È così importante nutrire la vostra coscienza con la verità in ogni momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È così importante nutrire la vostra coscienza con la verità in ogni momento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

È così importante nutrire la vostra coscienza con la verità in ogni momento.

Il Consiglio Arturiano via Marilyn Raffaele, 24 febbraio 2019
https://freedomforhumanity2016.wordpress.com/2019/02/25/the-arcturian-council-via-marilyn-raffaele-february-24th-2019/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, noi e tutti gli altri che stanno aiutando dalle dimensioni superiori siamo ben consapevoli del dolore e della lotta che così tanti stanno vivendo in questi tempi di intensa negatività in cui le cose sembrano peggiorare piuttosto che migliorare.
La maggior parte delle persone rimane totalmente inconsapevole della natura illusoria della 3D e per questo, di fronte a qualcosa che non  piace, resisterà o intraprenderà azioni violente che semplicemente aggiungeranno energia alla situazione. Tuttavia, l'attenzione che ne risulta è spesso la sola cosa necessaria per risvegliare coloro che rimangono ignari persino del fatto che ci sia un problema.

La 3D forma la loro "realtà" della sostanza della coscienza collettiva condizionata della maggioranza. Come Esseri di Dio, ogni individuo è un creatore, che crea dalla sostanza del suo stato di coscienza raggiunto, ma la maggior parte è ancora inconsapevole di questo fatto. Questo è il motivo per cui è così importante nutrire la vostra coscienza con la verità in ogni momento piuttosto che lasciarla riempire di concetti e credenze false semplicemente perché è più facile. La vostra coscienza vi accompagna ovunque andate, perché essa è chi e cosa siete. Molti credono che trasferendosi in un nuovo luogo o entrando in un convento / monastero cambierà le loro vite, ma poi presto scoprono che questo non avviene perché riappaiono gli stessi vecchi problemi (le loro creazioni).

Sappiate che nessuna creazione 3D è capace o potrebbe mai essere in grado di rimuovere veramente la Realtà che è tenuta infinitamente in posizione dalla Legge Divina. Una Coscienza collettiva risvegliata è ciò che esprimerà un mondo nuovo e di dimensione superiore. Non sprecate il vostro tempo a guardare per degli extraterrestri evoluti, a un salvatore tanto atteso, o a nuovi politici per fare questo. Livelli più elevati di frequenze di Luce dissolvono automaticamente le false creazioni di una coscienza mondiale imbevuta di concetti e credenze di dualità e separazione, perché non hanno alcuna legge che le tenga in posizione.

Le creazioni oscure di oggi e di molto tempo fa vengono esposte per essere viste dalla maggioranza. Queste cose non sono nuove, ma sono state nascoste e spesso giustificate come normali, necessarie e giuste. L'energia dell'ascensione sta aprendo gli occhi di più persone ogni giorno, consentendo loro di rendersi conto che molte delle convinzioni delle società da lungo in uso non sono né vere né accettabili. Nulla che viene alla luce in questo momento è nuovo, no, piuttosto le persone stanno finalmente diventando consapevoli di queste cose. Il caos e la negatività risultanti sono aspetti necessari del processo di ascensione perché la maggioranza delle persone deve prima vedere e sapere ciò che non vuole, prima di poter decidere cosa vuole. Il nuovo sostituirà il vecchio, poiché il vecchio è autorizzato a morire.

Alcuni non sono pronti o non sono disposti a cambiare qualcosa perché interferirebbe con il loro senso di importanza personale e lo stato finanziario. La vita diventerà sempre più difficile per coloro che non sono allineati con le nuove e più alte frequenze. Coloro che si rifiutano di aprirsi o cambiare in qualche modo, ad un certo punto, o lasceranno (andranno nel al di là) o saranno portati dove potranno continuare a vivere nella dualità e nella separazione.

Mentre Gaia continua a spostarsi verso frequenze sempre più alte, coloro che scelgono di rimanere completamente 3D non saranno in grado di allinearsi con l'energia più alta. Nessuno può prevedere in modo adeguato quando si verificheranno questi tipi di cambiamenti perché li state creando ora. L'equilibrio tra il Divino femminile e il Divino maschile è un aspetto necessario del processo evolutivo e continuerà a svolgersi esteriormente indipendentemente da qualsiasi resistenza da entrambe le parti.

I vecchi concetti e le credenze sono dure a morire perché molte di queste cose costituiscono il  fondamento di tanti, rappresentano la loro sicurezza e sono spesso la loro "pretesa di fama". Molti vivono la loro intera vita credendo che il loro sistema di credenze sia ciò che esse sono e che se dovessero cambiare qualcosa, non sarebbero più quelle persone. Le cosiddette "porte dell'inferno" si stanno aprendo, esponendo gli inganni, le bugie e il gioco di molti che hanno preteso di difendere il bene comune. Coloro che per ignoranza, pigrizia personale e compiacimento sono rimasti inconsapevoli o non interessati a qualcosa di diverso da ciò che è stato detto, saranno costretti a svegliarsi: o attraverso un trauma personale o il collasso del loro sistema di credenze. Coloro che sono spiritualmente pronti, ma lo ignorano, stanno ricevendo le chiamate di risveglio.

Non permettete a voi stessi di cadere nella disperazione e nella depressione a causa di ciò che vedete intorno a voi, ma piuttosto prendete queste cose come promemoria e opportunità per risplendere spiritualmente. Nel corso della vita avete accumulato tutte le esperienze e gli strumenti necessari per farlo. Siete la via  per chi è pronto a risvegliarsi. Ogni volta che vedete, sperimentate o diventate consapevoli di eventi negativi, richiamate alla mente la verità che conoscete. Ciò non significa che non vi sentirete mai tristi o che non vorrete che le cose possano essere diverse, ma piuttosto significa che come individui risvegliati capirete che il vostro primo passo sarà riconoscere la verità alla base di ogni particolare apparenza per poi fare i passi umani che potrebbero essere necessari .

Poiché questa diventerà un'abitudine, vi troverete a sperimentare la sincronizzazione e le soluzioni che mai vi sareste aspettati o immaginati perché, man mano che la coscienza diventerà meno piena di concetti su come le cose dovrebbero essere, sarà in grado di esprimersi in forme più alte e migliori. La mente umana è molto limitata perché non è in grado di accedere a nulla al di fuori di ciò che è già presente nella coscienza collettiva universale. Elevare il collettivo era la missione del Maestro chiamato Gesù. Ha seminato la coscienza universale con verità nuove e più profonde e le ha rese disponibili a coloro che sono spiritualmente preparati ad accedervi.

Nuove idee, soluzioni, invenzioni e scoperte creative di ogni tipo sono accessibili solo alla loro Fonte: la Coscienza Divina che è pienamente presente, ma non riconosciuta all'interno di ogni persona. Permettete al vostro processo evolutivo personale di fluire senza resistenza, miei cari, sempre fiduciosi che il vostro Sé Superiore sa ciò di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno, e come arriverà, il che può significare esperienze di apprendimento necessarie e anche spirituali. Indipendentemente dallo stato sociale, dall'istruzione o dalle qualifiche religiose, nessuno può mai veramente sapere che cosa sia Dio con la mente umana. Molti hanno provato e stanno ancora provando mentre alcuni continuano a credere di saperlo e di avere quindi il diritto di predicare i loro concetti limitati a tutti gli altri.

Potete chiamare Dio come volete, descrivere le qualità di Dio, o continuare ad aggrapparvi ai vostri concetti preferiti per tutto il tempo che desiderate, ma nulla di ciò cambierà il fatto che DIO È, punto; e ciò che DIO È non può e non potrà mai essere pienamente compreso attraverso la mente umana limitata. Dio  rivela Sé stesso a Sé stesso quando Sé stesso è spiritualmente pronto. Meditate su questo ..Tutto procede secondo il piano sia a livello personale che globale, anche se potrebbe non sembrare così. L'evoluzione, che è semplicemente il processo di ricordare chi e cosa siete, non può essere fermato. Può essere evitato, ignorato, negato e ridicolizzato, ma mai fermato perché è una Realtà mantenuta e sostenuta dalla Legge Divina.

Voi avete scelto di far parte del potente processo di ascensione spirituale che si sta svolgendo ora sulla Terra. Esso viene osservato dai molti esseri stellari dei pianeti evoluti che stanno assistendo. Si mostreranno quando l'umanità sarà pronta ad accettare che essi esistono. Molti sono già sulla Terra in forma umana, un atto d'amore da parte loro perché per incarnarsi devono abbassare le loro frequenze.
Prendete l'abitudine di accogliere silenziosamente ogni esperienza, sia buona che cattiva con le parole; "solo Dio è Potere". Scoprirete che fare ciò mitigherà  qualunque cosa a cui siete testimoni e vi aiuterà ad evitare di tornare alle vecchie reazioni.

In questo periodo state integrando potenti frequenze nei vostri corpi fisici attraverso i meridiani appena attivati che possono farvi sentire esausti e depressi. Potreste anche provare un senso di "torpore" senza interesse per molte delle cose, delle persone o dei problemi che prima erano importanti per voi. Questo è un buon segno perché significa che non siete più in linea con quello che costituiva il vostro personale sistema di credenze 3D. Rilassatevi, permettendo al vostro personale processo di ascensione di svolgersi senza condizioni o aspettative. È una questione di fiducia spirituale, come uno che senza dubbio semplicemente sa che tutto sta procedendo come necessario.

Voi siete pronti. Siamo il Gruppo Arturiano.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu