È un processo di Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È un processo di Ascensione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

È un processo di Ascensione.

Saint Germain via James McConnell, August 27th, 2017

www.meetup.com/ancient-awakenings

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono St. Germain. Vengo con la Fiamma Violetta, la Luce Violetta per continuare questo processo che è stato avviato molto tempo fa, il processo per il quale tutti voi siete venuti qui come Lavoratori della Luce, i Condivisori della Luce, i Guerrieri della Luce che eravate e che siete ancora una volta diventati.

Questo processo è per tutti da sperimentare. È un processo di Ascensione. Non è un risveglio durante la notte. Per alcuni può essere così, ma per la maggior parte sarà un processo. E voi siete proprio in mezzo a questo processo ora, per effetto delle energie che entrano nel pianeta e vengono accentuate dagli eventi galattici, gli eventi Celesti che stanno accadendo per portare avanti tutto questo.

Bisogna tutti capire che la recente eclissi non è stata solo un'eclissi qualunque. Questo è stato un momento, un momento che è stato annunciato da un tempo molto lungo. Da secoli. Un momento che è stato un catalizzatore per realizzare questi cambiamenti meravigliosi e straordinari che sono su di voi ora. E come alcune fonti stanno cominciando a dire, c'è ancora un evento, un evento più piccolo che porterà a molti altri eventi, molti altri accadimenti, molti altri cambiamenti prima che il "passaggio" completo possa verificarsi.

Ma è questo evento celeste che si è verificato, ad essere ora un catalizzatore per portare a questi piccoli cambiamenti, questi piccoli eventi che porteranno all'Evento. Comincerete a conoscere questo mentre avverrà.

Quelli delle forze oscure che sono stati così coinvolti nel tenervi giù, mantenendo l'umanità giù per i loro diversi scopi, sono quasi al caplinea. Si può dire che stanno correndo per le loro stesse vite.

Ma capite che le loro vite non devono essere perdute come potreste pensare. Saranno fatti crescere, se lo permetteranno, e saranno riportati alla Luce. Tutte le vostre preghiere, tutto il vostro Amore diretto verso questi esseri, porteranno a questo. Potranno rendersi conto che anche loro vogliono essere liberi. Vogliono essere liberi dai ceppi che li hanno tenuti in giù. Anche se sono stati nel controllo, hanno avuto la vita che potreste dire… sono stanchi ed esausti, quasi come voi, perché hanno portato questo mantello, questo mantello di tenebre per lungo tempo.

Molti adesso sono pronti a rilasciarlo. Ci vuole solo questo evento catalizzatore per portare a questo. Esso esporrà dalle ombre alla Luce tutte quelle verità che sono state coperte per un po' di tempo. Stanno per essere rivelate.

Quello che conoscete come la Repubblica (USA) sarà portata in essere ancora una volta. Non la nuova Repubblica ma la vecchia Repubblica. Quello che era destinato ad essere sarà ora una realtà.

E il vostro sistema finanziario, quello che è stato elaborato per molti decenni ora è vicino ad essere realizzato come un passaggio completo dal sistema finanziario, il sistema di debito finanziario che ora conoscete, ad un nuovo e più glorioso sistema Golden Age. Questo porterà infine alla piena Età dell'Oro e alla vostra nuova realtà di quinta dimensione.

È giunto il momento per tutti voi, tutti voi che operate, che lavorate per portare la Luce ai vostri vicini, ai vostri fratelli, alle vostre sorelle, è ora che la diffondiate sempre di più. Diventate i Guerrieri, come ha detto l'Arcangelo Michele, non più soltanto Lavoratori. Perché, come Guerrieri, agite. Come guerrieri diffondete la Luce. Questo è ciò che ciascuno di voi è venuto qui a fare: condividere e diffondere la Luce. Condividete e diffondete la conoscenza della Coscienza Unica che tutti siamo.

Quindi, miei fratelli e sorelle, continuate ora a credere in voi, a fidarvi di voi stessi, ad avere fiducia che tutto sta venendo insieme come deve. Tutto è orchestrato come avete sentito molte volte, e voi siete quella orchestrazione. E insieme tutti noi porteremo questa Nuova Era d'Oro all'umanità.

Io sono St. Germain. Che la Pace e l'Amore siano con tutti voi e che la Luce Violetta brilli profondamente dentro di voi, mentre continuate a diffonderla ovunque possiate.

Canale: James McConnell
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu