È stato l'Uragano Irma guidato da Satelliti Maser nella guerra del tempo atmosferico contro gli USA? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È stato l'Uragano Irma guidato da Satelliti Maser nella guerra del tempo atmosferico contro gli USA?

Altri
 


http://exopolitics.org/was-hurricane-irma-steered-by-maser-satellites-in-weather-war-against-usa/


È stato l'Uragano Irma guidato da Satelliti Maser nella guerra del tempo atmosferico contro gli USA?

Traduzione automatica.

Premessa.

Facciamo presente ai lettori che quando il traduttore automatico scrive artigiano, significa in realtà veicolo volante.
Inoltre, per quello che riguarda i cerchi nel grano, nel passato alcuni erano dei falsi, inteso come generato da esseri umani, ed ultimamente lo sono quasi tutti. Tuttavia quelli veri si distinguono nettamente da quelli fatti con il maser sia per la precisione e la complessità del disegno e sia per non arrecare danno alle culture.

Maser è l'acronimo inglese di Microwave Amplification by Stimulated Emission of Radiation, ovvero Amplificazione di microonde tramite emissione stimolata di radiazioni. Un maser è simile a un laser, ma opera nella regione delle microonde dello spettro elettromagnetico.

CG: No, la tempesta è naturale e più di questi e terremoti della terra sono attesi secondo Tear-Eir [una sesta densità extraterrestre] a causa degli aumenti energetici. Gli uragani vengono rafforzati e diretti da "MASER" (microonde laser) a base spaziale da parte della Cabal per far sì che i militari dovano deviare le risorse e cercare di acquistare tempo in una situazione in cui un colpo di stato militare sta guardando sempre più e probabilmente.

SCRITTO DA DR. MICHAEL SALLA ON 11 SETTEMBRE 2017.



Nelle prime ore del mattino dell'11 settembre, l'uragano Irma ha battuto la regione della Florida di Tampa per quasi quattro ore con la sua forza distruttiva. Non solo Irma ha causato milioni di civili a fuggire dalla Florida meridionale, ma ha anche portato all'evacuazione obbligatoria del personale militare della base MacDill Air Force di Tampa, sede del comando speciale di operazioni statunitensi.

In una serie di quattro articoli precedenti , ho mostrato come il comando di operazioni speciali fosse legato a un veicolo a forma di triangolo che possedeva una tecnologia antigravità fotografata vicino a MacDill mentre Irma si avvicinava. I triangoli volanti sono stati autorizzati a essere fotografati vicino a MacDill in una decisione politica influenzata dall'approccio di Irma, sia come risposta politica, per sforzo di mitigazione in caso di uragani, sia per capire chi guidava l'uragano.

Ciò che sarà esplorato in questo articolo è la possibilità che il percorso di Irma fosse stato deliberatamente diretto a togliere MacDill e il comando di operazioni speciali in un nuovo attacco di bandiera a 911 utilizzando i satelliti Maser.

Più avanti in questo articolo, presenterò un Q e A con insider corporeo segreto, Corey Goode, che condividerà le sue informazioni su Irma e sui triangoli volanti. In primo luogo, presento una breve lezione di storia sulla Modifica del tempo.

L'evoluzione della tecnologia di modifica del tempo.

Le tecnologie di modifica del tempo risalgono agli anni '40, quando si scoprì che le sostanze chimiche potrebbero essere seminate nell'atmosfera per influenzare il tempo. Un rapporto del Senato degli Stati Uniti del 1978 descrive dettagliatamente come il Congresso degli Stati Uniti sia stato coinvolto nel rivedere le tecnologie di modifica del tempo fino al 1947 e come dal 1953 sono stati approvati sei atti del Congresso che si occupano della materia.

Fu all'inizio degli anni '70 che era stato scoperto che le onde radiofoniche ad alta frequenza fornirono la prossima grande evoluzione tecnologica nella modifica del tempo secondo Nick Begich e Jeanne Manning nel loro libro del 1995, Angels Do not Play This Haarp . Essi hanno tracciato gli sviluppi tecnologici che hanno portato al programma di ricerca aurora ad alta frequenza (HAARP) e ai suoi usi multifacetati nella manipolazione del tempo e nel controllo della mente.



Mentre ostensibilmente progettato come un sistema di comunicazione, potenti array di radar come la stazione di ricerca HAARP di Alaska vicino a Gakona, potrebbero essere utilizzati per bombardare la ionosfera terrestre con onde radio a bassa frequenza (ELF) che potrebbero riscaldare tremendamente.

HAARP potrebbe essere utilizzato per motivi di modifica del tempo, in quanto sistemi di pressione altamente indotti artificialmente potrebbero essere creati per guidare l'aria di carico umido da un'area all'altra: Dane Wigginton da GeoEngineering Watch descrive come questo si è verificato per creare la siccità negli Stati Uniti occidentali:

Quando la ionosfera viene bombardata con le enormi potenti trasmissioni RF / microonde da installazioni come HAARP, possono essere create e mantenute cupole di calore ad alta pressione. Nel caso della cupola di calore ad alta pressione che scompare la corrente sull'Ovest degli Stati Uniti, la rotazione in senso orario delle correnti d'aria superiori intorno alla zona ad alta pressione consente ai produttori di clima di guidare l'aria più fredda del Pacifico nel centro del paese, evitando completamente l'esclusione l'ovest.

La capacità di HAARP di creare sistemi ad alta pressione può essere utilizzata per guidare gli uragani in qualsiasi direzione i controllori di HAARP desiderano. Wigington afferma che più strutture HAARP sono state utilizzate nella generazione e / o nel percorso intrapreso dai recenti uragani come Harvey e Irma.

Negli anni '70, un altro passo nell'evoluzione delle tecnologie per la modifica delle condizioni atmosferiche è avvenuto con l'US Air Force / National Reconnaissance Office che distribuisce satelliti militari con funzioni di sorveglianza a due scopi e di armi elettroniche. Questi furono poi incorporati nell'Iniziativa Strategica di Difesa di Ronald Reagan (Star Wars) come sistema futuristico basato sulla difesa contro gli attacchi di missili balistici intercontinentali usando armi elettroniche come maser (amplificazione a microonde mediante emissione stimolata di radiazioni).

Si è trovato che i maser potrebbero essere caricati in satelliti, che potrebbero quindi generare una potente radiazione a microonde con grande precisione. I satelliti di Maser sono stati presumibilmente testati nella creazione di molti cerchi nel grano che iniziarono ad apparire nella campagna inglese alla fine degli anni '70, con grandi numeri che appaiono alla fine degli anni '80.

Secondo un certo numero di scienziati che indagano su cerchi nel grano, esistono ampie prove che le microonde sono state utilizzate per generare alcuni dei modelli elaborati. Ad esempio, il professor Richard Taylor, responsabile dell'Istituto dei materiali di scienze dell'Università di Oregon, ha identificato le tecnologie a microonde a base di satelliti come la spiegazione più probabile per alcuni cerchi nel grano.

La conclusione del professor Taylor e altri è che molti cerchi nel grano sono stati creati come mezzo di sperimentazione e raffinazione di satelliti maser basati sullo spazio, che possono dirigere microonde su qualsiasi punto della Terra con precisione precisa. Ecco come un altro ricercatore del cerchi nel grano riassume la sua analisi delle prove del cerchio nel grano e la conoscenza dei brevetti sulle tecnologie di Maser:

In molte posizioni del cerchio nel grano, specialmente quelle più elaborate, sembra che le microonde siano state usate per creare i disegni . L' evidenza di steli, bruciati dall'interno, esiste . Piccoli animali sono stati scoperti in questi luoghi che sembrano esattamente come un animale assomiglia a se spostato uno di loro in un forno a microonde e li abbatté fino a morire. Bruciato dall'interno verso l'esterno . Questo fatto a me, insieme alla mia conoscenza di ciò che attualmente riguarda i libri brevettuali, sembra indicare l'uso di armi militari a microonde dirette da satelliti in orbita . La malvagia crescita del programma Star Wars di Ronald Reagan. Maser! ... I cerchi nel grano sono, a mio parere educato, le prove di armi militari .

È qui che i ricercatori del cerchio nel grano fanno il collegamento critico ad un ingrediente chiave per la modifica del tempo:

Forse stanno testando i satelliti appena lanciati per vedere se funzionano correttamente. Forse allineano il fascio o le travi. Una cosa è certa, le microonde producono un caldo medio! Inserire una ciotola d'acqua in un forno a microonde . Premi il pulsante di avvio. Tre minuti dopo, hai trasformato una ciotola di acqua fresca in una ciotola calda di eccitazione bolle e bollente .

Il lavoro dei ricercatori di cerchi nel grano nell'identificazione delle tecnologie masse come responsabile della creazione di molti cerchi nel grano e la capacità di riscaldare rapidamente le molecole d'acqua, fornisce la comprensione critica per capire come possono essere generati o guidati uragani in tutto il mondo. I satelliti Maser possono essere utilizzati con precisione precisa per riscaldare corpi d'acqua in qualsiasi parte del mondo per aumentare una tempesta tropicale in un uragano e quindi guidare in qualsiasi direzione.



I satelliti di produzione di Maser sono tecnologie militari classificate, ma è probabile che la Raytheon Corporation sia coinvolta nel loro utilizzo attraverso il suo sistema comune di Satellite Polar e Common Ground System che utilizza una rete di satelliti per rilevare i sistemi meteo in tutto il mondo. Il sito web di Raytheon afferma :

Il sistema Common Ground System JPSS supporta l'ultima generazione di satelliti polari orbitanti statunitensi, europei e giapponesi progettati per monitorare le condizioni ambientali globali e raccogliere e diffondere dati relativi al clima, all'atmosfera e agli oceani.

Raytheon fornisce i dati necessari per i modelli di previsione utilizzati dalla National Oceanic and Atmospheric Adminstration (NOAA). Raytheon è stato a lungo sospettato come un importante player nella modifica del tempo a causa della sua proprietà di brevetti chiave HAARP .

Identificando i diversi tipi di tecnologie di modifica del tempo in termini di sviluppo storico e di utilizzo, aiuta a chiarire alcune questioni chiave associate all'uragano Irma. Innanzitutto, perché i controllori militari SDI responsabili dei satelliti maser dirigono un grosso uragano come Irma direttamente in Florida e influenzano un'installazione militare critica come la base MacDill Air Force che ospita due principali comandi statunitensi: Comando Centrale e Comando Operazioni Speciali?



In secondo luogo, perché i gestori di un programma aerospaziale segreto a MacDill usando triangoli di antigravity avanzati avanzati permettono loro di essere pienamente esposti in pieno giorno al grande pubblico e fotografati da un testimone, che io conosco da nove anni?



Per le risposte, possiamo ora andare alla testimonianza di Corey Goode, che ha ricevuto briefing dal numero di funzionari associati a programmi spaziali segreti e operazioni militari segrete, insieme a rappresentanti di diverse civiltà terrestri extraterrestre e interne.

Sessione di Q & A con Corey Goode [CG]



In ciò che segue, io [Michael Salla (MS)] hanno allegato le risposte di Goode alle domande che ho chiesto il 9 e 10 settembre circa l'uragano Irma e gli avvistamenti a tre triangoli vicini a MacDill AFB.

MS: So che Raytheon e Lockheed fanno parte della previsione meteorologica utilizzata da NOAA. Suppongo che siano coinvolti o che stiano avvicinando al Cabal la forza e la direzione di questi uragani. Sono coinvolti nei satelliti Maser utilizzati, o è più questo ICC [Conglomerato corporativo interplanetario]?

CG: È più vicino al livello di MIC [Industrial Military Industrial] con legami pesanti corporativi, costruiti sia da Raytheon, Lockheed e da alcuni altri. Posizionato in orbita negli anni '90 da Shuttle e da tecnica di razzo ausiliario.

Ci sono molti satelliti classificati laggiù che non sono nemmeno nei libri con nomi falsi. Ci sono molte piattaforme d'armi che orbiscono il pianeta adesso che fanno parte del programma MIC.

Alcuni dei satelliti che utilizzano laser a microonde sono stati messi sotto l'iniziativa di difesa strategica per la maggior parte messo in orbita negli anni '90.

I documenti classificati mostrarono che i satelliti dovevano prendere missili sulla terra e difendere la terra dall'ignoto.

MS: ha senso che avrebbero classificato i satelliti che lo facessero. Pensate quindi che il sistema satellitare Raytheon Joint Polar Satellite potrebbe essere utilizzato in qualche modo con questo?

CG: Sì, è tutto a proposito di "Ambiente" aka tempo, a mio parere, basato su briefing e altre piattaforme esotiche di armi esotiche in orbita che sono stato informato anni fa.

Inoltre, alcuni satelliti di imaging remoti che penetrano centinaia di chilometri nella Terra.

MS: Non c'è da meravigliarsi che i gruppi interni della Terra siano preoccupati per noi abitanti della superficie.

CG: Esattamente, abbiamo satelliti che non solo possono causare EQ e eruzione del vulcano ma anche causare profonde onde profonde e profonde che causano l'implosione o l'esplosione di strutture profonde.

Molto probabilmente "Rods from God" verranno utilizzati in combinazione con il Triangle Craft, in un primo scontro sulla N. Corea, divulgando così parte del loro programma al pubblico.

Questi avvistamenti di base di Air Force sono esattamente quello che ho raccontato a persone circa 6 mesi fa quando ho detto che le persone avrebbero iniziato a vedere il veicolo a triangolo nei cieli sempre di più fino all'imminente rivelazione di un imbarcazione simile a TR3B. Molto probabilmente queste piattaforme esotiche delle armi debutteranno durante un primo colpo sulla N Korea.



Quindi riveleranno il MIC SSP in fasi basate su quella dimostrazione della tecnologia. Simile a come sono stati introdotti gli aerei Stealth .... Hanno detto che il MIC SSP avrebbe iniziato accidentalmente mostrando il loro veicolo a triangolo e che avremmo visto le sfere bianche che sono la corona di queste imbarcazioni (di notte e di giorno) ... sono contento di aver segnalato che.

MS: Può esistere una connessione tra le strutture HAARP ei sistemi satellitari MASER che lavorano in tandem con la generazione e lo sterzo dell'uranio, oppure è HAARP il più vecchio sistema di modifica meteo più antico?

CG: mi è stato detto che non hanno bisogno delle strutture HAARP ... Sono utilizzate per diversi scopi (array HAARP) che possono fare tutte le modifiche meteo dall'orbita.

MS: Quindi l'incremento dell'attività a microonde in Antartide non può essere affatto legato a Irma in termini di un sistema radar di tipo HAARP? In sostanza, l'Antartide fornisce solo il sistema di controllo e comando dell'ICC / Cabal che sta orientando questi sistemi satellitari MASER per manipolare il tempo?

CG: Il comando e il controllo possono essere da qualsiasi punto. Solo un semplice compito di un satellite. Ciò è soprattutto sulla fine MIC (AF / DIA) SSP.

MS: Quindi fondamentalmente una fazione del MIC (AF / DIA), che è ancora allineata Cabal, sta dirigendo l'IRMA, per colpire la Florida, portando così un altro gruppo, il comando speciale di operazioni, MacDill, che è diventato una minaccia? MacDill è stata evacuata.

CG: Credo di sì. Grande distrazione per il militare e forse un po 'di punizione per gli stati che hanno sostenuto Trump.

MS: ha senso. Quindi le probabilità di avvistare i triangoli di volo potrebbero aumentare mentre le persone di Operazioni Speciali hanno colpito indietro utilizzando strumenti di guerra di informazioni contro il Cabal.

CG: Alcuni di questi mezzi di Air Force (MOST) sono controllati da Cabal.

MS: La più recente previsione di uragani mostra come l'occhio di Irma passa direttamente sulla base MacDill Air Force, Tampa, nella prima mattina del 11 settembre. È questa coincidenza o una velata dichiarazione di guerra da quelli che guidano l'uragano Irma, derivato da il nome della vecchia Dea della guerra germanica, Irmin?

CG: difficile da dire con questo gruppo. Potrebbero essere dirigenti la tempesta e mostrare il veicolo è una parte della divulgazione di MIC SSP. Sento che il cabal controllato MIC SSP sta dirigendo questo per diversi motivi.

MS: Due ragioni principali che hai citato finora sono: 1. l'uragano è diretto a preoccupare le forze armate statunitensi di ritardare / impedire un colpo di stato militare per abbattere la cabala. 2. Un modo per rivelare l'USAF / DIA SSP attraverso i triangoli volanti che sono stati fotografati. Quali altri motivi potrebbero essere per il MIC SSP che faccia questo?

CG: 3. Punire l'alleanza per la sua vittoria e coloro che l'hanno sostenuta nell'elezione di Trump. Per ognuno di questi ci sono almeno alcune dozzine di "Sub Agendas".



MS: Avete sentito parlare di Irma che è stata una rappresaglia per gli arresti di Cabal / pedofili delle Forze Speciali?

CG: No, la tempesta è naturale e più di questi e terremoti della terra sono attesi secondo Tear-Eir [una sesta densità extraterrestre] a causa degli aumenti energetici. Gli uragani vengono rafforzati e diretti da "MASER" (microonde laser) a base spaziale da parte della Cabal per far sì che i militari dovano deviare le risorse e cercare di acquistare tempo in una situazione in cui un colpo di stato militare sta guardando sempre più e probabilmente.

Ciò includerebbe l'arresto di Pedoz [pedofili satanisti / elite] dai militari. Non li hanno arrestati, li studiano e li infiltrano . Alcuni dei soldati dell'indagine hanno "perso" e hanno torturato alcune delle persone che stanno indagando a morte ed estraendo informazioni. Questi soldati sono stati sollevati e sono ora sotto inchiesta. Hanno preso alcuni informatori dai pedo / anelli perché stavano per essere uccisi dal Cabal. Il Cabal ha ingannato il militare per uccidere alcune delle persone che potrebbero testimoniare contro di loro. Sembra davvero un enorme disordine.

Conclusione.

Le risposte di Corey Goode rendono chiaro il significativo ruolo che i maser spaziali hanno giocato nell'aumentare e guidare l'uragano Irma e altri dopo che sono naturalmente formati da processi meteorologici. Le sue informazioni che le tecnologie HAARP sono una tecnologia obsoleta nella modifica del tempo solleva due questioni chiave interconnesse.

Innanzitutto, potrebbero avere coloro che sono coinvolti nel controllo dei satelliti maser con contesti in conflitto con quelli coinvolti nella gestione di strutture HAARP attorno alla superficie del pianeta? E in secondo luogo, era Irma un attacco di bandiera falsa contro gli Stati Uniti?


Per quanto riguarda la prima domanda, se l'uragano Irma fosse un esempio di attacchi di guerra contro gli Stati Uniti utilizzando maser spaziali, una o più fazioni negli Stati Uniti potrebbero aver utilizzato alcuni impianti HAARP come fattore di mitigazione. Certamente, il Comando delle Forze Speciali degli Stati Uniti da MacDill AFB, si può prevedere che abbia fatto tutto il possibile per mitigare l'uragano Irma, che si prevedeva di fare il terreno a Tampa.

Infatti, dopo aver forzato l' evacuazione obbligatoria di MacDill l'8 settembre, ci fu molto aspettativa di un colpo devastante su Tampa Bay il 10 settembre. Tuttavia, Irma è stato affidato ad una categoria 1 quando ha colpito Tampa, all'inizio dell'11 settembre, e MacDill ha subito danni minori e è stato riaperto rapidamente più tardi quel giorno.

Il triangolo di volo antigravity fotografato vicino a MacDill dal 1 al 7 settembre potrebbe essere stato parte dello sforzo di mitigazione rivolto a Irma. Inoltre, tutte le strutture HAARP che hanno collaborato con il Comando Operazioni Speciali potrebbero essere state utilizzate anche nello sforzo di mitigazione.

Ciò solleva il problema di Irma essere un falso attacco di bandiera. Corey ha sottolineato che i satelliti maser sono sotto il controllo di ciò che egli chiama il programma spaziale segreto del Complesso Industriale Militare (MIC) che coinvolge USAF Space Command, l'Intelligence Intelligence Agency e l'Ufficio Nazionale di Ricognizione.

Inoltre. ci possono essere anche strutture segrete HAARP in Antartide che vengono utilizzate in una guerra atmosferica contro gli Stati Uniti. Nel suo articolo del 11 settembre , l'ex scrittore della rivista Forbes, Benjamin Fulford, ha citato sorprese fonti della Marina che dicono che le onde elettromagnetiche sono state rilevate provenienti dall'Antartide. Ciò coincideva con le notizie di notizie sulle principali grotte sotterranee antartiche che sono state scoperte termicamente a 25 gradi centigradi e potrebbero sostenere una vita abbondante.

Sia William Tompkins che Corey dicono che ci sono strutture segrete di ricerca e sviluppo sparsi sotto i ghiacciai profondi antartici dei chilometri che sono controllati da varie corporazioni americane che hanno storicamente cooperato con un programma spaziale segreto basato su Antartide tedesca che ha scampato il Mondo II in gran parte indenne.

Corporazioni come Raytheon e Lockheed, che hanno rispettivamente guidato le operazioni logistiche del Programma Antartico statunitense e attualmente forniscono la modellazione meteo per NOAA, hanno presunto strettamente lavorato con il segreto programma tedesco Space Antarctic.

È anche importante notare che il MIC SSP, che controlla i satelliti militari statunitensi, inclusi quelli con armi maser che formano una rete di difesa spaziale, ha anche storicamente cooperato con i tedeschi basati sull'antartide. Ciò indica l'Antartide come una zona che svolge un ruolo significativo nei recenti attacchi di guerra contro gli Stati Uniti, con la collusione di alcune fazioni delle forze armate statunitensi.

© Michael E. Salla, Ph.D, con Corey Goode. Avviso di Copyright


####################################################à


WRITTEN BY DR MICHAEL SALLA ON SEPTEMBER 11, 2017. POSTED IN FEATURED


inShare
Subscribe: SpecificFeeds
Into the early morning hours of September 11, Hurricane Irma lashed the Tampa Bay region of Florida for nearly four hours with its destructive force.  Not only has Irma caused millions of civilians to flee Southern Florida, but has also led to the mandatory evacuation of military personnel from Tampa’s MacDill Air Force Base, home of US Special Operations Command.

In a series of four previous articles, I showed how Special Operations Command was linked to flying triangle-shaped craft possessing antigravity technology photographed near MacDill as Irma approached. The flying triangles were allowed to be photographed near MacDill in a policy decision influenced by the approach of Irma, either as a policy response, hurricane mitigation effort, and/or to ascertain who was steering the hurricane.

What will be explored in this article is the possibility that Irma’s path had been deliberately steered to take out MacDill and Special Operations Command in a new 911 false flag attack using space based Maser satellites.

Later in this article, I will present a Q and A with secret space program insider, Corey Goode, who will be sharing his information about Irma and the flying triangles. First, I present a brief history lesson on Weather Modification.

The Evolution of Weather Modification Technology

Weather modification technologies date back to the 1940’s, when it was discovered that chemicals could be seeded in the atmosphere to influence the weather. A 1978 US Senate Committee report detailed how the US Congress has been involved in reviewing weather modification technologies as far back as 1947, and how since 1953, six acts of Congress had been passed dealing with the subject matter.

It was in the early 1970’s that it was first found out that high frequency radio waves provided the next major technological evolution in weather modification according to Nick Begich and Jeanne Manning in their 1995 book, Angels Don’t Play This Haarp. They traced the technological developments that led to the High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) and its multifaceted uses in weather manipulation and mind control.


Click image to enlarge

While ostensiblly designed as a communications system, powerful radar arrays like Alaska’s HAARP Research Station near Gakona, could be used to bombard the Earth’s ionosphere with extremely low frequency (ELF) radio waves that would heat it up tremendously.

HAARP could be used for weather modification purposes in so far as artificially induced high pressure systems could be created to steer moisture laden air from one area to another:  Dane Wigginton from GeoEngineering Watch describes how this has occurred to create drought in the Western United States:

When the ionosphere is bombarded with the massively powerful RF / microwave transmissions from installations like HAARP, high pressure heat domes can be created and maintained. In the case of the current record shattering high pressure heat dome over the US West, the clockwise spin of upper level air currents around the high pressure zone allow the weather makers to steer cooler air from the Pacific into the center of the country while completely bypassing the West.

HAARP’s ability to create high pressure systems can be used to steer hurricanes in whatever direction the controllers of HAARP desire. Wigington claims multiple HAARP facilities have been used in the generation and/or path taken by recent hurricanes like Harvey and Irma.

In the 1970’s, another step in the evolution of weather modification technologies occurred with the US Air Force/National Reconnaissance Office deploying military satellites with dual purpose surveillance and electronic weapons functions. These were later incorporated into Ronald Reagan’s Strategic Defense Initiative (Star Wars) as a futuristic space based defense system against intercontinental ballistic missile attacks using electronic weapons such as masers (microwave amplification by stimulated emission of radiation).

It was found that masers could be loaded into satellites, which could then generate powerful microwave radiation with great accuracy. Maser satellites were allegedly tested in the creation of many crop circles that first began appearing in the English countryside in the late 1970’s, with large numbers appearing by the late 1980’s.

According to a number of scientists investigating crop circles, there was extensive evidence that microwaves were used to generate some of the elaborate patterns. For example, Professor Richard Taylor, head of the Materials Science Institute from the University of Oregon, identified satellite based microwave technologies as the most likely explanation for crop circles.

The conclusion of Professor Taylor and others is that many crop circles have been created as a means of testing and refining space based maser satellites, which can direct microwaves anywhere on Earth with pinpoint accuracy. Here is how another crop circle researcher summarizes his analysis of crop circle evidence and knowledge of patents on Maser technologies:

At many crop circle locations, especially the more elaborate ones, it appears that microwaves have been used to create the designs. The evidence of stalks, burnt from the inside out exists. Small animals have been discovered at these places that look exactly how an animal would look like if you shoved one of them in a microwave oven and blasted them until dead. Burned from the inside out. This fact to me, along with my knowledge of what is currently on the patent books, seems to indicate the use of military microwave weapons being directed from orbiting satellites. The evil outgrowth of Ronald Reagan’s Star Wars Program. Masers! … Crop circles are, in my educated opinion, test firings of military weapons.

This is where crop circle researchers make the critical link to a key ingredient for weather modification:

Perhaps they are testing newly launched satellites to see if they work properly. Perhaps they are aligning the beam or beams. One thing is for certain, microwaves produce some mean heat! Stick a bowl of water in a microwave oven. Hit the start button. Three minutes later, you’ve transformed a cool bowl of water into a hot bowl of bubbling, boiling excitement.

The work of crop circle researchers in identifying maser technologies as responsible for creating many crop circles, and the ability to heat up water molecules rapidly, provides the critical understanding for understanding how hurricanes can be generated or steered anywhere around the world. Maser satellites can be used with pinpoint accuracy to heat up bodies of water anywhere in the world to augment a developing tropical storm into a hurricane, and to then steer in any direction.

Maser producing satellites are classified military technologies, but it is likely that the Raytheon Corporation is involved in their use through its Joint Polar Satellite System and Common Ground System that uses a network of satellites to survey weather systems around the world. Raytheon’s website states:

The Joint Polar Satellite System (JPSS) Common Ground System supports the latest generation of U.S., European and Japanese polar-orbiting satellites designed to monitor global environmental conditions and collect and disseminate data related to weather, atmosphere and oceans.

Raytheon provides the data needed for forecasting models used by the National Oceanic and Atmospheric Adminstration (NOAA). Raytheon has long been suspected as a major player in weather modification due to its ownership of key HAARP patents.

Identifying the different kinds of weather modification technologies in terms of their historic development and use, helps clarify some key questions associated with Hurricane Irma. First, why would the SDI military controllers in charge of maser satellites direct a major hurricane like Irma directly into Florida, and impact a critical military installation like MacDill Air Force base which is home to two major US commands: Central Command and Special Operations Command?

Second, why would the managers of a covert aerospace program at MacDill using advanced antigravity flying triangles, allow these to be on full display in broad daylight to the general public, and be photographed by a witness, who I have known for nine years?



For answers, we can now go to the testimony of Corey Goode, who has been receiving briefings from number of officials associated with secret space programs and covert military operations, along with representatives of different extraterrestrial and inner Earth civilizations.

Q & A Session with Corey Goode [CG]

In what follows, I [Michael Salla (MS)] have attached Goode’s responses to questions I asked on September 9 and 10 about Hurricane Irma and the flying triangle sightings near MacDill AFB.

MS: I know Raytheon and Lockheed are part of the weather forecasting used by NOAA. I assume they are involved in or getting tipped off from the Cabal about the strength and direction of these hurricanes. Are they involved in the Maser satellites being used, or is this more the ICC [Interplanetary Corporate Conglomerate]?

CG: It’s closer to MIC [Military Industrial Complex] level with heavy corporate ties of course, built by both Raytheon and Lockheed and a few others. Placed in orbit in the 90’s by Shuttle and booster rocket tech.

There are lots of classified satellites up there that aren’t even on the books with fake names. There are a lot of weapons platforms orbiting the planet right now that are a part of the MIC program.

Some of the satellites that use microwave lasers were put up under the strategic defense initiative mostly put in orbit in the 90’s.

Classified documents showed that the satellites were for taking out missiles on earth as well as defending earth from [the] unknown.

MS: Makes sense they would have classified satellites doing that. So do you think the Raytheon Joint Polar Satellite System might be used in some way with this?

CG: Yes, it’s all about “Environment” aka weather, in my opinion, based on briefings and other available exotic weapons platforms in orbit that I was briefed on years ago.

Also, some remote imaging satellites that penetrate hundreds of miles into the Earth.



MS: No wonder the Inner Earth groups were concerned about us surface dwellers.

CG: Exactly, we have satellites that can not only cause EQ’s and volcano eruption but also cause deep, deep earth penetrating waves that cause the implosion or explosion of deep facilities.

Most likely ‘Rods from God’ will be used in conjunction with the Triangle Craft, in a first strike on N. Korea, thus disclosing part of their program to the public.

These Air Force base sightings are exactly what I told people about around 6 months ago when I said people would start seeing triangle craft in the skies more and more leading up to the imminent revealing of a TR3B-like craft. Most likely these exotic weapons platforms will debut during a first strike on N Korea.



Then they will disclose the MIC SSP in stages based off of that showing of tech. Similar to how the Stealth planes were introduced…. They said the MIC SSP would start accidentally showing their triangle craft and that we would see white orbs that are the corona of these craft (at night and day)… Glad I’m on record reporting that.

MS: Might there be a connection between the HAARP facilities and the MASER satellite systems working in tandem with Hurricane generation and steering, or is HAARP the older more antiquated weather modification system?

CG: I’m told they don’t need the HAARP facilities… They are used for several purposes (HAARP arrays) they can do all weather modification from orbit now.

MS: So the increased microwave activity in Antarctica may not be related to Irma at all in terms of a HAARP type radar system? Basically, does Antarctica just provide the control and command system of the ICC/Cabal that is directing these MASER satellite systems to manipulate the weather?

CG: The Command and Control can be from anywhere. Just a simple tasking of a satellite. This is mostly on the MIC (AF/DIA) SSP end.

MS: So basically one faction of the MIC (AF/DIA), which is still Cabal aligned, is directing IRMA, to hit Florida, thereby taking out another group, Special Operations Command, MacDill, that has become a threat? MacDill has now been evacuated.

CG: I believe so. Major distraction for the Military and maybe a bit of punishment for states that supported Trump.

MS: Makes sense. The flying triangle sightings are therefore likely to increase as the Special Operations people hit back using information warfare tools against the Cabal.

CG: Some of these Air Force assets (MOST) are Cabal controlled.

MS: The most recent hurricane forecast shows how the eye of Irma passes directly over MacDill Air Force base, Tampa, in the early morning of September 11. Is this coincidence or a veiled declaration of war from those steering hurricane Irma, which is derived from the name of the Old Germanic War Goddess, Irmin?

CG: Hard to tell with this group. They could be directing the storm and showing the craft is a part of disclosure of MIC SSP. I am hearing that the Cabal controlled MIC SSP is directing this for several reasons.

MS: Two main reasons you’ve mentioned so far is: 1. the Hurricane is steered to preoccupy the US military to delay/forestall a military coup to take down the cabal. 2. A way of revealing the USAF/DIA SSP through the flying triangles that have been photographed. What other reasons might there be for the MIC SSP doing this?

CG: 3. Punish the alliance for its victory and those who supported it in electing Trump. For each one of those there are at least a few dozen “Sub Agendas”.



MS: Have you heard anything about Irma being retaliation for the Special Forces arrests of Cabal/pedophiles?

CG: No, the storm is natural and more of these and earth quakes are expected according to Tear-Eir [a sixth density extraterrestrial] because of energetic increases. The Hurricanes are being strengthened and directed by space based “MASERS” (Microwave Lasers) by the cabal to cause the military to have to divert resources and try to buy time in a situation where a military coup is looking more and more likely.

This would include the arrest of Pedoz [pedophile Satanists/elite] by the military. They haven’t been arresting them, they have been investigating and infiltrating them. Some of the soldiers in the investigation have “lost it” and tortured some of the people they are investigating to death and extracting info. Those soldiers have been relieved and are under investigation themselves now. They have taken some informants out of the Pedo/rings because they were about to be killed by the Cabal. The Cabal has tricked the Military into killing some of the people that could testify against them. It really does sound like a huge mess.

Conclusion

Corey Goode’s responses make clear the significant role space-based masers have played in augmenting and steering hurricane Irma and others after they are naturally formed by meteorological processes. His information that HAARP technologies are an outdated technology in weather modification raises two key interconnected questions.

First, could those involved in controlling the maser satellites have conflicting agendas with those involved in running HAARP facilities around the planet’s surface? And second, was Irma a false flag weather attack on the US?

In regard to the first question, if Hurricane Irma was an example of weather war attack against the US using space-based masers, then one or more factions in the US military may have used some HAARP facilities as a mitigation factor. Certainly, US Special Forces Command from MacDill AFB, can be expected to have done all in its power to mitigate Hurricane Irma, which was predicted to make landfall at Tampa.

Indeed after forcing the mandatory evacuation of MacDill on September 8, there was much expectation of a devastating hit on Tampa Bay on September 10/11. However, Irma was downgraded to a Category 1 when it hit Tampa, at the start of September 11, and MacDill suffered minor damage, and was quickly reopened later that day.

The antigravity flying triangle photographed near MacDill from September 1 to 7, might have been part of the mitigation effort directed at Irma. Additionally, any HAARP facilities cooperating with Special Operations Command could have also been used in the mitigation effort.

This raises the issue of Irma being a false flag attack. Corey pointed out that the maser satellites are under the control of what he calls the Military Industrial Complex (MIC) Secret Space Program involving USAF Space Command, the Defense Intelligence Agency and the National Reconnaissance Office.

In addition. there may also be secret HAARP facilities in Antarctica that are being used in a weather war against the US. In his September 11 article, former Forbes magazine writer, Benjamin Fulford, cited unnamed Navy sources saying that the electromagnetic waves were detected coming from Antarctica. This coincided with mainstream news reports about large Antarctic subterranean caves being discovered that were thermally heated to 25 degree celsius and could support abundant life.

Both William Tompkins and Corey say there are secret research and development facilities scattered under the kilometers deep Antarctic ice sheets that are controlled by various US corporations, which have historically cooperated with a German Antarctic-based secret space program that escaped World World II largely unscathed.

Corporations such as Raytheon and Lockheed, who have respectively led the logistical operations of the US Antarctic Program, and currently provide the weather modelling for NOAA, have allegedly closely worked with the secret German Antarctic Space program.

It’s also important to note that the MIC SSP, which controls US military satellites, including those with maser weapons forming a space defense grid, has also historically cooperated with the Antarctica based Germans. This points to Antarctica as an area playing a significant role in the recent weather war attacks against US, with the collusion of some factions of the US military.

© Michael E. Salla, Ph.D, with Corey Goode. Copyright Notice

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu