Dio Padre racconta della Terra, della Galassia e Oltre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dio Padre racconta della Terra, della Galassia e Oltre.

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Dio Padre racconta della Terra, della Galassia e Oltre.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vorrei offrire un ulteriore messaggio per completare il libro: "When God Pinched My Toe" - la collaborazione tra Kathryn / Lady Portia e la Società del Cielo. Chiediamo che sia poi reso disponibile al mondo in forma di e-book sul suo sito web .

E' giunto il momento di chiudere questo capitolo della storia della discesa e ascesa finale del Pianeta Terra. L' umanità ha trionfato sulle tenebre che l' hammo tenuta in preda della tristezza, della sofferenza, della malattia e della povertà, per migliaia di anni. E' una storia che risale a milioni di anni, ma sarà disponibile e compresa a fondo una volta che il pianeta ed i suoi amati abitanti saranno ascesi per adempiere il loro destino, che è quello di vivere in armonia e pace nel Paradiso, che è ciò che deve essere la Madre Terra nel suo stato rinnovato.

La Biblioteca del "Porthologos" è il deposito di tutte le registrazioni e informazioni riguardanti la creazione e la storia di tutto l' Universo. E' stato uno dei motivi per cui la Terra è stata creata in questa zona della Via Lattea. L' umanità è la portatrice naturale della conoscenza della Creazione, questo è parte di ciò che si svolge nei codici dei filamenti di DNA, che ora vengono attivati dalle onde di plasma cosmico e dalle alte energie vibrazionali dal Primo Creatore. Si tratta di una parte importante di ciò che la Terra dovrà offrire al mondo quando lei stessa si ripristina alla Luce dell' Unità.

Tale Biblioteca si trova nella Terra Cava. E' disponibile all' edificazione di tutti gli esseri della Luce, ed è attualmente sotto la cura degli Agarthiani che sono stati i protettori di tutto ciò che è della Luce all' interno del Pianeta Terra. Essi sono i discendenti dei sommi sacerdoti di Lemuria, che hanno mantenuto una civiltà di alta dimensione, aspettando il momento in cui potessero finalmente rivelarsi per offrire il loro aiuto, in accordo con tutti i Fratelli e Sorelle delle Stelle venuti da altre galassie e persino da altri Universi  Sono venuti attraverso l' uso di "wormholes" - portali nel tessuto spazio / tempo del Multiverso che permettono viaggi nello spazio attraverso milioni di anni luce.

Molti viaggiatori da lontano sono desiderosi di prendere parte nel processo di apprendimento disponibile nel "Porthologos", e di stabilire collegamenti con altre biblioteche in tutto il Multiverso, al fine di creare una rete di risorse di informazioni che saranno a disposizione di tutti. Sarà necessaria la collaborazione del genere umano e la sua capacità di organizzare e mettere a disposizione tutto ciò che è nelle loro memorie dell' anima - le esperienze, i sentimenti, il pensiero creativo e tutte le forme di conoscenza che essi riportano come risultato delle numerose incarnazioni qui sulla Terra. Queste conoscenze, individuale e collettiva, saranno disponibile in forma olografica per tutti coloro che desiderano comprendere la creazione e lo sviluppo della specie umana e del pianeta che li ha nutriti attraverso le fasi della discesa nel buio e il ritorno alla luce.

Voi siete ora nelle fasi finali del recupero dall' essere stati sotto il controllo delle invasioni di colonizzatori - quelli che avete conosciuto come Rettiliani, Grigi e Draconiani. La loro presa è stata allentata, i loro leader si sono sia rivolti alla Luce per essere restaurati o sono stati rimossi sotto la direzione del Primo Creatore. Ciò che rimane oggi della loro influenza è l' amalgama di modelli di pensiero e di residuo di energia oscura, che è stata la loro eredità per migliaia di anni. Questo sarà compreso e affrontato in modo completo quando gli sbarchi avranno inizio, e ad ogni essere umano sul pianeta sarà offerto un mentore per aiutarli a recuperare e ritrovare il loro equilibrio. L' obiettivo sarà quello di aiutare ogni essere cosciente, compresi tutti i Regni della Terra, da umano ad animale, vegetale e minerale, ad alzare le loro vibrazioni in modo che possano salire al livello della Nuova Terra.

Ora vi dirò i cambiamenti che devono avvenire nella gerarchia del Cielo, quando tutti voi avrete completato la vostra Ascensione. Madre Dio ed Io avremo completato il nostro compito come creatori e amministratori della Via Lattea, proprio come voi anche starete completando le assegnazioni come creatori della Nuova Terra. E' parte della nostra ascensione. Andremo ad un piano superiore, al fine di partecipare alla creazione di un nuovo Universo - quello che offrirà le espanse esperienze per le anime, che sono ascese nel loro lavoro in questo universo multidimensionale, e desiderano sperimentare le sfide e i nuovi piaceri inimmaginabili in precedenza.

Dato che ci spostiamo verso altre responsabilità, ai Maestri Ascesi della vostra Terra, insieme a quelli provenienti da altri pianeti nella vostra galassia e oltre, è stato chiesto di intensificarsi per servire al nostro posto. Non vi sorprenderà apprendere che ai vostri Sananda e Lady Nada è stato chiesto di servire al nostro posto. Sarà un accordo che comprenderà una maggiore condivisione delle responsabilità, reso possibile perché i Maestri hanno lavorato insieme senza soluzione di continuità e in modo efficace nel lungo procedimento che è stato il salvataggio e il ripristino del Pianeta Terra alla Luce.

Sarà istituita un nuova forma di governo nella vostra galassia, che si baserà di più sul Consiglio dell' Uno, dove tutti  combinano i loro doni e talenti per il bene comune, piuttosto che il sistema più gerarchico che Ci ha visto come Onniscienti e Onnipresenti Maestri.

Gli ampi talenti e le abilità uniche di Sanat Kumara e Lady Venus, dell' Arcangelo Michele e Celeste, di Ashtar e Atena  di Maitreya, di Lanto, di Metatron, di Tartus e degli altri, serviranno nella loro capacità di essere responsabili allo scopo di stabilire la Via Lattea come centro di comunicazione e di formazione per l' ascensione di tutto l'Universo. Zaraya e Quazar torneranno alla Terra Cava ad adempiere alle responsabilità non ancora completamente definite.

A St. Germain / Lady Portia, che ora agisce come Reggente del Pianeta Terra,  succederà Lucifero / Gabriella, la cui dedizione al Progetto Terra deve ancora essere pienamente rivelata.

St. Germain / Portia servirà a fianco di Sananda / Nada come fanno ora, in un accordo che potrebbe essere paragonato alle assegnazioni tra Primo Ministro / Presidente del Parlamento. Siete venuti a conoscenza di alcune delle loro realizzazioni squisitamente coordinate in passato, come partecipanti al progetto Gesù e Maria Maddalena, in qualità di presidente virtuale e direttore, in incarichi antichi e attuali, o hanno collaborato come Consulenti e Implementatori, come Nada e Portia hanno fatto così bene in questa vita.

Naturalmente, nei regni dello spirito il lavoro è sempre al servizio della crescita della Luce. Tutte le attività sono progettate per consentire la crescita dell' anima in ascensione verso la Luce Pura e il Puro Amore. Tutte le responsabilità, tutto il lavoro sono diretti verso questo fine, non c' è altro obiettivo, se non partecipare all' espansione e all' ascensione verso la fusione gloriosa come Uno con la grande energia originaria che chiamiamo il Primo Creatore.

Nelle prossime settimane, imparerete molto su cosa significa ascendere. A coloro tra di voi che hanno ancora del lavoro da fare, sarà dato tutto l' aiuto e l' incoraggiamento di cui avete bisogno per imparare ad elevare le vostre vibrazioni al livello del 100 %. In tal modo, potrete concedervi il piacere di essere completamente senza paura, completamente in pace, e assolutamente decisi ad unirvi ai vostri Maestri Ascesi nella celebrazione gloriosa che segnerà il giorno della laurea per ciascuno di voi.

Si tratta di una questione del tutto individuale, quella che sarà determinato da, per e con solo voi. Nessuno vi può sollevare, non più di quanto chiunque possa respirare o pensare per voi. Dipenderà interamente da voi quanto velocemente o quanto lentamente deciderete di salire al di sopra di questo piano di 3° dimensione per iniziare la vita in una forma di 5° dimensione. Sarà molto diverso, sì, ma nella transizione non ci sarà nulla di doloroso e deplorevole. A tutti coloro che vi sono cari in questa vita sarà data la stessa possibilità di crescita, e loro procederanno col proprio ritmo. Nessuno sarà lasciato indietro.

Questi misteri vi diventeranno chiari quando lascerete questa esperienza dimensionale inferiore per sollevare voi stessi, con il proprio corpo attuale, alle camere di guarigione di dimensione superiore, dove sarete in grado di scegliere il modo in cui rappresentare voi stessi, se desiderate usare il vostro corpo per scendere nuovamente ad una più bassa vibrazione, per aiutare nella realizzazione del progetto Terra o per scopi simili altrove.

Dopo aver completato la vostra Ascensione, avrete la possibilità di andare dove volete nell' Universo. La 5° dimensione è il portale verso le altre dimensioni, le altre realtà. Alcuni di voi che sono venuti da pianeti lontani per condividere questa esperienza con noi, saranno in grado di tornare a casa con i vostri fratelli e sorelle, ci sono navi madri qui da molti pianeti per raccogliere i loro cari. Altri decidono di rimanere qui con noi fino a quando l' intero progetto sia stato completato. Avete imparato molto nel vostro tempo qui sulla Terra, ed il vostro servizio per i vostri compagni umani sarà molto apprezzato.

Ogni anima deve essere salvata. A nessuno, neanche a quelli che hanno giocato il ruolo del più oscuro dei membri della cabala, verrà negata la possibilità di imparare ad amare di nuovo. A loro potrebbe richiedere un certo tempo per cogliere la verità di non avere più la possibilità di continuare con i pensieri e le azioni che portano sofferenza agli altri. Verrà loro insegnato a vedere il mondo come noi, nella sua interezza, comprese le interazioni complesse che lo rendono impossibilitato ad agire nel vuoto. Essi saranno educati con i nostri potenti metodi che includono la possibilità di sperimentare olograficamente la vita e i sentimenti degli altri. La smentita diventa quasi impossibile quando gli eventi che erano stati manipolati e reinterpretati secondo la propria avidità e l' arroganza, sono rivelati e provati visceralmente, nel dettaglio perfettamente accurato.

Ognuno di voi siete stati creati con la capacità di amore ed empatia. E' nella vostra dotazione, anche se vi è stato completamente lavato il cervello in uno stato dell' Io di sospetto, odio, cattiveria e violenza. La guarigione per quegli individui che hanno sofferto atroci abusi fisici e una sadica tortura psicologica - e sono tanti - può richiedere pazienza da parte dello studente che deve imparare ad amare lui / lei stesso prima di poter cominciare ad amare gli altri. Siamo impegnati a fornire una guida dolce, una infinita compassione e, se necessario, un po' di amore irruento per convincere ogni anima che non è possibile optare semplicemente per Amore e Luce senza conseguenze spiacevoli.

Vi abbiamo detto prima, ma lo ribadiamo ora : noi non puniamo. Nessuna anima verrà gettata nell' Inferno. Non esiste un posto del genere, e nessuna azione da parte nostra che sia simile ad una punizione. Ogni individuo sceglierà il proprio percorso, con una completa preparazione e la conoscenza di ciò che deve aspettarsi. Tutti sono invitati a salire con i loro fratelli e sorelle. Se qualcuno sceglie di non ascendere, gli sarà fornito un altro posto in cui imparare le sue ulteriori lezioni dell' anima, perché questo è il modo dell' Universo. Tutte le anime sono nate per un sentiero di ascensione, o rapidamente o lentamente, tutti gli esseri nell' Universo crescono e si espandono. Proprio come i bambini intorno a voi diventano adulti, e gli alberelli crescono in alberi maturi, così le anime crescono e si evolvono lungo il loro percorso eterno.

Questo percorso dell' Ascensione vi è stato concesso da uno speciale accordo tra l' uomo e il vostri Creatori. Voi siete ora alla fine di un ciclo di quattro milioni di anni, che sarà completo quando l' ultima anima della Terra avrà compiuto il suo / la sua ascensione alla 5° dimensione. A quel tempo, a Madre Terra sarà concessa la tanto attesa possibilità di purificare se stessa completamente del residuo di questa civiltà attuale e tornerà al suo incontaminato stato originale.

Una volta che Gaia si sia completamente ristabilita dalle tossine e dall' uso improprio delle sue risorse, l' umanità, nel suo nuovo stato di illuminazione e di armonia, sarà in grado di ritornare a vivere nel Paradiso di 5° dimensione che le è stato promesso. La Terra diventerà quindi un centro glorioso della Età dell' Oro di apprendimento, un modello dell' Ascensione Completata per l' intero Multiverso. E l' umanità continuerà il suo ambizioso percorso di creazione di meraviglie, perché tutto il cosmo ne goda e ne tragga beneficio.

Molti sceglieranno di restare nella Terra Cava tra gli amici e le persone care che hanno viaggiato con loro durante le lunghe vite, altri si avventureranno in lungo e in largo attraverso il Cosmo, altri ancora si uniranno con noi per aiutare nella creazione del Nuovo Universo. Tutti i talenti e le capacità saranno utilizzati per il compimento di ogni anima, senza restrizioni da eventuali strutture o istituzioni oppressive. Saranno necessari pochi atti di governo; i pianeti di 5° dimensione sono regolati dalla Legge Universale - una comprensione fondamentale della Cosmica Regola d' Oro.

Madre Dio parla come Uno con me quando esprimo l' Amore profondo e senza fine che sentiamo per ogni anima del nostro caro Pianeta Terra. Ci siamo presi cura delle vostre sofferenze e dolori e abbiamo pianto lacrime di gioia per i vostri trionfi. Abbiamo condiviso i vostri sentimenti e i vostri pensieri, conosciamo le vostre nascite e morti e rinascite, e vi abbiamo amato ad ogni passo lungo il percorso che abbiamo condiviso. I vostri trionfi ci sollevano, la vostra espansione è la nostra. Tutto l' Universo condivide con voi il risultato magnifico, perché è il catalizzatore che guiderà l' espansione di tutto il Multiverso in una Nuova Età dell' Oro.

Condividiamo questo momento storico con voi, nostri amati figli, in grande gioia. Vi auguriamo Pace, Armonia, Gioia, Risate, Abbondanza e tanto Amore.

Siamo ora e per sempre, al vostro servizio, Madre e Padre Dio.


Trascritto da Kathryn E. May , 24 marzo 2014 , 01:00 , New York


È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu