Confessioni di un canale. Di Christine Burk. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Confessioni di un canale. Di Christine Burk.

Altri
 

Confessioni di un canale. Di Christine Burk.

http://myemail.constantcontact.com/Message--Confessions-of-a-Channeler-by-Christine-B-.html?soid=1114135227078&aid=oxre-d1pfPg

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

D'un fiato.


Sarò trasparente ora, perché come posso aspettarmi che i banchieri e i sistemi e la nuova Repubblica ed il mondo risvegliato siano trasparenti, se io non lo sono?

Ho letto e ascoltato le numerose domande sui canalizzatori da parte di cercatori di verità, fino a veri e propri centrini per torte in faccia Le accuse mi hanno colpito, quindi ho deciso di prendere le provocazioni e la dura critica come un dono. Ho interrotto la canalizzazione pubblica per tutta la durata di questa ricerca interiore. Mi sono guardata in modo più discreto per vedere cosa sia il mio comportamento e dentro di me. Come sto servendo o non servendo i Lavoratori della Luce, Dinarland, la Terra, Dio?

Fatemi parlare proprio davanti...


Canalizzando o no, ho fatto del male. Ho fatto del male ad altri. Se questo è tutto ciò che raccoglierete dalla mia relazione, se volete estrarre solo questo e pubblicarlo in tutto il mondo, fatelo. È vero. Ho danneggiato altri, malamente. Non solo, in determinate fasi della mia vita, ho avuto una relazione distruttiva con il potere – al servizio del sé, sviando l'attenzione, basso potere per sé .

Questi fatti mi producono un dolore così acuto e profondo che mi costringono spietatamente dentro, per vedere chi sono e cosa ho fatto veramente, per sentire quello che ho causato a me stessa e agli altri, per capire come ho negato la verità, da curare diligentemente, per liberarmi, per fare meglio. Sentire e affrontare dove ho provocato il dolore è la peggiore sofferenza che conosco; mi induce a crescere e a rivolgermi a Dio. (Alcuni chiamano questo: Ascensione.)

Traballante.


Ho seguito alcuni canalizzatori e messaggeri per lungo tempo. Ora ed allora, ho letto i messaggi che mi sono parsi un po' sbiaditi o addirittura veramente senza senso. Ho anche assistito, a tratti, a che mi sembrasse che dei messaggi fossero stati da trattare con sospetto. Ho visto molti messaggeri con comunicazioni specifiche che non si sono per nulla manifestate - ancora - o che si sono trasformate in un significato più ricco e precedentemente nascosto. Ho certamente osservato tutto questo e altro

Ho assistito a certi "channeler" (canalizzatori) che sembravano essere solo una accozzaglia di parole, che mettevano insieme pezzi e brani delle parole di altri per trasmettere il loro "messaggio". Ho visto dei messaggeri: scoraggiati, squilibrati, posseduti, attaccati da esseri invisibili o da infelici flussi di frequenze, inconsapevolmente influenzati da reti psichiche malvagie o da armi a microonde. Ho visto alcuni cosiddetti "messaggeri" che semplicemente diffondevano le mezze verità, tutte menzogne, le minacce e la paura per conto dell'agenda scura.

Ancora...


Ho ricevuto anche innumerevoli messaggi di orientamento e di ispirazione completati da verità così chiare ed emozionanti da poter essere solo Amore.

Tutti abbiamo vissuto in questa zona di guerra infernale a bassa dimensione. Siamo tutti influenzabili e influenzati dalle nostre esperienze, qui, e dalla coscienza collettiva torturata. Questa, del pianeta schiavo Terra, è stata la nostra esperienza, ma non è CHI SIAMO. Siamo esseri divini di grande Amore, capaci di qualunque cosa.

Preghiera e canalizzazione.


Ogni volta che sento che un messaggio è vago, comincio subito a pregare per il messaggero.

Ora, questo è interessante, perché la preghiera ... l'amore ... la verità ... persino Dio sono stati concetti corrotti in questo mondo ribaltato. Ci sono preghiere che sono state maledettamente trasformate in maledizioni. "Amore" è stato cooptato per significare quasi tutto - alcune persone dicono di amare il porno. La verità è spesso diventata un atteggiamento autosufficiente con cui ci bastoniamo a vicenda sino alla morte. A volte abbiamo cercato di mettere altre cose, persone, idee, credenze e noi stessi al di sopra di Dio, creando una falsa gerarchia di potere dove non esiste nessuno.

Eppure la preghiera, l'amore, la verità e Dio sono REALMENTE corrotti? In nessuno modo. La preghiera, l'amore, la verità e Dio non sono concetti - è qui che la truffa si smaschera. Queste non sono cose definibili, idee o credenze; Tuttavia sono la vera realtà. Siamo esseri infiniti con la conoscenza interiore. Ogniqualvolta entriamo nel prato tranquillo del nostro cuore con la Luce d'Amore di Dio, noi SAPPIAMO.

Così, quando dico io prego, voglio intendere una nuova dichiarazione dal mio cuore, piena di amore e di intenzione sempre per il massimo bene di tutti. Qualcosa di simile a...

"Dio, ti prego di proteggere e sostenere il mio caro fratello / sorella: se non ho percepito il messaggio pienamente, ora cerco di capire. Se è opportuno intercedere secondo il piano di vita e il libero arbitrio di mia sorella / fratello, chiedo al loro Sé Superiore di proteggerli e incoraggiarli ora con il tuo Amore ".

La canalizzazione è una cosa?


Nel mio piccolo lettino, volevo gorgogliare e tubare e chiamare, e bloop bloop bloop bloop la stanza si riempiva dei Luminosi. Avrebbero cantato per me e mi avrebbero fatto ridere. Li riconoscevo dalle sensazioni. Erano ciascuno distinto dagli altri e portavano solo pura gioia. Molto più tardi avrei capito che qui sono chiamati: Gesù, Arcangelo Michele, Saint Germain, Ashtar, Madre e Serapis Bey. Loro sono coloro che sono sempre stati da me.

Gesù è sempre stato con me. Lo chiamo Sananda. È stata la mia guida paziente e amica e un amico. La sua energia è impossibile da non riconoscere. Non c'è niente altro di simile. Ho sempre parlato con lui e lui si rivolge a me; Tutti loro lo fanno. Per lungo tempo non sapevo che non era così per tutti. Nota: ho visto la Fake Jesus Parade nell'etere disordinato (la falsa compagnia di Gesù). La loro sensazione energetica e l'agenda sono facilmente riconoscibili da (il vero) Cristo Gesù.

Quindi, è per me un po' strano ogni volta che i canalizzatori ed i messaggeri sono disparatamente selettivi (dico "e messaggeri" perché ci sono alcune stelle luminose tra noi che non stanno esattamente canalizzando, come il nostro amato Sheldan Nidle).

Per me, ciò che alcuni chiamano "canalizzazione" è sempre stato naturale come il respiro, ed ho sempre saputo che possiamo farlo. Per me, le accuse sono bizzarre. E' come dire: "Oh, quei tizi che respirano stanno causando problemi, alcuni sono gentili mentre altri sono crudeli e alcuni hanno anche l'asma!" Eh? In primo luogo, respiriamo e cantiamo, poi decidiamo come vivere i nostri giorni.

La canalizzazione e'...


La canalizzazione è la nostra naturale capacità di sintonizzare la nostra specifica disposizione interiore con gli esseri e le coscienze di nostra scelta per percepire / sentire / intuire / sentire / conoscere la comunicazione da un altro. Possiamo, o no, essere guidati o scegliere di condividere i risultati con altri.

Ci sono due punti in cui possiamo consentire consapevolmente o inconsapevolmente la contaminazione: 1) con chi o cosa scegliamo di comunicare e 2) quali scelte, credenze e filtri applichiamo nel consegnare il messaggio ad altri. La coscienza di Cristo è la soluzione per entrambi.

I canalizzatori sono ...


La maggior parte dei canalizzatori pubblici in questi giorni sono amorevoli anime incredibilmente coraggiose che affrontano una miriade di sfide per trasmettere i messaggi di luce per il ristoro, l'ispirazione, il risveglio e la gioia di tutti.

Ho visto personalmente che alcuni canalizzatori / messaggeri sono stati invitati da benevole Entità di alta dimensione per offrire le comunicazioni che sembravano strane a quel tempo. Per fede, essi le hanno consegnate, per scoprire solo in seguito  rivelazioni inimmaginabili e tremende guarigioni come risultato.

Alcuni canalizzatori hanno trasmesso eventi che non si sono sviluppati entro il nostro tempo dimensionale. Questi coraggiosi trovatori hanno aperto senza paura i cancelli, presentato modelli, hanno impressi o portati al piano di terra gli eventi già presenti al di fuori del nostro tempo. Il piano di guida è Amore.

Io sono così spiacente – vi prego di perdonarmi - grazie - vi amo.


Non avrei mai immaginato che la mia vita interiore su questo pianeta sarebbe stata che gli altri sentissero il mio stesso giudizio - eep! E io sono stata addestrata per migliaia di vite per ottenere questo bene - eek! Eppure sappiate: ho causato dei danni. Io. Con ciò che ho fatto e non ho fatto, ho fatto molto male. Questo è per me vedere, sentire, guarire, rilasciare e fare meglio.

Questo non ha niente a che fare con gli angeli e gli esseri umani che vivono per servire il vero scopo di Dio, compreso il superamento della nostra ascesa personale e della nostra missione condivisa: il ripristino della Luce sulla Terra.

Per coloro che ho ferito direttamente nella mia vita personale: mi dispiace molto. Ho usato il dolore che ho generato in me per galvanizzare la mia decisione interiore al momento, per non farlo di nuovo - per abbracciare l'essenza di Dio dentro di me. Per il resto di voi, sono profondamente dispiaciuta perché quando ho fatto del male, ho fatto male del tutto. Anche i miei fallimenti possono servire, se affronto la verità di ciò che ho fatto e ha causato. L'unico obiettivo è l'Amore.

Sananda mi dice di iniziare nuovamente i messaggi pubblici. Fa parte del mio scopo sulla Terra in questo momento, portare comunicazioni illuminate dalle dimensioni superiori per la transizione in corso.

Gentilmente, come gentilmente ci solleviamo.


Infatti, il RV, il GCR e molto di più sono già accaduti. Ora siamo in un momento molto speciale di estesa dispensazione e di grazia. L'infusione è stata FATTA TUTTA e si verifica simultaneamente con la boccata di CREAZIONE da inspirare. Aspettiamo il nostro momento previsto per attraversare la soglia che abbiamo preparato da attraversare. Mi sono stati mostrati piccoli scorci della nostra prossima fase ... nessuna parola ... così magnifico ... questa storia finisce veramente e ricomincia di nuovo nella gloria.

Sono una canalizzatrice, una Lavoratrice della griglia, una guida alla trasmutazione, una Seme di Stella, una Lavoratrice della Luce, un angelo umano in addestramento - ma è solo una descrizione del lavoro.

Sono un essere di Dio e di Luce. Io sono vostra sorella.

Christine B. (Fancy Free & Can Do Gal)

Siete amati e voi siete amore.

Post scriptum. Questa relazione è stata trasmessa? Heh heh (che è per te Yo Yo Yo).











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu