Conto alla Rovescia per il Natale: - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Conto alla Rovescia per il Natale:

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele - Conto alla Rovescia per il Natale: 10 cose da lasciare alla porta dei Rimborsi.

# 6 LOTTA O FUGA!

http://myemail.constantcontact.com/Archangel-Michael--Leaving-FIGHT-OR-FLIGHT-at-Redemption-s-Door---6-of-10.html?soid=1114135227078&aid=WrpKuwFgfOo

21/12/16

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Arcangelo Michele:
 
L 'Arcangelo Michele è qui con voi per sollevarvi il morale, mentre continuate a trasmutare e rilasciare tutto ciò che non serve più. Come molti di voi hanno capito, i tempi della mia offerta di comprensione su cosa lasciare alla porta dei rimborsi, è una risposta diretta al vostro grido unificato per un maggior aiuto per liberare i fondi di Prosperità. Questa è la migliore assistenza che vi posso offrire. Più vi rendete conto delle scorie interne e le rilasciate / trasmutate riportandole alla Luce,  più velocemente Ascenderete, e più presto soddisfarete tutti i vostri sogni, compreso il grande rilascio della Prosperità di Dio sulla Terra. Vi assicuro che noi, nelle dimensioni superiori, continuiamo a fornire ogni bit di supporto che possiamo, senza violare ciò che voi conoscete come la Prima Direttiva: noi non possiamo interferire e non interferiremo con il vostro Libero Arbitrio.

Una nota importante sul Libero Arbitrio: alcuni tra voi hanno espresso la loro opinione ai Consigli di Luce che in questo momento il Libero Arbitrio non esista veramente sulla Terra, e così questi firmatari della petizione hanno chiesto ai Galattici benevoli un intervento di emergenza su larga scale a favore dell'umanità. Questi supplicanti hanno affermato che la combinazione della manipolazione del DNA con la tortura a lungo termine e la tossicità di ogni genere, hanno reso impossibile il vero esercizio del Libero Arbitrio. Essi hanno percepito la verità che il Libero Arbitrio è la possibilità di scegliere di provare qualsiasi cosa, ma le loro richieste appassionate, in considerazione della difficile situazione dell'umanità, erano così convincenti, che le richieste di assistenza sono state presentate formalmente a Padre/Madre Dio, che  ha aumentato la Dispensazione Divina per l'umanità come amorevole riconoscimento e risposta favorevole.

È sacro ed appropriato parlare del Libero Arbitrio nella discussione di liberare se stessi dalla morsa di “lotta o fuga”. Lotta o fuga è un'altra area di credenze e comportamenti che è stata così distorta da non poter capire che non c'è bisogno di cadere preda degli effetti esagerati di questa risposta umana. Avete una scelta su cosa fare e su come sentirvi quando questa risposta viene innescata. Naturalmente, coloro che hanno lavorato a lungo e abilmente per consumare o drenare la vostra forza vitale, hanno voluto che voi viveste in uno stato di super-adrenalina, di stress e di panico, credendo di essere in balia del vostro ambiente.

Quando utilizzata in una dimensione fisica di equilibrio, dignità e armonia, la risposta di lotta o fuga è usata come una risposta protettiva per avvisare di un imminente pericolo fisico, e quindi è di rado necessaria. L'enorme squilibrio sulla Terra ha invece permesso alla reazione di lotta o fuga di diventare uno stile di vita, e ciò è molto più perfido. Quello che viene devoluto nella vostra attuale esperienza di lotta o fuga è mostruoso.

Durante il vostro viaggio sulla Terra, vi siete mossi attraverso intrecci complessi che vi hanno spesso esposti a costruire  accordi - ma spesso non del tutto trasparenti - in relazione alla vostra connessione col collettivo umano. Ciò ha causato incomprensione su come potete mantenere la vostra sovranità ed il vostro potere protettivo e co-creativo. Tutto questo ha incrementato la risposta di lotta o fuga per assumere la capacità di un'arma simile in due modi.

In primo luogo, a causa della quantità di traumi e stress che avete affrontato, la vostra risposta di lotta o fuga scatta continuamente  per  situazioni che in realtà non richiederebbero una risposta così elevata. In secondo luogo, quando la vostra risposta di lotta o fuga viene attivata, voi non soltanto sentite l'allerta in risposta a ciò che vi sta accadendo nel momento presente, ma attingete alla lotta o fuga collettiva, che è una larghezza di banda energetica di terrore che circonda il pianeta. Ecco perché quando sentite una risposta di lotta o fuga può essere così schiacciante, così devastante. Qualcuno vi taglia la strada nel traffico e all'improvviso vi sentite veramente - su un livello di risposta fisica - come se vi trovaste in una battaglia per la vita.

A volte, ogni cosa nella vostra giornata vi può  stimolare a sentirvi come se si trattasse di una lotta a tutto campo tra la vita o la morte. È così che è stato imposto su di voi e progettato per essere. L'obiettivo era quello di arrivare a rendervi continuamente contratti, inondandovi di adrenalina e panico. In queste condizioni, anche l'anima più amabile, la persona più gentile, l'essere più pieno di Luce (voi!), risponderà in un modo che è troppo drammatico e spesso ingiustificato. Poi, come programmato, si contrarrà ulteriormente per lo shock della propria risposta e quindi ... ecco che arriva la vergogna. Vi prego di capire che la risposta esagerata può accadere in quel momento, oppure può essere ritardata. Dopo tutto, state tutti  vivendo con un certo grado di sindrome da stress post-traumatico a causa delle energie e delle esperienze che sopportate. E' la stessa cosa per i vostri amati animali.

Proviamo a sostituire sopportazione con prosperità. Questo è l’obiettivo di cui siete in fase di conseguimento. Ecco alcuni suggerimenti su come potete rispondere con la Luce ogni volta che vi sentite attivare la risposta di lotta o fuga: notate cosa sta succedendo.
Il semplice atto di Consapevolezza potrà fortemente mitigare e guarire lo squilibrio delle vostre condizioni di lotta o fuga.

Invece di contrarvi, scegliete invece di espandervi. Anche se vi trovate in lotta o fuga, potete scegliere di espandervi.
Chiedi assistenza. Siate disposti a vedere e fare tutto ciò che è necessario per la vostra liberazione, ma ricordate che nessuno passa attraverso l'Ascensione senza l’amorevole  sostegno degli altri sulla superficie e al di sopra.

Invocate la Fiamma Violetta! Fatelo seriamente, e tutto sarà trasmutato e trasformato.
Dimostrare compassione attraverso la gentilezza e la pazienza quando vedete altri che rispondono in modo esagerato o apparentemente inadeguato.
Fate una risatina. La risata è un dono di quinta dimensione che ripristina l'equilibrio.
Invece di lotta o fuga, scegliete di RIMANERE  E  AMARE!

La lotta o fuga può essere riportata al suo corretto funzionamento. Rimanete e Amate. Ancoratevi, centratevi, respirare e scegliete. Decidete di espandervi, invece che di contrarvi. In un primo momento forse i vostri sforzi possono sembrarvi un po' innaturali e persino preoccupanti o pericolosi. Non importa, passerà. Espandetevi in Amore, come l’Amore. Non crollate. Espandetevi nella luce che vivete, che è Dio.
Con voi ad ogni respiro!
 
Io sono il vostro Arcangelo Michele.


(Canalizzato da Christine Burk 21/12/16)







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu