EXODUS. SITREP. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

EXODUS. SITREP.

Altri
 

EXODUS. SITREP.

22 Settembre 2016
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/09/exodus-intel-sitrep-140000-edt-thursday.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Buon pomeriggio, comunità delle valute,

Ok, ecco quello che sappiamo, dopo lo sgocciolamento delle informazioni di stanotte ...

Le ultime forze speciali ops e fantasma militari di spazzamento tattico hanno cominciato ad agire, stiamo sentendo che la missione è guarda caso chiamata "Operation Catch & Release" per ovvie ragioni. Questo spazzamento include i cattivi soggetti affiliati alla cabala, nonché obiettivi militari e di governo di alto profilo, in pratica chiunque sia sulla "lista super-cattivi" viene ora definitivamente terminato senza fare domande, nessun arresto, senza tribunali, senza badge puzzolenti.

Purtroppo, questa è l'azione militare ultra aggressiva che molti hanno richiesto. E' a sangue freddo e viene prodotta senza preavviso. E' stata anche astrologicamente e strategicamente iniziata dopo che Mercurio retrogrado è andato direttamente in Asia, in quanto questo è quello che i Cinesi pensavano che fosse il giorno e l'ora ottimale, per iniziare la fase finale di esecuzione. So che loro sono molto precisi, per tutto ciò che fanno e dicono. Così, gli occidentali arroganti e titolati, è saggio che ascoltino quello che i cinesi hanno da dire adesso ... come stanno funzionando le finanze del mondo, proprio mentre la Russia è ora il nuovo super-poliziotto internazionale sulla scena militare. Orecchie aperte, bocca chiusa, perché ci sono alcuni nuovi sceriffi in città.

Il mese di settembre è sempre stato il mese indicato per la realizzazione finale di tutti gli aspetti del GCR, con il RV e l'Accordo di Parigi come componenti chiave. Siccome il 1 ottobre 2016 segna l'inizio legale e fiscale internazionale della nuova piattaforma CIPS / Promessa / Quantum di distribuzione via satellite. Tutte le somme sono da tempo state stabilite nei necessari domicili e conti, e stanno in attesa del rilascio di massa. Rilasci più piccoli si sono verificati e continuano a verificarsi, con la più grande uscita ancora in attesa della "autorizzazione a procedere" dei generali militari ora in carica.

Quindi, qualunque punto caldo militare che rimane, o politico come qui negli Stati Uniti, considerateli tutti ora soddisfacentemente risolti prima della fine del mese. Sappiate anche che tutte le soluzioni ai problemi esistenti sono state a lungo al loro posto e sono solo in attesa degli ordini di esecuzione, una volta che l'avversario abbia sanguinato e si sia arreso. Non c'è lotta da parte della nuova autorità globale per imporre la volontà sulla cabala. I suoi più alti strateghi, dalle menti più elevate, hanno matematicamente eliminato la cabala che risale a secoli fa ... sì  questo processo centenario è iniziato a concludersi in questo storico momento di transizione e rilascio.

A titolo di esempio, sentiamo ora che la Russia deve ancora presentare la sua ratifica dell'Accordo di Parigi durante l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, che prosegue fino a Lunedi 26-9-16. Questo è arrivato in modo molto inaspettato Mercoledì mattina, quando 60 nazioni in totale avevano presentato la loro ratifica, ma solo il 48% delle emissioni di carbonio erano state contabilizzate. Il valore di emissioni di anidride carbonica della Russia del 7,35% in fase di ratifica pone immediatamente l'Accordo di Parigi in vigore con il 55% + (cioè in conformità.). Ora, comprendete anche che la ratifica della Russia non implementa solo l'Accordo di Parigi, ma anche attiva il nuovo standard globale che è incuneato in segreto nel quadro dell'Accordo di Parigi. Questo è stato sempre previsto ... non c'è niente di nuovo o sconvolgente su questa tattica. E non c'è mai stato alcun ritardo, perché hanno sempre pensato di aspettare fino all'ultimo momento prima di ratificare.

Ogni goccia viene scaricata fuori dalla palude della cabala prima che l'irrorazione di massa inizi senza eccezioni, comprese le nazioni sovrane e i loro capi di governo (T1), gli organi sociali ed i dirigenti oltre agli individui delle famiglie sovrane (T2) o i privati cittadini di qualsiasi levatura o origine (T3) - tralasciando assolutamente nessuno! Questo corrisponde a ciò che Bruce, nella Grande Chiamata, ha sempre detto nei termini di che vi sia un "avvio con un colpo di fucile". Come l'evento del rilascio è davvero un momento morale e fisico di equità e di parità per tutta l'umanità, perché ricominci da pari a pari.

Questo è anche il motivo per cui riteniamo che Putin abbia tutte le carte del rilascio finale del RV e perché nazioni come Israele, Turchia, Ucraina ed anche gli Stati Uniti devono cedere tutti gli obiettivi militari, perché tutti hanno abilmente aspettato fuori in tutte le principali aree di crisi come Ucraina, Siria, Turchia, Iraq e Palestina per risolvere la questione a proprio favore (perché nessuna nazione buona o cattiva può essere irrorata senza i documenti di ratifica della Russia). Il generale Li attende su Putin. il generale Dunford aspetta su Putin. Mentre il signor Putin non è così improvvisamente il più potente giocatore del mondo in questo momento, attraverso il consenso del Vecchio e del PROC. Perché i militari della Russia potrebbero da soli detenere il destino dello standard aureo tramite la ratifica russa dell'Accordo di Parigi, che crea una influenza politica insormontabile, sia militarmente che finanziariamente, su ogni residuo cattivo soggetto di stato-nazione e / o individuale nel settore bancario.

E' una strategia geniale in realtà, perché se davvero l'Accordo di Parigi viene meno dall'essere messo in vigore, lo è anche l'inizio legale della RV. Così, anche la Cina non può ignorare il sistema, ma questo è solo come incredibilmente siamo vicini a ricevere queste incredibile benedizioni, ma ancora dobbiamo attendere impotenti sino a che il gruppo interno della cabala accetti la completa sconfitta.

Fonti interne al "Comitato" per i macro incontri finanziari a Pechino dicono che il lancio a livello globale è stato una realtà dall'inizio di settembre - questo è stato affidato alla fine di agosto. Così anche loro sono in attesa perché dette questioni militari si risolvano - quindi sappiamo con certezza che non è un ritardo bancario o un problema, a questo punto, e non lo è stato per diverse settimane. Anche la pubblica bastonata a John G. Stumpf della Wells Fargo era più sulla rimozione di un cattivo soggetto dalla catena e non alla Wells Fargo come entità a capo dei rimborsi in alcun modo, Stumpf è stato una potatura o assottigliamento della mandria in alto, per così dire.

Nel frattempo, tonnellate e tonnellate di pressione insopportabile stanno ora premendo su tutti i soggetti della cabala che non si conformano proprio alla fine. Non è solo la Russia ad applicare la pressione, sono tutte le nazioni sovrane in attesa di essere pagate, ma la Russia finisce per prendersi tutta l'attenzione ed il motivo per cui Obama li ha richiamati in particolare nel suo discorso alle Nazioni Unite. I Cinesi ed i Russi stanno drenando la palude cabala fino all'ultima goccia possibile per assicurarsi che non possano combattere contro un re-irrogazione dei fondi ad un livello sistematico. O giocare secondo le loro nuove regole o lasciare il gioco. Le opzioni negoziate non sono accettabili in questa fase. Abbiano rispetto o cessano di esistere come individuo o nazione. Misure dure, certo, ma assolutamente necessarie se capite la profondità e la portata della piovra globale di corruzione della cabala contro tutta l'umanità.

Ora sì, purtroppo, è anche permessa la sofferenza lancinante nelle nazioni del terzo mondo, tutte le nazioni del mondo in modi molto diversi, al fine di impostare il diritto della fondazione GCR / RV / GESARA , assicurano che questa nuova piattaforma dell'esistenza umana possa correttamente sostenere il peso morale dei prossimi 1000 anni nella Luce. Stiamo tutti pagando un prezzo terreno per tale benedizione del Cielo, perché come tutti noi soffriamo troppo, saremo tutti benedetti al là della nostra comprensione più sfrenata.

Per quanto riguarda le elezioni presidenziali degli Stati Uniti ci sono alcune cose da considerare prima di prendere una posizione su ciò che sta realmente accadendo. In primo luogo, bisogna capire che la forma di governo “incorporated” degli Stati Uniti è inadempiente, sottoposta alla Corte Mondiale, questo significa che la carica di Presidente cui siamo tutti cresciuti non lo è più perché la forma di governo con cui  tutti noi siamo cresciuti non c'è più. In secondo luogo, sia DNC e che RNC sono entità residue create dal vecchio USA, Inc. destinato a controllare i candidati che la popolazione di massa degli Stati Uniti ha votato.

Così, né Hillary Clinton né Donald Trump, né alcun altro candidato presentato nello scenario elettorale in corso, può vincere un ufficio che legalmente non esiste più.
In quarto luogo, per sostituire l'ormai default USA, Inc., come per qualsiasi fallimento, un lavoro mediante un programma di rientro doveva essere creato e approvato dai tribunali del mondo in accordo con i principali creditori finanziari degli USA, che sono stati Cina e Russia (attraverso i nostri Buoni del Tesoro degli Stati Uniti). Questi paesi hanno chiesto che la vecchia Repubblica degli Stati Uniti sia fatta reintegrare secondo la Costituzione originale degli Stati Uniti dell'intorno al 1776, e, di conseguenza, in silenzio senza pubblico clamore, i leader della Repubblica degli Stati Uniti sono stati selezionati e insediati senza richiamare l'attenzione. Questi leader stanno gestendo gli affari degli americani da quasi due anni senza una diffusa conoscenza (per la protezione di tutti).

Nel mese di ottobre, o forse un po' prima, sarà resa di pubblico dominio la restaurazione di questa Repubblica della Costituzione, ed entrambi gli Hillary Clinton e Donald Trump saranno rimossi dalla considerazione come potenziali candidati presidenziali. Il ciclo della elezione sarà allungato per l'autorità del Congresso, secondo la Costituzione originale, al 3 gennaio 2017. I nuovi candidati che entreranno nell'arena sono stati pre-approvati dai Cinesi, Russi e dalla Corte Mondiale, in accordo con la direzione temporanea della leadership provvisoria della Repubblica (il generale Joseph Dunford).

Tutto ciò che accadrà in futuro potrebbe apparire scioccante per la maggior parte della gente, ma in realtà, questo lavoro attraverso una precisa strategia, è stato a lungo in divenire, risalendo all'agosto 2013, quando la Cina e la Russia hanno iniziato un'azione legale contro gli USA, Inc, che in realtà si è finalizzata quando Porto Rico è andato in fallimento nel 2015, in quanto gli USA, Inc. è stata costituito a Puerto Rico nel 1871. Non per una coincidenza, Papa Francesco è arrivato all'improvviso negli Stati Uniti per la prima volta, ed ha dichiarato il Giubileo d'Oro per il mondo, che termina il 20 novembre 2016. Questo è importante perché Roma possedeva tutte le società in tutto il mondo, e quindi ha rilasciato tutte le società del mondo, allo stesso tempo, tra cui anche tutti i governi e le banche di cui hanno nascosto la proprietà senza la conoscenza del pubblico.

Tutte queste informazioni sono offerte ora in modo che comprendiate appieno il motivo per cui arrivate a riscattare la valuta ad un prezzo così alto, senza una massiccia rivolta del pubblico o un palese colpo di stato sul proprio territorio. Ciò che sta accadendo è un questione biblica, sì, ma maggiormente in modo divino nella natura e nella portata. All'umanità viene rilasciato, non solo con i 800#, e noi siamo tutti autorizzati a sperimentare tale infinita ricchezza, perché Dio ha dichiarato la nostra sovranità, non i Cinesi, non la Russia, non il capo magistrato della Corte Mondiale, non gli Anziani, non Putin o Xi Jinping, e non di certo il miglior discernimento del genere umano da solo.

Ricordatevi di questo insegnamento quando partecipate al restauro del vostro pianeta, garantendo la sopravvivenza della vostra specie e impegnandovi attivamente nel secondo più grande momento della storia umana mai registrato; perché un tale onore  è dotato di un prezzo vertiginoso, come dovrebbe, come si deve; perché più è dato, più ci si aspetta sia reso. Quindi, cercate di rimanere riconoscenti mentre aspettate in questa fase finale, perché essere anche solo un po' a conoscenza di quello che sta succedendo dietro queste scene, vi separa con schiacciante importanza dalla vostra famiglia, amici, comunità, paese e continente che non hanno assolutamente idea di quello che sta andando verso la fine, per non parlare di quello che sta arrivando. E il punto di questo riassetto globale e rivalutazione delle valute, è quello di unificare l'umanità ed esporre la menzogna della cabala che noi siamo in qualche modo separati l'uno dall'altro.

Così sia.

Dio è con noi.

(Note a lato: 1) Alcuni scambi negoziali in ZIM privati (PNE) hanno un tasso ben superiore a quattro cifre in Europa, Canada e Australia per i riscatti selezionati - così tenetelo a mente quando chiede il vostro tasso, non c'è davvero alcun tetto finanziario come lo capite - la domanda più importante è quella se potete gestire comodamente rispetto a quale tasso potete ottenere; 2) T, la sua benedizione è il dono degli Antichi Cinesi all'umanità. Noi andiamo al loro ritmo, i loro tassi, le loro date, e il loro modo. Se non vi piacciono le regole di questo gioco, non sempre stanno a riscattare la vostra valuta. Le vostre banconote possono stare nel vostro cassetto dei calzini per sempre e  sbriciolarsi in polvere pur con tutta la loro cura. Tuttavia, se potete rimanere collegati, aspettate fuori con tutti i vostri fratelli e sorelle di tutto il mondo, c'è un ricompensa infinita in attesa per voi molto al di là di ogni aspettativa. Ci credete, a questo? Beh, questo sta a voi. E' rischioso in entrambi i casi decidere.

Ma considerare questo, almeno vi è stato offerto un contesto come quello che sta accadendo in tempo reale ... e forse, solo forse, il mondo è stato reimpostato ad una frequenza di Cristo amorevole cui nessun uomo, donna, bambino o paese può negare o resistere, come nessuna frequenza di scarsità o di privazione esisterà al di fuori di un ambiente così armonioso. Ciò significa che la povertà, le malattie, la fame, i senzatetto, la disoccupazione, l'ignoranza, la guerra, la criminalità, l'odio, l'aria e acqua tossiche, ecc ... non saranno giusto più consentiti in questo nuovo paradigma benevolo. Anche in questo caso, almeno vi è stato offerto del cibo intellettuale per la riflessione, se non altro. Siete pregati di prendere in considerazione tutte le possibilità pre e post RV, come vi riferite a questo evento spirituale.)







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu