Fate splendere la vostra Luce dell'Amore! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fate splendere la vostra Luce dell'Amore!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Fate splendere la vostra Luce dell'Amore!

14 Ottobre 2016 Trascritto da Pallade Atena.

http://www.earthascends.com/page/493621664

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono Ashtar, comandante supremo delle flotte della Federazione Galattica, che serve il Radioso (il Cristo) nella sua missione di amore.

Saluti, Amata Famiglia,

Noi tutti ci stiamo divertendo! Tutti noi qui stiamo facendo festa e celebrando, perché, come sapete, Sananda ed I Guardiani hanno detto "La luce verde è accesa", che significa, Amati, che le acque stanno scorrendo verso l'Ascensione!

Mentre guardo in basso verso Gaia, tutti voi state trasmettendo – voi siete raggianti e splendenti della vostra Luce d'Amore. Siete saliti così in alto e siete stati illuminati, nell'Amore.

Amati, state cominciando a sapere chi voi siete veramente. E sono onorato di essere in grado di parlare con voi in questo momento. Il mio cuore, e sì ho un cuore, è tutto illuminato con l'amore, la pace e l'armonia. E io sono così orgoglioso di quanto lontano siete arrivati. (Nt. Questa sorprendente affermazione è dovuta al fatto che in realtà Ashtar è una Entità fisica, ma non organica, nel senso comune del termine.)


Ricordate, fino a che punto siete arrivati da quando vi ho contattati. Noi, sulle navi qui, possiamo vedere che nella vostra umanità e nei vostri corpi state cambiando - sono sempre più leggeri - vi sentite più leggeri? Vi sentite sollevati?

Per favore, non scoraggiatevi. Ciò che abbiamo detto tempo fa, ora è su di voi. Rallegratevi, Amati, siete sulla soglia. Siete entrati nella 5D e sappiamo che non avete mai rinunciato ed avete avuto tanta pazienza ... quindi stiamo facendo dei passi insieme a voi, e per voi, e sono molto soddisfatto per tutto il vostro entusiasmo e la vostra fede, a cui non avete mai rinunciato.

Quindi, devo dire, tutti voi avete un nuovo nome con cui vi chiameremo. Il nuovo nome è Luce dell'Amore. E cosa significa, Carissimi, è che state facendo risplendere la vostra Luce dell'Amore. E mi spiego - quando state raggiungendo le persone e state sorridendo per un saluto, state facendo risplendere la vostra Luce dell'Amore e li penetra, e li riempie con la vostra Luce. E li state aiutando a risvegliarsi.

Avete guadagnato la vostra Luce, perché - non sto dicendo che la dovevate guadagnare – voi siete venuti con essa! Ma il tempo della vostra vita qui, e di essere di Luce, si è acceso ... e permettetemi di dire che avete ACCESO la LUCE! Vi sto dicendo in questo momento che vi state accecando con quella Luce - si fa per dire!

Quindi tutti qui stiamo ballando proprio perché state risplendendo. Ci piace dire parole carine come "Siete raggianti! - E raggianti e raggianti". E mantenete quella Luce dell'Amore splendente, perché siete voi quelli che siete stati ad aspettare. E diremo che Lemuria è tornata – il Paradiso sulla Terra - e non vi è solo Amore, Luce, Pace e Armonia. Non sono distinti! Solo Amore.

Devo andare via ora, e voglio congratularmi con tutti voi per averlo fatto accadere per noi qui ... che possiamo essere lì in mezzo a voi e spezzare il pane con voi. Lo avete reso possibile.

Ed ora, tutti voi sarete con le vostre Fiamme Gemelle ... e ne ho ottenuta una anch'io! Le riconoscerete, non appena le vedrete. L'equipaggio qui e su tutte le navi sono solo in attesa di essere con le loro Fiamme Gemelle, anche loro, miei cari. Ora, miei cari, come potrete ricordare loro? Saprete di loro perché andate con loro ogni notte!

La pace sia con voi.

Vi vogliamo bene oltre la vostra Terra ... la vostra Terra e oltre!

Quindi, Amati, TENETE quella LUCE dell'AMORE splendente! Perché il vostro pianeta, con quella Luce dell'Amore in realtà ci abbaglia!

Così - continuate a lavorare! Continuate ad amare! Non guardatevi indietro! Lo avete fatto voi!

Vi amo. Vi vogliamo bene. Tutti vi amano!

Vi lascio con Luce dell'Amore incondizionata, pace, armonia, e gioia!

Vostro fratello amorevole,

Ashtar!

Trascritto da Lady Pallade Atena.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu