È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo.

Iside via Elaine DeGiorgio, il 28 novembre 2017
www.EraofLight.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli,

Io Iside, vengo in quest'ora e mi compiaccio nell'innalzamento dell’Energia del Divino Femminile ancora una volta!  Come una Fenice che sale dalle Ceneri, il Femminile ha rivendicato il suo diritto di parlare al cuore di tutti voi.
Nella terra d'Egitto molti Eoni fa, la via del Femminile era di grande importanza. È stato soltanto il percorso dell'umanità attraverso il tempo ed eventi significativi ad aver portato l'inferiorità del ruolo Femminile nella società. È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo attraverso il multi universo, e infatti questo sta ora avvenendo; esso ora parla, ma in passato le sue labbra sono state sigillate e il suo lavoro su Gaia è stato sminuito.

Mi dà una grande gioia sapere del grande successo del Femminile, che sta lavorando instancabilmente in questo momento per portare avanti l'Amore, per portare avanti la Guarigione e per portare avanti i messaggi del Divino. Il Femminile sta ora sostenendo i Figli del Sole  perché essi sono tornati ancora una volta ad ancorare l'Energia Divina sulla vostra Terra per collegarla con l'Energia Dorata del Grande Sole Centrale: la Stella di Dio Sirio. Essi lavorano con l'Energia di Sirio7777 e del Portale del Leone 8888 al 144° Grado della Coscienza Cosmica, portando l'equilibrio dell'Energia Solare e Lunare sulla vostra Terra.

Perché la Terra in questo periodo sta raggiungendo un grande equilibrio mentre  si sposta nell'Età d'Oro della Luce.

Cari Figli della Luce, stiamo ora entrando in un tempo emozionante sulla vostra Terra, poiché molti di voi stanno avanzando col  Processo di Ascensione. Stiamo andando verso l'Energia del Divino Amore. È ora il tempo, cari, di incarnare l'Amore Incondizionato ...E' il tempo, cari, di connettervi e lavorare con i Regni Superiori, a cui avete sempre appartenuto, e lasciar andare quelle densità, quelle situazioni che vi hanno tenuti in uno stato di sonno per un tempo molto lungo. Ora c’è la restaurazione del Piano Divino. Perché il Piano Divino si sta ora dispiegando. Ed è tempo che voi siate l'incarnazione dell'Amore. Siete voi, ognuno di voi, Angeli brillanti, Portatori di Luce, Semi delle Stelle, Custodi dei Portali, Umani Custodi della Terra, che avete un'esperienza fisica, ad essere l'incarnazione dell'Amore.

Questo faceva parte del piano, la parte che coinvolgeva voi e questo pianeta, e l'effetto a onda verso il Multi universo dei vostri fratelli e sorelle delle stelle. Perché pensate che essi vogliano partecipare, testimoniare? Perché questo è altamente unico. I 144.000 che hanno accettato di venire sulla vostra Terra saranno in forma trans-dimensionale, dopo tutto questo tempo. Incarneranno l'Amore e le Qualità Divine. Sarà con questo che creeranno un effetto onda di Amore e Armonia verso l'umanità sulla vostra Terra. Come Angeli che si attivano per guarire il vostro pianeta ancora una volta. È un tempo emozionante da vivere su Gaia. Perché stiamo ancorando la nuova energia dell'Amore e dell'Armonia. Andremo avanti con questa energia che la vostra Terra non ha mai visto prima. Perché questa energia vi indirizzerà ad un modo di lavorare più Multidimensionale. Noi magnetizziamo la luce dal Grande Sole Centrale.

Figli dell'Uno nel mondo, ascoltate la nostra chiamata e rispondete!


La Luce Universale Alfa e Omega, la Luce Universale delle Fiamme Gemelle, discende ora per il completamento della vostra vita, per il potente cerchio di fuoco e il magnete ad U che forma quella Unità di Sopra completata dall'unione dei Cuori del di sotto. Ora stiamo entrando nel tempo in cui tutte le Fiamme Gemelle sono chiamate per il prossimo anno sulla vostra Terra per completare il Piano Divino, come programmato. Coloro che sono venuti nella Luce e nell'Amore hanno accettato il Piano Divino prima di incarnarsi sul Piano Terrestre, per portare l'Energia dell'Amore e per connettere Gaia all'Amore che una volta, nei tempi passati, conosceva.

Cari figli, mentre lo spostamento della Linea Temporale si manifesta e voi ristabilite la connessione con voi stessi e con gli altri, comprenderete il processo delle iniziazioni delle Sale degli Amenti (Nt . Luoghi dove dei sistemi curativi ripristinano il corpo e lo spirito come doveva essere all'origine), poiché esse si stanno veramente rivelando ora durante questi grandi cambiamenti nella Sequenza Temporale.

Molti di voi possono essersi sentiti bloccati e sfidati da un Monumentale Spostamento del Tempo .... Perché molti dei vostri progetti vi sono stati presentati, causando così una grande confusione. Molti sono stati presentati attraverso il risveglio ... I vostri schemi costruttivi indicano la vostra origine ... gli schemi dei vostri sé eterici, i progetti dei vostri viaggi su questo Pianeta. Gli schemi indicano anche la vostra nascita dagli Dei Creatori Divini e dal Primo Creatore. Molti stanno lavorando negli Ordini, nel Clero, nelle Confraternite, nelle Sorellanze, nei Cavalierati, e così via.

Mentre l'energia inizia ad assestarsi, gradualmente raggiungerete la consapevolezza del vostro essere … In questo momento si stanno verificando molti cambiamenti: il Solstizio d'Inverno segna il nuovo anno, il nuovo inizio, dove invieremo la nostra Luce dalla Stella di Dio Sirio, e il mio amato Orione adornerà i vostri cieli ancora una volta .... Ora ci concentriamo sullo spostamento della polarità che esiste sul vostro piano terrestre, poiché ciò crea una divisione nel cuore di molti.

È il tempo dell'unione, il tempo di unirsi insieme, il tempo dell’equilibrio, e l'attenzione va ora sulla guarigione e l'integrazione delle polarità, che è la lezione dell'energia della Fiamma Gemella in questo ciclo di vita. Noi porteremo questa energia di guarigione mentre io farò risplendere la Luce Divina del Tempio dell'Ascensione a Luxor  tra tutti i miei figli e le persone della Terra di questo tempo … Mentre ci avviciniamo all'energia del Solstizio, siete chiamati a riflettere e rilasciare tutto ciò che non vi serve, a cambiare e trasmutare, a portare dentro il nuovo  e concentrarvi sul viaggio dell'Anima.

Quando arriverete alla conclusione di quest'anno - e molte di voi Anime celebrerete la chiusura di quest'anno e la venuta del nuovo anno - un ulteriore spostamento avverrà sulla vostra Terra ... un grande numero di Anime sulla vostra Terra entrerà in una banda di frequenza di gioia, di felicità, di estasi, di allegria e di energia positiva, che permetterà a molti di lavorare con varie Linee Temporali per poter utilizzare nuovamente questa energia, per fare un salto gigantesco di coscienza sul vostro Pianeta. È questo il momento in cui, se vi connetterete alla riserva energetica della felicità e all'aspettativa dei nuovi inizi, potrete, come coscienza collettiva, essere in grado di spostare la vostra realtà presente su una nuova via.

Molti di voi saranno in grado di utilizzare le energie in arrivo, specialmente coloro che lavorano nelle varie Linee Temporali e spostamenti, con le frequenze del tempo, e coloro che stanno viaggiando attraverso varie dimensioni potranno saltare attraverso il tempo e lo spazio. Dette anime devono già essere consapevoli di come utilizzare tali energie, ma per quelli di voi che sono nuovi a queste informazioni, proponiamo un paio di "modifiche della sintonia temporale in questo frangente", se volete.

Seguendo la suddetta sintonia delle frequenze menzionate, vi proponiamo un lavoro sulla linea della griglia, dove potrete selezionare i vari spostamenti nel tempo semplicemente scrivendo ciò che desiderate che avvenga nella struttura personale e complessiva della vostra realtà. Nella notte di tale unità (il solstizio), vi troverete nello stato meditativo, e quando lo farete, vi verrà chiesto di fondervi con la frequenza energetica di tutti coloro che celebrano ciò che è noto nel vostro mondo come il Nuovo Anno.  

Molte benedizioni stanno arrivando sul vostro Nuovo Anno, poiché sarà un anno di abbondanza e manifestazione d'Amore. Prendete le benedizioni, la guarigione e l'abbondanza che vengono riversate su molti in questo momento.

IO SONO Iside e parlo attraverso Elaine in questo giorno.

www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu