Cosa fa un Operatore della Luce? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cosa fa un Operatore della Luce?

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Cosa fa un Operatore della Luce?

Judas Iscariot via Ann Dahlberg, 21 gennaio 2018

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Il brano cantato dal grande e ormai passato Luciano Pavarotti, ci ispira:
https://www.youtube.com/watch?v=rvSD7Y2uQUM)

Sono Giuda Iscariota e ho una domanda da porre oggi. Mi chiedo a volte cosa voi umani pensate quando in un momento parlate di essere aperti al cuore e lo ascoltate intensamente, mentre in un secondo momento vi irritate con quelli attorno a voi e biasimate tutti i problemi di quelli, che dite di amare. Non è così che tutti voi siete "Uno". Io sono te, tu sei me, noi tutti ci apparteniamo insieme e remiamo sulla stessa barca. Oppure, ci sediamo in diverse barche? Quindi se non possiamo essere Uno, come funzionerà?

Siete vari collettivi multipli o siete un unico collettivo? La razza umana non appartiene a un solo collettivo? L'amore per questo collettivo non è l'unica cosa che conta? Non è così che siamo, semplicemente a diversi livelli di sviluppo e che senza eccezioni dovremmo essere in grado di capire e amare il prossimo? Non amiamo i nostri figli e loro fanno un sacco di sciocchezze? Noi li correggiamo e li indirizziamo sulla giusta direzione, ma li amiamo allo stesso modo. La Terra è piena di bambini da amare. Tutti hanno una scintilla di Dio in loro. Hanno tutti l'opportunità di crescere all'interno e di aprirsi alla verità che lì risiede. Come si fanno crescere i cari bambini sulla Terra? Si fanno crescere con parole dure o con parole d'amore?

Cosa fa un Operatore della Luce? Sì, loro diffondono luce e amore intorno a loro? Se non viene ricevuto, passano avanti, ma non vengono pronunciate parole dure, poiché dentro c'è la consapevolezza che voi siete me stesso e io sono voi stessi. I Lavoratori della Luce sanno che i semi devono essere piantati, ma il destinatario è responsabile se il seme crescerà, o no? Alcuni hanno bisogno di molti semi, cari bambini sulla Terra, prima che uno solo possa iniziare a crescere. È compito dei Lavoratori della Luce piantare i semi nella conoscenza amorosa, in modo che uno di loro possa iniziare a crescere e risvegliare il desiderio che esiste in tutte le anime che, ancora una volta, possono essere Uno con la Sorgente.

L'amore vince tutto, si dice, viene ripetuto e cantato all'infinito. Nonostante ciò sembra difficile ottenerne un buon livello. Quando l'amore prende il sopravvento su tutta l'anima, questa brilla d'amore e brilla su tutti, piccoli come grandi, giovani e vecchi, belli e brutti, buoni e cattivi. Sì, è lì per tutti, perché si può vedere la luce nell'anima di tutti e sapere che ognuno prosegue il proprio viaggio. Può aggiungere una mano in aiuto, se sente che ce n'è bisogno, a parte questo, semplicemente brilla con il suo amore e pianta i suoi semi mentre avanza nella vita. L'amore è tutto, è in tutto, appartiene a tutto, perché siamo tutti nati nell'amore e nessuno potrà mai portarcelo via. È il nostro diritto di nascita - il nostro dono di Dio. Dio crea solo nell'amore, nell'amore più alto che esiste e Dio ama incondizionatamente tutto ciò che ha creato. È l'amore incondizionato che dovete raggiungere. Quando lo avrete trovato, avrete raggiunto il vostro obiettivo nella vita. Questo è tutto, non serve altro. La vostra coscienza di Cristo è stata raggiunta e voi ora siete uno dei doni di Dio sulla Terra.

Capite quanto sia importante coltivare l'amore dentro di voi? Capite ora perché parliamo sempre di amore e luce dentro di voi - l'amore incondizionato che solo desidera il meglio e che si prende cura di tutti senza eccezione. Voi siete una parte del mondo, cari bambini, voi fate parte del tutto, siete in un collettivo ed è in questo collettivo che lavorate ed agite e mandate i vostri raggi d'amore a chiunque desideri riceverli, indipendentemente che siano tra i poveri o i ricchi, i buoni o i cattivi o qualsiasi cosa voi pensiate di loro. Pensate attentamente, miei cari, queste sono solo opinioni, non conoscete la loro verità, non è nemmeno il piano di Dio, è molto al di sopra del vostro livello di coscienza. Perciò siate umili, cari figli sulla Terra e fate crescere l'amore dentro di voi finché non potrete conoscere altro che l'amore.

Sento solo amore per voi, Giuda.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu