Evento Black Swan Imminente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Evento Black Swan Imminente.

Altri
 

Evento Black Swan Imminente.

Benjamin Fulford dice Black Swan storico evento imminente.



In questo momento ci sono molti segni innegabili che un evento storico Black Swan è imminente. L’esatta natura di questo evento è incerta, ma si tratta della fine di un sistema di governance che risale a migliaia di anni e l’emergere di un nuovo paradigma per l’umanità. Dal momento che la leadership globale occulta collega le loro macchinazioni ad eventi celesti, vi è la possibilità questo evento sarà collegato alla super luna del 19 marzo e all’eclissi solare del 20 marzo.

Queste vengono dopo le elezioni in Israele del 17 marzo che si prevede pongano fine al dominio sio-nazi in quella nazione. L’umiliazione del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, durante la sua visita non invitato negli Stati Uniti la scorsa settimana è stata una chiara indicazione di questo. Il suo discorso non è stato trasmesso dalle principali reti di notizie degli Stati Uniti ed è stato accolto con manifestazioni di ebrei anti Nentanyahu a New York e in Israele. Per finire, un ex capo del Mossad lo ha accusato di mentire costantemente circa la cosiddetta “minaccia l’Iran.” E’ anche possibile che a Netanyahu è stato segretamente ordinato di suicidarsi politicamente con quel discorso.

L’altro segno che non è come al solito è stato la riorganizzazione della CIA che è stata annunciata la scorsa settimana. La CIA è ora sotto il controllo della Defense Intelligence Agency, secondo fonti della CIA a base di Asia. Il contenuto della riorganizzazione e la nuova missione di tale agenzia sono tutti in linea con il pensiero del Pentagono. Solo chi è stato eliminato da tale organismo non è stato reso pubblico, ma fonti della CIA dicono che i vertici del passato della Direzione delle Operazioni controllati dai Bush sono cambiati. Ciò ha aperto la strada per un ulteriore pulizia del pozzo nero di Washington DC.
Un attacco pesante sull’associazione criminale Bush / Clinton è già in corso. La puttana Sio-nazi il senatore Robert Menendez, ex capo della Commissione Esteri del Senato, si trova ad affrontare accuse penali. Così è per il governatore del New Jersey alleato di bush Chris Christie. Ora i media aziendali sono pieni di storie di Hitlery Clinton e $ 6 miliardi di dollari che sono scomparsi dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti durante il suo mandato lì. Bill Clinton si trova ad affrontare le accuse di pedofilia nella scandalo miliardario Jeffrey Epstein. L’obiettivo finale sarà la famiglia Bush. Una volta che i Bush saranno rimossi, sarà possibile vedere se sono una copertura per altri, più ben nascosti, burattinai.

http://www.independent.co.uk/news/world/americas/who-is-jeffrey-epstein-a-study-of-the-man-linked-to-worlds-of-celebrity-politics–and-royalty-9954397.html

I Bush

http://sitsshow.blogspot.com/2015/01/george-bush-pedophile-sex-ring-and.html

Nel Regno Unito, inoltre, un attacco pesante sui satanisti sio-nazi continua a svilupparsi. L’ultima rivelazione è che l’ex primo ministro Margaret Thatcher e attuale primo ministro David Cameron erano entrambi colpevoli di coprire scandali pedofili. Il burocrate top e potere segreto nel Regno Unito, capo di gabinetto Jeremy Heywood, è anche legato a questa cover-up.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2984529/Cabinet-office-child-abuse-cover-MoS-beats-attempt-No10-gag-VIP-file-shows-Thatcher-knew-paedophile-MP-Cyril-Smith.html

Questo è come una partita a scacchi in cui si inizia prendendo le pedine, cavalieri e vescovi di un avversario prima di andare dopo verso le regine e infine il re. Prendendo dal basso queste persone dovrebbe essere possibile in seguito rimuovere l’immunità diplomatica concessa a Tony Blair. Ciò aprirebbe a Tony Blair un procedimento con l’accusa di crimini di guerra.

Tony Blair potrebbe allora senza dubbio cantare come un canarino sui Rothschild, aprendo così la strada per l’epilogo finale.

Questo è probabilmente il motivo per cui la settimana scorsa Jacob Rothschild ha detto che “Gli investitori sono di fronte a una situazione geopolitica pericolosa come quella della seconda Guerra mondiale”

http://www.telegraph.co.uk/finance/personalfinance/investing/funds/11445631/Lord-Rothschild-Investors-face-a-geopolitical-situation-as-dangerous-as-any-since-WW2.html

La famiglia Rothschild ed i loro alleati hanno recentemente bruciato archivi storici, al fine di coprire le circostanze in cui la Società delle Nazioni e le Nazioni Unite sono state create, secondo fonti russe FSB. Il primo è stato un incendio in una libreria in Russia il 30 gennaio che conteneva antichi documenti storici slavi. Il successivo è stato uno in un magazzino documenti a Brooklyn, New Jersey il 31 gennaio.

http://sitsshow.blogspot.com/2015/02/russian-library-and-brooklyn-warehouse.html

Secondo i russi, i documenti distrutti contenevano prove che lo zar Nicola II avesse donato oro per creare la Società delle Nazioni Trust prima che iniziasse la prima guerra mondiale. Come risultato, la proprietà dell’88,8% dell’oro detenuta dal Federal Reserve Board puo essere ricondotto a Nicola, secondo quanto sostengono i russi. Poco dopo la donazione del loro oro, Nicola e la sua famiglia sono stati uccisi durante la rivoluzione russa finanziata dai Rockefeller. Tuttavia, i russi sostengono che l’ex Premiere russo Alexei Kosygin era di fatto figlio dello zar Nicola II e quindi ci sono ancora legittimi richiedenti di quell’oro l’oro in Russia.

L’unica verifica indipendente che posso rilasciare per queste affermazioni dei Russi riguarda alcuni documenti mostrati a me da un bibliotecario della Banca del Giappone che illustrano che 10 tonnellate di oro russo sono state portate in Giappone da una nave da guerra giapponese durante la rivoluzione bolscevica. Il Giappone non ha mai restituito quell’oro. Forse l’ambasciata russa in Giappone dovrebbe fare qualche indagine.

Se le accuse russe fossero vere, esse possono spiegare improvvisa preoccupazione di Jacob Rothchild di “aggressione e di espansione russa.” E spiegherebbe anche la recente isteria Russa di colpire i servitori dei Rothschild come il primo ministro britannico David Cameron.

Questo può anche essere collegato ad un altro mistero. Il sito di notizie King World Gold Bug News ha citato il commerciante di metalli di Londra Andrew Maguire dicendo che HSBC avrebbe chiuso tutti i suoi 7 magazzini d’oro a Londra entro due mesi.

http://kingworldnews.com/andrew-maguire-smashed-gold-today-hsbc-shocks-clients-closing-london-gold-vaults/

Il mistero, naturalmente, è proprio ciò che è accaduto o sta per accadere a tutto questo oro?
E’ possibile che l’oro sia stato venduto e il denaro riciclato attraverso gli Stati Uniti ed i mercati azionari giapponesi, al fine di tentare la fuga con i soldi prima che i legittimi proprietari chiedessero il suo rimpatrio. Date un’occhiata a questo grafico qui mostra come il prezzo dell’oro e il mercato azionario Nikkei si sono mossi in maniera identica, ma in opposite direzioni. Qualcuno sta vendendo oro e l’acquistando azioni giapponesi.

http://www.zerohedge.com/news/2014-12-04/inside-look-shocking-role-gold-new-normal

Il sentiero conduce inoltre, secondo fonti yakuza giapponese, a Wilbur Ross Jr. che “ha passato 25 anni a capo di pratica di fallimento della Rothschild Inc..” Ross è “il presidente della Società Giapponese di New York ed è stato insignito dell’Ordine del Sol Levante, Oro e Silver Star da parte del governo giapponese nel mese di febbraio per i suoi contributi nelle relazioni Usa-Giappone. ”

http://www.forbes.com/profile/wilbur-ross-jr/

C’è anche una forte possibilità che l’oro sia tutto finito in Cina. Questo perché lo yuan cinese, il dollaro USA e il prezzo dell’oro si sono tutti mossi in pareggio l’uno con l’altro in questi mesi nei confronti delle altri valute mondiali. Inoltre, i cinesi hanno installano un cartello sul vicino all’aeroporto di Bangkok di recente con l’immagine di una moneta d’oro e annunciando che lo Yuan cinese sarebbe la “Nuova valuta mondiale.”

http://sitsshow.blogspot.com/2015/03/end-of-dollar-as-global-reserve.html

Il regime degli schiavi Rothschild in Giappone rappresentato da Shinzo Abe e la compagnia di recitazione del Partito liberal-democratico hanno anche avuto a che fare con qualche furto. Secondo un informatore della polizia di sicurezza giapponese, Abe ha rubato almeno ¥ 200000000000000 dal fondo pensione nazionale giapponese, la Cassa di Risparmio Postale e la Banca di Risparmio Agricola (Norinchukin). Questo denaro è stato inviato all’estero per sostenere le banche sio-nazi della Cabala, secondo la fonte. Secondo giornali di propaganda del governo giapponese, queste istituzioni stanno “aumentando gli stanziamenti di investimento per le obbligazioni estere al fine di massimizzare i rendimenti.” Questo è un furto puro e semplice e non avrà l’effetto di contribuire a salvare una cabala matematicamente condannata.

Perché forse ho scritto su questo furto in un articolo in lingua giapponese ho ricevuto una telefonata da qualcuno oggi da questo numero: 81- (0) 80-5242-0737 che diceva “mi ucciderò stasera” chiaramente qualcuno comincia a essere spaventato e non è che scrive.

Il regime Abe sembra avere fretta di stabilire un governo militare. Le recenti proposte avanzate dal Abe includono la rimozione del controllo civile dalle forze di difesa giapponesi e il ristabilire di un organismo internazionale di spionaggio giapponese sul modello dell’MI6 britannico.

Forse ha fretta di istituire un governo militare, perché ci sarà un processo presso l’Alta Corte di Tokyo questo Venerdì 13, in cui saranno presentate prove dal partito di indipendenza del Giappone che dimostrano che il regime di Abe è stato messo al potere da elezioni truccate. Come riportato prima qui, i “voti” che mettono Abe al potere sono stati oltre il 90% contati da macchine costruite da Mushashi Engineering. Musashi Engineering è di proprietà di Fortess Asset Management. Fortess è diretto da Peter L. Briger, un membro del Consiglio del Consiglio delle Relazioni Internazionali di David Rockefeller.

Il Giappone, insieme con l’Arabia Saudita ed i paesi membri del Consiglio di cooperazione del Golfo sono tutto ciò che oggi si pone tra la cabala sio-nazi e il fallimento. Il Pentagono e la polizia giapponese e le forze giapponesi di Self Defense devono entrare nel caso e calciare i Zionazis come Ross e Briger fuori del Giappone.

Infine, come ripetuto spesso qui, gli Stati Uniti e il Giappone, devono entrambi nazionalizzare le banche centrali e dare il potere di creare e distribuire i soldi al popolo e ai loro rappresentanti eletti onestamente. Il denaro che è stato rubato dalle banche centrali di proprietà privata e dalle loro famiglie di controllo potrà essere restituita ai legittimi proprietari. Banche locali oneste, le associazioni di risparmio e le società di imprenditori genuini (al contrario dei cleptocratici) potrannono continuare ad operare in un sistema del genere. Quando ciò accadrà, l’umanità sarà libera dalla schiavitù del debito babilonese per la prima volta in migliaia di anni. Questo è il Nero o dovrei dire Evento White Swan che siamo tutti stiamo aspettando. I tempi sono maturi ora.

Fonte: benjaminfulford.net








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu