E' divino fare l'amore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

E' divino fare l'amore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Michele – E' divino fare l'amore.

https://www.projectfreedomearth.com/archangel-michael-divine-love-making/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Quando il rapporto sessuale è un atto di scambio di amore, diventa divino!

"Quando i due diventano uno, allora il regno dei cieli verrà!"

E' perché la società di oggi non capisce veramente la differenza tra amore e sesso, che molti di noi non riconoscono l'importanza del ruolo che l'anima svolge nei rapporti uomo-donna. Molte persone perdono il loro potere e la loro influenza, perché non sono bravi ad incanalare la loro energia sessuale.

La famiglia, che è l'unità di costruzione di base della nostra società, non è più la stessa. Sta cadendo a pezzi. Si assiste alla nascita di bambini indesiderati ogni giorno. Oggi, le persone sembrano davvero confuse dai propri impulsi sessuali. Si guardano l'un l'altro come fanno le macchine ed è così che i rapporti ben articolati, significativi e appaganti diventano solo un lontano concetto.

La sessualità è una potente forza vitale che di per sé non è buona o cattiva. Come per il coltello che dipende da come lo si utilizza. Un chirurgo può salvare una vita con quel coltello, ma un assassino può prendere una vita. La differenza sta nella coscienza della persona che lo utilizza. Simile a quello, la sessualità ha due lati. L'attività sessuale può facilmente trasformarsi in maltrattamenti, divertimento, e lussuria. In tali circostanze il sesso diventa un atto di egoismo. D'altra parte, se rappresenta lo scambio dell'amore, diventa Divino. Quando ci impegniamo in attività sessuali per lo scambio di amore, è disinteressato e incondizionato.

L'importanza di un rapporto profondo e significativo.

La nostra società ha disperatamente bisogno di relazioni profonde e significative - riempite con molto più amore di quanto non siano oggi. Oggi le persone sembrano davvero confuse dai loro impulsi sessuali, si guardano l'un l'altro come se fossero macchine ed è così che le relazioni significative, e soddisfacenti ben articolate, diventano solo un lontano concetto. La maggior parte delle persone non hanno mai realmente sperimentato il vero amore. Infatti, la maggior parte di noi non siamo mai stati in grado di accettare qualsiasi tipo di espressione di amore - se è venuto da un genitore, un amico o un coniuge - senza pensare ad un loro obiettivo nascosto. Non abbiamo mai veramente sperimentato l'amore disinteressato e incondizionato e certamente non lo troveremo attraverso il sesso senza sentimento.

Gli uomini e le donne hanno bisogno di diventare più sofisticati nelle loro relazioni. In realtà non significa che essi dovrebbero astenersi dal sesso. Tuttavia, invece di indulgere in piaceri transitori, dovremmo imparare il significato dell'impegno e cercare di sviluppare un rapporto solido, di lunga durata e pieno di comprensione.

La bellezza proviene dall'anima.

Questa società spende una quantità eccessiva di energia per abbellire il corpo allo scopo di attrarre i membri del sesso opposto. Tuttavia, la nostra anima, non il corpo, è la fonte della nostra bellezza e dell'attrattiva. Dio è bello, e più sentimentali e devoti siamo, più la nostra bellezza interiore viene a brillare. A volte ci dimentichiamo di questo fatto e manteniamo solo relazioni fisiche.

Tuttavia gli uomini e le donne possono sviluppare relazioni più profonde. Oltrepassando il fisico, le donne di solito socializzano e si innamorano con l'uomo per motivi romantici, dal cuore, mentre gli uomini di solito stabiliscono relazioni che sembrano logiche e razionali. E' a causa di queste ragioni che gli uomini e le donne non possono capirsi. Tuttavia, ci sono livelli più profondi di legame dove queste differenze praticamente scompaiono sotto l'influenza dell'energia abbagliante dell'anima. Allora la sessualità diventa forte, una forza costruttiva.

Il sesso come un divino atto.

Il sesso è sano e naturale e serve ad uno scopo divino. Nella sua forma più alta e più pura, il rapporto sessuale rappresenta l'unione del maschio con la femmina, allo scopo di servire Dio, crea in questo modo la via perché una nuova anima si incarni nel mondo materiale. Quando guardiamo veramente il sesso in questo modo, diventa un atto spirituale. D'altra parte, se la nostra percezione del rapporto sessuale è piuttosto superficiale, impegnandoci facilmente in “una botta e via”, accettiamo il punto di vista materialista, egoista, sulla vita. La cosmologia spirituale vede l'uomo come parte di una comunità più grande in cui ogni individuo ha un ruolo unico. Un uomo che ha appena inseminato una donna e poi la lascia, non mostra nemmeno una responsabilità personale, la lascia sola alla responsabilità e alla comprensione spirituale sociale. Per essere socialmente responsabile, la gente dovrebbe prendersi cura del benessere di tutta la comunità.

Al giorno d'oggi, così tanti di noi ci impegniamo in attività sessuale così facilmente che la nostra sessualità si indebolisce, e tante relazioni incontrano la loro fine, perché le persone non in grado di soddisfare l'un l'altro. Creare un navigatore (scafato) richiede una grande quantità di tale energia. Non c'è da meravigliarsi che stanno diventando incompetenti, come società in cui gli uomini stanno sprecando così tanto del loro inestimabile tesoro. La nostra memoria e la capacità di soddisfare l'altro sono sempre più deboli. Facciamo tutto in modo meccanico, diventando incapaci di apprezzare il livello più profondo e più significativo di amicizia, di amore e di partenariato.

La potenza dell'energia sessuale.

L'energia sessuale è l'energia più potente che possediamo. Per crescere spiritualmente, dobbiamo imparare a governarla. Anche se, e la società enfatizza l'attività sessuale, sotto sotto, quello che tutti noi realmente vogliamo è dare e ricevere amore, non lussuria. Quando esprimiamo la nostra sessualità attraverso l'amore, eleviamo il livello della nostra coscienza; ma quando siamo sotto l'influenza della lussuria, la sessualità può far diminuire la nostra consapevolezza. Possiamo diventare esseri divini o bestie irrazionali.

La nostra incapacità di comprendere gli aspetti spirituali della sessualità e della riproduzione sono diventati un problema serio. Il pianeta sta gradualmente diventando sovraffollato da esseri ad un livello inferiore, semplicemente perché la gente pratica il sesso e non se ne assume la responsabilità. Persone egocentriche che usano gli altri per il proprio piacere. Non ci si può aspettare di dare la vita ad anime altruiste, compassionevoli, devote. Come può una tale comunità creare qualsiasi cosa santa e pura? Non una sola anima altamente sviluppata verrà attirata da queste circostanze.

Abbiamo tutti bisogno di prestare maggiore attenzione al nostro comportamento sessuale. Possiamo essere facilmente distratti dai benefici materiali, e anche dal sesso. Così tanto che ci dimentichiamo l'importanza del vero amore. Dobbiamo imparare ad amarci di più e diventare più abili nello sviluppo di relazioni forti e durature. Le relazioni a lungo termine, nella forma di un matrimonio pieno di amore, forniscono una preziosa occasione agli uomini e alle donne di esprimere la propria sessualità in una connessione spirituale.

Se volete incontrare la vostra vera anima gemella, e sperimentare questo incredibile livello di amore di anima per voi, inviate una mail a: micahguardian@gmail.com e lasciatemi insegnarvi su come avere questo magnifico divino e meraviglioso amore della fiamma gemella per voi? Vedrete come sorprendente è essere innamorati di voi stessi in un altro corpo!











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu