Domande e risposte su ZetaTalk Chat. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domande e risposte su ZetaTalk Chat.

Altri
 

Domande e risposte su ZetaTalk Chat.

http://www.zetatalk.com/ning/31ma2018.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Domanda: - Gli Zeta sarebbero interessati a commentare il C-130 che si è schiantato il 2 maggio 2018? Ci sono alcune incongruenze nei rapporti. L'aereo si schianta quindi sembra esserci un ritardo nell'esplosione. C'è stato un attacco missilistico dopo l'incidente per distruggere le prove? Questa è una continuazione della guerra profonda dello Stato contro i militari? Ci sono dispositivi telecomandati su aerei che consentono ad altri di disabilitare gli aerei in volo? Oppure, è semplicemente un EMP di Planet X? [e da un altro] https://www.facebook.com/graeme.gordon/videos/10155658547818693/ [e da un altro] https://youtu.be/52-f2Wnh9WY [e da un altro] Le macchine fotografiche catturano un aereo militare mortale incidente in Georgiahttps://www.youtube.com/watch?v=rt-K0BDBeMo&authuser=0 [e da un altro] https://www.cbsnews.com/news/savannah-plane-crash-video-shows-national-guard- c130-aereo-tuffante-terra / video di sorveglianza catturato un aereo da carico militare dell'era degli anni '50 che si gettava a terra. Mercoledì l'aereo C-130 è esploso in una trafficata autostrada della Georgia, uccidendo tutti e nove i membri dell'equipaggio a bordo. La Guardia Nazionale di Puerto Rico era diretta alla pensione. L'aereo virò a sinistra prima di picchiarsi a spirale. Qualche secondo dopo, una palla di fuoco e un fumo nero spararono nel cielo. L'aereo si è schiantato nella zona mediana dell'autostrada, evitando il traffico, i magazzini e una vicina stazione di servizio.[e da un altro] https://www.nbcnews.com/news/us-news/investigators-search-cause-deadly-wc-130-plane-crash-georgia-n870976 [e da un altro] https: // www .reuters.com / article / us-usa-militare-crash / due-uS-soldati-ucciso-in-kentucky-elicottero-crash-esercito-idUSKBN1HE0PK Due soldati statunitensi sono morti in un incidente di elicottero durante l'allenamento a Fort Campbell, Kentucky, l'esercito ha detto sabato, segnando il quarto incidente aereo degli Stati Uniti in meno di una settimana. Un elicottero del Corpo dei Marines degli Stati Uniti si è schiantato durante l'allenamento nella California del Sud martedì. Si credeva che tutti e quattro i membri fossero uccisi. Martedì un jet Marine si è schiantato a Gibuti. Il pilota è stato successivamente riportato in condizioni stabili. Mercoledì, un pilota della US Air Force con la squadra itinerante dei Thunderbirds è morto quando il suo aereo da combattimento F-16 si è schiantato in Nevada.



Risposta: - La guerra con lo stato profondo ha raggiunto il punto in cui ci sono battaglie all'interno dei militari statunitensi per il controllo? I marines di Dunford hanno rimosso la mano dei banchieri ebrei dalla Federal Reserve statunitense nell'ottobre 2015. I Dunford's Marines sono stati il gruppo che è atterrato a Langley lo scorso novembre per confiscare i file della CIA. Il Segretario alla Difesa Mattis è un marine. Capo dello staff Kelly è un marine. Vedi uno schema qui? Abbiamo recentemente menzionato che Soros sta cercando di creare disordini e caos negli Stati Uniti, in modo che le cellule dormienti dei militari statunitensi possano rompere la giunta di Trump. Sentono di non poter più aspettare, poiché stanno perdendo su tutti i fronti.

Abbiamo descritto un team di trasformazione composto da gruppi di Anonymous, Ben Fulford, la crew di Dunford, Wikileaks e Assange, il Puppet Master, noi stessi  ZetaTalk e Nancy, il Council of Worlds, ed ora dobbiamo aggiungere Q. La squadra è vasta e profonda. The Transformation Team combatte per la verità contro le bugie che i media corporativi sputano. Combatte per potenziare l'umanità con la verità su Nibiru. Combatte per invertire la schiavitù del debito usata dalle banche occidentali ed ebraiche come uno strumento insidioso per schiavizzare l'umanità. Chi e 'questa gente?

L'enigmatico Q si riferisce ai bravi ragazzi come White Hats e coloro che vogliono controllare e schiavizzare l'umanità come Black Hats. Ben Fulford si riferisce ai cattivi come la mafia kazarianna, siccome l'impero bancario ebraico e lo stesso Nethanyahu provengono dagli ebrei armeni, l'impero kazariano. Alcuni si riferiscono a loro come agli Illuminati. Ci siamo riferiti a loro come alla Cabala, in quanto entrambe le presidenze Bush e Clinton ne erano conformi ed erano ben finanziate da Soros. Ci siamo anche riferiti a loro come alla folla del Nuovo Ordine Mondiale .

Si sforzano di innescare la Terza Guerra Mondiale per come durante il caos in cui potrebbero emergere e le opportunità abbondano. La guerra con la Russia è stata spinta pesantemente, quindi tutte le bugie sull'interferenza russa con le elezioni del 2016. Via Herbert Bush, gli Stati Uniti sono diventati inondati di droga, per indebolire la sua popolazione. E molte delle sparatorie a scuola hanno lo scopo di cambiare il 2° Emendamento, così che il pubblico americano non sia più armato. Le guerre in Medio Oriente sono state fomentate, l'obiettivo del 911, che era davvero un lavoro da addetti ai lavori, in modo che potessero controllare tutto il petrolio su cui il mondo fa affidamento. Il controllo è un desiderio profondo di coloro che sono egoisti, ciò che chiamiamo il servizio-a-sé.

I tentativi di intimidire la giunta di Dunford hanno incluso il tentativo di colpire con le bombe le Hawaii e il tentativo di requisire i sottomarini nucleari statunitensi attraverso i posti di comando delle cellule dormienti vicino a Denver . Queste sono solo alcune delle istanze, la maggior parte non riportate nei media. La maggior parte di questa guerra è nascosta. Ma quando diversi elicotteri si sono schiantati a pochi giorni l'uno dall'altro, era chiaro che erano stati colpiti. Poi questo si è fermato, poiché gli attentatori sono stati erano localizzati e smantellati. Ora abbiamo un crash del C-130, un aereo che era vecchio, ma non disabilitato. I responsabili sono stati trovati e chiusi silenziosamente, ma tali istanze potrebbero essere ripetute. La guerra non è ancora vinta.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu