Estratto da: Risposte di un alieno di Andromeda - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Estratto da: Risposte di un alieno di Andromeda

Padre/Madre e Entità Superiori
 



Estratto da: Risposte di un alieno di Andromeda - video centocinquantasette - settembre 2018. Mythi.

http://www.mythi.com.br/ebook.html


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amici, molte cose interessanti stanno accadendo proprio ora. Grandi movimenti di astronavi nel sistema che partecipano ad azioni per sostenere le azioni del CG e le forniture commerciali con Taus, con i bacini più grandi vicino al Sole, Giove, Saturno e Nettuno. Stanno nascendo nuove licenze per sfruttare le materie prime su questi pianeti inabitabili, data la nuova categoria raggiunta dal vostro sistema solare. Tutto questo movimento può essere visto e registrato solo dai vostri astrofili, perché gli osservatori ufficiali non divulgheranno alcun tipo di registrazione al pubblico. Il fatto che Marte sia cosmopolita, la presenza di Taus come membro permanente del sistema, la preparazione di Venere per accelerare il suo raffreddamento e il miglioramento della Terra, significa che ci sono tre pianeti abitati e uno in progresso, in un sistema relativamente piccolo come questo.

Questo fatto mette il sistema solare ad un livello più complesso e sotto un livello molto più ampio di supervisione da parte del CG. I vostri agenti (segreti) useranno tutti i mezzi per garantire che queste informazioni non siano disponibili al pubblico fino a quando non saranno implementate le strategie di controllo pianificate e la sottomissione che desiderano mantenere. Ma su questo punto sono pesantemente sotto pressione per le iniziative di CG su molti fronti.

Sulle isole offshore del Giappone è stato valutato uno dei "disastri provocati dall'uomo", alimentato da centinaia di tonnellate di esplosivi convenzionali mimetizzati in una nave corazzata, che è stata intenzionalmente affondata come un comune mercantile. Questi dettagli che sto rivelando sono di dominio pubblico dagli Arturiani e dai Pleiadiani della base dell'Antartide, quindi non vedo alcun impedimento nel menzionarlo.

D'ora in poi, con la nostra colonia su Marte, noi di Mantuk non siamo più considerati semplici "unità di volontariato straniere" perché ora siamo abitanti del posto, abitanti di questo sistema solare come voi. Questo mi dà la possibilità di parlare un po' più apertamente, senza passare attraverso gli interi protocolli del CG che la nostra flotta ha passato prima.

In particolare sul vostro pianeta, state osservando e assistendo ai cambiamenti graduali che stanno avvenendo, il pianeta non è più completamente nell'auto-controllo inerziale, come era rimasto per migliaia di anni, e questo fatto si farà sentire in un periodo di tempo che la natura del pianeta sta gestendo da sola. Le manifestazioni della natura oscillano perché dipendono dalle variabili interne e dalle variabili create dal sistema solare stesso. Il clima che dipende dai vostri oceani e dalle vostre correnti è messo in disordine in questo momento di crescita del diametro e genererà disturbi atmosferici casuali con un volume e un'intensità molto maggiori di quelli che avevate. Fate attenzione nelle vostre regioni, perché queste sono condizioni inevitabili fino a che il pianeta non raggiunge il nuovo equilibrio.




D - Mythi, tra il 9 e il 10 di questo mese abbiamo avuto un passaggio della luna davanti al Sole da un angolo visibile dalla sonda SDO, e quella stessa sonda ha catturato un passaggio di un oggetto di diametro simile che attraversa il Sole nella direzione opposta poche ore dopo. Potresti far luce su cosa potrebbe essere stato?
R - Carlos, alcune grandi astronavi circolari di Aldebaram sono parcheggiate vicino al Sole durante questo periodo, e nella direzione indicata c'era l'ombra di una di esse che era stata registrata avvicinandosi alla vostra sonda. CB mi ha mostrato un'altra foto di un'altra vostra sonda, dove l'immagine di uno di quelle è stata registrata parcheggiata vicino al vostro Sole, seguita da molte astronavi di servizio da altre flotte. Queste navicelle spaziali lavoreranno sulla manipolazione di Venere nella sua nuova orbita, fungendo da contrappeso direzionale per evitare influenze orbitali su altri pianeti nel sistema.

D - Mythi, come si fa a funzionare correttamente la fisica quantistica per raggiungere un obiettivo specifico? In quale tipo di atteggiamento, sentimento o mentalità dobbiamo essere, per fare in modo che l'energia quantica manipoli la materia? Potresti per favore elaborare di più su tutto questo in modo pratico in modo che ora possiamo iniziare a sperimentare correttamente con la meccanica quantistica di routine? Grazie.
R - David, è difficile spiegare una tecnica che potresti interpretare come "semplice". La manipolazione quantistica da parte della mente è una diretta conseguenza del rilascio di funzioni cerebrali. Questo accade in diversi stadi di sviluppo ed è correlato ai cambiamenti genetici inerenti all'innalzamento di un livello della razza. Per coloro che hanno già qualche attivazione, un semplice esercizio, che può servire come addestramento iniziale, è la capacità di cambiare la direzione di una piccola fiamma all'interno di un contenitore privo di "movimento dell'aria". Con il tempo di allenamento la persona, con un certo controllo dell'abilità quantistica liberata, potrebbe far sì che la fiamma segua il ritmo di una canzone, aumentando, diminuendo e inclinandosi verso qualsiasi lato desiderato. A livello della vostra attivazione cerebrale media, poche persone potrebbero sviluppare questa caratteristica.

D - Il genoma umano ha 4000 difetti conosciuti come la scoliosi e la Spina Bifida. Ogni umano trasporta circa 50 dei 4000 difetti. I difetti sono stati creati appositamente e perché ce ne sono così tanti?

R - Paul, il genoma umanoide sul vostro pianeta può essere considerato un "patchwork", cucito nel tempo e accumulando difetti congenitamente. Oltre a questo fatto, siete stati esposti in modo criminale a esperimenti nelle vostre acque e cibo aumentando i livelli di permeabilità dei vostri genomi. Questo può essere corretto solo quando si avrà accesso ai processi di disintossicazione strutturale che possono essere implementati quando il pianeta sia già parte del CG, sfortunatamente non prima di questo.
















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu