nella quinta densità, il "tempo" ha un significato molto diverso da quello che ha nella terza e quarta densità. Nella quinta densità "tempo" è solo ADESSO. In altre parole, il tempo non è qualcosa che si estende nello spazio, come nel vostro mondo 3D. Infatti, nella quinta densità e oltre, il "tempo" è solo QUI e ADESSO.

Quando esaminate la suddetta versione della mia nave, potrebbe sembrare che stia uscendo da una nuvola. Tuttavia, nella vostra realtà, sta arrivando FUORI DAL TEMPO e nel vostro tempo 3D. Dico "Tempo 3D" perché il tempo è molto diverso in ogni densità e su ogni pianeta. Per esempio, sulla Terra, un giorno significa che il pianeta Terra ha fatto una rotazione totale del suo sole. Una settimana sul tuo mondo sarebbe contata da sette rotazioni del vostro pianeta attorno al vostro Sole. Avete anche segmenti di tempo noti come secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi e anni. Tuttavia, dal momento che non viaggio costantemente intorno al vostro Sole, il mio concetto di tempo sarebbe molto diverso. In effetti, il mio concetto di tempo è innatamente il non-tempo del ADESSO. Tuttavia, questo concetto è quasi impossibile da comprendere per un umano terrestre. Tuttavia, una volta che ricorderete il vostro SÉ di quinta densità che risuona nel "non-tempo" della quinta densità, come faccio io, capirete.

Io, Zarton, ho imparato dai miei numerosi viaggi inter planetari e inter dimensionali che gli abitanti di ogni mondo / realtà sono vincolati dalle regole di quella realtà. Ho usato il termine "mondo / realtà" perché sono consapevole che i cittadini della terza / quarta densità credono spesso che i termini "mondo" e "realtà" siano diversi. Per me e per le mie persone inter dimensionali, il termine "mondo" significa "pianeta" e / o "Sistema stellare". E il termine "realtà" indica la società / civiltà che queste persone hanno scelto di creare in quel "mondo /pianeta".

Ad esempio, il pianeta gemello di Gaia, Venere, ha una realtà molto diversa dalla Terra, così come da Marte. In effetti, ciascuno dei pianeti nel vostro Sistema stellare ha espressioni molto individuali. Potreste trovare difficile credere che non sia la norma. Nel mio Sistema Stellare, che ho scelto di lasciare senza nome per mantenere l'attenzione sulla Terra, la maggior parte dei pianeti ha una "realtà" molto simile, anche se esiste in sfere diverse attorno al Sole. Tuttavia, "Sun" è un titolo terrestre. Sul mio mondo, il Sole è conosciuto come una "stella".

Quindi, invece di avere un "Mondo di casa", noi abbiamo una "Stella di Casa". Mi rendo conto che quelli di voi che risiedono sulla Terra, la terza Stella del Sole, pensano che il vostro mondo sia solo "un pianeta". Questo è corretto per le vostre percezioni 3D perché siete “immersi nel tempo”. Essere "immersi nel tempo" significa che gli esseri del vostro Sistema Solare sono "vincolati" dalle percezioni della realtà di ogni "tempo", come l'alba e il tramonto. In effetti, ci sono diverse esperienze che avete nei diversi "tempi" che sembrano essere separati nel vostro mondo. Tuttavia, in molti mondi, come i vostri vicini su Venere e Marte, i residenti hanno un concetto di tempo molto diverso perché si trovano in un "luogo" diverso, nel vostro Sistema Solare.

Non entreremo a parlare delle civiltà di altri pianeti all'interno del vostro Sistema Solare all'interno di questo ADESSO, poiché gli abitanti della Terra sembrano avere abbastanza difficoltà con il concetto del loro "pianeta singolare - la Terra". È solo quando una civiltà raggiunge uno stato di "Coscienza Planetaria" che sarà in grado di espandere la mente per abbracciare il concetto di "Coscienza del Sistema Solare". Ci dispiace dire che molti, se non la maggior parte, degli umani sulla Terra non hanno nemmeno un senso di "Coscienza Planetaria" e vivono ancora all'interno del concetto di continenti, paesi, stati e civiltà diverse e separate.

C'è anche un'enorme lacuna nelle percezioni dell'umanità di una realtà formata nel loro passato e una realtà che viene creata o distrutta all'interno del loro presente. In effetti, molti membri sulla Terra, che voi chiamate esseri umani, non hanno mai sperimentato una forma diversa di Realtà Terrestre, e sono completamente inconsapevoli delle molte diverse forme degli esseri delle molte Realtà Galattiche. In effetti, molti umani credono che la Terra sia l'UNICO pianeta abitato nel loro Sistema Stellare. In effetti, ci sono molti umani che credono che la Terra sia l'UNICO pianeta nel vostro Universo. Tuttavia, queste persone di solito non hanno idea di cosa sia un "universo".

Se non si riesce a capire il concetto di un pianeta unito in cui tutti gli abitanti sono consapevoli l'uno dell'altro e hanno scelto di vivere in pace e cameratismo, non saranno probabilmente a conoscenza della possibilità di un altro pianeta. Abbiamo visto, con grande rammarico e compassione, che ci sono ancora molte aree sul caro pianeta Gaia in cui le persone muoiono di fame, vivono da sole senza il supporto della loro società, o persino della loro famiglia, e muoiono da sole e non curate dagli altri. Noi, membri delle realtà dimensionali superiori, siamo scioccati e aborriti a scoprire questa situazione. Desideriamo assistervi, ma il sistema operativo di Gaia non è stato aggiornato per includere il concetto di una realtà interplanetaria.

Tuttavia, siamo lieti di vedere che alcuni membri della Terra di Gaia stanno iniziando a risvegliarsi alla loro stessa coscienza multidimensionale. Soprattutto sulla Terra, la frequenza della vostra coscienza determina come percepite la vostra realtà e come percepite voi stessi. Pertanto, se lo stato di coscienza di un essere umano è ancora governato dal sistema operativo a bassa frequenza di "potere sugli altri", ci saranno vittime e carnefici. D'altra parte, se gli umani, uno per uno, in piccoli gruppi, e quindi si spera in gruppi più grandi e ancora più grandi, possono scegliere di espandere la loro coscienza in "potere interiore", molti cambiamenti per il meglio si verificheranno sul vostro pianeta molto sofferente .

Sì, abbiamo osservato che molti umani che ora hanno acquisito il loro "potere interiore" sono così privi di autostima che non riescono nemmeno a credere nel proprio potenziale per il proprio potere interiore. Troviamo questa situazione estremamente pericolosa per la salute dell'intero pianeta. Se gli umani sono vincolati dal "potere sugli altri" o sono così danneggiati dalla loro vita da non poter ricordare il loro "potere interiore" INNATO, quello scenario vittima / carnefice coinvolgerà il caro pianeta Gaia. Ciò che gli uomini con il Potere Negativo e il Potere Supremo non comprendono, tuttavia , è che VOI, gli abitanti della Terra, NON siete soli. Siete membri della vostra meravigliosa Famiglia Galattica della Via Lattea.

Tuttavia, proprio come i genitori umani, c'è il bisogno di permettere al loro figlio adolescente di commettere i propri errori e "aggiustarli da soli", noi, la vostra Famiglia Galattica, vi stiamo aspettando, abitanti della Terra, per risolvere i gravi problemi che Voi avete creato. Siamo lieti di vedere che sempre più persone della vostra popolazione si stanno connettendo con il loro SÉ Dimensionale Superiore che risiede su una Nave Stellare vicina o sul loro pianeta natale. Quindi, vi suggeriamo di tenere tutti i diari in cui documentare tutte le vostre esperienze inter dimensionali. Questa documentazione è importante, poiché queste esperienze di frequenza più elevata non rimangono nel vostro cervello umano per una quantità molto lunga del vostro "tempo".

Noi, la vostra famiglia di densità superiore, non siamo più soggetti ai limiti e alle confusioni di ciò che chiamate "tempo e spazio". Siamo tutti esseri di quinta densità che risuonano nel ADESSO del UNO. Pertanto, possiamo essere in costante contatto con diverse realtà all'interno dello stesso ADESSO. Perché non siamo legati dal tempo, non siamo legati dalla sequenza. Pertanto, possono accadere molte esperienze contemporaneamente ed il nostro cervello multi dimensionale può raccoglierle tutte nel modo che ci consente di essere, come diciamo, "Rilassati nel sapere". La parte rilassante è molto importante, poiché lo stato di rilassamento ci consente di aprire la nostra coscienza alla percezione dimensionale più alta delle vostre molteplici, simultanee realtà possibili.

Una volta che la vostra mente sia aperta ad accettare eventi, o esperienze che non sono legate da una sequenza, tempo, spazio, tutto il vostro cervello può raccogliere le informazioni all'interno del ADESSO del non-tempo. Nel ADESSO del non-tempo, non c'è spazio, come è noto nel vostro mondo 3D. Senza i limiti di tempo e spazio, potete sperimentare realtà che esistono simultaneamente su molte linee temporali e molti spazi diversi.

La nostra astronave è tra le tante astronavi che circondano la vostra galassia. Alcuni di noi fanno il giro del mondo. Tuttavia, poiché le nostre Navi e tutti gli abitanti, risuonano nella quinta densità e oltre, solo coloro che riescono a ricordare come espandere la propria coscienza, e quindi le loro percezioni, nella quinta densità e oltre, possono percepirci coscientemente. Tuttavia, poiché l'umanità ha bisogno di "dormire", la loro percezione ha l'opportunità di guardare verso l'interno anziché verso l'esterno. Quando guardate dentro, specialmente mentre siete in meditazione, o dormite profondamente, quando il vostro pensiero 3D è "off line", sarete in grado di "ricordare, percepire, sperare o addirittura impegnarvi attivamente" nell'avventura di esplorare la vostra percezione interiore della realtà.

Quando guardate fuori, vedete il vostro mondo fisico 3D. D'altra parte, quando guardate dentro, avete la possibile realtà di percepire la vostra "immaginazione". Per il vostro indottrinamento umano, il termine "immaginazione" sta percependo qualcosa che NON è reale e che state "solo immaginando". Tuttavia, man mano che espandete le vostra coscienza, inizierete a ricordare la versione dimensionale superiore del SÉ Multidimensionale che è in grado di percepire coscientemente le dimensioni superiori della realtà che non sono visibili alle vostre percezioni t3D.

Io, Zarton, vorrei chiudere questa comunicazione invitando tutti voi ad unirvi a noi sulla nostra nave stellare. Probabilmente lo farete nelle vostre meditazioni o durante un sogno. Tuttavia, se continuate con il vostro processo di "ricerca della Luce superiore e di quinta densità, inizierete a ricevere informazioni che non avete mai ricevuto prima. Per favore ricordate che le nostre Informazioni Galattiche vi arriveranno attraverso una "quinta onda portante 3D". Le vostre percezioni di terza e quarta densità probabilmente penseranno che ciò che stai percependo è "solo la vostra immaginazione".

Tuttavia, Io Zarton, desidero ricordarvi che:

L'IMMAGINAZIONE È IL PENSIERO DI QUINTA DENSITA'.

Pertanto, continuate ad usare e migliorare la vostra naturale "immaginazione", poiché ha la capacità di aprirvi alle vostre percezioni dimensionali superiori della realtà.

Benedizioni, ritorneremo a conversare con voi di nuovo.

Zarton.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu