È un tempo meraviglioso, quello che avete davanti a voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

È un tempo meraviglioso, quello che avete davanti a voi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

È un tempo meraviglioso, quello che avete davanti a voi.

Sananda via Ann Dahlberg, 27 gennaio 2018
http://www.st-germain.se/sananda-via-ann-dahlberg-27-januari-2018/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda e sono qui oggi per congratularmi con tutte le persone che ora vivono sulla Terra. Avete fatto un grande passo avanti nel vostro sviluppo per diventare umani galattici. I vostri cuori stanno diventando più grandi e leggeri e i vostri corpi vengono trasformati per ospitare la Luce che ora ha raggiunto la Terra. Certo che vi sentite come quando i corpi scricchiolano e si spezzano, come ha scritto magnificamente un poeta. Tuttavia, vale la pena di sopportare il disagio che potreste sentire o provare. Tutte le vecchie tensioni stanno ora lasciando il corpo e vi sentirete più leggeri nel corpo e nella mente. Avrete più energia che potrete utilizzare per il lavoro che desiderate svolgere.

È un tempo meraviglioso, quello che avete davanti a voi. Il velo si è sollevato e potete vedere come la Luce viene verso di voi ad una velocità crescente. È così che tutto vi turbina intorno ora per aiutarvi nella grande trasformazione. Il mondo cambia mentre la coscienza cresce e molte persone hanno iniziato a capire che qualcosa di grande e di diverso è in corso. Si tengono numerosi incontri e si parla molto dell'impatto climatico e dei metodi alternativi per ridare salute alle persone. L’energia e l’acqua sono anche due argomenti su cui si concentrano questi incontri. Alcune notizie sono trapelate ai media, ma molto viene fatto a porte chiuse. A breve queste porte possono iniziare ad essere aperte e una parte più ampia della popolazione potrà far parte di ciò che sta accadendo oggi.

Ci sono molte persone che ora si sono svegliate e hanno cominciato ad assumersi la responsabilità del mondo in cui vivete. Hanno visto le conseguenze della vecchia leadership e hanno compreso che un cambiamento deve avvenire per il bene di voi stessi e della vostra Terra. È meraviglioso vedere con quale entusiasmo queste persone intraprendono i loro compiti. Sentono di avere il vento in poppa e un grande sostegno da parte delle persone che ora si stanno svegliando in gran numero. La Luce ha investito la Terra e le persone iniziano a capire e vedere le cose in un modo diverso. Il velo è più sottile e la gente inizia a capire che il  mondo non è esattamente come credevano che fosse. La loro fiducia nei loro leader è stata scossa e iniziano a prendere le cose nelle loro mani. Vogliono vedere un cambiamento nel loro paese in cui ci sono persone che hanno bisogno di cure. Vogliono avere acqua pulita e cibo buono e nutriente - tutto ciò che permette loro di rimanere sani e star bene e vogliono che la Terra su cui camminano venga rispettata. Capiscono di appartenere alla Terra e che è altrettanto importante prendersi cura di essa quanto occuparsi delle persone. Questo poi si sta diffondendo da un paese all'altro fino a quando includerà l'intera Terra. Si progredisce spesso dal piccolo al grande. Alla fine starete tutti bene e ci sarà una buona cooperazione tra la gente della Terra. Comprenderete di essere Uno e di stare insieme anche se tutti voi avete espressioni individuali e alcune culture diverse. Questo dà la diversità, cari figli della Terra, e può favorire molte visite ed esperienze interessanti nei rispettivi luoghi.

La cosa più importante e più grande è che ci sia pace in tutta la Terra e poi il lavoro potrà iniziare per costruire tutto ciò che deve essere costruito, cambiare tutto ciò che deve essere cambiato, dare l'abbondanza a tutti coloro che ne hanno bisogno per edificare i loro paesi e il benessere della propria gente. La cooperazione verrà creata tra paesi e oltre i confini per condividere le tecnologie e le altre ricerche rivoluzionarie a vantaggio della vita sulla Terra. Avete tutti una cosa in comune e cioè che la Terra è la vostra casa e il suo benessere è una vostra responsabilità indipendentemente dal paese in cui vivete e dalla cultura a cui appartenete. La collaborazione dovrà essere un requisito per i futuri leader, al fine di migliorare le risorse e la vita sulla Terra per il resto degli abitanti del pianeta che vivono in micro o macro società. Dovranno avere un sostegno sostanziale da parte delle persone e dovranno essere disposti a ricevere consigli e supporto sia dalla propria gente sia dagli esperti che esistono in tutto il mondo e che sono consapevoli e ben informati nella propria area.

Con queste parole ringrazio per aver avuto questa opportunità, ma cammino tra di voi ora e vi mando tutto l'amore che ho.

Sananda.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu