È difficile per le persone avere fiducia nel loro cuore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È difficile per le persone avere fiducia nel loro cuore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

È difficile per le persone avere fiducia nel loro cuore. Giuda Iscariota.

Judas Iscariot via Ann Dahlberg, 26 marzo 2018

http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-26-mars-2018/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Lunedì 26 marzo 2018

Sono Judas Iscariot e ho molto da dirvi oggi. È difficile per le persone avere fiducia nel loro cuore. Amerebbero ascoltare gli altri e credere in quello che dicono. È come se la certezza del cuore non fosse abbastanza, deve essere verificata un certo numero di volte da altri prima di prenderla per buona. Il fatto è che il contenuto potrebbe essere cambiato dal messaggio chiaro e luminoso del vostro cuore e diventare un po'più nuvoloso, anche se parte della verità rimane.

Si dice che la maggior parte delle cose abbia qualche verità in sé, ma può essere confusa quando si diffonde. Avete tutti fatto il gioco in cui qualcuno inizia a sussurrare una frase in un orecchio e si poi continua fino a quando l'ultima dice il significato che ha sentito. Alla fine, potrebbe esserci un significato completamente diverso. Potrebbe essere così distorto che nessuna parola della prima frase rimane. Lo sapete, ma non ascoltate l'unica vera fonte, quella nel vostro cuore. Non appena perdete la voce del cuore, usate la testa e ci sono molte impressioni, dubbi e varianti.

Il massimo sforzo dovrebbe essere fatto per trovare le vostre risposte, avete tutti i diversi modi per andarci, semplicemente non potete ascoltare nessuno tranne voi stessi. Ci sono le risposte per voi, c'è il vostro pezzo del puzzle, la vostra strada, il vostro obiettivo, l'obiettivo che avete avuto quando siete andati giù sulla Terra. Insieme, formate un dispositivo con impugnatura messa assieme contro un grande obiettivo comune, ma contribuite l'uno all'altro. La fiducia è importante, la fiducia in voi stessi e la guida che ricevete dal vostro sé superiore. Trovate il silenzio dentro di voi, ottenete le risposte lì. Un passo alla volta e vi state tutti dirigendo verso il luminoso mondo amorevole che tutti voi cercate e bramate. Il lavoro consiste nel trovare la propria guida e la fiducia nel proprio cuore.

La terra gira, caro terrestre e voi ci girate assieme. La luce si sta diffondendo sulla Terra e ora potete afferrarla con la vostra mano nuda. Vi colpisce in ogni modo ora e voi siete ancora in piedi e meditando potete sentire come è nel vostro petto. Possono sorgere sentimenti diversi, lasciateli andare e venire, fidatevi della luce e di voi stessi.

Una nuova era è entrata nella vostra vita e porterà amore in abbondanza. Tutti le cose vecchie e consunte saranno dissolte nella luce dell'amore. Siate certi che l'aiuto sta accanto a voi, dietro di voi, di fronte a voi, sotto di voi e sopra di voi. Siete così incredibilmente amati, quindi se vi sentiste solo un po' di quell'amore ridereste e ridereste di gioia. Siamo qui per festeggiare con voi, ecco perché siamo qui, cari terrestri, un gran numero di esseri ora autorizzati a visitare la Terra.

Le vibrazioni sulla Terra sono aumentate così tanto che ora può solo andare avanti e verso l'alto, cari terrestri, nelle regioni più elevate dell'amore e della luce. Ecco perché dico: alzatevi e abbiate fiducia in voi stessi, tutto è dentro di voi, in ognuno di voi che ora sta vagando sulla Terra. Non c'è nessuno sulla Terra che non abbia il suo obiettivo nella sua anima e nel suo cuore. Ascoltate, ascoltate, ascoltate cari amici, in che direzione andrete? Non potete andare in nessun altro modo che il vostro e quella risposta è solo nel vostro cuore. È importante ora, quindi entriamoci per un po', miei cari amici sulla Terra. Cerchiamo dentro ... finché non trovate il vostro tesoro.

Vi aiutiamo a concentrarvi, chiamateci e saremo felici di aiutarvi. La Terra si eleva e voi vi elevate con lei, quindi cercate ora ... la forte vibrazione che è ora sulla Terra facilita la vostra ricerca. Avete tutti l'opportunità di trovare la vostra strada nella vita e raggiungere l'obiettivo che una volta vi siete prefissati.

Noi crediamo in voi. Abbiamo fiducia in voi. Amiamo voi. Grande amore, Giuda








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu