Cristalli Andara via Galaxygirl. 15 giugno 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Cristalli Andara via Galaxygirl. 15 giugno 2019.

Altri

Cristalli Andara via Galaxygirl. 15 giugno 2019.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/06/andara-crystals-via-galaxygirl-june-15.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti umanità, noi siamo i Cristalli Andara. Potete chiamarci un Collettivo, perché è quello che siamo. Siamo Luce contenuta nella forma, proprio come voi, Luce della Sorgente contenuta nella forma umana. Coloro che hanno familiarità con il lavoro dei cristalli, sanno che ogni pietra ha un attributo diverso col quale connettersi, aiutare, sintonizzarsi. Molti di noi stanno curando, perfezionando la sintonizzazione con le ondate di energia caotica che stanno bombardando il vostro mondo di superficie, e quindi il vostro sistema nervoso. Mentre trasmutate, per esempio l'elettricità statica, essa può fare lo zapping e farvi sentire scioccati, al limite. Non c'è bisogno. Per favore portateci con voi. Noi Andarani portiamo il battito del cuore dei pianeti.

Siamo antichi, abbiamo visto molti cambiamenti nel mondo interiore ed esteriore di Gaia, ed ora nel suo momento di enorme afflusso di Luce siamo accesi, in pieno, per bilanciare, guidare, proteggere, prestare la nostra Luce e siamo chiamati alle armi, per servire, proprio come voi, squadra di Terra della Luce dei tempi, del Team Gaia. Siamo entusiasti di far parte del Team di Gaia e del suo progetto di Ascensione. È un momento meraviglioso di spostamento, di cambiamento, di crescita. E così prestiamo la nostra Luce, il nostro potere, la nostra vibrazione, proprio come voi umani che state leggendo queste parole con occhi nuovi o con gli occhi lucidi di lacrime per la promessa, poiché anche voi siete un pezzo integrale.

E quindi desideriamo offrirvi un po’ delle nostre energie, poiché siamo abbastanza potenti per farlo. Siamo il Cristallo della Madre; è con grande gioia che lo diciamo. Noi guariamo, sentiamo il battito del cuore di Madre Gaia dentro di noi, perché proveniamo da dentro i suoi luoghi nascosti, dal cuore profondo del suo corpo, formato dal profondo calore e dalla profonda passione per il cambiamento. Riuscite a sentirlo bruciare dentro di voi? Questo desiderio di cambiamento è il motivo per cui siete qui, non è così? È per questo che uno così coraggioso e onorato è qui per crescere, per imparare, per estendere queste nuove energie in arrivo dal nostro amico Alcyone, per trasmutarle con forza e profonda intenzione.

Siamo il Collettivo dei Cristalli Andara. Guardateci brillare davanti a voi. Siamo di tanti colori per rappresentare molti specifici codici vibratori. Noi abbiamo i raggi. Se state lavorando con i raggi della luce, possiamo aiutarvi in questo. Una delle nostre sfumature è la brillante tonalità chiara del diamante. Osservate un enorme cristallo diamante Andara proprio davanti a voi, come nei giorni dei Templi, in cui eravamo centrali nella stanza per riflettere maggiormente la Luce quando eravamo circondati da colonne di fuoco. Guardate questo enorme diamante Andara a forma di cuore di fronte a voi.

Invitate i suoi poteri di guarigione dentro di voi, per ringiovanire, ripristinare, respirare e riattivare i codici di Luce Cristica e il DNA dormiente dentro di voi, per trasformarvi completamente in un Essere di Luce cristallina. Ed ora che siete completamente attivati con questi codici Cristici diamante, inspirateli. Guardate la fontana di acqua che bagna il Cristallo, immergete le mani nella sua tranquilla freschezza e bevete. Bevete profondamente. Guardate il flusso fresco che scorre accanto al cristallo e cospargete questa Luce di diamante vivo al suo interno, benedicendo le acque del mondo interiore ed esteriore di Gaia. Formulate l’intento di fondere le nostre energie con le vostre, con quelle di Gaia, collegando ulteriormente i regni in amore, in luce.

Siamo il Collettivo dei Cristalli Andara. Vi mandiamo tanto amore in questo giorno. Vogliamo tornare con un altro colore con cui lavorare, perché siamo in tanti. Per ora, questo è già molto da integrare e vi lasciamo in pace. Restate qui tutto il tempo che volete e godetevi le energie curative che circondano le vostre cellule con la Luce. Perché vi stiamo infondendo Luce; questa è una delle nostre gioie, con il vostro permesso. Connettete i regni. Noi possiamo aiutare.

Molti cambiamenti si stanno verificando sulla vostra superficie, molta purificazione energetica. Questo è il motivo per cui voi semi delle stelle siete così esausti, a pezzi. Possiamo offrirvi le nostre vibrazioni calmanti. Metteteci nella vostra acqua e bevete profondamente. Lavorate con i vostri amici cristalli di tutte le taglie e forme, perché siamo desiderosi di aiutare i nostri amici umani, i fautori dei ponti fra i regni, poiché vediamo molti nuovi portali di Luce che appaiono improvvisamente attraverso la matrix erosa e fatiscente, momento per momento. I vostri pensieri, le intenzioni e le preghiere, stanno facendo una enorme differenza. Ma non dovete soffrire nel processo. Trovate la vostra gioia, prendetevi del tempo per guarire e riposatevi con noi per un po'. Siamo il Collettivo dei Cristalli Andara. Pace.

Galaxygirl.






Torna ai contenuti