Diversi importanti annunci arrivano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Diversi importanti annunci arrivano.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar: "Dato che diversi importanti annunci arrivano, questi stanno sconvolgendo molte persone in tutto il pianeta".

Inserito da James McConnell il 3 novembre 2017

Ashtar canalizzato da James McConnell

http://www.ancientawakenings.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questi messaggi sono stati forniti durante il nostro gruppo settimanale di preparazione a Domenica di Prepare For Change a Phoenix, AZ il 29 ottobre 2017. (La sessione di risposta con The One Who Serves seguirà il suo completamento)

SIGNORE ASHTAR, COMANDANTE DELLA FEDERAZIONE GALATTICA DELLA LUCE

Io sono Ashtar.

Non volevo condividere con James troppo presto perché potesse postare questo, perché aspettavamo fino all'ultimo momento prima di decidere se fossi stato io o un altro che sarebbe venuto avanti. Ma basandoci su quelle cose che succedono adesso, basate su tutti questi eventi, tutti quei cambiamenti che stanno accadendo, anche ora mentre parliamo qui, è stato determinato che io, come Ashtar, entrerò a parlare con voi. Perché è importante a questo punto per voi, come lavoratori, guerrieri e portatori di Luce, per tutti voi che state promuovendo tutto questo processo di ascensione, per tutti voi che siete venuti qui per fare questo, per portare avanti le vostre missioni. E, come avete sentito molte volte, si sta raggiungendo la linea di arrivo e questo è certamente vero.

E mentre fate questo, è il momento per voi di prendere quell'abito delle missioni per cui siete venuti qui. Questi momenti sono qui, ora . Non è che stanno arrivando in futuro: sono qui ora. Voi siete qui adesso.

Questo è il momento in cui voi vi state risvegliando e aiutate molti altri attraverso il pianeta a risvegliarsi. Perché è tutto attorno alla coscienza. Si tratta del movimento della coscienza; la vostra coscienza così, come tutti coloro che vi circondano, e tutti voi che potete iniziare ad aiutare per questi sforzi per passare attraverso questa transizione. E' in una transizione che state passando.

Mentre guardiamo dalle nostre navi e vediamo tutto ciò che sta succedendo, tutto ciò che sta cambiando, vediamo la Terra in modo diverso. E vediamo Gaia mentre sta nascendo in una nuova comprensione, una nuova frequenza più alta per lei stessa. E come lei nasce in questa nuova frequenza più alta, per fare sì che accada a tutti voi, che anche siete qui sul pianeta. Ancora una volta, fintanto che riuscite a risuonare a questa frequenza, fintanto che potete essere in quella frequenza e potete muovervi con essa, e questo è il punto importante. Perché se non potete, se quelli che non sono in grado, non lo faranno. Non si muoveranno con la frequenza della Terra mentre si sta muovendo in queste vibrazioni più alte e nella 5D ed al di là. Per farlo bisogna risonare alla stessa frequenza.

Ora, questo non vuol dire che quelli di voi che sono venuti qui come volontari per essere parte di questo, non che alcuni di voi non saranno pronti, perché siete tutti addestrati per essere pronti per questo. Siete stati tutti preparati prima, in tempo, in modo che quando questi momenti verranno, potrete poi girarvi ed assistere gli altri che non sono abbastanza acclimatati, non ancora pronti a gestire queste energie. E ci sarà molta confusione in quel momento. E voi sarete lì per aiutarli, ad aiutarli a lasciar andare via quella confusione e a capire che tutto ciò che sta accadendo sta accadendo per una ragione.

Tutto ciò che sta accadendo sta accadendo perché è orchestrato. Niente è lasciato al caso. Dovete capire questo. Tutta la vostra vita è orchestrata da voi e dal vostro sé superiore e tutti coloro che lavorano con voi e dentro di voi stanno aiutando in questo intero processo. Quindi non siete mai soli. Nessuno di voi è mai solo.

Noi, quelli di noi del Comando di Ashtar, quelli della Compagnia del Cielo, quelli dei molti Maestri Ascesi e Agartiani e tutti coloro che stanno aiutando in questo processo, tutti gli esseri della Luce che stanno lavorando su questo. Anche quelli che sono semplicemente qui come osservatori, stanno anche assistendo in questo processo. Proprio come quelli di voi che non stanno agendo loro stessi, stanno aiutando nel processo perché i vostri pensieri come si spostano e cambiano, stanno anche spostando la coscienza (collettiva). Quindi, anche al più piccolo di voi, anche a quelli che si sentono di non fare la differenza ... state facendo la differenza. E questo lo dovete capire.

Sì, noi chiediamo a certuni di andare avanti quando queste chiamate vi vengono ed ora è giunto il momento di intraprendere una certa azione. Sì, vi chiediamo di farlo. Ma quelli che non sono pronti per questo o non sono neanche destinati a farlo, stanno agendo semplicemente tramite i loro pensieri, i loro sentimenti, le loro comprensioni e i loro saperi. La loro consapevolezza. La consapevolezza porta al movimento della coscienza (collettiva).

E' questo che dovete capire, come James ha prima enunciato, era stato richiesto di farlo proprio come Charles ha spesso richiesto di fare e condividere quello che anche lui condivide. Perché tutto questo è un processo, amici miei, fratelli miei, sorelle mie. Tutto questo è un processo che voi state spingendo e tutti voi siete parte di questo processo, non importa quanto grande o piccola voi possiate pensare che sia la vostra partecipazione qui. Non importa. Proprio come quelli del mio comando, non ci sono di maggiori o minori che stanno lavorando in questo. Tutti abbiamo i nostri ruoli da giocare e tutti voi avete i vostri ruoli.

Ma ora vi dico che, poiché diversi annunci importanti stanno venendo avanti, stanno sconvolgendo molte persone in tutto il pianeta, quando questi annunci si presentano. Ed è questo che si sta preparando e si è preparato per tutta la vostra consapevolezza di tutto ciò che sta accadendo, sia al di fuori di voi stessi, che dentro di voi. Adesso preparatevi. È giunto il momento di tenere bloccate le cinture di sicurezza. Le cose potrebbero diventare un po' ardue, vi sembrano un po' ardue, ma non dovete essere timorosi ... niente da temere qui, è solo che siate consapevoli e pronti, perché questi spostamenti e cambiamenti vengono avanti, perché l'ora è qui!

Io sono Ashtar. Mi piacciono sempre queste volte che possiamo stare insieme, che posso stare con voi. E come molti hanno detto, non vediamo l'ora di quei tempi che verranno dove saremo proprio qui davanti a voi. Le nostre navi atterreranno in molti luoghi. Sì e accadrà anche in alcuni dei vostri cortili e questo è ciò che si sta preparando, perché passate attraverso questa transizione e come continuate ad avere questi tempi di progressi che state attraversando. Non solo quei progressi che vengono chiamati gli avanzamenti, ma anche sapendo che ogni giorno e momento della vostra vita sono un anticipo.

Io sono Ashtar. Tutta la mia pace e amore sono con tutti voi


Read more: http://www.ashtarcommandcrew.net/forum/topics/ashtar-as-several-important-announcements-are-coming-forth-they#ixzz4xjHHFPs6





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu