Creare la Nuova Terra ~ Lady Nada - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Creare la Nuova Terra ~ Lady Nada

Sananda, Esu,Kathryn
 

Creare la Nuova Terra ~ Lady Nada


Pubblicato il 14 ott 2016 da Jenny Schiltz


https://channelingthemasters.org/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, sono onorata di poter raggiungere così tante persone in questo modo. Veniamo con il messaggio che vi trovate in un momento molto importante. E' un momento che richiede molta attenzione e dedizione da parte vostra. Siete nel momento della creazione. State infatti creando la Nuova Terra in ogni momento, con ogni pensiero, con ogni azione. E' con questa consapevolezza che vi chiediamo - Cosa state creando?

La Nuova Terra è qui ora, è completamente accessibile a tutti coloro che scelgono di mantenere una frequenza vibratoria più elevata. Ci sono molti che credono che in un singolo momento si troveranno trasportati in un posto nuovo, un luogo senza negatività e oscurità. È possibile? Assolutamente, ma vedete, la Nuova Terra la state creando voi. Così ancora una volta vi chiediamo: Cosa state creando?

Ci sono state molte informazioni sulla Nuova Terra e molti non stanno completamente capendo che mentre è totalmente accessibile, tangibile e ancorata nell’adesso, l'ologramma effettivo dell’esistenza personale viene creato da ciascuna persona individualmente. Pensate a questo come ad un regalo di laurea il lasciare la densità più bassa: voi ora siete in grado di creare e manifestare ciò che desiderate. Un essere che è in grado di rimuovere tutti i suoi filtri, le sue credenze e la propria programmazione, sarà in grado di manifestare una vita più facile ed agevole, quella che scorre con la Sorgente e tutte le sue creazioni. Mentre un altro essere che sta ancora reagendo e pensando da una posizione di condizionamento, creerà una vita che rifletterà questi condizionamenti e credenze. Capite che siete solo voi che potete impostare voi stessi liberamente. Mentre state ricevendo tutto l'aiuto concesso, c'è ancora il libero arbitrio, anche sulla Nuova Terra.

Alcuni hanno sensazioni di stanchezza, di superlavoro, e stanno amaramente odiando la loro esistenza su questo pianeta, ma pure questi stanno creando il nuovo.  Alcuni sono così consumati dagli ultimi tentativi di mantenere la gente nella paura, nella rabbia e nel tradimento, che tutta la loro energia va nella lotta contro ciò che non vogliono, invece di creare il nuovo. Alcuni sono così abbattuti dal sistema di schiavitù impostato sul vostro pianeta che si sentono sconfitti dentro, ma anche loro stanno creando il loro nuovo da questo punto di riferimento. Come è possibile risvegliarsi in un mondo diverso, senza la negatività e la paura quando è ancora dentro di voi?

Ognuno di voi deve assumersi la responsabilità per la propria creazione. Ognuno di voi deve cancellare tutto quello che impedisce di creare il mondo che desidera. Capite che ci sono quelli della Nuova Terra ora in mezzo a voi. Pensate: come può essere? E’ semplice, l’hanno creata loro stessi dal di dentro; hanno creato una vita che scorre ed è collegata con la Fonte. Eppure, anche questi esseri spesso dubitano, perché tutto intorno a loro vi sono altri ologrammi che non corrispondono alle vibrazioni che portano. Quando guardano verso l'esterno vedono ancora il caos. Tuttavia, il compito è quello di guardare verso l'interno e creare da lì. La Nuova Terra viene creata persona per persona e fino a quando la maggior parte del collettivo non sarà in grado di creare dal luogo dell’amore, ci saranno distorsioni nella creazione collettiva.

Molti di voi hanno sentito che sulla Nuova Terra sarete in grado di guarire voi stessi da tutto ciò che vi affligge. Questo è vero, ma se ne dubiterete, non accadrà. Se il vostro condizionamento è tale da considerare normale che la gente si ammali di cancro e diventi debilitata con l'età, allora questo è quello che di fatto creerete, anche sulla Nuova Terra. Ogni persona deve vedere i propri errori e lavorare per rimuoverli dalla propria realtà. Se avete dei dubbi che una vita di armonia sia realizzabile, allora creerete esattamente ciò che credete.

Chiediamo a voi maestri e ai maestri in fase di risveglio di capire e realizzare il vostro potere della creazione. Sarete chiamati ad indicare la strada, non attraverso il sacrificio, ma attraverso la dimostrazione. Siate la calma nella tempesta, permettete ad altri di trovare riparo nella vostra vibrazione e mostrate attraverso le vostre opere e il vostro pensiero di aver compreso l'enorme dono che viene dato. Siete ora in grado di creare liberamente, senza ostacoli da forze esterne, senza manipolazione. Create saggiamente, create dal vostro centro, e create dall'amore, quando lo farete tutto andrà a posto.

E' con grande piacere che ho dato oggi questo messaggio.

Lady Nada



Colloquio Personale con Lady Nada:

Io: Sento come se la manifestazione sia più veloce. Sto vedendo il caso in cui penso a qualcosa e poi, in breve tempo, mi arriva in qualche modo o trovo delle informazioni sul motivo per cui si dimostra non essere una buona idea.

Lady Nada: Vedete questo è il momento della pagina bianca. Siete in grado di creare ed esplorare tutto ciò che desiderate e anche tutto ciò che non volete. La creazione è pensata per essere divertente, piacevole e, a volte caotica. Eppure, un creatore sa che in qualsiasi momento ciò che è stato creato può essere annullato o modificato completamente semplicemente manifestandolo dal cuore.

Io: Ho anche notato che tutti i pensieri negativi che ho sembrano essere più potenti, invece di pensieri fugaci, sembrano sedersi e poi niente fluisce.

Lady Nada: Capite che i poteri di creazione, di manifestazione, non importa se state creando in negativo o in positivo, essi operano. Ciò che create dipende da voi. I filtri che indebolivano la manifestazione sono stati rimossi. Questo fa parte della linea temporale accelerata; a ognuno di voi è stata data più responsabilità per le proprie creazioni.

Io: Molti stanno davvero soffrendo fisicamente. Tanti sono stati colpiti da un virus allo stomaco o da un raffreddore. Le persone stanno anche avendo dolori muscolari, mal di testa e mal di denti.

Lady Nada: Tutto ciò che una persona sta trattenendo viene rilasciato. Capite che la densità è stata immagazzinata all'interno della forma. Proprio come si può creare il proprio ologramma esterno con pensieri, così si può anche creare ciò che sta accadendo all'interno del corpo. Le Vite in cui non si è raggiunto il proprio potenziale energetico (Atlantide viene in mente), di esplorare la densità e l’oscurità hanno lasciato il loro segno cellulare. Questo viene ora rimosso e il trauma rilasciato, quando ognuno eleva la propria frequenza all'interno. Ci sono anche gli impianti che hanno contribuito a mantenere l'umanità bloccata in una versione della realtà. Capite che tutto ciò che non è in grado di reggere le frequenze più alte sta lasciando.

Io: Questo aiuta a spiegare l'enorme quantità di sogni che stanno avvenendo?

Lady Nada: Sì, è il modo in cui si può elaborare tutto ciò che è stato rilasciato. E' meglio guardare a tutto ciò che si sta verificando, simbolicamente, e non attribuirvi grande significato, in particolare se i sogni portano emozioni spiacevoli.

Io: C'è qualcosa che vuoi che la gente sappia?

Lady Nada: Che non ci sono limiti, tutto quello che desiderate può essere creato, ma in primo luogo dovete essere nella frequenza della fiducia e della convinzione. Prima credete, poi  vedete.

Io: Grazie!

Grazie a tutti coloro che condividono questo lavoro. Vale a dire il mondo.

Jenny







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu