Dalla Federal Reserve alla New Republic, attraverso il GCR. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dalla Federal Reserve alla New Republic, attraverso il GCR.

Altri
 

Dalla Federal Reserve alla New Republic, attraverso il GCR.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/04/federal-reserve-to-new-republic-via.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

2016/04/04 08:27:00


Il GCR è un processo complicato relativo al ri-assegnamento globale delle valute, alla rimozione della mafia Khazarian ed al restauro della Repubblica degli Stati Uniti e alla Costituzione degli Stati Uniti originale. Allo stato attuale il processo si sta svolgendo senza interruzioni e dovrebbe essere completato entro pochi giorni.

Qui di seguito è riportata la storia di quel processo, inclusa la formazione della Nuova Repubblica degli Stati Uniti, l'integrazione della Federal Reserve nel nuovo Tesoro degli Stati Uniti a Reno, le aspettative di variazione del sistema fiscale degli Stati Uniti, la prevista uscita dei numeri #800 ed i rapporti sui Progetti Umanitari per gli 800 miliardi di dollari di denaro dei contribuenti americani, acquisiti dalla verifica nel 1992, della Federal Reserve.

Sono disponibili maggiori Tariffe Contrattuali, soprattutto se state dedicando una buona percentuale dei vostri soldi a progetti umanitari. E' detto che questi tassi più elevati sono finanziati fuori dai 800 miliardi di dollari di denaro dei contribuenti americani che sono stati illegalmente presi dalla Federal Reserve durante l'amministrazione Bush, poi confiscati durante il controllo sulla Federal Reserve 1992. Attualmente i fondi sono in conti bancari europei in attesa del GCR.

La storia della Nuova Repubblica e il processo GCR:


1. Vi preghiamo di fare riferimento al breve trailer del documentario di imminente rilascio "Eagle One to Wanta" (Da aquila Uno a Wanta).  Il documentario illustra principalmente come l'agente segreto del Presidente Reagan, l'Ambasciatore Lee Emil Wanta abbia accumulato 3800 miliardi, attraverso un accordo negoziato con il segretario generale sovietico Mikhail Gorbachev durante la caduta dell'Unione Sovietica. I 3800 miliardi erano stati destinati a ritornare al popolo americano, ma sono stati rubato dal Federal Reserve System. Wanta si era impegnato ad eliminare il nostro debito nazionale nel giro di una notte, dopo aver onorato il mandato della Corte Distrettuale del 2006, che avrebbe fatto ritornare il denaro. Il documentario è previsto che sia rilasciato da un annuncio della Nuova Repubblica, intorno il 4 Luglio 2016: http://eagleonetowanta.com/

2. Sin dal momento dell'inizio, il sistema monetario degli Stati Uniti è di proprietà e gestito dalla Cabala conosciuta come la mafia Khazarian, l'Unione Nord Americana e gli Stati Uniti Incorporated (la Corporatione degli Stati Uniti), che è semplicemente una Corporazione Marittima di proprietà privata in Porto Rico.

3. La Federal Reserve non è collegata al governo degli Stati Uniti. Della Cabala  proprietaria sono membri influenti potenze mondiali come il Vaticano, famiglie Reali e private europee come George Soros, Rothschild, Carnagies e Rockefeller. I soldi della Cabala sono comunemente riciclati attraverso la Banca Vaticana.

4. La versione attuale del sistema della Federal Reserve di proprietà privata è iniziata circa 450 anni fa, al momento della creazione del Fondo Fiduciario del Vaticano da antiche Famiglie Reali. Uno dei principali flussi Reali di finanziamento ha raggiunto il termine ed è stato tagliato via all'inizio del dicembre 2015, aprendo la strada per la chiusura della Federal Reserve e l'implementazione del nuovo Tesoro degli Stati Uniti.

5. La Federal Reserve Bank è composta da un gruppo di Banche Centrali private il cui interesse principale è servire la Cabala.

6. Il GCR è diventato parte dello smantellamento di questo illegale governo aziendale degli Stati Uniti, attraverso la formazione della Nuova Repubblica degli Stati Uniti, del nuovo Tesoro degli Stati Uniti e delle nuove banconote americane sostenute da risorse naturali e dall'oro delle Reali Famiglie del Dragone. Le Famiglie del Dragone risiedono nelle Filippine e non sono collegate, né affermano di essere influenzate dal governo cinese.

7. Le Federal Reserve Notes sono supportate da oro (preso in prestito dalle Famiglie Reali del Dragone dopo la seconda guerra mondiale), ma sono utilizzate solo per scopi governativi e commerciali. Questo sistema ha funzione monetaria sotto il governo non statunitense di proprietà Unione Nord Americana.

8. Le banconote della Federal Reserve (FRN), che vengono utilizzate dai cittadini degli Stati Uniti, non hanno nessun supporto e ci si riferisce come moneta a corso forzoso.

9. Gli Stati Uniti sono l'unico paese del pianeta che non ha una propria valuta nazionale. Uno degli scopi del GCR è che agli Stati Uniti sia garantita una nostra moneta basata su preziosi.

10. Per anni la Cabala ha combattuto l'implementazione del GCR dal momento che toglie molto del loro potere e del guadagno monetario, tra cui la chiusura della loro proprietà privata Federal Reserve.

11. Dall'inizio degli Stati Uniti, i cittadini sono stati costretti a comprare la loro moneta dalla Federal Reserve, ed insieme a pagare gli interessi su di essa, dalla proprietà privata Federal Reserve.

12. L'Erario degli Stati Uniti era approdato come una Corporazione nel Delaware nel 1934 e fu immediatamente acquistato da una società legale che lo ha poi incorporato nella Corporazione Delaware (Delaware Corporation).

13. Alla fine l'IRS (Erario) è finito nella società di controllo nota come la Compagnia della Fondazione Nord (Northern Trust Company) che possiede anche lo Stato e le Associazioni di Operatori Legali (US Bar Associations). A tutti gli effetti l'IRS e le US Bar Associations sono essenzialmente la stessa entità.

14. La moneta della Federal Reserve ha l'interesse collegato ad essa, che ha contribuito a creare un debito pubblico di ben oltre 17 miliardi di dollari, della nostra nazione (alcuni dicono che ci siano in realtà più di 100 miliardi di dollari di debito).

15. Le Famiglie del Dragone hanno esentato questo debito quando il loro oro è stato collocato nel nuovo Tesoro degli Stati Uniti a Reno la scorsa settimana. Questo ha incluso l'esenzione del debito e dei derivati della Wells Fargo Bank, che è di proprietà delle Famiglie del Dragone, più i derivati di alcune altre banche. (Non se ne parla di esentare i debiti ed i derivati di Bank of America dal momento che è molto utilizzata dalla Cabala).

16. Nel 1991 Roy Schwasinger è comparso davanti ad una commissione del Senato per presentare le prove delle attività criminali di banchieri internazionali e del governo, attraverso la Federal Reserve. Egli li ha informati di come la Corporazione degli Stati Uniti fosse legata alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale, che intendeva realizzare un governo mondiale fascista gestito dai banchieri internazionali.

17. Nel 1992 è stata approntata una unità operativa, composta da più di 300 ufficiali militari in pensione e 35 ufficiali militari attivi degli Stati Uniti, che ha fortemente sostenuto la legge costituzionale. Questa unità operativa è competente per investigare sui funzionari governativi, funzionari del Congresso, giudici, e la Federal Reserve.

18. L'unità operativa comprendeva il Capo delle Operazioni Navali Ammiraglio Jeremy Boorda, il generale David McCloud ed l'ex direttore della CIA, William Colby. Hanno scoperto la comune pratica di corruzione e concussione commessa da sia senatori che giudici. L'attività criminale era così dilagante che solo due dei 535 membri del Congresso sono stati considerati onesti. Ancora più importante, hanno ordinato e svolto la revisione dei conti per la prima volta (e unica) della Federal Reserve.

19. La Federal Reserve era abituata a dare ordini a politici e non aveva alcuna intenzione di essere controllata. Tuttavia, dopo che sono stati informati che si sarebbero fatte irruzioni sotto minaccia delle armi militari nei loro uffici, se necessario, si sono conformati alle indagini. Dopo aver esaminato i loro registri, gli ufficiali militari hanno trovato 800 miliardi di dollari che stavano in conti correnti che avrebbero dovuto essere applicati al debito nazionale. Contrariamente alla propaganda del governo federale, hanno anche scoperto che la maggior parte delle nazioni doveva dei soldi agli Stati Uniti, invece che il contrario.

20. Queste migliaia di miliardi nascosti sono state poi confiscate e messe in conti bancari europei al fine di generare gli enormi fondi necessari a pagare la Causa class action della Rivendicazione degli Agricoltori (moltissimi agricoltori erano falliti a causa di truffe delle banche), che ha contribuito a scatenare la revisione dei conti della Federal Reserve nel 1992. Più tardi questo denaro sarebbe diventato la base dei Programmi di Prosperità GCR per soddisfare i bisogni umanitari in tutto il pianeta.

21. Nonostante questi colpi mortali, il presidente George H.W. Bush e gli Illuminati hanno continuato con i loro piani di riduzione in schiavitù globale. Nel mese di agosto 1992, i militari hanno fronteggiato il presidente Bush ed hanno chiesto che firmasse un accordo che avrebbe fatto ritornare gli Stati Uniti alla Legge Costituzionale e gli hanno ordinato di non usare mai più il termine Nuovo Ordine Mondiale (NWO).

22. Bush fece finta di collaborare, ma aveva segretamente progettato di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale comunque. Egli aveva deciso di firmare un ordine esecutivo il 25 dicembre 1992 che avrebbe chiuso a tempo indeterminato tutte le banche, dando a Bush un pretesto per dichiarare la legge marziale. Sotto il caos della legge marziale, Bush intendeva installare una nuova costituzione che avrebbe mantenuto tutti gli attualmente in carica, nella loro stessa posizione per 25 anni, in più avrebbe tolto tutti i diritti di eleggere nuovi funzionari. I militari sono intervenuti e hanno fermato Bush dal firmare l'ordine esecutivo.

23. Nel 1993 i membri della Corte Suprema, alcuni membri del Congresso e rappresentanti del governo Clinton si sono incontrati con militari di alto rango degli Stati Uniti che chiedevano un ritorno alla legge costituzionale, la riforma del sistema bancario e il risarcimento finanziario. Clinton, tuttavia, era un sostenitore del Nuovo Ordine Mondiale e, di conseguenza, non è stato fatto nulla di sostanzioso.

24. NESARA – La legge per la Sicurezza e Riforma dell'Economia Nazionale - è la più innovativa riforma a fare piazza pulita negli Stati Uniti. L'atto manda via la Federal Reserve Bank, l'IRS, il governo ombra, e implementa le seguenti modifiche:

A. Azzera tutte le carte di credito, i mutui e gli altri debiti verso banche dovuti ad attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un "giubileo" o perdono del debito.

B. Abolisce l'imposta sul reddito degli Stati Uniti.

C. Abolisce l'IRS. I dipendenti del IRS saranno trasferiti nell'area del Tesoro degli US  per le tasse naturali.

D. Crea un gettito fiscale per il governo con il 14% forfettario, dai nuovi articoli non essenziali. In altre parole, il cibo e le medicine non saranno tassate, né lo saranno elementi quali le vecchie case in uso.

E. Aumenta i vantaggi per i cittadini anziani.

F. Restituisce il Diritto Costituzionale a tutti i tribunali e alle questioni legali.

G. Ripristina l'emendamento dell'originale Titolo Nobiliare.

H. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dopo l'annuncio di NESARA. Il governo ad interim annulla tutte le emergenze nazionali e ci fa ritornare alla Legge Costituzionale.

I. Controlla le elezioni e previene attività elettorali illegali di gruppi di interesse.

J. Crea una nuova moneta arcobaleno del Tesoro degli Stati Uniti sostenuta da oro, argento, platino e metalli preziosi, ponendo fine a quella fallimentare degli Stati Uniti iniziata da Franklin Roosevelt nel 1933.

K. Vieta la vendita di registrazioni di certificati di nascita americani come obbligazioni di proprietà di un bene mobile, da parte del Dipartimento dei Trasporti statunitense.

L. Inizia un nuovo sistema bancario americano del Tesoro in allineamento con la Legge Costituzionale.

M. Elimina la Federal Reserve System. Durante il periodo di transizione alla Federal Reserve sarà permesso di operare fianco a fianco del nuovo Tesoro Americano per un anno, al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dal mercato.

N. Ripristina la privacy finanziaria.

O. Riqualifica tutti i giudici e gli avvocati nel Diritto Costituzionale.

P.  Pone fine a tutte le azioni militari aggressive in tutto il mondo del governo americano.

D. Stabilisce la pace in tutto il mondo.

R.  Rilascia enormi somme di denaro per scopi umanitari.

S.  Consente il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono nascoste al pubblico con il pretesto della sicurezza nazionale, compresi i dispositivi di energia libera, antigravità, e le macchine soniche di guarigione.

25. Una sera tardi, il 9 marzo 2000, una chiamata per iscritto al numero legale è stata  consegnata a mano dalla Delta Force e dai Navy Seals a 15 membri del Senato e della Camera che erano promotori e co-promotori di NESARA. Loro sono stati immediatamente scortati dalle guarnigioni della Delta Force e Navy verso le loro rispettive camere di voto dove hanno passato questa legge sulla Sicurezza Nazionale dell'Economia e della Riforma.

26. Questi 15 membri del Congresso erano le uniche persone che avevano legalmente il permesso di ricoprire delle cariche in conformità con il 13° emendamento originale. Ricordate che soldati Britannici hanno distrutto le copie dell'Emendamento dei Titoli di Nobiltà (TONA) nella guerra del 1812, perché questo ha evitato chiunque avesse legami con la corona d'Inghilterra, dai pubblici uffici.

27. Il presidente Clinton non aveva alcun interesse a sottoscrivere NESARA in legge. Il 10 ottobre 2000 e agli ordini di generali militari statunitensi, l'elite dei Naval Seals e della Delta Force hanno preso d'assalto la Casa Bianca. Sotto minaccia delle armi, hanno costretto Bill Clinton a firmare la legge NESARA. Durante questo periodo al personale di sicurezza dei servizi segreti e della Casa Bianca è stato ordinato di stare in consegna, sono stati disarmati, ed è stato loro permesso di assistere a questo evento sotto un ordine bavaglio. Il presidente Clinton ha anche rinunciato alla propria registrazione legale.

28. Dal suo inizio Bush padre, Clinton, il governo corporativo, le principali case bancarie, ed il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA. Per mantenere il segreto, i dettagli della causa ed il numero di registrazione sono stati sigillati e manipolati nel registro ufficiale del Congresso per riferirsi ad una moneta commemorativa. E' stato nuovamente ri-manipolato ancora più di recente. Questo è il motivo per cui non ci sono registri pubblici del Congresso su NESARA e perché la ricerca di questa legge non produrrà i dati corretti fino a dopo che le riforme siano rese pubbliche.

29. I membri del Congresso non riveleranno NESARA perché è stato loro ordinato dalla Suprema Corte di Giustizia US di negare la sua esistenza, o affrontare le accuse di tradimento punibili con la morte. Alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusati di ostruzione. Quando il senatore Paul Wellstone del Minnesota era sul punto di rompere l'ordine bavaglio, il suo piccolo aereo passeggeri si è schiantato, uccidendo la moglie, la figlia e lui stesso. Se la paura non è sufficiente per mantenere Washington in linea, il denaro lo è. Tangenti secondo prassi sono offerte ai funzionari militari / governativi da parte delle forze d'elite / segrete di governo.

30. Non sorprendentemente, molta disinformazione su NESARA si può trovare su Internet. La voce su Wikipedia è disinformazione totale. Il disegno di legge NESARA del Dr. Harvey Francesco Barnard è stato respinto dal Congresso nel 1990. Il Dr. Barnard era un filosofo di sistemi ed aveva cercato per anni di interessare il Congresso alle sue proposte di riforma monetaria. Una testimonianza e articoli di un amico del dottor Barnard, Darrell Anderson, sono presentati qui sotto. //www.simpleliberty.org/bookshelf/draining_the_swamp.htm

31. Il passo successivo è stato quello di annunciare NESARA al mondo, ma non è stato un compito facile. Molti gruppi di potere hanno cercato di impedire la realizzazione di NESARA. La legge NESARA richiede che almeno una volta l'anno, sia fatto uno sforzo per annunciare la legge al pubblico. Tre attuali giudici della Corte suprema degli Stati Uniti controllano il comitato incaricato dell'annuncio di NESARA. Questi giudici hanno usato la loro autorità generale per sabotare di nascosto l'annuncio di NESARA.

32. Nel 2001, dopo molte trattative, i giudici della Corte Suprema hanno ordinato al 107° Congresso di passare le delibere di approvazione di NESARA. Questo ha avuto luogo il 9 settembre 2001, diciotto mesi dopo NESARA è divenuta legge.

33. Il giorno dopo il 10 settembre 2001, George Bush padre si trasferì alla Casa Bianca per guidare il figlio su come bloccare l'annuncio. Il giorno dopo, l'11 settembre 2001, alle ore 10 AM Tempo della Costa Orientale, è stato programmato che Alan Greenspanper annunciasse il nuovo sistema della Banca del Tesoro statunitense, la cancellazione del debito per tutti i cittadini degli Stati Uniti, e l'abolizione della IRS come la prima parte degli avvisi pubblici di NESARA.

34. Si presume che poco prima dell'annuncio alle 9 del mattino, Bush padre abbia ordinato la demolizione delle torri gemelle del World Trade Center per fermare i computer bancari internazionali ai Piani 1 e 2 nella Torre Nord, per non avviare il nuovo sistema della Banca del Tesoro statunitense. E' stato detto che siano stati collocati esplosivi da agenti nel World Trade Center nell'edifico 7 e fatti esplodere a distanza, che fu demolito più tardi quel giorno, si sostiene, al fine di nascondere il loro crimine. E' stato anche detto che tecnologia pilotata a distanza è stata utilizzata per l'evento del cavalcavia, per spedire un carico di esplosivo contro il Pentagono nella posizione esatta dei Cavalieri Bianchi (White Knights), nel loro nuovo centro di comando navale, dove stavano coordinando le attività di supporto per l'attuazione di NESARA a livello nazionale. Con l'annuncio di NESARA ammazzato al suo nascere, è stato detto che George Bush padre ha decapitato ogni speranza di riportare il governo di nuovo alla gente. Guardate questo documentario che sta per essere rilasciato dopo il GCR: http: //eagleonetowanta.com/

35. Entro il 2008 un altro sostenitore del Nuovo Ordine Mondiale, l'amministrazione Obama, era in carica. Obama ha rifiutato di lavorare sotto un budget, mentre ha gonfiato il debito pubblico con un pacchetto di stimoli, che non ha stimolato l'economia, ma ha più che triplicato il debito nazionale. (Nt. Obama ha agito come doppiogiochista, fintamente approvando le pressioni dell'elite, ma agendo in modo da combatterla, come con questa politica monetaria che ha indebolito di fatto il sistema di controllo)

36. Gli Stati Uniti hanno cominciato velocemente a perdere la loro influenza come valuta di riserva mondiale principale, grazie alla sua politica monetaria incontrollabile, al debito crescente e all'uso di moneta a corso forzoso.

37. Sempre nel 2008 le Famiglie Reali del Dragone sono diventate molto preoccupate quando gli Stati Uniti non potevano nemmeno pagare gli interessi su loro stesso debito. Hanno prelevato prestiti dalla (Banca) Lehman Brothers, causando la crisi 2008 dei mutui.

38. Ormai le nazioni del sistema monetario globale hanno preoccupazioni allarmanti per il debito nazionale degli Stati Uniti e la valuta degli Stati Uniti, che non ha avuto  un sostegno, ma è stata utilizzata come la principale valuta di riserva mondiale.

39. Le Reale Famiglie del Dragone poi sono intervenute per formare il BRICS, il sostegno per le valute delle nazioni che hanno aderito al sistema BRICS con le proprie risorse naturali e le riserve d'oro delle Famiglie del Dragone.

40. Brasile, Russia, Indonesia, Cina e Sud Africa hanno formato il BRICS per correggere la situazione, e per supportate le valute individuali del mondo con oro e risorse naturali per conformarsi alle disposizioni Basel III del IMF. Essi hanno rivalutato tutte le valute del mondo e hanno lavorato verso il GCR, utilizzando la rivalutazione del Dinaro Iracheno come un perno per rivalutare le altre monete mondiali.

41. Entro il 2015 tutte le nazioni del mondo, ad eccezione di Stati Uniti e Giappone, si erano uniti nel BRICS. Il Giappone si è unito dell'autunno del 2015, abbandonando gli Stati Uniti come fornitori di prestiti.

42. Nello stesso momento in cui si è formato il BRICS (7-8 anni fa) l'esercito degli Stati Uniti ha creato un governo ad interim chiamato la Nuova Repubblica e di stanza in West Virginia. Le Famiglie Reali del Dragone avevano chiesto la formazione di questa Nuova Repubblica, come un passo necessario, prima di poter sostenere la valuta degli Stati Uniti con il loro oro nel sistema BRICS.

43. Il governo ad interim della Nuova Repubblica era formato da persone interessate del Congresso, perché l'amministrazione Obama aveva rifiutato di unirsi al BRICS, creando così una situazione di pericolo della moneta a corso forzoso in cui l'economia statunitense avrebbe facilmente potuto crollare.

44. La Nuova Repubblica è entrata in funzione in prossimità dell'inizio del 2015.

45. La Nuova Repubblica ha dovuto costruire una valuta nazionale, ma non aveva l'oro attraverso cui potessero rispettare il Basil III del FMI. Nel mese di aprile del 2015 gli Anziani Cinesi hanno affittato 100 miliardi in oro alla Nuova Repubblica.

46. Le Banconote del US Treasury Reserve [TRNS] sono state create dalla Nuova Repubblica per l'impiego a livello di governo, ma non sono utilizzate per la strada. Dal 2015 sono state scambiate le nuove TRNS a livello internazionale, in Europa e nel mercato giapponese.

47. Per il sistema monetario che possa essere utilizzato da parte del pubblico degli Stati Uniti, la Nuova Repubblica ha creato ciò che è noto come Banconota United States [USN].

48. L'unica differenza tra la nuova moneta Banconota United States  e la Banconota Federal Reserve è che per la nuova moneta non sarà addebitato interesse.

49. La nuova moneta Banconota United States è simile a quella che il presidente Kennedy aveva creato nel lontano 1963, quando ha cercato di chiudere la Federal Reserve, appena prima di essere ucciso.

50. Il costo per Kennedy del cercare di abbattere la Federal Reserve con le nuove Banconote degli Stati Uniti è spiegato in questo documentario che sta per essere rilasciato il 4 luglio 2016 come introduzione della Nuova Repubblica: http://eagleonetowanta.com/

51. Nel 2012, come mediazione di Econo Trust Lein contro la Federal Reserve Bank e per impedire loro di rinegoziare, la Federal Reserve è stata fusa nel nuovo Tesoro degli Stati Uniti che ora si trova a Reno Nevada.

52. Patrioti come Winston Strout hanno aiutato la Federal Reserve ad essere assorbita nel Tesoro degli Stati Uniti. Una recente intervista con Winston Strout che parla del procedimento è qui: http:? //www.talkshoe.com/talkshoe/web/talkCast.jsp MasterId = 46256 & cmd = t c

53. C'è stato un Libro bianco del 2011 che ha informato i ministri delle finanze delle condizioni economiche del mondo. Come risultato, l'Irlanda ha sfidato le banche. Hanno detto: "Se potete dimostrare che ci avete prestato i soldi, saremo lieti di pagare. Ma se non vi è possibile, andate a quel paese!' E ci si sono attenuti. Stava avvenendo la stessa cosa in Grecia. Si pensava che se le persone giuste avessero ottenuto eletti in Grecia, avrebbero fatto la stessa cosa di come ha fatto l'Irlanda.

54. Nel 2015 la Nuova Repubblica (incaricata di proteggere l'oro delle Famiglie Reali del Dragone, che ha sostenuto la nuova moneta statunitense) ha situato il nuovo Tesoro degli Stati Uniti in Nevada, in una Riserva Indiana in quanto le Riserve Indiane hanno zone di libero scambio.

55. Nel 2015 il Generale Dunford della Marina è stato scelto per essere il presidente ad interim della Nuova Repubblica, perché era stato recentemente nominato dal Congresso come il capo di Stato Maggiore congiunto al Pentagono.

56. Anche nel 2015, quando Paul Ryan ha sostituito John Boehner come leader della maggioranza al Senato e presidente della Camera, lo ha fatto sapendo che alla fine avrebbe sostituito Dunford come presidente ad interim della Nuova Repubblica.

57. Nel 1 gennaio 2016 Paul Ryan ha sostituito Dunford come Presidente ad interim della Nuova Repubblica. Rimarrà al suo posto come presidente degli Stati Uniti ad interim fino alle elezioni di novembre 2016.

58. Dunford si è dimesso per riempire la carica in qualità di Vice Presidente della Nuova Repubblica.

59. Il 31 marzo 2016 gli Stati Uniti si sono finalmente uniti al BRICS, spianando la strada perché la Nuova Repubblica prenda in consegna e detti la politica monetaria secondo le regole, come indicato nella Costituzione originale degli Stati Uniti.

60. Il governo della Nuova Repubblica degli Stati Uniti e del Tesoro sono stati restaurati alle 6:30 pm di Mercoledì 30 marzo 2016 quando le Famiglie del Dragone hanno rilasciato il finanziamento per la Nuova Repubblica (il vero motivo della visita cinese alla Casa Bianca di quel giorno).

61. I 100 miliardi in oro della Famiglia del Dragone che sono stati concessi in locazione al nuovo Tesoro degli Stati Uniti e temporaneamente depositati in Texas, sono stati spediti al nuovo Tesoro degli Stati Uniti a Reno.

62. Inoltre il 29 marzo 2016 l'appartenenza della cabala al governo della Corporazione USA veniva legalmente messa agli arresti. Questo è destinato a continuare fino a quando tutti gli "agenti oscuri" saranno stati arrestati.

63. Inoltre a partire dal 30 marzo 2016, la restituzione degli 800# è stata rilasciata al comando della Nuova Repubblica per l'implementazione finale, per il momento ancora sconosciuta. Questi 800# possono essere rilasciati in qualsiasi momento secondo discrezione.

64. Il GCR sta per avvenire, insieme con l'uscita dei numeri #800. La Nuova Repubblica sarà annunciata qualche tempo dopo che la GCR ha avuto luogo, si sospetta che sia attorno il 4 luglio 2016.

65. Sotto la Nuova Repubblica la Federal Reserve è chiusa.

66. Sotto la Nuova Repubblica l'IRS e i giudici corrotti saranno incriminati.

67. Sotto la Nuova Repubblica la Bar Association e tutti gli avvocati degli Stati Uniti dovranno rinunciare al loro Giuramento al Bar Oath to the Temple Bar of London e diventare avvocati, ma non potranno più essere considerati procuratori.

68. I singoli governi dei 50 stati resteranno in vigore.

69. L'Unione Nord Americana ora è fatta. Washington D.C. è stato smantellato.

70. Papa Francesco ha fatto fuori cinque dei Cardinali della Banca Vaticana che controllava la valuta mondiale prima dell' istituzione del BRICS.

71. Le Forze Armate della Nuova Repubblica sono in fase di recupero di tutte le installazioni militari.

72. Lo scopo della Nuova Repubblica US è quello di funzionare come un governo costituzionale restaurato come stabilito prima della guerra civile.

73. L'Annuncio della Nuova Repubblica è in attesa, ma alcuni dicono che sarà fatto il 4 luglio 2016, insieme con il perdono bancario e del debito individuale, oltre al rilascio di questo documentario: http://eagleonetowanta.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu