Estratto dai messaggi 146 e 147 di Mithy. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Estratto dai messaggi 146 e 147 di Mithy.

Altri
 

Estratto dai messaggi 146 e 147 di Mithy.

http://www.mythi.com.br/ebook.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Dal Video 146 - 02 Dicembre 2016.

D - Mithy, cosa puoi dirci riguardo a Sogmatar, il Tempio dei 7 pianeti situato nella Turchia sud-orientale, su cui ci sono anche figure che assomigliano ad alieni antichi o Dei?


R - Tami, i Krugs e gli Atouns hanno avuto numerose colonie nella regione, esistevano molti templi di "luce eterna", dove erano riuniti i leader di gruppi etnici ed i loro "padrini alieni". Molti di questi templi sono stati illuminati da cristalli di energia, programmati molecolarmente per emettere luce convertendo l'energia cosmica in luce, concentrata da barre magnetiche che hanno creato un "punto zero" in questi templi. Dopo il trasferimento di molte di queste civiltà ad altre colonie, questi cristalli sono diventati bersaglio dell'avidità delle élite, di civiltà più recenti, e sono stati rimossi dalle loro posizioni originali durante la demolizione di molti di questi siti. Il problema è che, una volta rimossi, hanno smesso di funzionare, e sono diventati meri oggetti di raccolta nei tesori dei regnanti. Attualmente la maggior parte di essi vengono conservati dall'elite come souvenir.


D - miti, se i cambiamenti avverranno tra molti molti anni da adesso, come possiamo aiutare? Molto probabilmente tutti quelli che si sono presentati come volontari saranno già morti.


R - Elena, il fatto si essere un volontario per la "difesa civile" non significa che si desidera che ci sia una catastrofe per poter essere utile, giusto? Credo nel fatto che i volontari “siano pronti” per contribuire ad attuare i cambiamenti necessari per l'integrazione della vostra società con le nuove realtà. Indipendentemente da religioni, lingue, gruppi etnici, questo gruppo rappresenta principalmente la razza del pianeta Terra come un'unica razza, tutti fratelli e orientati sugli stessi desideri. Il tempo è molto relativo, se dicendo che tutti voi avreste un domani attivo genererebbe una grande ansia e potrebbe interrompere la sequenza del lavoro, non pensate al tempo, ma al fatto di essere parte di questa nuova condizione della coscienza. Se siete chiamati a contribuire a 90 anni e in una sedia a rotelle, state certi che non sarà più necessaria la sedia a rotelle e vi sentirete come se aveste di nuovo l'età di 20 anni. E' tutto organizzato molto meglio di quanto pensiate.


D - Mithy, so di essere petulante, ma sono stufo di questo video da Willcock e Correy, che parla del comando Solar Warden Spazio, con capacità interstellare degli Stati Uniti e così via. L'hai già escluso una volta, ti invitiamo a farlo di nuovo, perché con così tante nuove affermazioni emerse, penso che i nostri amici abbiano bisogno della vostra parola per dire loro ciò che è vero e ciò che non lo è, in questa pretesa flotta stellare.


R - Urosh, nonostante che le vostre élite abbiano raggiunti alcuni progressi in alcune aree, con informazioni ricevute da scienziati rettiliani, è ancora impossibile qualsiasi tentativo di attraversare il campo di energia Van Allen, e sopravvivere, senza la protezione di un adeguato campo di forza. Questi campi di forza sono generati in modo quantistico e questa è una tecnologia che è ancora lungi dall'essere raggiunta da voi in modo efficace. Gli scienziati rettiliani che hanno dato alcuni consigli, sanno fin dove possono arrivare per non cadere in fallo rispetto alla Comunità Galattica, di modo che qualsiasi aiuto in questa direzione non verrà da loro. Detto questo, vi posso garantire che non esiste un "Warden Space Command Solare" e non di meno che ci sia una navicella spaziale sul terreno con capacità interstellare. L'unica cosa che esiste realmente nello spazio, sono le stazioni spaziali che si stanno moltiplicando e degli oggetti rifiuti di dumping da parte dei militari delle vostre elite. Ci sono alcune voci che le vostre élite intendono sviluppare questi progetti spaziali nelle colonie tenute su Marte, perché Marte non ha alcuna cintura di energia come il Van Allen che evitano una possibile navigazione fuori dal pianeta.


D - Mithy, cosa sta accadendo ora su Marte? Sono i russi a partecipare in qualche modo alla colonizzazione di Marte, per favore? C'è stato un gran parlare di futuri viaggi su Marte in questi giorni, quasi come se qualcuno tipo NASA, o quelli che controllano la colonia, stessero prendendo in considerazione la divulgazione che Marte sia abitato da colonie Rettiliani / Umanoidi. Ci può dare un aggiornamento corrente sulla loro popolazione ed il progresso lì? Stanno le Elite facendo progressi con i loro raccolti non OGM, e per un ambiente ideale per i cittadini in buona salute? Sapete se il rapporto con le loro coorti rettiliane è piacevole o come sta andando? Continuano il capitalismo per il loro sistema di governo? Qualsiasi notizia sarebbe apprezzata. Devo ammettere che sono stato felice sapendo che ci sono i Rettiliani e spero che non siano la causa dei problemi con il recente sviluppo del colonia di livello del pianeta di Tiamat! Inoltre, ci sono già le élite?


R - Tania e Cathe, OK rispondiamo a qualche parte; Né russi né cinesi stanno partecipando a questo insediamento, solo alcuni elementi accuratamente selezionati dalle vostre élite. Addetti in importanti aree di varie etnie sono stati trasferiti lì con il biglietto di sola andata, e sottoposti a sterilizzazione in modo da non potersi riprodurre localmente. Attualmente, secondo i dati dei Chithoks, sono vicini al raggiungimento di 30.000 esseri umani che vivono e lavorano lì. Le colture ed il bestiame si stanno comportando molto bene ed aiutano molto nel bilancio atmosferico, mantenendo le stagioni delle piogge molto più definite a livello regionale. Attualmente chiunque, con poco adattamento, può respirare liberamente nell'atmosfera marziana. Il rapporto con i Rettiliani è buono, hanno zone adatte per la popolazione umana e zone per i rettiliani nelle città che hanno costruito, ma tutti si muovono liberamente senza problemi. L'economia non si basa su un sistema di crediti, non ci sono banche o denaro, in modo che tutto è controllato da un sistema di crediti. Questi crediti sono cumulativi, se non vengono utilizzati tutti i crediti durante un certo periodo, questi si accumulano per il periodo successivo e se si desidera dare crediti ad un amico, si possono anche trasferire senza problemi. Sì, le élite hanno speciali lussuose strutture nei propri quartieri, il tutto ben pianificato ed eseguito. Certamente sarà l'indirizzo ufficiale delle vostre elite, perché tutti loro si trasferiranno là, come prevedono. (Nt. Non è detto che sia loro permesso, però)


D - Mithy, nel messaggio 43 si segnala che il 60 per cento di "livello uno" della popolazione sarebbe in America e in Europa, e nel resto sparsi in altre aree del pianeta. La mia domanda è se da allora sia cambiato qualcosa.


R - Carlos domanda interessante. Quando ho parlato di questi numeri 5 anni fa, il "livello zero plus + livello uno" era pari al 10.15% della popolazione mondiale. A quel tempo, la distribuzione era nelle percentuali descritte. Ora, con il numero già intorno al 34,8, per cento queste proporzioni sono notevolmente cambiate. Oggi questi approssimati 35 per cento sono suddivisi in: 41 per cento per l'America e l'Europa e il 59% per il resto dei gruppi etnici del pianeta. A quanto pare ciò che è accaduto è stato il maggiore accesso alle informazioni che possano contribuire alla integrazione di molti gruppi etnici, che erano rimasti intrappolati nelle loro regionalità religiose e che oggi hanno già registrato un grande stato di coscienza globale


Dal Video 147 - 07 Dicembre 2016.

Mithy:
- Amici miei, scusate per il ritardo nel rispondere alle vostre domande. Siamo stati impegnati ad aiutare gli Arturiani a cambiare tutta la complessa base e 12.000 persone della comunità nella profondità del mare tra l'Australia e l'Antartide, una zona tettonica che sta diventando molto instabile dall'Australia e che culmina con il vulcano chiamato da voi monte Erebus, che è già ora sente lo stress della faglia tettonica. Va bene, ora cerchiamo di rispondere alle domande.


D - Hi Mithy, la mia domanda è sui diversi universi con le loro dimensioni corrispondenti, sulla base dei video del passato di argomenti di "universi paralleli", "3° densità è molto più denso rispetto alla 4°" e al "Limbo". Puoi approfondire questo concetto per noi e puoi mostrare una migliore schematizzazione di questo?


R - Jay, una semplice spiegazione, gli universi paralleli sono come laghi di diverse dimensioni situati sullo stesso livello del piano di 3° densità, (dove stanno tutti gli universi 3D), e separati l'uno dall'altro da una piccola rete di canali, (I Buchi Neri), interconnessi tutti in modo che il livello dal più piccolo al più grande rimane equilibrato. Questo stesso concetto funziona allo stesso modo per la 4° densità e per i suoi sotto-livelli. Per quanto riguarda i livelli di densità della materia che ci sono nella terza e quarta, la terza è un livello di materia fisica base con sfumature quantistiche tra i suoi diversi sotto livelli, come la quarta è pura materia quantistica in tutti i sottolivelli. Vedete, la materia quantistica può emulare qualsiasi altra struttura fondamentale della terza densità, cioè, potete sperimentare ambienti o sensazioni identiche a quelle percepite dai sensi nella terza, se l'evento è programmato per essere in questo modo. So che è strano da capire, ma è come uno dei programmi più avanzati che hanno il potere di emulare gli altri più basilari. (Nt. E', come abbiamo analizzato in un recente nostro saggio, una questione di contesto all'interno del quale si opera. Dall'esterno le cose possono apparire diverse, ma all'interno le inferenze sono recepite allo stesso modo)


D - Mithy, secondo l'ultimo video che abbiamo visto il 34% erano in grado di rendere al livello uno. Quale percentuale di questo 34% sono persone già a livello uno e quale percentuale è quelli attualmente a 0 zero livello plus?


R - Longbow, la maggior parte del 34 per cento è costituito da zero livello plus. Di circa 2,5 miliardi di persone, ± 500 milioni sono già a livello uno.


D - miti, dove si trova attualmente il sistema Nibiru? E c'è un rapporto con “la grande nube di energia cosmica” portata dalla nana Star System? Ci lascerà questa energia, come il sistema si allontana?


R - Tania e Cathe, il sistema di Nibiru sta passando attraverso l'orbita di Nettuno ed il suo passaggio era previsto per quando il pianeta si trova di fronte al Sole, e questo farà sì che ben poca influenza ci sia per tutti voi. La nube di energia cosmica non ha nulla a che fare con il sistema di Nibiru, questa nube è immensa e comprende diversi sistemi solari di questa regione della galassia, quindi passerà al proprio tempo senza grandi interferenze, perché la frequenza della risonanza del sistema è già sotto regolazione finale dai Krulians.


D - Mithy, potrebbe darci un aggiornamento sull'Antartide per favore? Perchè tutti questi politici ci vanno?


R - Angelo, le classi dirigenti insistono a cercare accordi con i rappresentanti della Comunità Galactica nella base antartica. Nessuno di loro è stato effettivamente accolto nella base, ma sono entrati in contatto in alcuni punti dello scaricamento del  materiale estraneo, in precedenza accordati. I rappresentanti della CG sono anni luce da ogni tentativo di accordi malintenzionati che possano aiutare a mantenere i poteri di questa classe dirigente che ha finito per lasciare il pianeta in queste terribili condizioni fisiche e umane. L'ultimo tentativo è stato quello di ricevere lo stesso tipo di tecnologia di difesa che credono che "l'altra parte" abbia ricevuta, ma se è stato fatto alcun accordo in tal senso, non sarà discusso con chiunque altro sul pianeta. Le regole imposte dalla CG sono sempre più chiare, e se la classe dirigente si risolve a "minare" il pianeta per rifugiarsi nella colonia di Marte come vorrebbero, loro sono già stati informati che in questo caso saranno estradati verso la Terra per un ben meritato giudizio. Una conferenza regionale della CG ha già giudicato questa causa e determinato le linee guida da adottare. Le vostre elite sono sempre intrappolate, per cui le ragioni dei vari viaggi per cercare delle offerte, non produrranno alcun risultato pratico per loro.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu