Elenco DIA di carte di propulsione esotiche collegate al reclutamento di colonie marziane. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elenco DIA di carte di propulsione esotiche collegate al reclutamento di colonie marziane.

Altri
 


Elenco DIA di carte di propulsione esotiche collegate al reclutamento di colonie marziane.

SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU24 GENNAIO 2019. PUBBLICATO IN FEATURED , SCIENZA E TECNOLOGIA.

https://www.exopolitics.org/

Traduzione automatica

Laura Magdalene Eisenhower, pronipote del presidente Dwight Eisenhower, sostiene che da aprile 2006 a gennaio 2007, lei e un amico erano gli obiettivi di uno sforzo di reclutamento segreto da portare in una futura colonia di Marte per sfuggire agli imminenti eventi catastrofici della terra. Laura Eisenhower afferma che nonostante i suoi ripetuti rifiuti, è stata sottoposta a diverse forme di pressione da parte di individui associati al progetto della colonia di Marte, la cui testa sosteneva essere il famoso fisico, il dott. Hal Puthoff.

Il coinvolgimento di Puthoff in un presunto progetto di reclutamento di colonie su Marte che ha preso di mira Eisenhower e la sua amica assume un significato particolare con la Defense Intelligence Agency (DIA) rilasciando una lista di 38 documenti di riferimento sull'intelligence della difesa (DIRD) che studiano la fattibilità della propulsione esotica e delle tecnologie energetiche. I documenti della DIA risalgono al 2007, quando i fondi furono resi disponibili per la creazione del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate (AATIP) attraverso il leader della maggioranza al Senato, all'epoca, Harry Reid.

È più che una coincidenza che le esperienze di Eisenhower e della sua amica coincidessero con l'inizio del programma AATIP, che finanziava studi avanzati sulla tecnologia di propulsione con i 22 milioni di dollari forniti dal Congresso degli Stati Uniti. Il denaro è stato inviato al Bigelow Aerospace Advanced Space Studies (BAASS), che a sua volta ha finanziato studi di ricercatori e delle loro istituzioni affiliate.

Il più importante di questi è stato EarthTech International, fondato da Puthoff ad Austin, in Texas, con un focus sulla ricerca di tecnologia esotica come spiegato sul loro sito web :

L'Institute for Advanced Studies di Austin è stato fondato nel 1985 da Harold Puthoff, PhD, e successivamente incorporato in EarthTech International, Inc., nel 1991 come un innovativo centro di ricerca con uno staff creativo di alto livello dedicato ad esplorare le scoperte della scienza e ingegneria. I nostri interessi di ricerca includono teorie di spaziotempo, gravità e cosmologia; studi del vuoto quantistico; modifiche delle teorie standard dell'elettrodinamica; scienza di volo interstellare; e la ricerca dell'intelligenza extraterrestre, in particolare perché questi argomenti possono essere applicati allo sviluppo di propulsione spaziale e fonti di energia innovative. Ci impegniamo a tradurre queste idee in esperimenti di laboratorio.

La decisione del senatore Reid di finanziare AATIP, il ruolo di primo piano di Robert Bigelow (fondatore del BAASS) nel dirigere i finanziamenti a istituti di ricerca come EarthTech International, suggerisce che c'era un interesse condiviso tra Reid, Bigelow e Puthoff nell'idea di stabilire un Colonia di Marte per sopravvivere ai futuri eventi cataclismatici della Terra .
Secondo la testimonianza di Eisenhower, che appare nelle interviste e in un ampio rapporto online pubblicato nel febbraio 2010, la pianificata colonia di Marte aveva bisogno che lei e altri seminassero la colonia che sarebbe sopravvissuta ai cataclismi previsti. È diventata coinvolta sentimentalmente con un agente X [la cui identità desidera mantenere la sua protezione] nell'aprile 2006, che è stato l'intermediario chiave nello sforzo di reclutamento.
L'agente X era strettamente associato a EarthTech International di Puthoff, come spiegava Eisenhower :

Per quanto riguarda il gruppo di cui parlava [l'agente X], credeva di essersi unito a una sorta di thinktank, un gruppo investigativo, che stava anche lavorando alla creazione di una missione su Marte. Continuava a raccontarmi dei cataclismi che stavano arrivando e che questo era qualcosa in cui eravamo particolarmente coinvolti.
L'agente X pensava molto che le persone con cui aveva a che fare fossero brave persone e il suo consigliere fisico [Dr. Hal Puthoff] è stato il suo eroe a causa dell'energia del punto zero, la visione a distanza in cui era coinvolto. Ha cercato di eccitarmi, dicendo che avremmo avuto la possibilità di sfuggire al disastro.

Va notato che Puthoff è ampiamente accreditato nello stabilire il programma di visione remota presso lo Stanford Research Institute che ha ricevuto finanziamenti dalla DIA e dalla comunità di intelligence degli Stati Uniti dal 1970 fino al 1994, quando la DIA ha deciso di interrompere i finanziamenti per le ragioni meglio spiegate dal veterano spettatore remoto, Joseph McMoneagle .

Eisenhower dice che la sua linea di sangue familiare e la sua connessione metafisica a un archetipo di "Cristo-Sophia" di energia femminile, ha reso lei e i suoi giovani figli gemelli altamente desiderabili reclute per il lancio della futura colonia di Marte. Successivamente è stata presa di mira in un'operazione di honeypot elaborata che coinvolge un agente X:

Semplicemente non andava bene con me, ma non voleva più parlare, e speravo che sarebbe svanito perché il nostro amore sarebbe diventato molto più importante. In quel momento, non avevo idea del potere che avevano su di lui, o del fatto che stavano persino usando qualcosa su di lui per tenerlo come un agente e quasi un servitore della loro missione. Anch'io ero accecato dall'amore e volevo solo non pensarci fino a quando non è venuto fuori di nuovo. Più tardi ho scoperto che l'avevano mandato a cercarmi ...
L'agenzia che lo ha mandato a trovarmi, o gli altri gruppi in cui è stato coinvolto e che hanno tenuto la mia storia nella consapevolezza per molte vite, non ero sicuro di chi stesse parlando a nome di Sophia o dei miei ragazzi - perché credevo che io era una persona di interesse per l'agenzia e fu reclutato su Marte a causa della mia linea di sangue Eisenhower. Suppongo che le ragioni fossero entrambe.

La conferma diretta per le affermazioni di Eisenhower proviene da un ex amico, Ki 'Lia, che è stato preso di mira nello sforzo di reclutamento di Mars, e alla fine ha scritto in un dettagliato rapporto online intitolato "2012 Earth Timelines and the Secret Mars Agenda" che è stato rilasciato intorno lo stesso tempo della relazione di Eisenhower nel febbraio 2010.
Particolarmente importante è stato un ampio numero di articoli di ricerca che Eisenhower e Ki 'Lia affermano di aver avuto accesso al gruppo di colonia di Marte guidato dal Dr. Puthoff. Ki 'Lia ha scritto :

Sono stato inviato per la revisione di numerosi documenti scientifici sui componenti chiave della tecnologia:

propulsione priva di propulsione o guida a curvatura più veloce della luce
fusione di ioni al plasma
ultraconductors
Così come per quanto riguarda:

rover robotico di progettazione di veicoli, terra, aria e acqua
intelligenza artificiale
comunicazioni avanzate e trasferimento di conoscenze
composizioni architettoniche e altre capacità di terraformare e ricostituire la vita su Marte
Mi è stato anche chiesto di esaminare altre accademie aerospaziali, la realtà virtuale, le armi psicotroniche , la schermatura invisibile e un intero spettro di tecnologie di accesso quantiche esotiche.


Ciò che è notevole qui è il numero di argomenti tecnologici avanzati che ha menzionato nel suo rapporto del 2010 che corrispondono a molti degli studi nell'elenco di 38 DIRD (Defense Intelligence Reference Documents) rilasciati otto anni dopo nel 2018. Ancora più significativo è il fatto che sei dei 38 documenti DIRD identificati nell'elenco DIA avevano come autori primari gli scienziati affiliati a EarthTech International. I sei documenti con scienziati di EarthTech International come autori primari trattano una varietà di sistemi di energia e propulsione associati ai viaggi spaziali in generale. Questi argomenti sarebbero fondamentali per le future missioni su Marte e la creazione di una colonia lì.

I documenti EarthTech nell'elenco DIA sono identificati con il marchio di sicurezza NON CLASSIFICATO / SOLO PER USO UFFICIALE, insieme al nome dell'autore principale e dove compaiono nella sequenza di 38 documenti :

5. Propulsione spaziale avanzata basata sull'ingegneria del vuoto (metrica spaziale) , Dr. Hal Puthoff ...
8. Wormhole, Stargate ed energia negativa traversabili , Dr. Eric Davis ...
11. Antigravità per applicazioni aerospaziali , Dr Eric Davis ...
14. Concetti per estrarre energia dal vuoto quantistico , Dr. Eric Davis ...
31. Nanosatelliti Laser Lightcraft , Dr. E. Davis ...
34. Tomografia quantistica delle statistiche dell'energia negativa nel vuoto , Dr. E. Davis.


Finora tre dei documenti di riferimento elencati nella lista dei 38 confermati dalla DIA sono stati divulgati al pubblico. Questi sono i documenti 5 e 8 nell'elenco DIA, che sono stati pubblicati per la prima volta da Corey Goode il 17 dicembre 2017 ; e il documento n. 19 che è stato rilasciato in seguito da George Knapp il 4 maggio 2018. Si intitola " Warp Drive, Dark Energy e Manipulation of Extra Dimensions " ei suoi co-autori sono Richard K. Obousy, Ph.D. e Eric Davis, Ph.D.
Di conseguenza, tra i tre documenti che sono stati pubblicati pubblicamente nella loro interezza, tutti elencano gli scienziati di EarthTech come primi o secondi autori. Non sappiamo se gli scienziati di EarthTech fossero coinvolti nei restanti 31 documenti poiché l'elenco DIA mostra solo il primo autore. Si prevede che ulteriori richieste FOIA porteranno alla pubblicazione di tutti i documenti non classificati presenti nell'elenco.

Dei sette documenti DIRD scritti dagli scienziati di Earth Tech, cinque di loro si occupano di veicoli spaziali e propulsione, mentre due si occupano di estrarre energia dal vuoto. Queste sarebbero aree di ricerca altamente desiderabili per sviluppare scoperte per stabilire una colonia di Marte come sostenevano Eisenhower e Ki'Lia.

EarthTech era davvero intenzionato a sviluppare concetti per una futura colonia di Marte, o semplicemente a creare una copertura per una colonia di Marte già esistente alla ricerca di nuove reclute dalla Terra?

Sia Eisenhower che Ki 'Lia erano incerti su quale fosse il vero obiettivo nello sforzo segreto di reclutarli per una colonia di Marte pianificata, e hanno sollevato una serie di possibilità nelle loro rispettive relazioni.
 
C'è stato un numero ampio di informatori e addetti ai lavori che hanno parlato di basi e colonie segrete su Marte già esistenti nel 2006. Tra questi ci sono Corey Goode, Henry Deacon, Andrew Basiago, Michael Relfe e altri. Se sono corretti, come ho concluso altrove , diventa chiaro che EarthTech non aveva intenzione di utilizzare i propri documenti di riferimento DIA per costruire tecnologie di propulsione per una futura colonia di Marte.

In effetti, Goode ha affermato che le colonie di Marte usano abitualmente l'inganno per attrarre reclute basate sulla Terra a cui viene promesso uno stile di vita futurista e lussuoso su Marte, ma che sono invece soggette a condizioni di lavoro da schiavi subito dopo il loro arrivo. Eisenhower aveva concluso in modo indipendente che questo sarebbe stato il destino in attesa dei suoi due figli e lei, insieme a Ki'Lia, se avessero intrapreso il processo di reclutamento:
Nel corso del tempo la questione di Marte divenne sempre più forte. Ki'-Lia e lui stavano lavorando sui piani per realizzare questa missione, ma si rese conto che i suoi piani erano dubbi in base alle mie osservazioni e potevano solo provare a indagare di più. Lei e io parlavamo sempre di più, e io la riempirei delle mie osservazioni. Avevo sogni e premonizioni che qualcosa non andava, e in un sogno sono stato preso da catene su una nave e una voce mi ha detto che dovevo fare una scelta per stare con loro o stare sulla Terra - e che loro non volevano farmi del male ma sicuramente mi controllerebbero.

Basandosi sui rapporti di Eisenhower e Ki 'Lia, sembra che ci siano stati molteplici scopi nell'uso dei documenti DIRD preparati da EarthTech e altri documenti di tecnologia esotica pubblicati negli anni in una varietà di riviste accademiche .
Uno era quello di utilizzare i 38 documenti AATIP come copertura per la propulsione esotica e le tecnologie energetiche che erano già stati nascosti in modo nascosto dall'industria privata, e che venivano usati in programmi spaziali segreti e con basi o colonie su Luna e Marte. Va notato che i 22 milioni di dollari forniti in fondi per gli studi DIRD e i relativi programmi AATIP erano la proverbiale caduta nel secchio per il finanziamento di un vero e proprio programma di colonie su Marte. Così l'AATIP veniva usato come copertura per un vero e proprio programma di colonie su Marte che accettava reclute per nuove basi o colonie a causa dei cataclismi predetti sulla Terra, ha molto senso.

Un secondo scopo era quello di attirare reclute in una colonia Marte già esistente promettendo loro un mezzo per evacuare la Terra prima di cambiamenti cataclismici. Come Eisenhower e Ki 'Lia sospettavano, e come Goode confermò indipendentemente , il futuro sforzo di reclutamento della colonia su Marte era un inganno che li avrebbe portati a un programma già esistente, dove sarebbero stati spietatamente sfruttati.

Un terzo scopo era la magia basata sul rituale in quanto Eisenhower, i suoi figli gemelli e Ki Lia erano visti come rappresentazioni archetipe delle divine energie femminili e dei mitici fondatori di Roma, Romolo e Remo. In sostanza, Marte doveva diventare una nuova Roma da cui la potenza spaziale imperiale sarebbe stata proiettata attraverso il sistema solare e oltre. Nel 2007, Richard Hoagland e Mike Bara hanno esposto come la magia basata sui rituali sia una parte importante delle missioni della NASA, suggerendo quindi che un processo simile si verifica nei programmi spaziali segreti.

Infine, i sei documenti EarthTech, insieme agli altri 32 documenti identificati nell'elenco DIRD, avevano lo scopo di far sì che gli scienziati del mondo bianco e il pubblico in generale si adeguassero ad alcune delle tecnologie già sviluppate e utilizzate in segreto programmi spaziali. Questo, secondo Goode, è stato il motivo per cui gli sono stati dati due dei 38 documenti della DIA, come precedentemente discusso , e li ha rilasciati al grande pubblico.

La recente conferma da parte della Defense Intelligence Agency di un elenco di 38 documenti di riferimento, corrobora elementi chiave delle affermazioni controverse di Eisenhower e Ki 'Lia sull'essere bersagli per un progetto di reclutamento segreto per una colonia di Marte. I documenti di ricerca di EarthTech International sono stati mostrati come parte di questo processo in stretta sintonia con gli argomenti trattati nei documenti DIRD finanziati da Reid e dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso il BAASS di Robert Bigelow.

Le preoccupazioni sollevate da Eisenhower e Ki Lia nelle loro rispettive relazioni sullo sforzo di reclutamento su Marte e sul ruolo svolto da EarthTech International di Puthoff sembrano essere valide. Ciò richiede un'ulteriore analisi del ruolo svolto da Puthoff, Davis, Reid e Bigelow nello sviluppo di idee tecnologiche esotiche per sfuggire ai cataclismi terrestri previsti , e / o essere coinvolti nella ricerca di reclute per un programma segreto di colonie di marte.
© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright


La DIA conferma l'elenco delle carte di propulsione esotica che confermano la testimonianza di un insider su Warp Drive e Wormhole Travel

SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA SU22 GENNAIO 2019. PUBBLICATO IN FEATURED , SCIENZA E TECNOLOGIA

Il 16 gennaio 2019, la Defense Intelligence Agency (DIA) ha risposto a una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) e ha confermato che un elenco di 38 articoli che esaminano le tecnologie di propulsione esotica è autentico. La richiesta della FOIA è stata fatta dal gruppo anti-segreto della Federazione degli scienziati americani (FAS), che lo ha presentato il 15 agosto 2018 e successivamente ha pubblicato un aggiornamento del sito web che descrive i documenti ricevuti dalla DIA.

in un annuncio del 17 gennaio, Steven Aftergood, che ha scritto la richiesta originale della FOIA alla DIA, ha descritto ciò che la DIA aveva fornito :
 
Dal 2007 al 2012, la DIA ha speso $ 22 milioni per l'attività, formalmente conosciuta come il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate ... Ieri, la DIA ha pubblicato  una lista di 38 titoli di ricerca  finanziati dal programma, molti dei quali sono altamente congetturali e ben oltre il confini della scienza attuale, ingegneria o intelligence militare. Uno di questi titoli, "Traversable Wormhole, Stargates, and Negative Energy" è stato preparato dal Dr. Eric Davis, che ha anche scritto su "teletrasporto psichico".

La lettera originale di Aftergood alla DIA aveva richiesto informazioni su "una copia dell'elenco che è stata recentemente trasmessa al Congresso di tutti i prodotti DIA prodotti nell'ambito del contratto dell'AATIP" Advanced Aerospace Threat and Identification Program ".

La DIA ha pubblicato un documento con cinque pagine , che includeva una lettera del 9 gennaio 2018 della DIA ai senatori John McCain e Jack Read, il presidente e membro di classifica del comitato dei servizi armati del Senato. Nella lettera, la DIA ha fornito un elenco di 38 segnalazioni in risposta alle richieste dei rispettivi membri del personale dei dirigenti del Comitato per i servizi militari. La lettera DIA ha dichiarato :

Ci sono 38 segnalazioni associate al coinvolgimento di DIA sul programma documentato nella lista. Tutti sono NON CLASSIFICATI / SOLO PER USO UFFICIALE ad eccezione dell'allegato 37 che è una versione SECRET / NOFORN dell'allegato 38 Stato dell'arte e evoluzione delle armi laser ad alta energia.

L'elenco di 38 rapporti è stato divulgato pubblicamente il 25 luglio 2018 dal giornalista televisivo George Knapp e dalla sua unità investigativa, l'I-Team, in una storia che descrive la descrizione degli studi del dott. Hal Puthoff finanziata dall'AATIP intitolata " Exclusive: I-Team ottiene alcuni documenti chiave relativi allo studio UFO del Pentagono ":
A giugno, il fisico Hal Puthoff ha fatto la prima presentazione pubblica sullo studio UFO. Era il capo scienziato di BAASS (Bigelow Aerospace Advanced Space Studies), la compagnia di Las Vegas che vinse un contratto del Pentagono per studiare gli UFO e i misteri correlati.

Nella sua presentazione, Puthoff ha elencato le materie esplorate in dozzine di studi scientifici avviati da BAASS: argomenti degni di Star Trek: curvatura, invisibilità, metamateriali ma i titoli e gli autori non sono stati pubblicati - fino ad ora. L'elenco reso pubblico per la prima volta include argomenti come i worm worm, l'antigravità e il modo in cui monitorare i veicoli ipersonici, e altro ancora ... .Puthoff ha detto che il suo gruppo ha studiato materiali sconosciuti recuperati da siti di incidenti.

Finora tre dei documenti sulla lista dei 38 documenti sono stati divulgati al pubblico. I primi due sono trapelati da Corey Goode che è stato consegnato ai giornali da un insider di Washington DC, apparentemente all'interno della DIA , che ha detto che lo avrebbero aiutato ad aprire il pubblico alla verità della sua testimonianza del programma spaziale segreto.
Goode ha descritto di aver ricevuto un certo numero di documenti, due dei quali provenienti dalla lista dei 38 che la DIA ha rivelato ufficialmente. A Goode è stato detto : "Questa serie di documenti DIA non classificati viene utilizzata per" leggere "lentamente alcune persone nel DOD / DIA ai programmi di accesso speciale."

Nelle sue numerose interviste e articoli , Goode ha spesso fatto riferimento ad alcune delle tecnologie avanzate descritte nei documenti della DIA, wormhole, curvatura, ecc. I due documenti trapelati da Goode sono stati quindi una conferma importante per alcune delle tecnologie di propulsione esotiche che sosteneva di avere sono stati effettivamente sviluppati dai maggiori appaltatori della difesa e sono stati ampiamente utilizzati nei programmi spaziali segreti.
In un precedente articolo , ho descritto come il Dr. Eric Davis aveva confermato che i due documenti trapelati da Goode erano stati scritti da lui. Era completamente perplesso su come fossero stati fatti trapelare nell'arena pubblica. Il punto sollevato da Davis era che solo un vero membro di Washington DC avrebbe potuto accedere ai documenti e rilasciarli. Essenzialmente, Davis stava confermando che il membro di Goode DIA / Washington DC era autentico.
Inoltre, l'attivista degli UFO Mike Waskosky ha fornito il primo resoconto dettagliato del ruolo di Goode nel pubblicare per primo i due documenti della DIA, e la risposta di diversi ricercatori UFO a questo sviluppo ha suscitato incredulità tra loro sulla credibilità di Goode come testimone.

La risposta FOIA della DIA ora lo rende ufficiale. I due documenti prima trapelati da Goode sono tra la lista di 38 che era stata commissionata dal programma AATIP nel 2007, sotto il suo antico nome di Advanced Aerospace Weapon System Applications Program. La versione FOIA della DIA ha quindi fornito importanti conferme per un aspetto chiave della testimonianza di Corey Goode; che è stato scelto come canale di informazione sui programmi spaziali segreti da rivelare per la prima volta al grande pubblico.

Il possesso di Goode e il rilascio dei primi due dei 38 studi avanzati sulla propulsione hanno contribuito a stabilire la sua buona fede come un insider con informazioni accurate su più programmi spaziali segreti.

Mentre un ufficiale della DIA FOIA si lamentava nel rispondere a Aftergood, la DIA anticipava ulteriori richieste FOIA per tutti i 38 documenti di riferimento per l'informazione sulla difesa. Questo non solo aggiungerà un ulteriore livello di conferma alla fonte interna di Dea / Washington di Goode, ma fornirà una visione più approfondita del Warp Drive, del wormhole attraversabile e di altri tipi di tecnologie esotiche che sostiene siano attualmente utilizzate in più programmi spaziali segreti.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu