Equinozio di Marzo: Siete davvero pronti per una nuova realtà? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Equinozio di Marzo: Siete davvero pronti per una nuova realtà?

Altri
 

Equinozio di Marzo: Siete davvero pronti per una nuova realtà?

Una canalizzazione di Saint-Germain.
Con Alexandra e Dan  www.joyandclarity.com

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io SONO Saint-Germain.

Una cosa che dovete fare adesso è riconoscere il vostro viaggio. Sì, cari amici, questo è stato un lungo viaggio, arrivando, e ci avete messo così tanto tempo, sforzo e lavoro muovendovi durante questi ultimi tre anni della vostra vita. In questo viaggio, non avete dedicato solo voi stessi a cambiare la vostra vita, ma avete anche dedicato  vostri tempo e fatica per apportare cambiamenti nel mondo intorno a voi. Il vostro lavoro, la vostra scuola, il vostro ambiente familiare, ovunque passiate del tempo con gli altri, avete portato la vostra luce. E non è sempre stato facile, come già sapete.

Sono stati davvero alcuni anni molto difficili, quelli che l' umanità ha dovuto affrontare, ma sono stati anche alcuni degli anni più gratificanti. Molto è venuto a galla, tanti modi per guarire sono emersi nel mondo, e ci sono molte più disponibilità e apertura per ricevere il potere di guarigione dell' Amore su questa Terra.

Cosa supponete ora? Tutto questo è stato possibile grazie a voi. Sì, è grazie a voi. Perché avete speso quell' ora in meditazione ogni mattina, perché avete scelto di esaminare le ferite della vostra infanzia ed infine guarire, perché avete scelto di amare invece di essere gelosi, perché siete stati disposti a vedere la luce in tutti intorno a voi, quando il buio è stato il modo di essere per tante persone.

È per questo che voglio chiedervi di riconoscere il vostro viaggio. Riuscite a vedere quanto avete fatto per portare a voi stessi dove siete ora, ma anche per portare questa bella Terra più vicino alla guarigione, e per sperimentare la grazia dell' Amore di Dio?

Quello che voi avete compiuto.

Forse non lo potete ancora vedere, come siete cambiati, e come il vostro cambiamento abbia apportato così tanto al vostro ambiente diretto, e alla vita di tutti coloro che avete toccato nel corso di questi ultimi anni. Guardate ancora più vicino. Guardate questo anno passato, e vedete come avete fatto tante cose. In questo breve lasso di tempo, avreste mai potuto immaginare di realizzare quanto avete fatto? Probabilmente no. E se avreste dovuto pensare in anticipo di fare tutte quelle cose, potreste non avere mai iniziato alcuni di quei viaggi. Ma questo è il bello: voi vi siete mossi con maggiori apertura e consapevolezza nella vostra vita, ed avete permesso all' Universo di portare cose nella vostra vita, che non sareste nemmeno stati in grado di immaginare solo un anno fa.

Quindi, guardate a questo anno scorso, e controllate le vostre realizzazioni, come mettere in ordine i vostri libri. Elencate su un pezzo di carta tutte le cose, grandi o piccole che siete riusciti a completare nel corso dell' ultimo anno. Inoltre, elencate tutti i modi abituali di essere che vi siete svelati, e che siete finalmente stati in grado di lasciare. Elencate tutte le persone che avete trovato di nuovo nella vostra vita, ed elencate tutti quelli che sono usciti dalla vostra vita. Guardate le tante cose che avete imparato su di voi durante l' anno passato. Scrivete tutte queste cose, perché anche ogni piccolo risultato vi avvicina alla vostra visione del futuro, e ai vostri sogni che creano la vostra realtà.

Siete davvero pronti per la vostra nuova realtà?

Che cosa  potete aspettarvi ora? Come guardate indietro ai risultati di questo ultimo anno, guardate a ciò che è rimasto. Scrivete per voi stessi quello che è rimasto incompiuto, irrisolto, e che sentite ancora incompleto.

Avete ancora qualche cosa in sospeso su alcune importanti questioni che volevate affrontare?
Siete ancora appassionati per questo grande cambiamento in una specifica area della vostra vita, che non sembrava essere a vostra disposizione fino ad ora?
Avete bisogno di abbandonare tutta l' ansia che stavate costruendo nel corso dell' ultimo anno, e, infine, di fare pace con voi stessi per dove siete nella vostra vita?

Ora è la vostra occasione di farlo. Sì, avete questo periodo dell' anno molto importante, che è l' Equinozio, per aiutarvi a dare il via, o per affrontare tutte queste cose di nuovo. Mentre c' è ancora tensione nella vostra esperienza, l' intensità di questa sta per calare, e potete trovare che sarà molto più facile abbandonarla e arrendervi a ciò che avete di fronte a voi.

Come abbandonate il vecchio cammino, e vi arrendete alla nuova esperienza che vi sta arrivando ora, vi sentirete pronti per iniziare il viaggio con maggiore entusiasmo e  gioia, e troverete più risorse a vostra disposizione, in particolare attraverso le relazioni e le associazioni nella vostra vita.

Una cosa molto importante da ricordare di questa nuova esperienza, che sta arrivando ora nella vostra vita, è essere consapevoli circa il modo in cui impegnate la vostra vita attraverso le emozioni, e dove riporre le risorse emotive. Non fatevi catturare da reazioni impulsive che sono la sfida di come percepite il mondo, o come percepite le esperienze di essere obsoleti e di aver bisogno di cambiare completamente e immediatamente. Questo è un momento di cooperazione attraverso la consapevolezza, dell' imparare a lavorare insieme con gli altri, e di utilizzare il carburante delle vostre emozioni per crescere insieme agli altri, invece di crescere da parte, via dall' impazienza o dalla incapacità di accettare la caratteristica espressione di un altro.

Quando seguite il vostro cuore, siete guidati dal desiderio di cambiare voi stessi e la vita degli altri per elevare tutti intorno a voi. Questa compassione e l' amore che  mostrate agli altri verranno poi ricambiati. Tali atti di altruismo saranno davvero il fondamento della vostra nuova vita, e attraverso di essi troverete maggiore soddisfazione in quello che fate, e in tutto ciò che si verifica. Potrete anche scoprire come molto più ricca sia la vostra vita, e quanto più possiate realizzare, quando siete disposti a lavorare insieme agli altri. Collegarsi alla rete della vita che si condivide con gli altri, sta per aprire realmente i vostri occhi verso una nuova realtà.

Siate benedetti cari amici. Io SONO Saint-Germain.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu