Creare Nuovi Modi Illuminati. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Creare Nuovi Modi Illuminati.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Messaggi dell’Età dell’Oro dai Maestri.

Attraverso i fondatori della Scuola dei Misteri dei Maestri Ascesi.
http://galacticconnection.com/creating-new-enlightened-ways/

Creare Nuovi Modi Illuminati.


Maggio 2017 ~~ Parte I

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

In questo periodo di Maggio ci sono molti in tutto il mondo che celebrano l'illuminazione del Buddha durante Wesak. Questo Amato si è allineato con la Fonte attraverso la Corona del suo essere e ha creato quel potenziale di risveglio in tutte le generazioni future. Egli vi invita in questo momento a rimanere coscienti della vostra Presenza, cioè dell'Essenza del vostro Essere, e tutto il resto si scioglierà nella Luce indefinita che precede ogni forma e tuttavia è inclusa in essa.

~ Maestri Saint Germain e Lady Portia.

Il vostro mondo è in uno splendido stato di crisi, che definiremo come punto di svolta tra il vecchio e il nuovo - tra la terza, la quarta e la quinta dimensione (5D), nella Coscienza dell'Unità. La 5D non è veramente nuova a nessuno di voi; è stata semplicemente custodita all'interno dei settori antichi della vostra griglia di memoria.

Tutte le memorie che sono importanti per il vostro pieno risveglio vengono ora energeticamente portate alla luce della vostra coscienza, perché è giunto il momento di ricordare che fate parte di una vasta famiglia di anime che sono venute sulla Terra per co-creare una nuova Età dell'Oro di Libertà.

Quello che sta accadendo nella maggior parte di voi in questo momento è il riequilibrio e la rigenerazione dei vostri corpi emotivi e fisici, in modo che siano pronti a passare alla 5D. Questo è proprio ciò che riguarda l'ascensione. Il passo più grande che potete fare per aiutare voi e gli altri in questo processo di ascensione è quello di incarnare maggiormente la vostra Presenza e poi creare da quel livello della vostra coscienza.

In passato ci sono stati molti individui, come Buddha e Jeshua o Gesù, che sono venuti per assistere ed aiutare gli esseri umani a ricordare chi sono e perché sono sulla Terra, ma ora ci sono molte migliaia di voi che sono venuti volontari per collaborare a questo grande risveglio. Ciò che è fondamentalmente richiesto è il vostro grande amore e compassione per tutta la vita e la vostra disponibilità a vivere come vostra Presenza o Sé Divino, e poi raggiungere gli altri in modo da poterli aiutare a comprendere chi sono e perché sono qui, in modo specifico durante questo Grande Cambiamento di Era.

Molti si stanno attivando per diventare più consapevoli del perché sono qui e di quello che sono venuti a creare, poiché è stato già codificato nell'accordo d’anima per questi tempi. Molti di voi sono già chiamati a scoprire ciò che si sentono portati a creare nella nuova Età d'Oro della Libertà e si concentrano su come aiutare gli altri a fare altrettanto.

La nuova Età dell'Oro non è una fantasia, è ciò che è già stato seminato nel Progetto Divino Cristallino per l'umanità e la Terra. Ecco perché state vivendo in un tempo così vitale e perché molti di voi sentono la passione e la forza che vengono dal vivere come guerrieri spirituali che sono disposti a stare nella propria verità e creare nuovi modi di vivere che saranno buoni per tutti !

C'è molto servizio amorevole di cui potete far parte per dimostrare la vostra maestrìa. Ad esempio, potete chiamare la coscienza della vostra Presenza per aiutare a trovare soluzioni che possono portare alla rimozione di tutto ciò che ha condotto alla crisi ecologica. Questo è molto reale e prevalente in tutto il mondo. Se prendete un po' di tempo per cercare le aree di disagio e disarmonia che toccano il vostro cuore, scoprirete le aree in cui potrete essere di vero servizio.

Attualmente siete invitati ad utilizzare alcuni dei recenti afflussi di Amore e Luce per co-creare come vostra Presenza qualunque cosa possa aiutare il vostro pianeta e tutta la vita su di esso nella transizione alla 5D. Madre/Padre Dio invitano tutti voi a far parte di un magnifico corpo di esseri risvegliati in cui tutti sanno di essere qui per co-creare letteralmente con Dio la vostra nuova Terra. Prendetevi un po' di tempo per riflettere profondamente sulla vostra risposta a questo invito e quale privilegio è l’averlo ricevuto.

Anche se la vostra Matrix basata sulla dualità è naturalmente permeata di stress e caos, questo è il momento giusto per esercitare la vostra maestrìa scegliendo di portare l'Amore e la Luce di Dio in tutti i vostri pensieri, sentimenti e azioni. Questo è un momento molto importante per co-creare anche con altri in sintonia di mente e cuore, per rispettare le loro prospettive, soprattutto quando non sono in armonia con le vostre. La vostra disponibilità ad abbracciare qualsiasi differenza è una parte molto reale di essere un efficace co-creatore 5D. Ciò significa escludere qualsiasi attaccamento che potreste avere alle vostre opinioni, creando soluzioni che possono essere supportate da tutti coloro che sono coinvolti.

Ciò può anche comportare l'impostazione di priorità che possono essere accettate dai vostri partner co-creativi, affinché alla fine della giornata tutti possano sperimentare un senso soddisfacente di realizzazione. Come maestri, siate sempre disposti a considerare come si possono fare le cose in modo diverso per ottenere risultati complessivi più soddisfacenti. Come esseri 5D siete qui per portare più amore e più compatibilità in tutte le vostre co-creazioni.

Ogni volta che vi impegnate in un'attività che è stata progettata per aiutare ad elevare tutta la vita fuori dai confini della vecchia matrix 3D, sappiate che siamo proprio lì con voi. Vediamo che molti stanno iniziando a provare un senso profondo di soddisfazione, assieme ad un apprezzamento continuo per tutti coloro che servono con l'intento di portare l'umanità in Cristo, o nella Coscienza dell'Unità.

Come Maestri Ascesi, vostre guide e sponsor, supportiamo sempre voi e tutte le vostre creazioni che sono indirizzate ad espandere il massimo bene per tutti. Voi siete tutti sulla Terra in questo momento per uscire dalla vecchia Matrix, aiutandovi l'un l'altro a ripristinare la Coscienza Amorevole di Dio, ovunque siate e qualunque cosa create, e veramente non c'è nessuna chiamata più alta!

Mentre ci prepariamo ad entrare nel tempo di Wesak, possiamo cominciare ad allinearci più profondamente alla coscienza del Buddha. Sia il Buddha che il Cristo erano Maestri nel liberare tutti i loro concetti umani in modo da poter entrare nel cuore della Presenza che è, in ultima analisi, oltre ogni definizione limitata.



Copyright © 2017 Diamond Light Foundation. Copia liberamente e condividi. Tuttavia, ti chiediamo di condividere questa newsletter nella sua interezza, incluso il diritto d'autore.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu