Fonte del Creato, 3 settembre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fonte del Creato, 3 settembre 2017.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Fonte del Creato, 3 settembre 2017.

http://www.ancientawakenings.org/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Mentre state facendo esercizi di respirazione, visualizzate l'energia di Fonte del Creato che scorre nella Madre Terra e Madre Terra che irradia quella energia alla superficie. Questo è l'ancoraggio di Fonte nella Terra. Questa è la missione per cui voi siete venuti qui, siamo qui per diffondere quella energia a tutti.

Ed io vengo qui oggi per dirvi che durante questo processo di Ascensione siamo ora in quella che è chiamata Linea Temporale di Ascensione. Questa è una linea temporale controllata da Fonte. C'è molto poco scostamento da questa linea temporale che adesso possa succedere. Dall'inizio, con questa eclissi, e alla fine con la prossima eclissi che avverrà nel 2024. Durante questa linea temporale si verificherà l'Ascensione. Ed ora posso dirvi che non ci può essere alcuna deviazione, non ci può essere alcuna attività di coloro che sono al servizio del sé che possa essere tentata per bloccare o fare che questo non accada come questo deve accadere. E per voi è particolarmente importante che vi manteniate concentrati sul proprio viaggio interno perché “come dentro così è fuori”.


Mentre  vi pulirete delle energie che non vi servono, lo vedrete manifestarsi nel mondo esterno. Mentre cancellerete le tempeste e gli uragani all'interno del vostro corpo e della vostra mente e dall'energia, vedrete che questo pianeta ha un tempo atmosferico che è come il paradiso. Sono le energie che hanno perduto qualità all'interno di tutta l'umanità a causare queste disfunzioni e c'è solo un modo perché madre Terra cancelli questa situazione. Se non lo facciamo, se voi e noi non puliamo questa energia dall'interno, la Terra deve eliminarla attraverso queste grandi attività catastrofiche. Anche se noi controlliamo questo, siete voi a controllare questo all'interno. Quindi cercate dentro di voi e cercate di abbandonare tutte le energie che provate come odio, tutte le energie che sentite che e come dovrebbero essere corrette, tutte le energie che parlano di ego. Queste sono le energie che devono essere levate via da voi. Purificate.

Chiedete di aiutarvi per questa pulizia. IO sono qui con un'offerta e un invito per voi. L'offerta e l'invito è: vi prego di chiamare Me se ti trovate in uno stato d'animo o uno stato emotivo caotico e vi aiuterò a togliere questa energia da  voi. Ecco come potete contribuire al processo di Ascensione, è pulirvi all'interno voi stessi di tutte quelle cose che avete nascosto per la vergogna. Aprite quelle porte. Date un'occhiata dentro a quell'armadio dentro di voi, dove nascondete queste energie, questi traumi emotivi, questi vecchi ricordi. Portateli fuori dall'armadio e chiedetemi di portarli via e così sarà. Grazie, eraoflight.com

Ora potete aprire gli occhi e guardarvi attorno con gli occhi di Fonte. Guardatevi in giro. Se siete in una stanza con qualcuno che lo vede, anche voi vedrete Fonte dentro loro.

Vi lascio con l'invito a chiedere di ME, Fonte, ogni giorno, di entrare nel vostro corpo, di ancorarmi nel vostro corpo e poi di ancorarci in madre Terra.

Vi dico Arrivederci.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu