Dopo la terza ondata. Un messaggio di libertà! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dopo la terza ondata. Un messaggio di libertà!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Dopo la terza ondata. Un messaggio di libertà! AA Michael.

Canalizzato da Michael Love, 24 giugno 2016.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Alcune informazioni sono state raccolte dal canalizzatore, ma possiamo fare affidamento, salvo pochi dati raccolti presso scienziati non informati con precisione.)

Cari,

Negli incontri con i consigli galattici, i gruppi scientifici, e le squadre di Intel in tutto il mondo negli ultimi 4 giorni, dopo il 20 giugno 2016, noi arriviamo da voi portando un grande messaggio sull'incredibile cambiamento che avviene nel vostro mondo, che è già iniziato!

Noi vogliamo che voi vediate il quadro più ampio in tutto ciò che sta accadendo intorno a voi e che sappiate che ha uno scopo specifico, per il bene, e fa parte del Piano Divino per l'Ascensione e per la libertà dell'umanità!

Abbiamo attentamente monitorato la situazione sulla Terra da molto tempo, e come noi ci avviciniamo ora, così fanno le cose che cercate di più: la pace, l'amore, la salute, l'abbondanza, la libertà e la grande gioia!

Capiate che prima che il nuovo arrivi, il vecchio deve passare via! In questo grande spostamento verso la Nuova Terra, i cambiamenti che devono verificarsi saranno un po' caotici, ma questo è necessario per arrivare a dove dite cosa volete essere, come razza umana!

Subito dopo la data della Terra, 20 giugno 2016, miliardi di esseri di luce avanzati si sono riuniti in grande potere e intenzione per portare avanti la Nuova Terra nel momento esatto in cui la più alta quantità di Luce Divina arriva nella matrix Terra!

La dissoluzione finale del vecchio mondo è iniziata in questo momento e accelererà ogni giorno fino a quando i vostri occhi vedranno una cosa che non si vedeva sulla Terra da eoni, la pura libertà e l'evoluzione umana ad un livello avanzato.

La quantità di cambiamento del mondo, che è iniziata dopo la terza ondata, ha raggiunto il picco il 20 giugno 2016 ed ha accelerato 1000 volte negli ultimi 4 giorni della Terra, in modo che tutte le cose siano state compiute entro l'inverno! Pregate che il vostro scontro non avvenga d'inverno.

Non vogliamo che vengano tempi duri sulla Terra o per qualsiasi essere, ma sappiamo che l'umanità deve essere completamente distolta dal suo stato di incoscienza, in modo che l'intera civiltà non si distrugga nel suo precedente stato primitivo.

Noi non siamo in grado di intervenire direttamente nella volontà di un altro; cosa possiamo fare, però, è accendere una luce guida in modo che possiate vedere voi stessi e prendiate le vostre proprie decisioni circa il vostro destino.

Noi siamo in grado di ascoltare le vere intenzioni del vostro cuore, che non hanno nulla a che fare con l'andare avanti e indietro di ogni giorno, perché ci avete dato il permesso di entrare nel vostro spazio e, addirittura, ci avete chiesto di aiutarvi a fare le cose meglio, qui! Abbiamo sentito la chiamata e siamo venuti! Siamo tutti qui con voi ora intorno al Pianeta e sulla Terra! Camminiamo accanto a voi ogni giorno e parliamo con voi! Voi sapete chi siamo quando parliamo! Conosciamo ognuno di voi molto bene, anche, e veniamo vicino solo a coloro che ci cercano!

Noi portiamo la buona novella a questo mondo, "Il progetto di libertà della Terra è ben avviato!"

Il nucleo di controllo di questo spazio è stato sciolto rapidamente, anche mentre parliamo, spezzato dentro e fuori!

Le nazioni della Terra, una dopo l'altra, potranno dichiarare la propria sovranità dal nucleo di controllo; ma da ora non si tratta di sovranità di una nazione o addirittura di sovranità planetaria, ma di sovranità individuale!
La gente ha iniziato a parlare, come il grande chakra della gola dell'umanità si apre ora, e la loro dichiarazione è stata sentita per la prima volta e ha cambiato immediatamente il mondo fisico entro ore e giorni!

A poco a poco ormai, nei prossimi mesi, si vedrà la completa dissoluzione e la fine del nucleo di controllo del potere oscuro che ha colpito questo mondo per eoni! Abbiamo infuso in tutti loro Luce intensa e loro non possono fare altro che esserne inghiottiti!

Noi siamo le legioni della Luce e noi siamo voi! Stiamo ora pienamente guidando la direzione di questo pianeta, con voi, cari esseri umani! Siamo venuti a restituirvi ciò che è già vostro, la casa, la terra! Siamo venuti a restituirvi il vostro diritto di nascita che avete già!

La terza ondata di ascensione era il nostro Dono Celeste, dato agli indigeni umani qui, che erano stati ridotti in schiavitù ai primi giorni e che hanno dormito per più di un quinto di milione di anni terrestri!

Le forze della luce hanno implementato la finale strategia Divina per aiutare l'essere umano a vedere ora che sono stati tutti manipolati e ingannati per tutto il tempo!

Sì, gli angeli riveleranno i segreti nascosti dagli uomini a tutti! Il collettivo della Luce ha già ostacolato l'intelligenza degli indeboliti controllori della Terra, e diciamo finora e mai più!

Abbiamo inferto diversi colpi energetici negli ultimi 4 giorni della Terra lasciando quelli che manipolano gli altri storditi e confusi, e sappiate che questo è solo l'inizio di ciò che sarà! Noi sappiamo che il potere di una parola cambia la realtà!

Siamo venuti dal Cielo sulla Terra per impostare questo regno nella libertà ed ora stiamo ultimando questa grande missione di aiutare l'essere umano ad evolversi da uno stato primitivo ad uno più avanzato! Stiamo portando avanti una Nuova Terra dove la pace, l'amore e l'abbondanza regneranno per sempre!

Siamo venuti a dire a ciascuno chi siete veramente e a mostrarvi come utilizzare il grande creativo e magico potere di Dio che tutti possedete!

La gente di questa Terra sarà tutta guarita ed ora si sveglierà completamente! Non permetteranno più di essere controllati o manipolati in alcun modo, come vedono ciò che è stato loro fatto! Mostreremo loro il bene e il male, in modo che possano riprendersi pienamente e prendere una decisione più elevata rispetto le cose, ora!

Mostreremo loro tutto ciò che essi sono, gli esseri più alti dell'Universo, e non c'è alcun essere che abbia autorità su di loro. Diremo loro tutto quello che è stato fatto e lo grideremo dalla cima più alta e faremo in modo che nessuna cosa possa più essere nascosta!

Caro essere umano, tu puoi ora scegliere, individualmente e collettivamente, ciò che vuoi in opposto a quello che viene scelto per te o a quello che un altro dice che devi fare! In tutto questo, vi mostreremo quella unica legge del Cielo, che è di amare tutte le cose! In questo non ci può essere nessun danno!


Un piano è stato fatto nell'anno della Terra 2015 per portare abbondanza globale ad ogni uomo donna e bambino su questo pianeta! Questo piano è andato avanti come previsto ed è stato eseguito perfettamente! Così come tutti i sistemi primari della vecchia matrix vengono sciolti, prima che i nuovi sistemi siano sulla linea, il sistema finanziario “Fiat” (valuta senza copertura) sarà ora completamente cambiato in modo che tutti gli esseri abbiano tutto il necessario per una confortevole, prospera, vita! Tutto il debito illusorio scomparirà dalla Terra ora, nel nulla, come tutti i principali mercati finanziari della vecchia Terra di 3D crolleranno, uno dopo l'altro! Un nuovo sistema di abbondanza e valori è già in atto, siatene certi, e sorpasserà il vecchio!

Noi siamo le forze della Luce sul terreno, camminando tra gli uomini, e la nostra famiglia, la Annu, che cavalca i grandi corpi celesti sorvolandoli, siamo venuti a fare la nostra parte in questo grande lavoro!

Ci hanno assicurato che la vecchia griglia matrix di potere sarebbe stata interrotta per 155 giorni dalla forte forza elettromagnetica del loro entourage Celeste nel corso dei prossimi sei mesi, in modo che gli esseri umani si riuniscano e si colleghino di nuovo insieme a stretto contatto, di nuovo in milioni di piccole comunità intorno al mondo. Ci è stato dimostrato che dopo questo tempo, queste comunità si evolveranno nella nuova Cultura della Terra!

Ci è stato detto, per mezzo del leader di questo concilio che, "in questo intervallo, per 155 giorni, l'energia debba essere interrotta fino a quando la Terra sia ritornata di nuovo in un Paradiso!" "Abbiamo fatto un cosa che ci dispiace, in principio, che noi fatti esseri umani (come schiavi)", si diceva,"siamo venuti a disfare quello che abbiamo fatto".

Anche la nostra divina Dea Madre, Gaia, sta facendo la sua parte! E' già completamente salita oltre i confini di questo universo e mentre lei porta su l'ultimo dei suoi figli al Cielo, ora, lei sta facendo pulizia su se stessa da tutto ciò che le è stato fatto! Lei sta ora partorendo fisicamente ciò che è stato formato mesi eterici addietro! Mentre porta avanti la sua nuova creazione, lei tirerà e sposterà con forza! Tempo atmosferico estremo nel caos sarà la manifestazione fisica di questo processo di nascita e pulizia, e continuerà ad aumentare, come le doglie, fino al grande giorno prima che la Nuova Terra sia vista.

E' stato profetizzato che la Terra sarebbe bruciata e rotta in pezzi e l'acqua ne sarebbe venuta fuori fino a traboccare! Grandi capricci di tuoni e un vento tremendo avrebbero devastato la vecchia matrix dannosa fino a quando lei stessa si sarebbe purgata del tutto! Si è sentito dire che uno sarà preso e un altro lasciato alle spalle! Quelli lasciati alle spalle sono quelli che vorrebbero rimanere nel corpo come la Terra si muoveva e che sono stati trovati in grado di stare nella Luce con grande forza fino alla fine della vecchia Terra! Questi erano quelli che hanno superato tutto il mondo e sono stati chiamati i santi angeli del cielo, numerosi come la sabbia del mare.

I gruppi scientifici con cui abbiamo parlato nel corso degli ultimi giorni ci hanno mostrato che l'inclinazione della Terra è ora al 47% e la terra si è piegata sopra, a causa della forte forza magnetica del grande Nibiru che è facilmente visibile nei cieli del sud! ( Nt. Questi dati appartengono ad informazioni che ha raccolto il canalizzatore, ma sono errati ed anche vecchi.)

La Corrente del Golfo ha completamente smesso di provocare i modelli meteorologici straordinari, che creano super tempeste ed eruzioni in tutto il mondo. I forti venti solari dai buchi coronali e i raggi X CME, in combinazione con una quasi del tutto inesistente magnetosfera, stanno generando impulsi gamma e un livello di indice di calore estremo che è già fuori classifica per tutta l'estate e in autunno, contribuendo al caos climatico di Gaia! Questi scienziati ci hanno mostrato come ora ci sia solo una piccola placca tettonica che sta alzando la faglia S. Andrea, ed è stata scossa appena una settimana fa al punto di rottura! Le forze magnetiche e le brucianti energie luminose, piombando su questo pianeta, stanno esercitando forti pressioni su ogni vulcano sulla terra, per raggiungere i livelli di esplosione.

Ancora una volta vi ricordiamo di non farvi prendere dalla paura! Perché sappiamo e possiamo dire con certezza che tutti gli esseri vanno attraverso questo processo di ascensione e diventano pura Luce. Come abbiamo detto in un messaggio precedente, alcuni che non sono pronti, hanno già preso la decisione di farlo in un modo diverso allo stare nel corpo! Ciò che non può essere fatto da coloro che sono troppo indietro, deve essere fatto in modo diverso, dove sono immediatamente elevati da 3D a 4D superiore dove è molto più facile che cercare di iniziare da zero! Escono dal corpo (non muoiono, nessuno lo fa mai) e si ritrovano nello stesso momento in un corpo fisico in una versione parallela vibrante più veloce della Terra, più vicino alla 5D; anche senza essere a conoscenza di tutto ciò che è accaduto, ma la loro frequenza viene aggiornata in un batter d'occhio come un dono dell'universo! Vedranno voi e voi li vedrete. Voi sarete gli stessi e loro saranno enormemente cambiati per il bene! In parole povere, la peggiore, la rottura del cuore, non cicatrizzata, l'inconscio “male” farabutto che si possa pensare verrà modificato automaticamente in pura Luce e Amore e finirà per essere uno dei vostri amici risonanti più strettamente.

L'unica questione è che loro devono avere a che fare con ciò che gli umani chiamano morire perché tutto questo traspaia. La parola "morire" è, naturalmente, l'etichetta sbagliata. Una migliore etichetta è "lasciare il corpo e per nessun tempo e con nessuna concezione di esso". Loro saranno di nuovo in un corpo e sarà lo stesso corpo? Sì e sì, ma, nello stesso corpo, c'è una versione parallela dello stesso, se questo può essere capito!

La risonanza di Schumann media dell'onda dei primi maestri ascesi è ora misurata a 65 hertz. questo è oltre il quinto confine dimensionale di questo universo. Siamo rimasti sconcertati nel sentire che l'essere umano medio ha saltato inconsciamente 9-11 hertz in soli 4 giorni! Questa è la più alta attivazione del DNA per un umano in 1,5 milioni di anni. Sembra che ci sia un po' di speranza per l'umanità, dopo tutto! La radiazione gamma estrema che è venuta attraverso la porta solare nella matrix Terra il 20 6 206 è ciò che ha provocato questo cambiamento genetico quasi istantaneo nel DNA umano.

IO SONO l'Arcangelo Michele che dice queste parole chiaramente in questo vascello (corpo) e tutto ciò che è detto sarà, come sempre lo è stato!
Noi siamo quelli che sono scesi dal Cielo sulla Terra a passeggiare tra gli esseri umani e a fare cosa stanno facendo, con loro. Siamo venuti per l'avventura e l'esperienza, ma anche perché abbiamo sentito il grido umano per la libertà!

Mentre non possiamo interferire o fare tutto questo per voi, vogliamo che voi sappiate che lo stiamo facendo con voi, come uno di voi, ed abbiamo sentito tutto quello che avete sentito voi, ogni piccola parte!

Questo vi è difficile, ma so che è altrettanto difficile per noi.
Siamo proprio come voi e siamo certamente non meglio di voi; semplicemente sappiamo chi e cosa siamo veramente e quello che stiamo facendo qui. Sappiamo cosa sta succedendo, perché possiamo vedere al di sopra di tutto. Stiamo facendo tutto il possibile per rendere le cose il più semplice possibile e se ci fosse un modo migliore, lo avremmo sicuramente fatto così!

Alla fine di questo messaggio vi confidiamo un segreto angelico: potete decidere in questo momento di risvegliarvi, se così scegliete, e cambiare ciò che sembra inevitabile. L'universo è un paradosso e ciò che sta per essere fatto è già stato fatto e si sta facendo ora. Anche in questo apparentemente bloccato paradigma, è possibile modificare sia il futuro che il passato! Lo potreste, tutti insieme.

Cosa farete ora?

La Marcia di Dio, grandi esseri di luce!

Il giorno dell'indipendenza è a portata di mano e nelle vostre mani!

Arcangelo Michele, per sempre.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu