Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario (2/3/19) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario (2/3/19)

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario (2/3/19)

Galaxygirl 3 marzo 2019

http://voyagesoflight.blogspot.com/search/label/Sirian?&max-results=7

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, noi siamo il Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario. Attualmente vediamo molti cambiamenti sulla vostra crosta terrestre e ci dà piacere e gioia poter partecipare a questo grande risveglio. Un maggior numero di noi è appena arrivato a "guardare lo spettacolo" come dite voi, ma anche per assistere il vostro pianeta nella sua rinascita e ricostruzione planetaria. Siamo qui per aiutare, per guidare, per essere al servizio. Perché questo è il modo delle dimensioni superiori di fare le cose. Non intendiamo farvi alcun male, solo darvi gioia e benedizioni. Offriamo assistenza solo quando richiesto, poiché siamo rispettosi, a differenza delle specie di dimensioni inferiori che hanno modi meno elevati. Il loro tempo è finito e siamo molto lieti di testimoniarlo.

I vostri sistemi elettrici vengono aggiornati in questo periodo con le onde cosmiche, le onde di energia, che permeano il vostro mondo di superficie e tutto ciò che è in esso, poiché la cintura fotonica, che è la vostra attuale posizione planetaria, si sta intensificando nei suoi gradi di vicinanza al Grande Sole Centrale. E così tutto ciò che c’è sulla superficie planetaria del vostro mondo è in fase di aggiornamento, e di conseguenza  coloro che hanno le vibrazioni più basse non si sentiranno bene oggi. Non dureranno molto più a lungo, e questo dà, a tutti noi, una grande gioia e aspettativa! Dato che abbiamo vissuto l'oscurità nei nostri regni molto tempo fa,  ci dà grande soddisfazione nel prevenire, in ogni modo possibile, le loro attività e le nefaste firme energetiche dal creare ulteriore devastazione in questo campo o in qualsiasi altro.

Noi siamo Guerrieri, a modo nostro, anche se siamo più guerrieri scientifici e "teste d'uovo" come questo canale ci considera amorevolmente, cosa che non ci disturba minimamente, perché siamo affascinati da alcune delle vostre terminologie uniche. Veramente, Terrestri, anche se preferiamo chiamarvi Gaiani, e pensiamo che lo faremo da questo momento in poi, voi Gaiani avete una tale gamma di emozioni, e le vostre parole, il vostro gergo, sembrano corrispondere ad alcune di queste variazioni / vibrazioni emotive. Ed è divertente, nella misura in cui possiamo provare divertimento. Ma no, non ci importa di essere quelli intelligenti della compagnia. Però, beh, probabilmente lo siamo, e questa è la nostra arma: il nostro intelletto, la nostra tecnologia e, naturalmente, la nostra elevata vibrazione. Anche noi collaboriamo con la Madre, con la Sorgente, sebbene siamo forse più allineati con il lato maschile, e lavoriamo sempre su questo, perché tendiamo ad essere più sul lato analitico delle cose, che è la nostra natura.

Ma sì, sì certo, abbiamo famiglie affettuose e bambini pure con la "testa d'uovo", è vero, perché, sì, stiamo ridendo, sì. Possiamo sentirci allegri, naturalmente! È il modo più alto. E sì, siamo assurdamente intelligenti. Noi siamo quelli che voi vorreste avere nel vostro gruppo di studio. È il modo che conosciamo. Possiamo vedere, calcolare, comprendere vaste quantità di dati con facilità e garbo. Ma la musica, la musica, ci lascia senza parole. E perciò amiamo ascoltare e godere un'intensa sinfonia Gaiana, perché la vostra musica è davvero mozzafiato per noi, è forse la vostra vibrazione più alta, di più la musica classica. Ci rifiutiamo di ascoltare l'altra più pesante, la heavy metal, perché ci sono modalità in cui dei dati sovversivi vengono intersecati all'interno di quei testi e di quei ritmi di batteria. E’ meglio che siate cauti e attenti a ciò che ascoltate, specialmente in questo momento di ascensione, perché siete svegli se leggete quelle parole, (o siete un agente del governo addormentato in missione; sì loro ascoltano, guardano e leggono. Speriamo che anche loro si stiano svegliando).

Noi siriani non siamo sempre così seri, e amiamo sicuramente un grande problema matematico da risolvere; al momento stiamo lavorando sui vortici vibratori inter-fluttuanti inter-dimensionali di questo periodo, e per noi sono estremamente eccitanti. Siamo qui per voi, amici umani. Siamo desiderosi di connetterci. Probabilmente non saremo mai i più simpatici della festa, ma siamo in ogni caso amichevoli, aperti e onesti, e offriremo la nostra tecnologia solo nel momento vibratorio maggiormente elevato e più appropriato. Solo allora. Mai prima. Poiché siamo stati testimoni della distruzione di molte tecnologie ben intenzionate, specialmente nelle nostre sfere planetarie, e no, siamo fortemente protettivi nei confronti dei pianeti, e attualmente, del vostro pianeta. Quindi siate a vostro agio amici umani, siamo qui, e siamo qui per la vostra stessa protezione. Vi teniamo in grande considerazione e vi amiamo.

Alla prossima, siamo il Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario.
Passo e chiudo, con grande rispetto. Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu