Evoluzione nel nostro SE' 5D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Evoluzione nel nostro SE' 5D.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Evoluzione nel nostro SE' 5D.

Gli Arturiani attraverso la Suzanne Lie.

http://suzanneliephd.blogspot.it/2017/10/evolution-into-our-fifth-dimensional.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ciao a tutti, qui è Sue Lie. A volte sono a lungo ispirata a scrivere qualcosa. Immagino che sia perché gli Arturiani vogliono che faccia passare il messaggio attraverso il mio corpo e le mie mani. Non so esattamente perché questo sia.
Tuttavia, allora devo trovare il modo per condividerlo con tutti voi. Quindi, quello che sto facendo con questi messaggi è che sto facendo una registrazione sulla banda di parcheggio. Quindi, grazie molto per l'ascolto e ora leggerò questo messaggio che ho appena ricevuto dagli Arturiani.
Cari arturiani:
Avete un messaggio da condividere con me oggi?


Cara Suzille:

Abbiamo sempre un messaggio, infatti spediamo di continuo messaggi alla più cara Gaia e agli umani che la amano e la servono. Vedete, come il processo evolutivo avanza nella coscienza di 5D, l'unico tempo è Ora. E gli unici esseri sono Uno. Noi, gli Arturiani, siamo ora uno con Gaia, così come con tutti gli esseri viventi che vanno ben oltre l'umanità. Purtroppo, molti esseri umani hanno ancora il mito secondo cui gli esseri umani sono gli esseri più evoluti della Terra. E perché lo pensano?

Loro lo pensano perché essi, l'umanità, hanno la capacità di danneggiare il pianeta. Ora, ciò significa che questi esseri, spesso conosciuti come "Perduti" o "Gli Illuminati", sono venuti sulla Terra perché hanno sentito che ad alcuni esseri umani può essere facilmente lavato il cervello. Ai terrestri, i veri esseri umani, può essere lavato il cervello, ma non facilmente. Infatti, sempre più negli esseri umani sta cominciando a nascere una sensazione che qualcosa sembra "non giusto". Come e perché ci sono stati tanti disastri in così poco tempo? Siamo condizionati o ingannati? Molti stanno finalmente iniziando a porsi alcune domande.

Gli esseri umani dovevano essere la specie più evoluta su Gaia. Ma gli animali non mentono mai. Lottano solo per la protezione e cacciano solo per nutrire le loro famiglie. Se c'è cibo, è condiviso con tutti e sono fedeli a tutti nel loro orgoglio, specie, gregge o gruppo. D'altra parte, troppi uomini hanno cercato di avere "il potere sugli altri". Anche se significava un'esperienza devastante per tanti. Fortunatamente, ci sono esseri umani che hanno scelto una vita di servizio agli altri. Altri significa altre persone, piante, cielo, acqua e, naturalmente, l'amata Gaia.

Coloro che hanno scelto "Servizio agli Altri" spesso vivono in unità strette in cui assistono e proteggono i membri della loro tribù, gruppo, famiglia o area. Tuttavia, alcuni esseri umani sono più simili a "lupi solitari" in quanto vanno solo con un compagno e con i loro cuccioli. Oppure, possono viaggiare da soli. Inoltre, tutti gli animali hanno una responsabilità innata per proteggere la loro specie, l'orgoglio, il gregge ecc. Se uccidono, è solo per nutrire le loro famiglie.

D'altra parte, troppi uomini cercano o rubano dagli altri, piuttosto che sentire l'obbligo di dare servizio agli altri. Infatti, i più civilizzati, sono definiti come quelli che vivono in un bel posto con denaro e sono presumibilmente connessi con il loro sé superiore. Questi esseri umani sono spesso quelli che si prendono cura del servizio per gli altri e concentrano la propria vita sul servizio verso sé. E poi, meno male, ci sono gli "Ascendenti". Ora, gli Ascendenti non significa necessariamente che la loro ascensione sta per accadere. Ma significa che sono nel processo di ascensione.

Non importa dove si trovino dentro questa gamma dell'ascensione. E' invece una gamma di servizio per gli altri, tra cui Gaia, o l'altra gamma di servizio al sé, dove non è altro che il dollaro ad essere veramente importante. Sì, il denaro può portare divertimento, e anche felicità, quando i soldi ci sono ancora. Ma sicuramente, il denaro non può creare l'amore. D'altra parte, le persone che erano felici di avere soldi possono diventare molto infelici se li perdono. Perché? Questo avviene perché molte delle società sulla Terra, ad esempio gli Stati Uniti, spesso si danno da fare per i soldi nella speranza che più soldi portino la felicità e l'amore.

Se le persone hanno trovato amore e felicità, il denaro è un premio aggiuntivo. Tuttavia, se la gente non riesce a trovare amore e felicità, il denaro servirà solo come una distrazione dall'amore, che non riesce a trovare, o la felicità che non può creare.
Il denaro non riesce a fare trovare amore e felicità, tuttavia molte coppie felici hanno perso la loro relazione per i loro soldi. Avere troppi soldi può creare tanti problemi quanti quando non bastano. Fortunatamente, ci sono sempre più persone pronte a passare oltre i concetti 3D del passato, del presente e del futuro.

Dal momento che sempre più l'umanità sta imparando a “vivere nel ADESSO”, ciò che avevano in passato, non hanno nel presente, o vogliono in futuro, sta sfocando nel trovare la gioia nel ADESSO. Questo cambiamento sta avvenendo perché tutti: passato, presente e futuro stanno cominciando a fondersi nel ADESSO della 5D.

Come vi sentite quando vi sentite come se steste perdendo l'impronta del tempo, ma ciò che sta realmente accadendo è che il tempo sta perdendo l'impronta di voi stessi? Il tempo è stato come vostra madre che vi ha concepiti e vi ha allevati fino a quando non fosse giunto il momento di "essere voi". Ora che tu sei tu, tu pensi, mi sono alzato per essere chi sono adesso. Pertanto, Adesso è qui. E cosa devo fare con l' Ecco che è dentro questo Adesso?

Naturalmente, l'unico modo per trovare queste risposte è quello di entrare nelle nuove frequenze della 5D. La 5D sta solo ora iniziando a integrarsi nella realtà di 3D/4D a cui gli esseri umani sono abituati. Quindi, coloro che sono in grado di permettersi di passare al ADESSO - in altre parole, di non vivere nel passato, di non vivere nel futuro, di essere nel Qui di questo Adesso, senza preoccupazione, senza desiderio, ma solo Essere qui Adesso.

Costoro stanno cominciando a sentire che c'è un certo campo energetico che è unico, ma abbastanza piacevole, perché appare come qualcosa che sta finendo. Sembra che che ciò che è incompiuto o fuori equilibrio stia cominciando a trovare una neutralità, un centro. E, più importante, sempre più "ascendenti" stanno sentendo un nuovo tipo di amore. Questo "nuovo tipo di amore" è incondizionato! È Amore Incondizionato. In altre parole, non hanno bisogno di fare nulla o di essere niente o andare da nessuna parte. Non è amore che sia il risultato di qualcosa su cui si lavora, o che si merita o che se ne ha bisogno. Invece, è qualcosa che è solo quello. E, è incondizionato. Non dovete essere migliore, più bello, più dolce o più gentile.

L'amore incondizionato E'.


Uno dei primi grandi cambiamenti sociali che si verificheranno in questo campo dell'amore incondizionato è che il tempo comincerà a muoversi e oscillare, mentre vi sposterete sempre di più nella fase di transizione dalla realtà 3/4D, basata sull'amore condizionale, allo ADESSO della 5D, che si basa sull'amore incondizionato. Molti possono ricordare quando la loro coscienza ha avuto brevi momenti di stati elevati o addirittura superiori, e superiori, della coscienza. Chiediamo a tutti voi adesso di prendervi un momento e di ricordare quando quegli stati di coscienza riempiono il vostro corpo, riempiono il vostro cuore, riempiono la vostra mente e riempiono il vostro campo percettivo ...

Potete ricordare questo quando l'amore incondizionato entra nei vostri pensieri, nelle vostre emozioni, nel vostro corpo e come l'amore incondizionato si espande, vada nella vostra aura? Ricordate che quando guardate nella vostra realtà, guardate sempre attraverso la vostra aura. Poi, quando guardate attraverso la vostra aura ricolma, mentre è piena dell'amore incondizionato, ciò che percepite è l'amore incondizionato. Questo amore incondizionato consente alle persone di trovare la pazienza necessaria per amare se stessi senza condizioni.

Inoltre, attraverso l'amore incondizionato verso se stessi possono passare in questa prossima ottava della coscienza, la loro coscienza di 5D, dove possono lasciare andare via ciò che è passato e lasciare andare via quello che temono potrebbe essere il futuro, oltre a lasciate andare via cosa e chi dovrebbero o potrebbero essere.

È dentro a questo momento che possono muoversi nell'esperienza di essere nel proprio sé di Adesso, di consentire loro di essere esattamente chi sono. Poi, mentre vi permettete di essere esattamente chi siete, e mentre osservate che siete esattamente chi siete, per favore, ricordate di dare a questo 'TU'
l'amore incondizionato.

Quindi TUTTI voi state facendo qualcosa di incredibile. Tutti voi state attraversando il processo, consapevolmente o inconsapevolmente, di espansione della vostra coscienza oltre la 3/4D del vostro corpo fisico, e del vostro corpo di sogni, nel vostro corpo di luce 5D. Mentre vi spostate sempre di più in questo nuovo stato di coscienza 5D, è importante lasciar andare via il vostro vecchio stato di coscienza. È quasi come se steste attraversando una linea, o anche infrangendo una regola, che dovete essere duro con voi stessi, per creare una nuova regola per amare voi stessi!

Quando infrangete quella vecchia regola, cominciate ad amare così tanto da poter iniziare a "cambiare idea". Perché, quando vi amate, potete pensare con saggezza, con amore, orgoglio e felicità del vostro sé. Quando vi sentite in questo modo per voi stessi, è quando troverete il coraggio interiore per lasciare andare. Basta lasciare andare via chi pensavate doveste essere, e permettere a voi stessi di diventare il Dio / Dea che siete. Potete essere il rappresentante di Gaia che siete. Mentre vi permettete di assumere quel ruolo di Dio / maschio e delle Dea / femmina per Gaia, diventerete UNO con il Pianeta Terra di Gaia!

Il vostro "Dio SE'" interiore è il vostro Seme del Creatore e la vostra "Dea SE'" interiore è la vostra Madre della Concezione. Poi, quando vi fondete con la componente del Dio interiore di voi stessi, il vostro seme della creazione (il creatore della vostra vita), con la vostra propria dea interiore per essere la madre della concezione (della vostra nuova vita), potete muovervi più facilmente nel ADESSO del UNO.

Questa fusione vi permette di essere più facilmente presente qui. Tu "l'essere qui adesso"
perché l' Adesso è pieno di amore per voi stessi. Inoltre, quando voi amate voi stessi, potete naturalmente guardare intorno e amare tutto il mondo. Mentre profondamente "amate il vostro mondo" lo farete con un amore non è vincolato da quello che fate, o da quello che pensate, o da che ora è. Questo amore agisce perché state all'interno del Adesso del Uno del vostro vero Spirito del Nucleo Interno.

È il vostro Spirito del Nucleo Interno che risuona alla soglia della 5D. Affinché uno attraversi questa soglia, questi sono il loro Spirito del Nucleo Interno che risuona all'amore interiore, al sapere interiore e al riflesso interiore sulla loro crescente consapevolezza di una frequenza di realtà molto vicina. Questa frequenza di realtà è così vicina che si sente come se possiate arrivare a toccarla. Ma il significato di questo "tocco di 5D" è difficile da capire con i vostri processi di pensiero 3/4D.

Se andate in una lunga vacanza nel deserto, mentre viaggiate in questo deserto, la vostra coscienza comincerà ad espandersi perché sarete influenzati da cose che non avete normalmente incontrato nella vostra vita normale. Pertanto, la vostra coscienza si espande. Quindi, come tutti voi, ognuno di voi, insieme o da soli, in piccoli gruppi o in gruppi enormi, in gruppi personali e / o nei gruppi planetari, vi trasferite in questo "deserto di 5D" entrerete in un luogo, in realtà una frequenza, di cui non avete mai avuto esperienza prima.

In realtà, molti di voi hanno sperimentato questa frequenza / posto, ma lo avete dimenticato. Mentre vi spostate in questo deserto, questa frequenza dell'ignoto, potete sperimentare la sensazione di essere appena arrivato in una frequenza di realtà che avete sempre conosciuto, ma che avete dimenticato. Questi pacchetti di energie sono come un rapido incontro con un campo energetico di 5D. Questa esperienza è quasi come una brillante alba, un mare tempestoso, un enorme albero, acqua o pioggia. Vi proviene dalle esperienze che avete avuto all'interno del vostro corpo di 3/4D.

Tuttavia, vi arriva con una sensazione che è oltre. È una sensazione di sapere che NON solo siete in queste esperienze. Sapete che questa sensazione non è solo aumentata da dentro di voi. Questa sensazione sta aumentando profondamente dal nucleo di Gaia. Poiché siete in grado di interagire e amare profondamente Gaia, perché amate l'acqua di Gaia, l'aria di Gaia, il fuoco di Gaia e la terra di Gaia, è possibile amare la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua all'interno del vostro corpo .

Mentre amate questi elementi dentro di sé, siete in grado di amarli all'interno di Gaia. Oppure, forse comincerete ad amare questi elementi in Gaia in modo da poter ricordare come amarvi dentro di voi. In entrambi i casi, state mantenendo una sostanza, un'azione, una conoscenza che si sta mescolando con tutti gli elementali di Gaia. Voi vi state mescolando con il fuoco che va con ogni giunzione sinaptica nel vostro corpo, con il sole e con la luce. Vi state fondendo con tutta l'acqua che vi tiene vivi all'interno del vostro corpo, così come tutta l'acqua sul corpo di Gaia, che ha bisogno di mantenere vivo il suo corpo planetario. State anche mescolando il proprio elemento della terra, con l'elemento Gaia proprio della Terra.

Inoltre, vi state mescolando con l'aria che respirate, che è la stessa aria che nutre Gaia. È come un dono che ottenete da Gaia, e voi filtrate questo attraverso il vostro corpo e poi lo riponete in Gaia come un dono a tutta la vita. TUTTA la vita delle fonti di Gaia, dagli stessi elementi di Terra, Aria, Fuoco e Acqua.

Mentre l'umanità ricorda questo fatto, la sua caratteristica umana comincia a cambiare, comincia a muoversi. Voi, gli umani sulla Terra, cominciate a sentire che essere umano NON è diverso da essere un albero. Essere umano non è diverso da essere il cielo, l'acqua o l'aria. Lentamente o rapidamente, vi rendete conto che essere umano è essere custode per la Terra di Gaia. Siete fatti di terra, e voi siete qui per prendervi cura di voi stessi, nello stesso modo in cui vi prendete cura di Gaia.

Fortunatamente, ci sono sempre più esseri umani che vogliono un pianeta sano, bello e naturale pieno di amore incondizionato e conoscenza della vera realtà multidimensionale della Terra di Gaia. Questa realtà multidimensionale è ciò che scegliete quando vi permettete di entrare nei vostri stati di coscienza più alti e di comunicare con il vostro SE' di dimensione superiore. Quando ritornate alle frequenze più alte della realtà, e quando ritornate alle vostre Starship, le vostre prospettive della realtà si espanderanno notevolmente. Se riuscite a ricordare questa prospettiva ampliata della realtà e riportarla nella vostra vita quotidiana, qualcosa di profondo dentro di voi cambierà e si espanderà.

Mentre guardate attraverso i propri occhi la strada per guidare verso il negozio di alimentari, diventerete consapevole delle vostre realtà in espansione. Mentre aspettate in coda per accogliere i vostri figli, vedete le vostre realtà in espansione. Mentre guidate alla banca, vedete le vostre realtà estese. Mentre portate a spasso il vostro cane o siete seduti nel vostro cortile, vedrete, sentirete, vi sentirete, lentamente o rapidamente, ricorderete che siete un membro della Gaia di 5D.

Benedizioni a tutti voi. Siete molto importanti. Voi siete il cuore dell'ascensione planetaria. E noi, le vostre espressioni più alte di SE', grazie!

Benedizioni da Suzanne Lie e dagli Arturiani.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu