DA DIO CREATORE / ATON / Hatonn. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

DA DIO CREATORE / ATON / Hatonn.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

DA DIO CREATORE / ATON / Hatonn.

(In risposta all'articolo "I russi sospendono la ricerca di messaggi di vita intelligente  al POPOLO DELLA TERRA SHAN a Washington")

Attraverso Anne Bellringer.
bellringer@fourwinds.com
http://www.fourwinds10.com

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

9 ottobre 2016.

Io sono Dio creatore Aton / Hatonn di UNICA LUCE e parlo con VERITA' alla gente di Terra Shan, ed in particolare circa la ricerca russa che non c'è vita intelligente a Washington ( "I russi sospendono la ricerca di messaggi di vita intelligente a Washington" https: // off-guardian.org/2016/10/08/russians-halt-search-for-intelligent-life-in-washington/) Sì, parlerò della verità a tutti, quelli che ascolteranno!

Vi ricordo che nei Phoenix Journals ho detto che il 66% o i 2/3 delle persone sul Pianeta Terra sono o cloni o robotoidi. Negli Stati Uniti, oggi, lo 81% delle persone  fanno parte di quelle categorie. Io chiamo queste persone "I Morti Viventi e I Bambini di Cemento" (Phoenix Journal 101, pp. 5-17)

La meravigliosa Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei Diritti sono state triturate in seno alla Corporazione dell'America, gestita dai servi di Satana / Lucifero. Non è da meravigliarsi che tutte le cose buone siano proibite da questi servitori del male. Quando la gente buona viene messa in prigione e i criminali sono in libertà, non potete aspettarvi niente di meno.

Il 19% delle persone che vengono lasciate negli Stati Uniti, che sono ancora "vive", sono state bombardate dalla tecnologia di controllo mentale e dalle onde ELF, avvelenate da scie chimiche, alimentate da cibo avariato presentato dalla Monsanto di Satana, dal suolo impoverito dai prodotti chimici, e stordite nelle scuole statali. Migliaia di leggi inique sono passate ogni anno, che la gente non conosce, ma sono tenute a rispettarle. Naturalmente, quelli che gestiscono il governo dell'impresa sionista sono "al di sopra della legge".

I libri di storia sono stati riscritti per insegnare il modo di vita musulmano, e per imprigionare o uccidere chi obietta a tale pratica. Quando far cresce il proprio cibo è proibito, catturare l'acqua piovana è un reato dello stato, o parlare dei vostri pensieri su qualche verità sbatte uno in carcere, questi sono segni della terribile Polizia di Stato in America. Quando vedete la foto del vostro presidente [musulmano] in piedi di fronte ad una America rovinata dal bombardamento, allora veramente, come è  Obama nel sottotitolo, "il mio lavoro è finito qui".

I "morti che respirano" in Washington vogliono la guerra con la Russia. Dove è la loro testa? Non si ricordano che esiste una tecnologia per azzerare tutta l'elettronica? Non si ricordano cosa è successo a due navi statunitensi nel Mar Baltico? A cosa pensano? Essi non stanno pensando, perché sono per lo più cloni, e i loro "gestori" dicono loro cosa fare. Sono i "Morti che Respirano e i Bambini di Cemento".

Hillary Clinton non è migliore. Lei è un clone con uno sguardo che spazia tutto intorno. Lei rappresenta la volontà degli aspiranti controllori sionisti che non rinunciano al loro obiettivo dello “One World Order” di governare il pianeta, o di distruggerlo, se non possono avere la loro strada. Questo è quello che hanno fatto in tutti i pianeti del sistema solare. Quando Hillary può avere le sue squadre di assassini per uccidere tutti chi le si oppongono, e in libertà, senza accuse, questo vi dice quanto in basso nella tana del coniglio gli Stati Uniti sono andati.

Ho parlato di tutto ciò che è stato e sta accadendo nei Phoenix Journals, salvo che la situazione è peggiorata. Nei primi anni del 1990, quando ho dettato le riviste Phoenix tramite la trasmissione radio ad onde corte per Dharma, la situazione proclamata per le mie migliaia di navi era su ALLARME ROSSO, per evacuare i bambini e il gregge di Sananda. La guerra nucleare è stata una grossa minaccia. Tale situazione si è calmata, però, nel 2016 per quanto peggiore la situazione sul vostro pianeta era diventata, con la minaccia di una guerra nucleare e con armi più sofisticate, che non solo spazzerebbero via Madre Terra, ma sarebbero un pericolo per tutto il Cosmo!

Vi ricordo di ciò che è stato detto nella Serie delle Connessioni Pleiadiane dei Phoenix Journals (# 30-37). L'uranio ha uno scopo SOTTO TERRA. E' utilizzato per sciogliere le rocce nel terreno, per le piante, gli alberi, ed il vostro CIBO. Scavare uranio VIA dalla terra e portarlo in superficie e utilizzarlo per le armi nucleari è un NO-NO! Si tratta di un ASSASSINO per tutta la vita. La morte fisica per irraggiamento è solo uno svantaggio. L'orribile VERITÀ è che le esplosioni nucleari danneggiano l' ANIMA e la dividono in milioni di parti che si disperdono in tutto il cosmo. Ci vuole molto tempo per ricostruire una sola anima in frantumi! È per questo che la guerra nucleare è stata bandito dal Cielo. Non ci sono bombe nucleari che non fanno male a nessuno, pertanto devono essere neutralizzate! Noi dei Regni Illuminati non siamo gli unici che posseggono la tecnologia per neutralizzare le bombe nucleari. Anche la Russia, Cina e Iran hanno questa possibilità!

SIATE CONSAPEVOLI, CONTROLLORI SIONISTI, IL VOSTRO TEMPO SU QUESTO PIANETA È LIMITATO, ANZI!

Io ho una buona notizia! Nonostante le condizioni orribili in tutto il vostro pianeta assediato, ci sono Lavoratori della Luce, la mia gente, che hanno superato la prova del tempo, hanno vissuto le Leggi di Dio e della Creazione, ed hanno fatto una petizione al loro spirito di Dio all'interno della protezione totale e completa da tutto il bombardamento del male che è posto su di loro. Oh, i controllori sionisti non si preoccupano dei morti che respirano e dei bambini di cemento. Vogliono che gli esseri dotati dell'anima vadano con loro nelle profondità del vuoto.

Ho affermato nei Journals che gli esseri con Anima sul vostro pianeta sono Maestri che sono Ritornati, che hanno scelto di ritornare sulla Terra senza memoria di dove sono venuti, per imparare le loro lezioni di anima e per aiutare Madre Terra a laurearsi nella sua 5° densità, dove non esiste il male. Madre Terra è una scuola di specializzazione dell'apprendimento, e questi esseri con Anima lo sapevano, che se non si fossero "svegliati", ci sarebbe stato un handicap di 350.000 anni, più eventuale karma, e sarebbero vissuti su un altro pianeta di 3° densità per continuare le loro lezioni di crescita dell'anima. Avrebbero iniziato come uomini delle caverne.

Madre Terra sta per "ruotare sul suo asse", scaricarsi dalla 3° densità e nascere nella 5° densità. Tutti lasceranno Madre Terra. Se una persona con l'Anima ha imparato la sua lezione, si laureerà nella 5D [Paradiso]. In caso contrario, ritorna come abitante delle caverne su un altro pianeta di 3° densità di sua scelta. Tutti i cloni vanno "puf", quando Madre Terra li scaricherà, perché loro in realtà sono qui solo per fornire le lezioni agli esseri dotati dell'Anima.

Per coloro che sono i miei Lavoratori della Luce, è un momento molto gioioso, anzi. Per i morti che respirano e i bambini di cemento, è un momento di turbamento e di orrore a causa degli enormi cambiamenti della Terra che non possono controllare. Non dimenticate che la manomissione di Shan fatta dai tirapiedi di Satana con il controllo del tempo atmosferico (l'ultimo uragano Matteo), il fracking, e l'utilizzo di HAARP per portare più caos e terremoti, accelera soltanto il tempo perché Madre Terra faccia lo "scaricamento". Oh, questi servi pensano di essere al sicuro sottoterra. NO, NO e NO! Tutta la terra si sposta nella 5a densità e ad una frequenza molto più alta. Non ci sono cattivi che possano sostenere le frequenze della 5° densità.

Ho parlato con molti di coloro che sono nelle alte posizioni politiche sul vostro pianeta, tra cui tutti i vostri presidenti, sul fermare la guerra e per il nessun uso di armi nucleari. Nessuno avrebbe ascoltato. Devo dire che il più grande tra tutti, per essere un uomo di Stato, che sta lavorando con me, è Vladimir Putin. Egli è il salvatore della nazione, l'America!

Vi lascio ora, sapendo che ci sono buoni avvenimenti che stanno presto per irrompere. Non tutto è morte e distruzione, ma io vi dico la verità! Molte benedizioni per tutti i Lavoratori della Luce e le mie benedizioni a coloro che si sono risvegliati per la loro missione e stanno leggendo i miei messaggi nei Phoenix Journals.

Io sono Dio creatore Aton / Hatonn della Luce dell'UNO. Salu.


######################################################.



Come il grano verrà separato dalla paglia.


https://www.youtube.com/watch?v=P6sZ5h72eeA

Cristo  Micael Aton.

Carissimi,
sarò breve, tanta invece è la quantità di lavoro che è stato fatto finora, e di cui solo una manciata di voi sono pienamente consapevoli.

Andate in profondità dentro di voi, ora e sintonizzatevi con il tessuto della Vita, la Vita Divina, la Luce e l'Amore che sono il fondamento di una grande trasmutazione mai vista prima di questa portata.

Come sapete, molti sono arrivati qui da luoghi lontani per testimoniare, per imparare e portare a casa le loro esperienze.

Questo, miei Guerrieri delle Luce, è ciò a cui vi state risvegliando.

Ascoltate il Suono Interiore della Pura Coscienza Vivente; Diventerete ciò che sentite e vi renderete conto di CHI SIETE.

Se ciò che vedete o presto vedrete vi spaventa, ENTRATE DENTRO DI VOI e OSSERVATE perché questa Consapevolezza Interiore vi sosterrà in ogni momento e vi darà equilibrio.

Quando quel Lampo di Luce che si muove come un'Onda approderà in pieno sulle vostre sponde, così com'è cominciata, aprirà ogni cellula e ogni fibra del vostro Essere alla PIENA CONSAPEVOLEZZA, perché non dimentichiate mai CHI SIETE, e ricorderete il vostro scopo, chiaro come il Lampo che collega tutta la Creazione con il suo Creatore.

Questo Processo Divino è già successo, anche molte volte, E SEPARERA' ANCORA UNA VOLTA I CHICCHI DALLA PAGLIA.

Sappiate che per avere il raccolto, occorrono chicchi e terreno fertile!

Voi, Figli miei, siete Organismi di Luce di Alta Vibrazione, miei guerrieri della Luce, SOLAMENTE SE E QUANDO IRRADIATE QUELLA LUCE INTERIORE AL VOSTRO PIU' ALTRO POTENZIALE, COME QUEL FIUME DI VITA SEMPRE PIU' ABBONDANTE che abbraccerà e penetrerà TUTTO ciò che esiste Dentro ed Intorno a voi.

Questo Lampo di Luce, emesso dalla Sorgente Creatrice, non lascia ombra, è pura - solo tutta Luce, assolve tutta la polarità o dualità, è Assoluta, Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente, è la Coscienza della Creazione, penetra attraverso TUTTO, e questo Dono del Padre alcuni l'hanno chiamato l'Onda, la Luce Nera, le Purpuree Acque Celesti, il Mare Celeste di Guarigione Viola, e mentre vi state spostando nella Cupola di Protezione Inter dimensionale o Scudo Dorato, (oh, questo chela lo ricorda bene), la grande trasmutazione trasparirà. In questa vi immergerete e Conoscerete il vostro Essere. (Chela = scrivano allievo).

Pulitevi, purificate il vostro intero Essere e questo vi solleverà ad Altezze Celestiali, e cavalcherete quell'Onda con orgoglio!

Coloro che scelgono le proprie superficiali e finte emozioni, crolleranno sotto quell'Onda, imploreranno pietà e andranno a leccarsi le ferite da qualche altra parte.

Riflettete su queste parole, non date loro semplicemente un'occhiata, e accettate il nostro Amore; prima che ve ne accorgiate, la Celebrazione sarà a portata di mano.

Piangete, come questo chela che scrive le mie parole, perché le lacrime di gioia saranno molte e puliranno e solleveranno la vostra Anima ancora di più.

Portate questa gioia e questa pace che superano ogni comprensione, come molti dicono, ma pochi le hanno vissute.

"Amo tutti, IO SONO, Benvenuto a Casa al vostro Cuore", come detto prima.

Benvenuti a casa, perché ORA E' QUEL MOMENTO.

IO SONO Cristo Micael di Nebadon.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu