Estratti da: Repubblica restaurata tramite GCR, aggiornamento a partire dal 6 aprile 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Estratti da: Repubblica restaurata tramite GCR, aggiornamento a partire dal 6 aprile 2022

Altri

Estratti da: Repubblica restaurata tramite GCR, aggiornamento a partire dal 6 aprile 2022

https://operationdisclosureofficial.com/2022/04/06/restored-republic-via-a-gcr-as-of-april-6-2022/


Non c'è da stupirsi perché il presidente Trump ha "permesso" ai Democratici di rubare le elezioni. Questo (vedere sotto) sembrerebbe molto negativo al pubblico se tutto ciò fosse accaduto sotto il presidente Trump.

A mio avviso, dopo che il crollo NESARA/GESARA verrà annunciato nuove elezioni dovranno tenersi entro 120 giorni. A questo punto le persone imploreranno il ritorno del presidente Trump.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



compilato mercoledì 6 aprile 2022 00:01 EST di Judy Byington, MSW, LCSW, Therapist ret, Journalist, Author: "Twenty Two Faces: inside the straordinaria vita di Jenny Hill e delle sue ventidue personalità multiple".

I crimini del secolo

Il Movimento Q era nel mezzo di un'operazione militare che avrebbe smascherato il crimine del secolo: il Partito Comunista Cinese e la CIA, in collaborazione con le élite politiche e globali, inclusi i leader del Partito Democratico, hanno usato frodi
elettorali, tradimento e sedizione per impiantare potenze straniere in tutti e tre i rami del governo degli Stati Uniti.


Decine di migliaia di bambini principalmente asiatici torturati e assassinati sono stati salvati, corpi mutilati recuperati dall'esercito russo dai laboratori DUMBS del tunnel sotterraneo di armi biologiche di proprietà degli Stati Uniti che correvano sotto una proprietà di Biden in Ucraina.

Milioni di bambini torturati morti/mezzo vivi sono stati salvati dalle forze speciali statunitensi e di altre nazioni dai tunnel sotterranei in tutto il mondo da mercoledì. 16 ottobre 2019.

“Cerca, bussa e chiedi”

Dio ha di più da darci, più Fede da impartire, più Conforto da donare, più Benedizioni da approfondire e ci chiede solo di cercarlo, di bussare alla sua porta e di chiedere per ricevere”.


Nota da Judy :
Repubblica restaurata: è tutta una questione di bambini.


Promemoria quotidiano: il presidente Trump ha vinto ed è stato ancora il nostro presidente degli Stati Uniti.

Lo scorso gennaio , quando Trump ha scoperto i tunnel sotterranei DUMB sotto la Casa Bianca e Washington DC, ha ordinato ai militari di entrare e salvare migliaia di bambini che sono stati trovati mezzi vivi, oltre a recuperare i corpi di migliaia di morti con gli organi prelevati. molti a metà mangiati.

Questi tunnel esistono da quando quel mostro George HW Bush ha ordinato di costruirli e sono stati utilizzati da ogni presidente e Congresso degli Stati Uniti da allora, fino a Trump.

Sembrava che ci fossero piani in corso per demolire la Casa Bianca, la Capitale degli Stati Uniti e l'edificio della Corte Suprema degli Stati Uniti, oltre a tutti gli edifici intorno a loro. Avrebbero trasformato Washington DC nella palude che era prima: un Santuario degli uccelli.

La DC (distretto di Columbia) non esisterebbe più , per essere sostituita da una Repubblica Restaurata basata sui concetti originari della Costituzione.

Il mese scorso l'esercito dell'Alleanza ha arrestato 700 agenti della CIA in tutto il mondo, che hanno tenuto un debriefing sull'interferenza straniera nelle elezioni statunitensi.

Gli agenti si sono collegati a una fattoria tedesca della CIA che è stata perquisita.
Molti di questi stessi agenti della CIA sono stati coinvolti anche nelle fughe di notizie della Russia Gate Investigation.

Haspel, l'FBI e Comey sono stati nominati all'interno di diverse indagini legate a frode elettorale, tradimento e sedizione.

L'esercito americano ha confiscato l' oro vaticano trovato nei tunnel che correvano sotto il Vaticano verso la Svizzera e Israele.

C'erano 650 vettori militari che distribuivano l'oro nei principali paesi. Il Regno Unito, l'Europa e il Canada hanno ricevuto l'argento, ma il resto del mondo ha ricevuto l'oro.

L'oro ora risiede in luoghi sicuri in tutto il mondo.

Momenti salienti delle notizie reali per martedì. 5 aprile 2022:


La famiglia criminale Biden:

Le e-mail di Hunter Biden confermano i laboratori biologici armati in Ucraina - Joe Biden lo sapeva - e deve dimettersi o essere messo sotto accusa!

Nei prossimi giorni vedrete le dimissioni di massa dell'amministrazione Biden . Il caos e la corruzione stanno diventando troppo da gestire per quelli nella sua cerchia ristretta. Le uscite di massa in arrivo molto presto.

Al testimone dell'indagine del Gran Giurì sul figlio del presidente Biden è stato chiesto di identificare "The Big Guy" che avrebbe avuto un contraccolpo nell'accordo con il gigante cinese dell'energia dopo che l'ex socio ha affermato che era il presidente.

La famiglia Biden ora sta andando giù su ogni rete . Biden Uscita in apertura. Sembra che non sia più solo una teoria del complotto.

Il senatore Grassley avverte dei problemi di sicurezza nazionale che circondano la famiglia criminale di Biden; Dice che nuove rivelazioni saranno presentate al Senato questa settimana:

https://www.thegatewaypundit.com/2022/04/hunter-becomes-hunted-sen-grassley-warns-national-security-concerns-surrounding-biden-crime-family -dice-le-nuove-rivelazioni-verranno-presentate-il-video-della-settimana-del-senato/


Il 'Big Guy' (Joe Biden) riemerge nel Grand Jury di Hunter Biden: https://republicbrief.com/big-guy-reemerges-in-hunter-biden-grand-jury/


Fox News: la mente legale Jonathan Turley scarica su Biden Crime Family: "Uno dei più grandi schemi di spaccio di influenza che abbiamo visto a Washington".

Rapporto Durham:

Questa settimana il Dipartimento di Giustizia produrrà un "grande volume" di materiali e documenti riservati relativi al caso "Russiagate" che coinvolge la fonte principale del dossier dell'ex spia britannica Christopher Steele che ha tentato di sabotare la candidatura dell'allora candidato presidenziale del GOP Donald Trump e la successiva presidenza.

Durham ha affermato di aver bisogno di più tempo a causa del personale dell'agenzia attualmente coinvolto in questioni relative alla guerra in corso della Russia in Ucraina.

(Nt. I Clinton originali sono deceduti, il sito  https://realrawnews.com/ riporta le vicende di Bill, Hillary e Chelsea)


Bombshell di Durham: un messaggio di testo dell'FBI mostra che l'avvocato di Clinton ha mentito all'ufficio di presidenza. Il pubblico ministero svela il messaggio di testo dell'FBI con la pistola fumante, "joint venture" per diffamare Trump.

https://justthenews.com/accountability/russia-and-ukraine-scandals/durham-bombshell-fbi-text-message-shows-clinton-lawyer

 

https://t.me/johndurhamchannel


Deposito di Durham: la campagna di Hillary Clinton, il suo avvocato ed un dirigente tecnologico hanno preso parte a una "joint venture" per raccogliere e diffondere sporcizia su Trump durante la campagna presidenziale del 2016.

https://nypost.com/2022/04/05/clinton-2016-campaign-lawyer-tech-exec-in-joint-venture-to-smear-trump-durham-alleges/


DUMBS e la guerra sotterranea, patriota americano:

Traffico internazionale di pedofilia:

Milioni di bambini torturati morti/mezzo vivi salvati dalle forze speciali statunitensi e di altre nazioni dai tunnel sotterranei in tutto il mondo da mercoledì. 16 ottobre 2019:

Cina: il motivo dell'attuale quarantena è stato dichiarato come un collegamento con un altro focolaio del virus Corona. Ai cittadini era vietato uscire di casa. Questa quarantena potrebbe anche essere utilizzata per raccogliere tutti i giocatori di Deep State sulla base di arresti di massa a casa. Questo rende molto più facile per i White Hats: una pulizia senza una guerra civile. Pensateci e unite i punti. Questo potrebbe accadere in ogni paese.



Frode elettorale 2020:

Consigliere speciale del Wisconsin Gableman: la Commissione elettorale del Wisconsin ha lasciato una "scia di vittime". Ci sono 92.000 residenti in case di cura nel Wisconsin. "Nelle 5 città di Zuckerberg, in tutte quelle contee quelle case di cura hanno riportato un tasso di voto del 100%, ovunque tra il 95% e il 100%".

Wisconsin: 138 trafficanti di schede elettorali a Milwaukee, Racine e Green Bay sono andati alle cassette postali per raccogliere schede 3.568 VOLTE.

Georgia: Democratici implicati
I trafficanti di schede elettorali della Georgia utilizzavano gli uffici dei funzionari democratici come punti di arresto durante le urne: “Hanno visto che alcuni di questi muli visitavano queste cassette di sicurezza ogni notte. E poi vai al quartier generale di Stacey Abrams e poi torna alle cassette di sicurezza.

https://www.thegatewaypundit.com/2022/04/exclusive-democrats-implicated-georgia-ballot-traffick ers-using-democratici-ufficiali-uffici-stopping-points-ballot-drop-runs/


Gli avvocati del presidente Trump hanno rilasciato una fotografia di un punto di accesso USB non protetto durante le elezioni in Georgia che consentiva il conteggio delle schede elettorali per corrispondenza senza verifica della firma o documentazione della catena di custodia.

Bufala Covid/Vax:

FDA e Pfizer sapevano

https://usafirstreporting.com/latest-unredacted-document-release-proves-pfizer-fda-knew-about-antibody-dependent-enhancement-ade/


Il Dr. Robert Malone ha espresso preoccupazione per gli effetti collaterali di CV Vax e casi di cancro in aumento:

https://thetruedefender.com/dr-robert-malone-expressed-concern-about-the-side-effects-and-soaring-cancer- custodie-orologio/


BOMBA: Stai lontano dai vaccinati! – Il vero difensore. Pfizer Documents è arrivato con i dati Bombshell, sostenendo che l'inalazione e il contatto con la pelle con le persone vaccinate possono trasferire ciò che c'è nel vaccino alla popolazione non vaccinata.

https://thetruedefender.com/bomb-stay-away-from-the-vaccined/


98 % Correlazione tra vaccinazioni Covid ed eccesso di mortalità:

https://www.kla.tv/index.php?a=showlanguage&lang=en&id=22016&date=2022-03-22


Cappelli bianchi: le guerre in Medio Oriente si stavano riscaldando:


White Hats: dai White Hats: la Russia è uscita per prima da Matrix.

La Russia è ora finanziariamente quasi completamente libera dagli Stati Uniti.
Quando Saddam Hussein annunciò in Iraq che non avrebbe più accettato il dollaro USA per il petrolio, due mesi dopo scoppiò la guerra in Iraq e Saddam Hussein fu assassinato.

Molte guerre furono iniziate per preservare il dollaro americano. Quando Moammer Gheddafi creò una valuta valutata per l'Africa, la potenza militare occidentale andò in Libia e assassinò Gheddafi.

Ora la Russia ha finalmente rotto il Petrol-Dollar (Fiat Money). Gli Stati Uniti sono ora in una crisi esistenziale e l'Europa seguirà.

Il dollaro è (quasi) in bancarotta e il grido di regolamentazione delle criptovalute da parte di governi corrotti mostra la corruzione e l'ammutinamento all'interno degli organismi del sistema finanziario organizzato come la SEC, rivelando come Bitcoin ed Ethereum sono protetti.

La Russia ha il rublo che è completamente garantito dall'oro. India, Cina e Russia hanno da tempo un sistema monetario diverso da SWIFT.
Ripple si è lentamente rivelato essere il nuovo QFS che era stato promesso e sperato da molti credenti di lunga data di XRP e XLM.

Sembra che il momento di premere l'interruttore sia molto, molto vicino. Per tanto tempo abbiamo ipotizzato e previsto scenari che avrebbero coinvolto l'Evento.

La Russia sembra aprire la strada all'uscita da Matrix lasciandosi alle spalle il sistema finanziario corrotto, i media, Internet. Esporre la NWO, l'UE, gli USA, la NATO, l'ONU, il CERN, l'OMS, la CIA, il MOSSAD. Tutto un grande pozzo di serpenti, pieno di oscurità collegati tra loro sulla piramide malvagia dell'Elite. In procinto di essere abbattuto completamente.

La Russia è sulla buona strada per implementare il Mondo Libero al di fuori della matrice della Cabala in cui siamo rimasti intrappolati per secoli.

Tempi emozionanti. Gira l'interruttore. Occhi aperti. Per continuare con te che riporti l'altra faccia della notizia. WWG1WGA, i Cappelli Bianchi.

In Germania inizia l'iperinflazione alimentare; Rivolte in Sri Lanka; La fame in arrivo in tutto il mondo: la cronologia di ciò che sta accadendo con la scarsità di cibo e l'inflazione alimentare in tutto il mondo: tratterò tutto questo in modo molto più dettagliato nel podcast Situation Update di oggi. Lo trovi qui:

Le prime aree ad essere colpite sono il Medio Oriente per la loro vicinanza geografica all'Ucraina e alla Russia.

L'Europa occidentale subirà l'impatto nei prossimi 3-4 mesi, con la scarsità di cibo che sarà sostenuta per almeno 18 mesi a seguire.

Gli Stati Uniti, il Canada, l'Australia e altre nazioni in diversi continenti subiranno gli effetti nella seconda metà del 2022, proseguendo fino al 2023 e probabilmente fino al 2024.

È importante sottolineare  che questo fornisce una finestra molto ristretta di opportunità per i nordamericani per fare scorta di cibo prima che colpisca la scarsità .

4 aprile 2022 Nick Fleming: Il Quoziente Quantico:

Coloro che stanno leggendo questo messaggio probabilmente hanno "valute esotiche" e/o titoli di Stato e stanno aspettando il lancio del Grande Cambiamento. Questo "Spostamento" viene analizzato all'ennesima potenza, da notabili e persone sagge, che da anni condividono approfondimenti e commenti su Telegram, online, nelle telefonate e attraverso ogni mezzo possibile. Lungo la strada è stata creata una mitologia piuttosto ben documentata.

Tutti concordano sul fatto che sta avvenendo un “Grande Cambiamento” culturale – dalla povertà all'abbondanza. Questo cambiamento culturale è uno spostamento di 180° del diritto individuale alla sovranità e all'abbondanza di tutte le cose buone di un corpo. Che incredibile faccia! Ecco come il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov descrive la situazione: '”Sta prendendo forma una nuova realtà: il mondo unipolare sta irrimediabilmente ritirandosi nel passato e sta nascendo un mondo multipolare. Questo è un processo oggettivo che non può essere fermato, non ci sarà un solo sovrano in questa nuova realtà….Nessuno sulla Terra sarà considerato un giocatore di second'ordine. Tutte le nazioni sono uguali e sovrane”.

Tutte le nazioni uguali e sovrane, sotto quale autorità? La parola "Sovrano" definisce l'autorità,significa stare sul proprio buon nome, sul percorso stabilito dai propri antenati e dal loro buon nome, assumendosi la piena responsabilità/responsabilità delle decisioni e delle azioni successive per tutto e ogni parte coinvolta in queste azioni. Nessun governo ha autorità su un Sovrano. Un Sovrano deve obbedire alla Legge del Paese. Sergey Lavrov qui sta parlando del diritto di ogni nazione di definire la Legge della Terra, a condizione che quella legge non sovverti o usurpi la Sovranità di un individuo. Inoltre, sta parlando della parità (di valore) di ogni nazione, come definita dalla loro ricchezza personale, come giudicata da un'autorità di governo mondiale. Questa autorità rimarrà il Fondo Monetario Internazionale? O sarà coinvolta la Banca dei Regolamenti Internazionali? Dobbiamo aspettare e vedere.

È stato discusso che il sistema finanziario quantistico analizza e tiene traccia del movimento di denaro fino a 50 mosse. Dall'inizio alla consegna prolungata. Potrebbero essere più di 50. Questo non è stato menzionato ultimamente. Con Quantum Intelligence che gestisce gli aggiornamenti del software, il tracciamento e il movimento di denaro storici per sempre possono diventare esponenzialmente fattibili. C'è un bel pensiero. I beni consegnati ad ogni stato sovrano derivano da un'unica fonte, i conti collaterali globali.

Questo è d'oro come si ottiene. La base stessa degli asset che si muovono nel nuovo QFS è d'oro. Consegnato in ogni stato nazionale qualificato per creare le risorse verificate di quella nazione. Questo viene fatto per gestire questa importantissima "parità" ed è ora in corso, ponendo fine ai 15 trilioni di dollari al giorno sui mercati di valuta di scambio. Ciò eguaglierà anche il costo delle merci. Nessun paese avrà un vantaggio rispetto a un altro. Il "lavoro schiavo" finirà. È illegale secondo la costituzione di uno Stato di nazione sovrana.

Questo è il Grande Cambiamento, che porta a un nuovo Sistema Finanziario Quantistico, che può contenere solo una vera valuta garantita da attività.La valuta digitale garantita da asset si qualifica come "valuta". Prepararsi per questo Grande Cambiamento con "valute esotiche" di nazioni gonfiate, è il vantaggio frontale di questo Grande Cambiamento. Il back-end è XRP. XRP è il ponte che collega le valute digitali garantite da asset di ogni nazione al mondo. XRP sarà lo standard de facto in uso negli Stati Uniti e in Nord America.

Sarà monetizzato in base alle risorse che rappresenta, come ogni stato nazionale, che rappresenta le nazioni più ricche del mondo: Canada, Stati Uniti e Messico. L'intera ricchezza di questi paesi è definita dagli asset in-ground (come verificato da scansioni Doppler satellitari e test avanzati), asset detenuti in eccedenza, asset nei caveau/banche e PIL.

Ciò sarà verificato da un'autorità terza riconosciuta a livello mondiale, che è inconfutabile nella più alta corte del mondo. Con questa verifica e certificazione, XRP diventerà molto prezioso. Tale valore sarà pubblicamente verificato come insindacabile. XRP è Sovrano e incorruttibile. L'implementazione di BASEL 3, immediatamente seguita da BASEL 4, aprirà la strada all'attività bancaria legale solo in pochi istituti rimasti, tutti dotati di "conto bancario XRP - per scopi di trading".

Proprio come il dollaro USA o qualsiasi altro conto in valuta negoziabile, rendendo obsoleta la necessità di "banche morbide" e "portafogli rigidi". Questa "incorruttibilità" di XRP e il monitoraggio del movimento di denaro, è la morte della Cabala. Il sequestro e la confisca di tutti i beni per qualsiasi entità ritenuta coinvolta o che sostiene il traffico di droga, di sesso, di influenza, di azioni traditrici che danneggiano le persone sarà facilitata dall'Ordine Esecutivo 13818. Non ci sarà scampo.

I saggi White Hats hanno anche consentito di allertare le “Autorità” su ogni (pendente) atto illecito. Questa stessa incorruttibilità di XRP farà cadere ogni governo in carica nel mondo coinvolto in atti di corruzione, influenzato da individui traditori per danneggiare la popolazione. Questo è ciò che verrà mostrato nei prossimi mesi, arresti e nuovi governi formati in tutto il mondo. Che impresa incredibile!

La corruzione a tutti i livelli, su Internet, per strada, nei negozi al dettaglio, ovunque venga utilizzato il denaro, finirà. La prova del valore per ogni asset, incluso il digitale (come in bitcoin) è in via di definizione. La prova del valore di un asset, come aggiudicato e verificato dalle stesse autorità richieste per tutte le valute, digitali o meno, ripulirà un sistema molto disordinato. Questa discussione è in corso proprio ora e dovrebbe culminare a breve in una casa perfettamente pulita.

Grazie ai tanti White Hats che stanno lavorando dietro le quinte, rendendo possibile questo momento incredibile della storia. La tua ricompensa sarà la gioia di miliardi di innocenti sopravvissuti, pronti a prosperare in un mondo sicuro e prospero, dove tutto ciò che è buono è ora possibile ottenere.

Crociata della pillola rossa: cos'è il CIPS?

Il sistema di pagamento interbancario transfrontaliero cinese, o CIPS, è stato lanciato nell'ottobre 2015 per fornire un sistema internazionale indipendente di pagamento e compensazione in yuan che collega i mercati di compensazione onshore e offshore e le banche partecipanti.

Gli sforzi di de-dollarizzazione della Russia hanno significato che Cina e India possono aiutare la Russia a evitare le sanzioni costruendo insieme un sistema finanziario globale alternativo. Sebbene l'India attualmente non disponga di un proprio sistema di messaggistica finanziaria nazionale , prevede di collegare un servizio (Rupee-Ruble. Con il sistema proposto, il dollaro o l'euro potrebbero essere utilizzati per determinare quanti rubli sarebbero equivalenti a una rupia, basato sul rispettivo valore rispetto alla terza valuta.)

Attualmente in fase di sviluppo con il russo SPFS (System for Transfer of Financial Messages, l'equivalente russo di SWIFT), che potrebbe connettersi con il cinese CIPS (Cross-Border Interbank Payment System, la versione cinese di SWIFT).
Una volta materializzati, i sistemi collegati coprirebbero la maggior parte del mondo. La copertura globale di questo sistema alternativo potrebbe attrarre paesi che sono vulnerabili alle sanzioni statunitensi o al malcontento per il predominio del dollaro USA.

Dopo aver messo insieme questi pezzi , secondo me, ecco COME e PERCHE' il dollaro USA crollerà improvvisamente. IMO, questo è il piano di "The Alliance" per inaugurare NESARA/ GESARA.

L'Alleanza è composta dai seguenti leader che lavorano in tandem con il presidente Trump e il presidente Putin:

(Cina)-Presidente Xi Jinping: Il ministero degli Esteri cinese ha affermato che la Cina si oppone a sanzioni unilaterali illegali contro Mosca e continuerà a portare avanti la normale cooperazione commerciale con la Russia.

(India)-Il primo ministro indiano Narendra Modi ha sviluppato modi per commerciare con la Russia aggirando le sanzioni. L'India ha esplorato un accordo commerciale rupia-rublo con la Russia a seguito delle sanzioni occidentali alla Russia.

(Brasile) - Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, che ha visitato il presidente russo Vladimir Putin a Mosca poco prima dell'invasione dell'Ucraina, ha fatto arrabbiare gli alleati occidentali dicendo che era "solidarietà con la Russia" senza approfondire.

(Arabia Saudita) Il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman. Mentre gli Stati Uniti ei loro alleati sono uniti contro l'invasione russa dell'Ucraina, l'Arabia Saudita si schiera con la Russia.

(Corea del Nord) Kim Jong Un. Pyongyang, tuttavia, rimane un fermo sostenitore di Mosca. L'ambasciatore della Corea del Nord alle Nazioni Unite Kim Song è stato uno dei pochi diplomatici a parlare in difesa delle azioni della Russia all'Assemblea generale di mercoledì, ripetendo le recenti dichiarazioni del ministero degli Esteri nordcoreano che etichettano gli Stati Uniti (l'amministrazione Biden) la "causa principale" di la guerra in Ucraina.

Non c'è da stupirsi perché il presidente Trump ha "permesso" ai Democratici di rubare le elezioni. Questo sembrerebbe molto negativo al pubblico se tutto ciò fosse accaduto sotto il presidente Trump.

A mio avviso, dopo che il crollo NESARA/GESARA verrà annunciato nuove elezioni dovranno tenersi entro 120 giorni.
A questo punto le persone imploreranno il ritorno del presidente Trump.






Torna ai contenuti