E' un momento meraviglioso, quando la luce si accende di nuovo alla speranza nel cuore della gente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

E' un momento meraviglioso, quando la luce si accende di nuovo alla speranza nel cuore della gente.

Altri
 

E' un momento meraviglioso, quando la luce si accende di nuovo alla speranza nel cuore della gente.

Giuda Iscariota, 2 Luglio 2016.

Pubblicato il 3 luglio 2016by NewSunUnity
https://newsununity.com/2016/07/03/judas-iscariot-7022016/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda Iscariota e vi saluto tutti sulla Terra, oggi. Avete fatto un lavoro enorme e gli sviluppi stanno ora procedendo come previsto in precedenza. Con un certo ritardo la prima, e più sensibile parte, è completata. Applaudite e inviate la vostra gratitudine agli uomini e alle donne che hanno condotto questo lavoro. Il loro coraggio e la loro determinazione sono state grandi e meritano tutta l'ammirazione da voi e da noi. Inviate loro Luce e Amore in modo che il loro continuo lavoro porti il frutto che tutti voi avete desiderato. E' questo lavoro al servizio della Luce che voi tutti fate, ciascuno nella sua propria strada. Le vostre incrollabili fiducia e determinazione di portare la Luce sulla Terra sono la linfa vitale in base alla quale queste persone hanno lavorato. Il sostegno e l'amore che avete loro dato hanno rafforzato la propria fiducia che l'umanità sia ora pronta per un salto di qualità e questo ha rafforzato i loro sforzi per cambiare il mondo in cui viviamo.

Il primo passo sono i tassi di cambio, che ora verranno modificati in tutto il mondo. Questa estate molte persone avranno una nuova moneta nelle loro mani. E' l'inizio di molti cambiamenti di cui siete già al corrente. Continuate ad inviare Luce e Amore dove serve di più e verso i numerosi progetti che sono iniziati oggi sulla Terra. Tutto darà ora i suoi frutti e molti cambiamenti sono per la via. Anche i vostri stessi progetti più o meno grandi potranno mettere radici ed ottenere l'opportunità di iniziare a manifestarsi entro la fine dell'anno.

E' un momento meraviglioso, quando la luce si accende di nuovo alla speranza nel cuore della gente. Ci rallegriamo con voi, cari terrestri, e siamo tutti intorno a voi e sosteniamo tutto il lavoro che fate a servizio della Luce. I molti progetti diversi che avete sviluppato sono stati tutti in servizio a Gaia e all'umanità. Siamo tutti molto grati per il grande lavoro per la Luce che fate. Tutto è pronto e sarà tutto manifestato quando il tempo per i vostri progetti sarà quello giusto. Alcuni iniziano prima, altri verranno in seguito. Tutti sono ugualmente importanti e si realizzeranno alla fine di questa era e all'inizio della nuova.

La luce invoca la vostra attenzione. Molti dei vostri fratelli e sorelle si sono risvegliati ed hanno iniziato a prendere le cose nelle proprie mani. Le persone che hanno, in molti luoghi del mondo di oggi, mostrato il loro coraggio e la loro determinazione di cambiare il mondo di oggi per un posto migliore in cui vivere. Noi inviamo loro molta luce e gratitudine. Siamo tutti UNO quindi cosa i nostri fratelli e sorelle stanno facendo in un paese, anche noi lo facciamo nei nostri cuori alla luce che brilla lì.

Il momento del cambiamento sta entrando come un vento sul pianeta. Nessuno può non essere influenzato da ciò che sta accadendo ora, né da un punto di vista piccolo, o da uno grande. Indipendentemente da quanto vogliate rimanere in quello che avete già, il vento vi soffierà sotto i piedi e sposterà il vostro equilibrio. Dal momento che tutti i respirano i cambiamenti, nessuno può rimanere invariato nei venti che ora soffiano. Quindi, tenete stretto il vostro cappello, amici miei, e lasciatevi sospingere dal vento, che lentamente vi porterà a casa.

Questi sono i cambiamenti della Luce che sono per la via, i cambiamenti della Luce per voi ed il nostro caro pianeta Gaia, che ora splende come un sole. Ella vi saluta e offre gratitudine per tutto l'aiuto che riceve e spande petali di rosa su tutto il pianeta. Queste sono le rose che parlano di come l' "Amore più alto" ha fatto il suo ingresso sul pianeta. Questo amore fa lo stesso ingresso nei vostri cuori e una rosa rossa viene data a ciascuno di voi in modo che possiate portare questo amore nei vostri cuori.

Vi mando Luce e diffondo rose sul vostro percorso, in modo che possiate trovare l'Amore e la Forza di cui avete bisogno.

Con tanto Amore,

Giuda

Canale: Ann Dahlberg
Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan














 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu