Essere un agente per gli Arturiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Essere un agente per gli Arturiani.

Altri
 

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 10 luglio 2016.

Suzanne Lie: Preparazione per il primo contatto, Capitolo 15.

Essere un agente per gli Arturiani.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, Noi, gli Arturiani, desideriamo condividere un messaggio con voi in questo ADESSO. Vediamo che molti di voi si stanno svegliando in modo tale che possono ricordare meglio le loro riunioni notturne con la più alta espressione di SE’ stessi e anche i loro incontri notturni con noi sulle nostre Navi.

A volte, come in questo caso con Suzille, possono svegliarsi con la memoria di ciò che hanno appreso durante la loro visita. Infatti, il 6 Luglio, 2016 Suzille si è svegliata sentendo noi, gli Arturiani, dire: "In questo modo sarai Un Agente degli Arturiani.'"

Lei ha afferrato il suo diario ed ha iniziato a scrivere, prima di perdere il messaggio. Il messaggio è proseguito con: "che cosa significa essere Un Agente degli Arturiani?

Essere un Agente non riguarda quello che fate. Riguarda  chi  siete ...

Quando siete un Agente degli Arturiani, o dei Pleiadiani, o di altri membri della vostra famiglia Galattica o Angelica, siete " in servizio attivo su richiesta." " In servizio attivo su richiesta "  significa che seguite il vostro discorso e fate ciò che sentite dentro il vostro stato di coscienza superiore ".

In altre parole, voi, la vostra coscienza, e le vostre azioni sono in sintonia per ricevere, accettare e mettere in atto l'istruzione interna che ricevete dal vostro Sé Superiore e / o da qualsiasi Essere di quinta densità e oltre con il quale siete allineati.

Con la Luce Superiore che penetra sempre più in profondità nel vostro corpo fisico, i vostri pensieri, emozioni, azioni, e domande, diventano sempre più inter dimensionali. Con inter dimensionali, intendiamo che le vostre informazioni interne provengono da una frequenza della realtà sempre più alta. Inoltre, maggiore è la frequenza, più profondamente le informazioni viaggiano nel vostro nucleo.

Proprio come la Luce Superiore viaggia in modo innato nel nucleo di Gaia, nel nucleo degli alberi, delle piante, e degli animali, la Luce Superiore viaggia nel VOSTRO Nucleo.

Ricordate, al fine di mostrarvi nel Corpo di Luce della vostra vera natura, è necessario rimanere profondamente radicati nel nucleo del corpo planetario di Gaia. In questo modo  potrete unirvi allo slancio crescente della trasmutazione di tutta la vita in una maggiore frequenza di risonanza.

Vi preghiamo ricordare che quando siete Uno con il pianeta, siete Uno con l'Ascensione Planetaria.

Anche se le vostre molte incarnazioni sulla Terra vi hanno insegnato ad essere accorti, queste incarnazioni vi hanno anche insegnato ad essere vigili. Questa vigilanza, che spesso nasceva dalla paura, sta ORA nascendo - non dalla paura - ma dalla protettività verso il vostro pianeta, la gente, la natura, gli elementali, e tutta la vita su Gaia.

Man mano che vi risvegliate sempre di più, gradualmente vi rendete conto di quale meraviglioso pianeta è la Terra. Inoltre realizzate quanto duramente Gaia è stata trattata da molti dei suoi esseri umani. Naturalmente, la "pulizia di Gaia" non avverrà da quelli che hanno fatto il pasticcio, che sono in primo luogo gli Oscuri.

La pulizia sorgerà dagli umani risvegliati, che sono gli Ascendenti. Gli Ascendenti saranno felici di riportare Gaia al suo splendore di quinta densità perché saranno coloro che vivranno in quella realtà di quinta densità.

Quelli che "hanno creato il caos" non credono nella quinta densità. Né potranno sperimentare la Terra di quinta densità fino a quando non avranno espanso la loro coscienza nella quinta densità. Ricordate cari Pionieri, la Nuova Terra non è un luogo. La Nuova Terra è una frequenza!

Pertanto, non andrete in una navicella spaziale per volare verso la Nuova Terra. Invece  dovrete espandere la vostra coscienza nella quinta densità. Allora potrete avere sempre più "scorci" della Nuova Terra attraverso le vostre percezioni inter dimensionali di Chiaroudienza, Chiaroveggenza, e Chiaro-sensorialità .

Queste percezioni inter dimensionali potranno essere attivate solo quando la vostra coscienza risuonerà alla quarta densità superiore e oltre. Le nostre Navi possono abbassare la loro frequenza alla quinta densità inferiore - o anche alla quarta densità superiore - quando coloro che desiderano percepirci risuoneranno alla frequenza di Pace e Amore Incondizionato.

Tuttavia, non appena anche una sola persona abbia eventuali cattive intenzioni, la Nave aumenterà la frequenza di nuovo nella quinta densità superiore. Noi facciamo questo perché non abbiamo alcuna intenzione di spaventare i dormienti o di essere un bersaglio per i più Scuri.

Pertanto, di solito manteniamo la nostra risonanza nei sotto piani  medi e superiori della quinta densità. Quando vediamo un gruppo che è pieno di Amore Incondizionato, fuori in attesa di vederci, potremmo o non potremmo abbassare la frequenza.

Dal punto di vista del gruppo di terza / quarta densità, potrebbe sembrare sicuro. Comunque, possiamo facilmente percepire gli Oscuri occultati o i non credenti, che sarebbero molto spaventati.

La nostra intenzione è di comunicare con l'umanità in gran parte attraverso i rappresentanti che hanno lavorato con noi per molti anni. Dal momento che abbiamo già una "relazione inter dimensionale" con questi esseri umani, essi sono consapevoli del ruolo che hanno scelto prima di effettuare la loro attuale incarnazione.

Spesso diamo il tempo ai nostri "canali" di integrare le loro percezioni di quinta  densità nella loro vita e nelle attività quotidiane. In primo luogo, hanno bisogno di "tempo" per conoscere e acquisire la padronanza dei loro sensi di quinta densità che si stanno sempre più attivando.

Quando sono già chiaroudienti, essi ci odono e scrivono "sotto dettatura" le informazioni che  stiamo loro inviando. Coloro che sono primariamente chiaroveggenti possono percepire le nostre Navi, ma potrebbero non essere ancora in grado di comunicare con noi.

Poi ci sono quelli che sono primariamente chiaro-sensoriali. Possono sentire la nostra presenza molto forte, ma potrebbero non essere in grado di udirci o vederci. Fortunatamente, quando tutti trasmuterete la vostra coscienza e le vostre percezioni nella quinta densità, sarete in grado attivamente di vedere, udire, e sentire la nostra presenza.

La percezione  che si "apre" prima dipende dalla missione che avete scelto prima di prendere il vostro vascello (corpo) terrestre. Spesso, coloro che sono artisti possono principalmente vederci (chiaroveggenza), mentre quelli che sono scrittori possono in primo luogo udirci (chiaroudienza). Coloro che sono primariamente guaritori e operatori sul corpo possono in primo luogo sentirci in presenza  (Chiaro-sensoriali).
Poi, dopo che avrete acquisito la padronanza delle prime percezioni di quinta densità, potrete, lentamente - o rapidamente - acquisire padronanza delle vostre altre percezioni espanse. A motivo della vostra dedizione a ricevere e ad ancorare la Luce Superiore, i ricordi delle vostre percezioni superiori innate diventeranno maggiormente "in linea" nella vostra vita quotidiana.

Inoltre, mentre gli esseri umani una volta dovevano digiunare, meditare e studiare con un Guru per un lungo periodo di tempo, ORA molti di voi sentono la Kundalini che sale lungo la spina dorsale per attivare tutte le qualità innate che avevate quando siete nati, ma che avete dimenticato.
Mentre la vostra coscienza si espande sempre più nel ADESSO di quinta densità, NON ci sarà il "tempo". Di conseguenza, non  proverete più la sensazione di "attendere che.." (qualunque cosa sia) arrivi nel vostro campo percettivo.

Quando la vostra coscienza risuonerà sempre più alla quinta densità e oltre, quello che avete atteso nel corso di innumerevoli anni, e vite, sarà immediatamente QUI nel UNO del ADESSO della quinta densità. E, che ADESSO glorioso sarà !!

Molti di voi possono percepire campi energetici, che sono in realtà "sacche del ADESSO della quinta densità", nella vostra vita quotidiana. Spesso tentate di tradurre queste informazioni nelle vostre percezioni di terza/ quarta densità, ma non funziona bene.

Questa maggiore frequenza dei campi di energia può farvi sentire molto stanchi, e cercare di tradurre il significato di questi campi di energia può farvi sentire come se steste scalando un’alta montagna. State, infatti, "scalando una montagna /campo di energia di quinta densità."

Siete così stanchi perché state cercando di percepire e di scalare quella montagna con la vostra coscienza di terza / quarta densità. Per fortuna, mentre tentate, tentate e ritentate, capirete che state utilizzando il sistema operativo di tempo / spazio di terza densità per scalare una montagna di quinta densità.

Quindi, è necessario "mettere in ordine la vostra vita ", il che significa che dovete smettere di fare quello che "dovete fare", e iniziare a fare ciò che "vi piace fare!"

Questa transizione da "dovere" a "piacere" può essere lunga e piuttosto ardua, ma sarete in grado di esaminare chiaramente le parti della vostra vita di terza dimensone che non funzionano più per voi. Allora le vostre percezioni di quinta densità arriveranno in linea in modo da poter effettivamente vedere, ascoltare e / o sentire la forza vitale in ogni roccia, goccia d'acqua, albero, nuvola e in TUTTA la vita.
Gli Elementali arriveranno vividi davanti ai vostri occhi, orecchie e sensazioni, quando imparerete ad estendere le percezioni nella quinta densità sempre più a lungo di quello che ancora percepite come "tempo". Ma, ben presto, il "tempo" diventerà ORA e la quinta densità diventerà QUI.

Sarà allora che le vostre illusioni di terza densità cominceranno a cadere, perché la consapevolezza avrà rivelato la verità che dovevate "lavorare molto duramente" trovandovi nella vostra realtà fisica. Come tutti sapete, le illusioni sono ovunque nella vostra familiare realtà di terza / quarta densità.

Per fortuna, il vostro innato Amore Incondizionato per tutta la vita potrà immediatamente stabilire ciò che è in realtà di quinta densità, e voi "assorbirete questo Amore Incondizionato" come una pianta che ha grande bisogno di acqua.

Allora la vostra espressione di quinta densità potrà facilmente accettare e, allo stesso tempo, riflettere sul fatto che l'Amore Incondizionato è di nuovo voi. In un primo momento, potreste non percepire che l'Amore Incondizionato splende di nuovo in voi, perché le vostre percezioni di quinta densità potrebbero non essere completamente "sulla linea".

Quindi, siate pazienti ed accertatevi di dare a voi stessi quantità e quantità di Amore Incondizionato. Mentre continuerete ad "Amare voi stessi Incondizionatamente," le vostre percezioni di quinta densità inizieranno a tornare in linea nella vita quotidiana. L'Amore Incondizionato nel vostro Cuore Alto ricorderà al vostro SE’ interiore di quinta densità che non potevate ancora avere la percezione della quinta densità perché questa risuonava ad un sistema operativo completamente diverso.

Fortunatamente, ogni "volta" che "darete una sbirciata" nella quinta densità, vi sentirete un po' più sicuri. "Forse questa realtà è REALE, e sto percependo una frequenza che non ho sperimentato da quando ho lasciato la Nave?» Esclamerete a voi stessi.

Poi la Nave di quinta densità, così come la vita che avete avuto su quella Nave, vi darà dei flash sullo schermo della mente.

"E' reale?" Chiedete.
"Assolutamente no," il vostro sé di terza densità risponde.
Poi, poco prima di decidere di dimenticare tutto e ritornare al lavoro, il vostro Cuore Alto inizierà a pulsare e a brillare nella vostra aura, oltre la vostra aura, e ad espandersi fino a comprendere l'intera zona.

"Che cos’è questo?" Griderà il vostro sé di terza densità.
"Questa E’ LA CASA!" Sussurrerà il vostro SE’ di quinta densità.

State ricevendo questo semplice messaggio dal vostro Sé di quinta densità che fa di voi  "Un Agente degli Arturiani!" Perciò, ripetete il messaggio più e più volte.
Guardate nel vostro cielo e dite: "Questa E’ LA CASA!"
Guardare in profondità dentro l’acqua e dite: "questa E’ LA CASA!"
Andate al "lavoro" e dite: "questa E’ LA CASA!"
Guardate i vostri vicini e dite: "Questa E’ LA CASA!"
Guardate nei volti di ogni essere umano, così come nel vostro volto allo specchio e dite:
"Questa E’ LA CASA!"

Essere un Agente degli Arturiani significa che "VOI siete la CASA"
E ovunque guardate è la CASA che Voi avete CREATO.

E' in questo modo che potete trasformare la vostra realtà di terza /quarta densità
INDIETRO nella realtà di quinta densità che era SEMPRE LI’!

Benedizioni, noi gli Arturiani ed i Pleiadiani siamo con voi durante il viaggio.
Chiamateci e vi risponderemo.

Se avete bisogno di aiuto per trovarci, basta guardare nel vostro Cuore.
COME STATE "AGENTI DEGLI ARTURIANI?"

Essere Un Agente degli Arturiani. Canalizzato da Suzanne Lie. 9 luglio 2016. http://suzanneliephd.blogspot.ca/





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu