Contatto. Cobra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contatto. Cobra.

Altri
 

Contatto. Cobra.

http://2012portal.blogspot.it/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le forze di luce della Confederazione Galattica hanno decretato che la superficie di questo pianeta venga accolta nel dominio della Confederazione secondo il Codice Galattico, sezione IV / 2.

Non molte informazioni sulle operazioni di superficie possono essere date alla popolazione di superficie per ovvi motivi. L'unica cosa che posso dire è che c'è un numero piuttosto elevato di ibridi di Draco e Rettile controllati dalla Chimera che sono stati incarnati in corpi di cloni umani all'interno di basi sotterranee durante l'ultima invasione di Archon tra il 1996 e il 1999. Nel 2001, hanno iniziato a venire in superficie e ad infiltrarsi negli alti livelli di potere all'interno della società umana. Questa situazione viene affrontata in questo momento dalle forze della luce come parte dell'operazione Mjolnir.

Lasciatemi dire che la situazione degli ostaggi sulla superficie del pianeta è molto difficile e che la liberazione potrebbe richiedere un po' più del previsto.

Questo è il motivo per cui le forze della Luce sconsigliano ogni speculazione sul momento dell'Evento per evitare delusioni e suggeriscono di iniziare a concentrarsi sulla vostra missione e di vivere la  vostra vita al massimo nel Adesso:

Ogni giorno, decine di migliaia di persone muoiono di fame e malnutrizione:

https://www.quora.com/How-many-people-die-of-hunger-every-day-How-can-we-decrease-that-number

Questo indica il potere di controllo che le forze Oscure hanno ancora sulla superficie del pianeta. Se l'evento fosse innescato prima che le bombe toplet venissero affrontate, il numero di vittime sarebbe molto più alto. Per preparare il pianeta alla svolta della compressione, le forze della luce mi hanno chiesto di istruire la popolazione di superficie a cambiare la superficie del pianeta verso un campo di atterraggio per il contatto.

Istruzioni:

Se possedete una proprietà che ha una piccola area piatta abbastanza grande da far atterrare un piccolo disco volante Pleiadiano, potete pronunciare in silenzio il seguente decreto:

" Nel nome della mia presenza “Io Sono”, decreto e comando l'atterraggio di una nave Pleiadiana sulla terra che possiedo, e il mio primo contatto fisico con i Pleiadiani da quella nave, il prima possibile nel miglior modo possibile. “

È molto importante che tu non diciate mai questo decreto a voce alta e che non parliate mai del vostro decreto a nessuno, altrimenti non potete entrare a far parte del progetto Contact Dish. Non permettendo a nessuno di sapere se avete fatto il decreto o meno, state proteggendo la vostra sequenza di contatto con i Pleiadiani dall'interferenza fisica e non fisica della Cabala che potrebbe impedire che accada. Ma con tutti i mezzi, è possibile condividere le istruzioni per Contact Dish con la parte risvegliata della popolazione umana.


7x7 metri / iarde è il minimo assoluto per atterrare una piccola nave Pleiadiana, 30x30 metri è ottimale.

Inutile dire che i Pleiadiani sono esseri positivi di Luce. Se non ne siete sicuri, il protocollo Contact Dish non fa per voi.

Il libero arbitrio combinato di migliaia di persone che fanno questo decreto in tutto il mondo invierà un segnale coerente di contatto della Luce pulsante nella rete energetica del pianeta e ai Pleiadiani. Trasformerà efficacemente l'intero pianeta in un campo di atterraggio del contatto. La massa critica necessaria per questo evento è di circa 12.000 persone. Questa sarà un'indicazione per i Pleiadiani e la Razza Galattica Centrale che la parte risvegliata della popolazione umana ha raggiunto una maturità spirituale che equivale a 0,75 sulla scala di Kardashev:

http://www.veronicasicoe.com/blog/2014/04/the-kardashev-scale-0-to-6/

Questo sarà l'indicatore che può iniziare la sequenza di contatti.

L'umanità è pronta per il contatto:

http://www.astronomy.com/news/2018/02/a-new-study-shows-mankinds-reaction-to-alien-life-would-be-quite-positive

https://www.youtube.com/watch?v=9qVguGkKnVw

La sequenza dei contatti è descritta correttamente nelle ultime pagine del seguente libro:

https://livelovegod.files.wordpress.com/2016/06/1-1-kencareythestarseedtransmissions.pdf

Lasciate che inizi la sequenza di contatti. Trasformiamo questo pianeta in un campo di atterraggio del contatto!

Vittoria della luce!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu