Da C.O.B.R.A. Codice Galattico. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Da C.O.B.R.A. Codice Galattico.

Altri
 

Da C.O.B.R.A. Codice Galattico.
http://2012portal.blogspot.com/

Mercoledì 4 aprile 2012


Il Pianeta Terra è l'ultimo pianeta in questo universo sotto l'occupazione delle Forze Oscure, l'ultima reliquia di guerre galattiche che imperversò per tutta la galassia per milioni di anni.

Mentre la Galassia veniva liberata dalla morsa delle Forze Oscure, le Forze della Luce si sono evolute da una forza militare creata nell'urgente bisogno di difendere le libertà fondamentali degli esseri senzienti verso un'armoniosa società galattica e cosmica. Come gli esseri all'interno della Confederazione Galattica si sono evoluti spiritualmente e hanno fatto il loro allineamento e unione con i Maestri Ascesi, hanno scoperto un codice interno che regola tutte le interrelazioni tra gli esseri di Luce e il loro rapporto con le Forze Oscure e i pianeti occupati. Questo codice è chiamato Codice Galattico e rappresenta la base legale per tutte le azioni della Confederazione in questa e in altre galassie.

Ora enunciamo il Codice Galattico in una forma comprensibile per un essere mediamente risvegliato in una società umana.

Sezione I: La legge della grazia divina.


Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato all'esperienza di vita positiva.


Per spiegare la Sezione I dobbiamo capire che la sofferenza e il dolore non hanno alcun valore nella società Galattica illuminata, liberata dall'influenza delle Forze Oscure e da altri aspetti dell'anomalia cosmica. Valutare il dolore, la sofferenza e il sacrificio come parte dell'esperienza di crescita era una parte della programmazione delle Forze Oscure allo scopo di asservire più facilmente la popolazione dei pianeti occupati.

L'esperienza di vita positiva incondizionata di ogni essere senziente nell'universo liberato è garantita dalla connessione interiore di ogni essere vivente con la Sorgente e rafforzata dal potere dei Maestri Ascesi sulla materia che consente loro di assistere tutti gli esseri viventi nelle loro aspirazioni verso la Sorgente e fornire loro le necessità della vita. La vita non è mai stata pensata per essere un duro lavoro e una lotta, ma piuttosto un viaggio di gioia e creatività. Diverse sottosezioni della Sezione I regolano tutta la vita in un universo liberato e tutte le relazioni tra gli esseri di Luce in modo che i conflitti non debbano mai verificarsi. Cerchiamo di spiegare le sottosezioni:

Sezione I / 1: Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato all'abbondanza fisica e spirituale.


Questa sottosezione garantisce un'esperienza di vita positiva per ogni essere nell'universo liberato. I Maestri Ascesi provvedono a tutte le necessità di vita e alla ricchezza e alla bellezza fisiche e spirituali usando il potere che hanno sulla materia redenta dell'universo liberato.

Sezione I / 2: Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato all'Ascensione


Questa sottosezione spiega come i Maestri Ascesi usano la loro comprensione avanzata della tecnologia spirituale dell'Ascensione e utilizzando il Fuoco Elettrico della redenzione e assistono tutti gli esseri che liberamente scelgono volontariamente l'Ascensione.

Sezione I / 3: Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato di fondersi con altri esseri in proporzione con la sua posizione nel Mandala della Famiglia dell'Anima.


Questa sottosezione è uno strumento di regolazione di tutte le relazioni all'interno di una famiglia dell'anima. Garantisce la fusione di esseri di polarità opposta (anime gemelle) e l'allineamento di tutti gli altri esseri indipendentemente dal loro stato di sviluppo e dalle condizioni esterne.

Sezione I / 4: Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato a tutte le informazioni.


Questa sottosezione garantisce che tutti gli esseri ricevano tutte le informazioni necessarie per comprendere il loro ruolo nell'universo, una prospettiva più ampia dell'evoluzione e tutti gli altri elementi di cui hanno bisogno per le loro decisioni, la crescita e il benessere. Tutti questi dati sono forniti da Maestri Ascesi o da altri esseri che sovrintendono alle evoluzioni di varie razze e civiltà.

Sezione I / 5: Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato alla libertà.

Questa sottosezione prevede che ogni essere abbia un potenziale illimitato di crescita ed esperienza di vita. Poiché tutti gli esseri nell'universo liberato creano solo positivismo, la loro libertà non si oppone mai alla libertà degli altri esseri.

Sezione II: La legge di divisione delle parti in conflitto.


Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato di essere diviso e protetto dalle azioni negative di altri esseri senzienti.


Questa sezione regola le condizioni in quelle sezioni dell'universo che sono state appena liberate dall'influenza delle Forze Oscure ma che non sono ancora state accettate nella Confederazione. Richiede che le Forze della Luce dividano sempre le parti in conflitto per proteggerle dal produrre reciproco danno. Quindi le forze della luce mediano il conflitto fino a quando non viene risolto. Questa sezione viene spesso utilizzata per porre fine alle guerre e ad altri conflitti armati.

Sezione III: La legge dell'equilibrio.


Ogni essere senziente che ha scelto di vivere e agire contro i principi del Codice Galattico e si rifiuta o non può, accettarli ora e bilanciare le conseguenze delle azioni passate sarà portato al Sole Centrale, ristrutturato nell'elemento elementare della essenza di basa per iniziare di nuovo un nuovo ciclo di evoluzione.


Questa sezione regola i rapporti tra le Forze della Luce e le Forze dell'Oscurità. Quando vengono sconfitti, gli esseri che appartengono alle Forze dell'Oscurità ricevono l'opportunità di accettare il Codice Galattico, fanno del loro meglio per correggere gli errori che hanno commesso e per vivere in modo positivo in seguito. Se accettano, vengono perdonati e si uniscono alla Confederazione. Se non sono in grado o non vogliono accettare, vengono portati al Sole Centrale, le loro personalità e le loro essenze dell'anima vengono ristrutturate con il Fuoco Elettrico e la loro scintilla divina inizia un nuovo ciclo di evoluzione.

Sezione IV: La legge di intervento.


La Confederazione Galattica ha un diritto inalienabile e incondizionato all'intervento in tutte le situazioni in cui il Codice Galattico viene violato, indipendentemente dalle leggi locali.


Questa sezione descrive la politica delle forze della luce relative ai pianeti occupati. La Confederazione si riserva il diritto di intervenire in tutte le aree, civiltà, pianeti o sistemi solari in cui il Codice Galattico viene violato. Ha il diritto di farlo indipendentemente dalla posizione delle civiltà locali riguardo a questo intervento. Ha sempre il diritto di usare tutti i mezzi pacifici di educazione e regolamentazione. Se la massa critica dei principi del Codice Galattico viene violata, ha il diritto di usare la forza militare. Casi speciali sono pianeti sotto l'occupazione diretta delle forze oscure. Le Forze Oscure di solito prendono in ostaggio la popolazione locale per ostacolare il progresso delle Forze della Luce. Sulla Terra hanno minacciato la guerra nucleare se le forze della luce intervenissero. Non volere-non-intervenire-perché-noi-rispetta-libera-volontà , noi-vogliamo-basta-guardiamo-come-la-sofferenza-va-su assurdità). Come in ogni situazione di ostaggio, questo richiede molta negoziazione e un approccio tattico. Questa situazione è ora in via di risoluzione e il pianeta Terra sarà presto liberato.

Sezione IV / 1: Ogni essere senziente ha un diritto inalienabile e incondizionato di invocare la Confederazione Galattica nel bisogno e la Confederazione Galattica ha il diritto di assistere, indipendentemente dalle leggi locali.


Questa sottosezione fornisce una base legale per l'intervento e l'assistenza a tutti gli ostaggi delle forze oscure. Le Forze della Luce fanno sempre il meglio che possono per assistere e migliorare le condizioni di vita di tutti gli esseri senzienti, anche sulla Terra. La situazione sul pianeta Terra indica semplicemente quanta più oscurità di potere aveva sulla Luce su questo pianeta. Fortunatamente, questo sta cambiando ora.

Sezione IV / 2: La Confederazione Galattica ha un diritto inalienabile e incondizionato all'attuazione del Codice Galattico e alla conquista delle aree di violazione del Codice Galattico con la forza militare, se necessario.


Questa sottosezione fornisce una base legale per la liberazione dei pianeti occupati con la forza militare. Le forze militari della Confederazione rimuovono o prestano assistenza nella rimozione dei rappresentanti delle Forze Oscure e liberano gli ostaggi. Poi altre forze della Confederazione guidano il processo di accettazione del pianeta nella Confederazione istruendo la popolazione locale.

Forse alcuni umani sentono che la Confederazione non abbia il diritto di intervenire e che l'umanità abbia il diritto di risolvere da sola i suoi problemi. Questo semplicemente non è vero. Molte guerre in tutto il pianeta ed il continuo abuso dei diritti umani fondamentali hanno dimostrato che l'umanità non è in grado di gestire la propria situazione. Quindi è molto meglio che riceva guardiani saggi per guidarla. La Confederazione darà assistenza per sostituire gli attuali padroni delle marionette (Forze oscure) che l'umanità ha invitato molto tempo fa ad Atlantide. Quindi il Codice Galattico diventerà finalmente il codice universale di etica in tutto l'universo e l'oscurità non ci sarà più.

#####################################################à


Traduzione automatica.


Venerdì 6 Aprile 2012

Movimento di resistenza.
http://2012portal.blogspot.com/
http://2012portal.blogspot.com/2012/04/resistance-movement-normal-0.html

Origine
 
Nel 1975, un agente certa intelligenza con nome in codice Michael stava correndo per la sua vita da Illuminati che lo stavano inseguendo. Egli raccolse intorno a sé un gruppo di 12 operatori al fine di proteggere se stesso. Mentre la corsa e di nascosto, hanno scoperto un labirinto di tunnel sotto la metropolitana di New York underground. Entrarono i tunnel, è scomparso dalla superficie e raggruppate laggiù. Così è nata l'Organizzazione, avente il suo principale centro di comando con il sistema della metropolitana di New York. Attraverso la vasta rete di spionaggio che Michael aveva ancora in superficie, hanno contattato molti operatori che hanno combattuto contro gli Illuminati e molti di loro entrarono in clandestinità e si unì all'Organizzazione.

Il loro obiettivo principale era quello di abbattere il dominio degli Illuminati e fornire tecnologie avanzate per l'umanità. I personal computer che conosciamo oggi sono stati sviluppati con l'assistenza di Organizzazione e ho visto personalmente una stanza piena di computer con file mentre venivano sviluppate in loro parte posteriore della metropolitana principale centro di comando nel 1977. L'Organizzazione ha avuto contatti con la civiltà positivo di Agartha che esisteva in caverne subterannean per millenni. Hanno avuto contatti con Andromediani positivi già nel 1977 se non prima, come ho visto un elegante Andromedani artigianale in argento a forma di sigaro nel loro hangar sotterraneo pure.

Nei primi anni 1990, hanno avuto una qualche influenza nel garantire che internet ampliato da militare ARPANET al pubblico dominio.

Le forze degli Illuminati e off-pianeta oscuro lanciato un'offensiva nel 1996 per distruggere l'organizzazione e ci sono stati gravi scontri fisici in tunnel sotterranei e caverne che quasi distrutto l'Organizzazione e anche quasi spazzato via Agartha.

Nel momento del bisogno, un piano è stato ideato per contrastare questo. Ai primi di dicembre del 1999, Pleiadiani hanno contattato il Movimento di Resistenza su X pianeta e scatenato una rivolta di massa contro Illuminati lì. Gli Illuminati furono rovesciati in circa tre settimane e hanno dovuto fuggire alle loro basi su Marte e la Luna. A quel tempo, molti combattenti della Resistenza libertà di movimento sono entrati nei sistemi di gallerie sotterranee sulla Terra per entrare nell'Organizzazione nella loro lotta. Le due forze integrato ed è emerso come uno e ora si chiamano Movimento di Resistenza.

La loro maggiore forza congiunta ha trasformato il corso degli eventi e ora le forze oscure erano in ritirata. Nel 2000 e nel 2001 gli Illuminati ha perso le loro basi su Marte e la Luna e altrove nel sistema solare. Con l'assistenza del Pleiadiani e altre Confederazione Galattica obbliga tutte le forze rimanenti rettili, draconiana e Reticulan sono stati liquidati fuori dal sistema solare, anche nel medesimo arco temporale. Questo insieme gli oscuri in modalità panico e hanno inscenato 9-11 di preservare la loro ultima roccaforte - pianeta Terra.

Planet X è un pianeta nella periferia del nostro sistema solare. La sua superficie non è adatto per la vita fisica, ma sotterranea vi è un vasto sistema di gallerie e basi Illuminati che era sotto controllo fino al 1999 ed è nelle mani di dette forze di Luce.

Nel 2002, i Pleiadiani mi hanno dato i dati esatti sulle caratteristiche e gli elementi orbitali di quel pianeta. Ha un interno roccia e superficie ricoperta da ghiaccio di metano congelato, che gli conferisce una tonalità bluastra. Il suo diametro è di 9400 miglia e la sua massa è 0,76 masse terrestri. Semiasse maggiore dell'orbita è di 70 UA, e l'inclinazione è di 40 gradi.

Immaginate la mia gioia e la sorpresa quando ho trovato un articolo di Patryk Lykawka astronomo giapponese, che ha dichiarato nel 2008 che la »ipotetico« pianeta X dovrebbe essere composto di roccia e ghiaccio, il suo diametro sarebbe compreso tra 6200 e 9300 miglia e la sua massa tra 0,3 e 0,7 Terra masse. Semiasse maggiore dell'orbita deve essere compresa tra 100 e 170 AU e inclinazione fino a 40 gradi:

http://allesoversterrenkunde.nl/artikelen/755-The-mystery-of-Planet-X.html

Il motivo principale per cui gli astronomi non sono ufficialmente ancora scoperto questo pianeta è che sono »ha detto« con la Cabala non segnalare a questo proposito. Inoltre, essi sono principalmente alla ricerca di nuovi pianeti vicino l'eclittica, ma a causa della sua orbita molto inclinata questo non è dove pianeta X si trova. Poiché si tratta di un oggetto abbastanza grande, sarebbe abbastanza facile da vedere, anche in grandi telescopi amatoriali se si sapeva dove guardare.

E, oh a proposito, NON è Nibiru e NON andare a sbattere sulla Terra.

L'evento

9-11 non si era rivelato come il Cabal aveva previsto. Invece è servito come un trigger risveglio che ha aiutato molti esseri umani capire cosa sta realmente accadendo al di là della propaganda dei mass media.

Questa nuova consapevolezza ha reso più facile per il Movimento di Resistenza per migliorare il loro piano di rovesciamento del Illuminati sul pianeta Terra.

Fino al 2003, sono riusciti a cancellare tutte le basi militari sotterranee e solo le parti più alti di quelle basi sono rimasti.

Da allora, il Movimento di Resistenza si è infiltrata circa 300 dei suoi operatori all'interno della rete degli Illuminati, per lo più in posizioni di vertice nel settore militare e le agenzie di intelligence. Queste cooperative sono rilevabili e Illuminati non hanno idea di chi o dove sono.

In gennaio e all'inizio di febbraio di questo anno 2012, il Movimento di Resistenza ha preso la maggior parte dell'oro che era nelle mani degli Illuminati. Quindi, se vi state chiedendo dove l'oro è Yamashita, ora sapete la risposta. Non è nella Fossa delle Marianne, non è in Fort Knox, non è nelle cantine di ville private Rothschild e fortezze, non è nei caveau sotto aeroporto di Kloten, non è in casseforti di UBS a Zurigo, non è sparsa in casseforti delle banche di piccole dimensioni in tutto il mondo sotto controllo dei Gesuiti. E 'in sotterranei del Movimento di Resistenza, e dopo l'evento sarà restituito all'umanità e che servirà come riserva per una nuova moneta che significa abbondanza per tutti.

L'idea di elaborare un piano per rovesciare la rete degli Illuminati era lì fin dalla formazione di Organization nel 1975. Nel 1977 ho parlato con l'uomo che ha concepito questo piano. Il documento che Drake ha visto intorno al 1979 fu probabilmente una prima versione del piano. L'idea iniziale era per i militari di prendere in consegna e rovesciare gli Illuminati, sotto la guida dell'Organizzazione e poi il Movimento di Resistenza.

A causa del risveglio che è accaduto dopo 9-11, il progetto originario è stato rivisto. Ora, nessuno si sta impadronendo del pianeta. Il Movimento di Resistenza eseguirà il backup dei militari soprattutto solo con i dati di intelligence su Illuminati e qualche consiglio logistico, ma anche e soprattutto stare dietro le quinte. L'esercito eseguirà il backup autorità civile (agenti federali negli Stati Uniti e in tutto il mondo Interpol), che verrà eseguito il backup polizia locale per arrestare i membri della fazione.

Il movimento di resistenza ha esperienza con il rovesciamento del Cabal e dei pianeti liberazione, dal momento che hanno fatto questo sul pianeta X nel 1999. Hanno costante fisica (non telepatico), il contatto con i Pleiadiani e le altre razze ET positivi all'interno della Confederazione, che li danno tutti i giorni intel su ogni membro Cabal, dove sono, cosa fanno, anche quello che pensano. Gli Illuminati ora hanno un posto dove nascondersi.

Nessuna autorità umana deciderà quando questo sta per accadere. L'ultima parola quando l'evento deve accadere proviene direttamente dalla sorgente. Si tratta di un evento di portata cosmica. L'ultimo pianeta sotto la morsa delle forze oscure sta per essere liberata e questo sta per inviare increspature di luce in tutta la Galassia.

Poco prima l'evento, la sorgente invierà un impulso di luce attraverso la Confederazione Galattica e la Pleiadiani istruirà il Movimento di Resistenza di usare i suoi 300 operatori sulla superficie del pianeta per contattare le persone chiave all'interno della applicazione militare e legge e poi il operazione avrà inizio.

Dopo l'operazione viene completata con successo, ci potrebbero essere persone che vorrebbero approfittare della situazione stabilendo propri governi, confisca dei capitali ... Poiché il Cabal si prenderà cura di ciò non significa che l'avidità umana e la brama di potere saranno sterminati. Essi sono semplicemente parte del carattere di una certa percentuale della popolazione umana non illuminata. Siate certi che il Movimento di Resistenza sa chi sono queste persone, le loro azioni sono stati controllati e non potranno approfittare della situazione.

Fino a un certo grado di consapevolezza sul pianeta viene raggiunto, il Movimento di Resistenza lavorerà dietro le quinte per il bene dell'umanità. Ad un certo punto, probabilmente non molto tempo prima che il primo contatto con gli extraterrestri positivi, che si renderanno pubblica.

Hanno creato un fondo di 120 miliardi di dollari, che sarà dato all'umanità insieme ad altri pacchetti di prosperità. Sono in possesso di tecnologie molto avanzate, per lo più di origine extraterrestre. Essi forniranno una certa assistenza sfondo a mettere via 6000 invenzioni che sono stati sviluppati da geni di tutto il mondo e poi soppresso dal Cabal. Dopo di che, presenterà alcune delle proprie tecnologie che sono ancora più avanzati.

Questo blog è stato creato sotto istruzioni del Movimento di Resistenza con lo scopo di istruire la popolazione superficie per taluni sviluppi nel 2012. Molti operatori di superficie del Movimento di Resistenza leggere questo blog in quanto contiene alcune comunicazioni in codice per loro. Internet è il modo più semplice per dare loro certo non molto sensibile intel, almeno quella parte che può essere tranquillamente trasmessi tramite questo canale pubblico. In futuro, il Movimento di Resistenza può decidere di dare alcune comunicazioni al pubblico e quindi questo blog diventerà un canale di comunicazione ufficiale per il Movimento di Resistenza sulla superficie di questo pianeta.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu