Esercitatevi ad Usare le Vostre Abilità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Esercitatevi ad Usare le Vostre Abilità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Consilio Arturiano via Daniel Scranton, 24 aprile 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Esercitatevi ad Usare le Vostre Abilità.

https://danielscranton.com/

Il Consiglio Arturiano 9D

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Avete iniziato ad esplorare alcune delle abilità che avrete una volta che sarete completamente di 5D, e migliorerete nell'utilizzare queste abilità con la pratica. Non potete aspettarvi di padroneggiare subito una di queste abilità istantaneamente. Non sono diverse dai vostri strumenti musicali, dal parlare una lingua straniera o praticare uno sport. Voi migliorate con la pratica in tutte queste cose e le vostre abilità non fanno eccezione. Quello che vediamo che molti di voi stanno facendo, è arrendersi. Pensate che dovrebbe essere più facile, e così smettete di fare pratica. Ora cerchiamo di essere chiari riguardo a quali abilità stiamo parlando.

La più facile da usare per voi in questo momento è la telepatia, ma voi non volete pensare alla telepatia, mentre inviate un pensiero ad un'altra persona. Volete esercitarvi ad usare la telepatia essendo della stessa vibrazione di un'altra persona, e allora sapete entrambi quello che l'altro sa in quel momento. O entrambi ricevete lo stesso download o un'idea ispirata.

La telecinesi sarà un'altra abilità di 5D che avrai una volta completata la svolta, de alcuni di voi stanno scoprendo che riesci ad avere un cucchiaio mentalmente, per esempio. Questa è un'abilità che è stata dimostrata in molte occasioni diverse. Ma vi consigliamo di iniziare con qualcosa di meno solido. Iniziate con l'energia. Inviate energia ad una diversa parte della stanza in cui vi trovate, quindi andate in quella parte della stanza e vedete se riuscite a riprenderla.

Il teletrasporto ed il viaggio nel tempo sono abilità che sono molto lontane da dove siete ora, e quindi anche tentare di abbracciarle può essere piuttosto scoraggiante. Ora, sarete tutti guaritori e canali come esseri di 5D. Queste sono altre aree in cui è facile rinunciare perché non sentite qualcosa subito o perché non parlate come gli esseri secondo i quali volete connettervi subito.

Ma giocare con l'abilità di muovere energia attraverso di voi è una delle esperienze più soddisfacenti che possiate nella 4D, ed è un ottimo modo per creare cambiamenti nel vostro mondo. Come abbiamo detto recentemente, il cambiamento avverrà dapprima per voi. Sentirete i cambiamenti energetici prima di vedere i cambiamenti nel regno fisico, perché il regno fisico è più lento di quello energetico. Vi sarà anche di grande beneficio avere pazienza in questo momento, poiché sappiamo che molti di voi sono pronti per il contatto con gli ET e pronti pela svolta da completare. Ma invece, aspettate. Aspettate che i vostri compagni umani si mettano al passo, e mentre aspettate, potreste anche fare qualcosa con tutto il tempo che avete tra le mani.

Siamo il Consiglio arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu