Comunicazione Cosciente con la Vostra Famiglia Galattica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicazione Cosciente con la Vostra Famiglia Galattica.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Comunicazione Cosciente con la Vostra Famiglia Galattica.
 
Gli arturiani attraverso Sue Lie  -  26-2-18

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )  
 
Percepire ciò che immaginate e Immaginare ciò che percepite!

Cari Ascendenti,

Noi, gli Arturiani, siamo qui ora e siamo felici di parlare con voi dell'esperienza della Comunicazione Conscia con un membro della vostra Famiglia Galattica e / o con la vostra amata Madre Terra, Gaia. Solo l'Amore Incondizionato può creare uno stato di coscienza abbastanza profondo nel vostro essere affinché possiate ricevere, interpretare e comprendere una comunicazione di 5D. L'Amore Incondizionato, che è molto importante per l'Ascensione Planetaria ed è una "Chiave per l'Ascensione", vi aiuterà molto a ricordare la vostra INNATA capacità di sentire l'apertura di un Portale di 5D.

Vedete, l'Amore Incondizionato libera il vostro pensiero e le vostre emozioni dalle continue interruzioni di dubbio, confusione, paura e rabbia. Parleremo prima del "dubbio", poiché il dubbio è la condizione mentale che più spesso porta gli esseri umani nello stato di dubitare di sé stessi e / o di dubitare delle proprie percezioni.
Una volta che potete sentire, vedere, udire o percepire un portale aperto in modo “cosciente” , potete scegliere di consentire consapevolmente ai messaggi, ai sentimenti, ai pensieri e / o alle idee che fluiscono naturalmente attraverso il Portale Interdimensionale aperto, di entrare nella vostra consapevolezza cosciente .

Diciamo "scegliere" perché  i nostri Ascendenti stanno sempre più percependo, aprendo e sentendo la loro "CHIAMATA al Dovere". Fortunatamente, molti dei nostri coraggiosi "Pionieri dell'Ascensione" scelgono di condividere le loro esperienze con altri che sono di mentalità affine e con stati di coscienza quotidiana simili. Ci sono molti che sono "affini come mentalità", ma potrebbero non  condividere la stessa frequenza di coscienza. Tuttavia, quando siete aperti di cuore e condividete con amore le vostre "strane esperienze", gli altri si interesseranno a ciò che avete vissuto e come siete stati in grado di "consentire" questa esperienza. Il permettere un'esperienza dimensionale superiore è una delle più grandi sfide per coloro che hanno dimenticato il loro vero SÉ Multidimensionale. Questi sono caduti nella convinzione di essere "solo umani".

Sì, state attualmente indossando un corpo terrestre umano. Proprio come indossereste un parka di lana nella neve o un costume da bagno nell'oceano, avete deciso di indossare un corpo terrestre fisico, mentre siete "un essere umano 3D" sul pianeta Terra. Il vostro SÉ di dimensione superiore, che vive sulla vostra Astronave o sul vostro Pianeta-Casa di 5D, non ha bisogno di indossare determinati indumenti per determinate condizioni. Invece, "indossa" il Sé-Corpo di Luce, che è facilmente adattabile a tutti gli ambienti esterni. Quindi, proprio come si indossano determinati vestiti per determinate condizioni meteorologiche o determinati compiti, indosserete il vostro Corpo Astrale 4D quando sarete nello stato di sonno in 3D. Indosserete il vostro Corpo Fisico di 3D quando vi interfaccerete con il mondo fisico di Gaia, e indosserete il vostro Corpo di Luce di 5D quando tornerete alla vostra Astronave o al vostro Pianeta di 5D.

Quando avete indossato per la prima volta un corpo terrestre di 3/4D, è stato MOLTO limitante. Avete provato caldo, freddo, stanchezza, fame, ed emozioni come paura, rabbia e, sì, gioia e felicità. Inizialmente, quando provavate a legare con gli altri, specialmente quelli che avevano dimenticato il loro vero Sé Multidimensionale, era difficile per voi ricordare come ci si sentiva ad essere un umano in 3D. Tuttavia, mentre formavate sempre più legami con altri umani, il vostro corpo fisico non lo sentivate più così "estraneo". In effetti, il rischio è che  possiate diventare così attaccati a questo sé fisico, da dimenticare il vostro vero SÉ Multidimensionale. Alcuni dei nostri membri del personale di terra potrebbero non voler formare legami profondi con gli umani poiché sono preoccupati di poter dimenticare il loro vero SÉ.

Ma, alla fine, la loro prospettiva innata di frequenza più alta li aiuta a rivelare il legame profondo che hanno con l'umanità, Gaia e tutti gli esseri di Gaia. Fortunatamente, se almeno una persona in una coppia, o in un gruppo, ricorda il proprio SÉ Multidimensionale, serve ad aprire le altre menti ai Ricordi Multidimensionali e gli altri Cuori all'Amore Incondizionato. Tuttavia, di solito possono sperimentare questa apertura al SÉ per un "tempo" piuttosto breve perché si trovano in una strana realtà 3D. In questo strano mondo, tutto è vincolato dal tempo e limitato dallo spazio .

Questo tempo e questo spazio sono così profondamente intrecciati in tutta la vita 3D, che molti dei nostri Volontari che prendono un corpo terrestre, lentamente o rapidamente dimenticano il loro vero SÉ, così come la Missione che era la loro "ragione per per la quale hanno preso un corpo terrestre sul pianeta Terra."
Fortunatamente, molti dei nostri coraggiosi Visitatori di Gaia possono fare un sogno, o addirittura un incontro con un altro "visitatore della Terra". Forse vedono un film, uno spettacolo o incontrano una certa persona che ricorda loro la loro vera CASA.

Noi, i loro amici e familiari che ci siamo offerti volontariamente per "mantenere in luce" i nostri Volontari sulla Terra, siamo sempre connessi con la nostra "famiglia" attraverso il loro sonno, le loro meditazioni e attraverso altri Volontari sulla Terra.
La più grande sfida per i nostri Volontari è quella di adattare la loro mente di 5D, che funziona tramite il QUI e ORA, per poter vivere all'interno di una realtà che è governata da TEMPO e SPAZIO. Fortunatamente, anche dopo questo adattamento le menti dei nostri volontari rimangono calibrate all’ADESSO dei portali di 5D.

Questa calibrazione ai Portali 5D, che sono facilmente intuibili attraverso la loro percezione di 5D, è vitale per il continuo collegamento con la loro Astronave. Naturalmente, molte di queste "connessioni" si verificano mentre il nostro Volontario sulla Terra sta "sognando". I nostri Volontari possono anche comunicare con noi durante una profonda meditazione. È durante questi "sogni e meditazioni" che i nostri Volontari della Terra si connettono anche con altri "Volontari della Terra" che si trovano in tutto il pianeta. Quando i nostri Volontari si incontrano in questo modo, la loro coscienza sale facilmente nella 5D. Poi, insieme, o ad uno ad uno, possono visitare l’Astronave, mentre stanno ancora indossando un corpo terrestre.

È durante queste meditazioni, o incontri con altri esseri della stessa mentalità che indossano un corpo terrestre umano, che possono sperimentare consapevolmente la loro "Realtà multidimensionale". Questa "percezione condivisa di una realtà dimensionale superiore" aiuta enormemente i nostri Volontari a rilasciare il dubbio 3D riguardo al loro vero SÉ. Questo dubbio è una grande sfida per i nostri Volontari. Per prima cosa, il dubbio abbassa la loro coscienza. Quindi dimenticano molte delle percezioni e delle esperienze multidimensionali che hanno avuto, e che li aiuterebbero molto nel "Ricorda il loro vero SÉ".

Tanti umani, che possono anche essere Galattici, stanno cominciando a ricordare la loro coscienza multidimensionale, così come le loro percezioni multidimensionali. Quindi, l'immenso potere di unirsi ai "campi di energia multidimensionale" li aiuta enormemente a ricordare ciò che è stato dimenticato durante il loro "tour del dovere verso la 3D". Quelli sulla nostra Astronave, così come quelli che hanno ricordato il loro vero SÉ mentre sono sulla Terra, sanno che anche il mondo fisico è "multidimensionale". La ragione di questo è perché coloro che si sono fusi con il loro innato campo di energia di 5D, possono percepire ciò che  immaginano e immaginare ciò che  percepiscono .

Noi mettiamo la percezione e l'immaginazione insieme perché sono gli stessi termini nella 5D. In entrambi i casi, l'immaginazione e le percezioni si uniscono, proprio come il vostro udire e il parlare si uniscono.

Nella 5D e oltre, voi: Percepite ciò che immaginate e immaginate ciò che percepite!

Carissimi, sareste sorpresi se sapeste quanti "Galattici con l'Abbigliamento della Terra" potreste incontrare ogni giorno nella vostra "vita normale". Forse, anche tu, lettore di questo messaggio, sei un "Galattico vestito da Terrestre". ?”


In effetti, noi membri della vostra Famiglia Galattica chiamiamo spesso i coraggiosi messaggeri su Gaia, "GEC". GEC è un "nome in codice" con cui possiamo identificare i nostri amici e la famiglia, mentre noi e loro stiamo proteggendo coloro che potrebbero non essere pronti a sapere coscientemente quanti di noi sono presenti nel vostro ADESSO. I membri dei nostri "GEC Teams", che è un'altra "parola in codice che usiamo" potrebbero o non potrebbero ricordare chi sono realmente. Quando, e se, riconosceranno il loro vero SÉ, potranno aiutarsi molto l'un l'altro, così come tutta la realtà di Gaia.

Questa "assistenza" inizierà quando questi GEC ricorderanno il loro vero SÉ. Quindi si ricorderanno di integrare i loro stati superiori di coscienza nel loro corpo terrestre. In questo modo, potranno creare e condividere meglio un "gruppo che si fonde" con gli altri, "quelli che ricordano". In questo modo, coloro che indossano una forma umana potranno aiutarsi l'un l'altro ad espandere le loro percezioni 3D per includere la 5D. Questa fusione si verificherà più facilmente se vi sarà un gruppo di umani che ricorda la loro 5D e oltre, la coscienza personale e di gruppo.

Molto spesso membri della stessa Nave Stellare si trovano l'un l'altro. Quindi, poiché sono completamente connessi l'uno con l'altro, così come con la loro Nave Stellare, hanno la coscienza espansa da poter trovare altri Visitatori Galattici, come loro. Mentre ciascuno dei membri della nostra "missione esterna nella 3D" espande la propria coscienza, espanderà anche i ricordi della vita degli altri Visitatori Galattici sulla loro Astronave. Alla fine, questi gruppi di volontari delle Navi Stellari si trasformeranno in raggruppamenti sempre più grandi in cui i membri di diverse Navi Stellari potranno incontrarsi e lavorare insieme. Il motivo per cui desideriamo fonderci con i membri di altre Astronavi è di fare una "prova" per quando ci uniremo alla nostra Famiglia Terrestre in travestimento umano.

I membri della nostra famiglia e / o la nostra versione 3D del SÉ, si sono consciamente o inconsciamente uniti in una forma umana. Molti di coloro che hanno vissuto con questa unione umana, hanno dimenticato il loro vero Sé Galattico. Tuttavia, spesso guidiamo i membri che si sono fusi a "lasciare il tempo di 3 / 4D" e fluire attraverso ogni vita che hanno preso in tutte le loro incarnazioni terrene. Questo viaggio attraverso i piani fisico e astrale li aiuta enormemente a collegare profondamente la loro coscienza con tutte le versioni del loro "sé umano radicato".

Attraverso questa fusione della coscienza, hanno l'opportunità di trovare ed identificare tutte le incarnazioni in cui i loro sé umani e galattici si sono già mescolati. Queste "combinazioni" sono tra le due versioni del proprio SÉ Galattico e il loro Sé Umano. O può diventare una fusione tra il nostro Sé Galattico e i gruppi che sono stati formati per servire meglio Gaia. Questa realizzazione della nostra "mescolanza", una volta ricordata dal nostro sé radicato, ci porta tutti in un'incarnazione condivisa per rivedere sia le nostre espressioni Galattiche che quelle umane del SÉ. È in questa "mescolanza" che possiamo anche fondere il nostro  Sé Galattico con la collezione di tutti gli umani con cui abbiamo avuto una fusione personale o di gruppo.

Se la nostra esperienza di gruppo ha qualche paura, rabbia, dolore o squilibrio che devono essere liberati dall'Aura di Gaia, saremo in grado di farlo dalla prospettiva mentale del nostro Sé Galattico e dalla prospettiva emotiva del nostro SÉ Umano. In questo modo, la nostra coscienza collettiva potrà "riprendere da dove avevamo lasciato" quando il nostro collettivo è stato formato all’inizio. È in questo modo che molti dei nostri "vecchi amici" si incontrano ora in modi insoliti ed inaspettati. Spesso, il nostro Sé Fisico e Astrale può non riconoscersi ancora reciprocamente, ma il nostro SÉ di 5D nell'ADESSO dell'UNO può immediatamente ricordare il Campo di Energia della Sorgente che ognuno di noi, così come ciascuno dei nostri gruppi, sta percependo.

Le espressioni dimensionali superiori di questi "incontri casuali" in 3D hanno effettivamente deciso insieme, coi propri Sé 5D, di trovare un modo per "scuotere" le loro espressioni di coscienza 3D permettendo al flusso dell'Amore Incondizionato di entrare nella loro consapevolezza cosciente. Non appena un Ascendente fisico registra consapevolmente questo dono dell'Amore Incondizionato, avrà pochi secondi in cui il suo limitato cervello / coscienza 3D verrà trasmutato nella coscienza di 5D attraverso il Flusso dell'Amore Incondizionato.

Con quel Flusso di Amore Incondizionato, che è spesso invisibile, ma coscientemente sentito, il suo Cuore Alto si aprirà per fondersi più profondamente con la sua Mente Multidimensionale. Mentre il Cuore Alto si fonde con la Mente Multidimensionale, avviene un'attivazione della coscienza di 5D, che di solito illumina come un flash l’ “ADESSO” della 5D. Entro questa frazione di secondo, possiamo percepire coscientemente la nostra espressione  del SÉ di 5D, e dei SE’ - siccome tanti di noi hanno avuto molti incontri con la nostra espressione 3D. È comune per noi, così come per i Terrestri Ascendenti, respingere o percepire erroneamente questa mescolanza all'interno dell’attuale stato di coscienza. Tuttavia, la nostra esperienza inter-dimensionale, sia essa conscia o inconscia, crea la fusione del nostro sé 3D con il nostro SÉ multidimensionale.

È per questa ragione che chiediamo a TUTTI di condividere i VOSTRI momenti in cui avete vissuto l'ADESSO dell'UNO, quando le vostre espressioni 3D e multidimensionali del SÉ si sono fuse nell'UNO. Ogni volta che potete SPERIMENTARE e SENTIRE consapevolmente il vostro Sé-Corpo di Luce di 5D, dalla vostra prospettiva, così come dalla prospettiva di un altro, sarete in grado di "possedere e ricordare" quell'esperienza. Vi state tutti spostando verso frequenze sempre più alte di coscienza / realtà. Pertanto, sarete in grado di comunicare con gli esseri di dimensioni sempre più alti e condividere la vostra esperienza con gli altri. Infatti, condividere le vostre esperienze inter-dimensionali è vostro onore e vostro dovere .

Ci sono molti modi in cui potete condividere le vostre esperienze con qualcuno, quindi entrate in voi e chiedete al vostro SÉ Dimensionale Superiore come potete entrambi diventare UNO per trovare il modo migliore per VOI – fondendovi due in uno – per poter condividere meglio ciò che avete vissuto e cosa avete imparato da quell'esperienza. Capita spesso che molti di voi possano avere la stessa esperienza, ma per via delle numerose incarnazioni terrene, potreste imparare qualcosa di diverso. Naturalmente, apprendere qualcosa di diverso dipende dal progetto, in modo che TUTTI possano insegnare agli altri ciò che hanno imparato.

Se guardate le notizie, in tutte le molte forme disponibili nel vostro "adesso", vedrete che le "notizie" parlano di ciò che è sbagliato, ma raramente danno le possibili soluzioni. Cosa accadrebbe se tutti quelli che leggono o guardano le notizie trovassero un modo per condividere la soluzione a quei problemi? Poi, cosa succederebbe se, in tandem con il vostro SÉ, documentaste ciò che avete ricevuto, in modo che la vostra espressione 3D non potesse "dimenticare" ciò che il vostro SÉ di 5D vi ha appena detto? Pertanto, consigliamo a tutti di documentare  le vostre informazioni non appena le ricevete, poiché non indugeranno a lungo nel vostro cervello 3D.

Quindi, tenete sempre con voi una matita e un foglio di carta, in modo da poter annotare ciò che  ricevete mentre guidate, mentre siete nel negozio di alimentari, mentre attendete per prendere i bambini, mentre siete in attesa al telefono ecc. ecc. ecc.

Per favore ricordate che OGNUNO di voi è VITALE per l'Ascensione Planetaria di Gaia. Inoltre, ricordate che OGNUNO di voi ha la capacità di ricevere informazioni dal proprio SÉ Dimensionale Superiore, che ha accesso alla prospettiva del suo / vostro SÉ di 5D e oltre.


Noi, gli Arturiani, così come le vostre Espressioni Dimensionali Superiori del SÉ, ricordiamo ognuno di voi. Voi potete ricordarvi di noi?

Benedizioni dagli Arturiani e dal vostro SÉ Dimensionale Superiore.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu