Gemme del nuovo anno di Michael: N ° 1 di 11 GLORIA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gemme del nuovo anno di Michael: N ° 1 di 11 GLORIA.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N ° 1 di 11 GLORY.
La pace, la prosperità e la libertà sono sicuramente le vostre!

http://myemail.constantcontact.com/Archangel-Michael--1-of-11-GLORY---Peace--Prosperity-and-Freedom-Are-Certainly-Yours-.html?soid=1114135227078&aid=Ol1H7McF9uQ

2017/01/01

( traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)


Arcangelo Michael:


Felice Anno Nuovo, Gloriosa Famiglia di Terra! Qui e' Arcangelo Michael.

Quando si lavora insieme in sincera collaborazione, si sale collettivamente e individualmente. Quando vi impegnate in un conflitto che include controversia di bassa risonanza di qualsiasi tipo, vi divagate di persona nella spirale discendente, e rallentate il progresso del restauro della luce di Dio sulla Terra, compreso il rilascio globale dei fondi Libertà. Che siate a conoscenza di questo o no, che lo riconosciate o no, non importa. La vostra scelta di essere amorevole o no è quello che lascia il segno.

Come è stato rivelato dal Team di Dio della Terra Ascesa, la Società del Cielo, attraverso messaggeri di fiducia come Patricia Cota-Robles (Leggete il messaggio di Capodanno, nel seguito) ed altri, l'inizio di questo anno straordinario è stato inaugurato da un dono miracoloso di Amore Luce da Dio. Io, l'Arcangelo Michael, sto con gioia eseguendo il compito affidatomi da Dio di portare - in unità con il Padre-Madre Dio e la Compagnia del Cielo - un messaggio di ispirazione, e penetrante, in ciascuno dei primi undici giorni del 2017, per aiutare i vostri Risveglio e Ascensione. Naturalmente, il piano di Dio per la Terra in questo momento è che il risveglio globale sia assicurato attraverso numerosi eventi, tra cui il rilascio dei programmi per la libertà e la prosperità, lo RV / GCR e NESARA / GESARA.

Ogni piccolo brandello di sforzo di amare, ogni goccia di risveglio della coscienza, ogni vostra scelta senziente di arrendervi alla volontà di Dio sono cumulativi ed eterni. Voi salite o scendete ad ogni decisione che prendete. In ogni caso, in tutte le situazioni, avvilire gli altri provoca ritardo alla realizzazione del nostro sogno comune: la liberazione per tutti nella Nuova Età dell'Oro. La Verità Divina mai sminuisce, rimprovera, redarguisce, sgrida o umilia; la Verità Divina crea leggerezza dell'essere.

I Sono Arcangelo Michael eretto nella Luce con voi e per voi, come scegliete.

(Canalizzato da Christine Burk 2017/01/01)


#####################################################.


CO-CREARE UN NUOVO PARADIGMA PER IL  2017.

di Patricia Cota-Robles

www.eraofpeace.org


Dal 1° gennaio 2017 = 1-1-1 fino all’ 11 gennaio 2017 = 1-11-1 o 11:11

Con la nascita del nuovo anno 2017, l'Umanità in Risveglio e la Società del Cielo hanno posto le basi per un cambiamento di paradigma che permetterà alle masse dell’Umanità di trascendere la negatività che è stata spinta in superficie per la purificazione durante gli eventi scioccanti e tumultuosi che si sono verificati nel 2016. So che può sembrare troppo bello per essere vero, ma è solo perché abbiamo dimenticato la Verità di chi siamo e del perché siamo sulla Terra durante questo periodo di buon auspicio. Vi prego di leggere l'intero messaggio con cuore e mente aperti e chiedere alla vostra Presenza IO SONO di rivelarvi la VOSTRA parte di vitale importanza in questo aspetto del Piano Divino per il 2017. Siete potenti più di quanto pensate e il tempo di esprimere il vostro Divino Potenziale è ORA!

Quando facciamo l'errore di giudicare la realtà guardando solo le apparenze esteriori, le cose possono sembrare travolgenti e talvolta anche senza speranza, ma niente potrebbe essere più lontano dalla Verità. Gli Esseri di Luce nei regni della Illuminata Verità stanno lavorando tenacemente per aiutare tutti noi a ricordare che siamo Esseri multidimensionali funzionanti a molti livelli di coscienza simultaneamente. Vogliono farci SAPERE che il piano fisico della Terra che noi consideriamo essere così reale è in realtà il meno reale di tutte le dimensioni in cui dimoriamo, e questo piano fisico è l'ultima dimensione che riflette i cambiamenti che l'Umanità in Risveglio ha Vittoriosamente co-creato con Dio nei Regni delle Cause dove tutto ha inizio.

La Nuova Terra, è nata nei Regni delle Cause il 21-22 dicembre 2012. Nel 2016 abbiamo raggiunto una massa critica di energia, di vibrazione, e la coscienza che ha consentito al Portale della Prima Causa di Perfezione di Dio di venire aperto in tutta la sua ampiezza. Questo significa che ora i modelli di perfezione per la Nuova Terra stanno fluendo senza impedimenti negli strati mentale ed emozionale di questo pianeta. Questi modelli riverberano con la frequenza cristallina di quinta dimensione, di Trasfigurazione del Divino Amore, Unità, Rispetto di TUTTA la Vita,  Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio. Ma perché questi modelli si manifestino tangibilmente nella nostra vita quotidiana, voi ed  io  ed il resto  dell'Umanità dobbiamo invocare la Luce di Dio per Trasmutare la negatività che sta emergendo. Poi dobbiamo potenziare i modelli di perfezione provenienti dal Corpo Causale di Dio concentrandoci deliberatamente su di loro con i nostri pensieri, sentimenti, parole, azioni, ricordi e credenze.

I primi undici giorni del 2017 ci stanno fornendo un'opportunità che potrà catapultare in avanti nella Luce la Terra e TUTTA la vita in continua evoluzione su di essa.. Questo dono di Luce dall'Alto è finalizzata non solo ad aiutare l'Umanità Risvegliata, ma l'Umanità in massa affinché possa essere la Porta Aperta per i modelli di perfezione della Nuova Terra.

Il nostro Padre-Madre Dio e la Società del Cielo hanno affermato che la più grande necessità del momento per il 2017 riguarda i modelli di perfezione della Nuova Terra che sono associati alla Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, affinché diventino una realtà tangibile per ogni persona sulla Terra. Per aiutarci in questa urgente necessità del momento gli Esseri di Luce ci hanno dato una Attività di Luce che ho incluso in questa newsletter. Questi Messaggeri altruisti di nostro Padre-Madre Dio hanno detto che essi potenzieranno le nostre invocazioni mille volte e più, ogni volta che parteciperemo a questa Attività di Luce. Vi Prego di ascoltare il vostro Cuore e di Essere la Potente Maestosa Presenza di Pace e la Porta Aperta per la Luce di Dio, che è il vostro Destino Divino in questo Momento Cosmico.

I  PRIMI  UNDICI  GIORNI  DEL  2017.


Secondo la Società del Cielo, un afflusso senza precedenti di Luce verrà ancorato sulla Terra attraverso la Divinità della Fiamma del Cuore di ogni persona, dalla propria Presenza IO SONO, nei primi undici giorni del 2017. Poi la Presenza IO SONO di ogni persona sarà in grado di utilizzare questa Luce, con la sua trasformazione notevolmente accelerata, per dare aiuto durante tutto il resto dell'anno.

Siamo stati informati dagli Esseri di Luce che questa nuova frequenza della Luce sarà determinante per portare la Verità dei modelli di perfezione della Nuova Terra nei cuori e nelle menti coscienti delle masse dell’Umanità. La realizzazione di questa Verità sarà un fattore critico per sollevare l'Umanità dalla paura e completare la purificazione delle distorte creazioni umane che sono state spinte verso la superficie in tutto il pianeta durante gli eventi del 2016. Sarà anche un fattore trasformativo della vita, la manifestazione dei modelli di perfezione per la Nuova Terra associati con l’Eterna Pace e l’Infinita  Abbondanza di Dio.

Numericamente il 2017 è un anno, 2 + 0 + 1 + 7 = 10 e 1 + 0 = 1. Uno è il numero che riflette  rinascita, trasformazione e nuovi inizi. Il Capodanno - 1 gennaio 2017 - sarà 1 (mese) 1 (giorno) 1 (anno) = 1-1-1. Undici giorni dopo, 11 gennaio 2017, sarà un 1 (mese) 11 (giorno) 1 (anno) = 1-11-1 o 11:11. Undici è il numero maestro che riflette la trasformazione del fisico nel Divino. 11:11 è la codifica geometrica sacra all'interno del DNA dell'Umanità che ha dato inizio al Risveglio dell'Umanità diversi decenni fa. Molte persone sono rimaste ignare di questa sottile motivazione per il nostro Risveglio, ma con la nuova frequenza di Luce che riceveremo nel mese di Gennaio, ci viene detto che non sarà più così.

Primo passo in questa attività di Luce è Trasmutare la negatività affiorante.

INVOCAZIONE  DELLA  FIAMMA  VIOLA  DI  SAINT  GERMAIN.


IO SONO la mia Presenza IO SONO,  e IO SONO UNO con la  Presenza IO SONO di TUTTA l'Umanità. Come Una Sola Voce, Un Solo Respiro, Un Solo Battito del Cuore, e Una Sola Energia, Vibrazione e Coscienza di Puro Amore Divino, invochiamo le frequenze più intensificate della Fiamma Violetta Solare Cristallina di Quinta Dimensione, dell’Infinita Perfezione di Dio che la Legge Cosmica vorrà consentire.

Saint Germain, con le tue Legioni di Arcangeli del Fuoco Violetto di quinta dimensione, vi chiediamo di accendere, accendere, accendere, la Fiamma Violetta dell’Infinita Perfezione di Dio, con la potenza e la forza di mille soli, dentro, attraverso e intorno ad ogni pensiero, sentimento, parola , azione,  memoria e convincimento  che l'Umanità abbia mai espresso in qualsiasi periodo di tempo o dimensione, sia noti che sconosciuti, e che riflettano niente di meno che il Cielo sulla Terra.

Trasmuta questa energia di causa, centro, effetto, incisione e memoria, di nuovo nella sua perfezione originale e sigillala in un campo di forza invincibile di Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio.

Ci rendiamo conto che questa Attività di Luce è Dio Vittoriosamente compiuto anche mentre noi Chiamiamo. Inoltre accettiamo e SAPPIAMO che questa potente Fiamma Violetta sta aumentando ogni giorno e ogni ora, istante per istante, con ogni nostro respiro, fino a quando questa Dolce Terra e TUTTA la sua vita saranno Ascesi nei regni di Luce della quinta dimensione sulla Nuova Terra dove l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio saranno una realtà tangibile.


QUESTA  E’  UN’ATTIVITA’  DI  LUCE  DELLA  SOCIETÀ DEL CIELO  DATA  ALL’UMANITA’  CON  L’INTENTO  DIVINO  DI  CO-CREARE  I  MODELLI  PER  L’ETERNA  PACE  E  L’INFINITA  ABBONDANZA  DI  DIO  TANGIBILMENTE  NELLA  VITA  DI  TUTTA  L’UMANITA’.

IO SONO la mia Presenza IO SONO, e sono UNO con la Presenza IO SONO di TUTTA l'Umanità. Quello che invoco per me in questo Sacro e Santo Giorno, lo invoco a nome di ogni uomo, donna e bambino della Terra, in perfetto allineamento con il Piano Divino di ogni persona e per il bene più alto di tutti gli interessati. Questo è possibile perché NOI SIAMO UNO e non c'è separazione.

Come Un Solo Respiro, Un Solo Battito del Cuore, Una Sola Voce, e Una Sola Energia, Vibrazione e Coscienza di Puro Amore Divino, invochiamo il nostro Padre-Madre Dio e l'intera Società del Cielo perché aiutino la Presenza IO SONO di ogni persona sulla Terra a realizzare Divinamente e Vittoriosamente questo aspetto del Piano Divino.

Amate Legioni di Luce in tutta l’Infinità, chiediamo che raccogliate ogni elettrone di preziosa Energia Vitale che viene spesa dall'Umanità in qualsiasi modo durante questo tempo sacro. Che Purifichiate questa Energia con la potenza e la forza di mille Soli, utilizzando le Nuove Frequenze Solari della Fiamma Violetta Cristallina di quinta dimensione, dell’Infinita Perfezione di Dio. Versate questa Energia Purificata nella Coppa collettiva della Coscienza Umana, in modo che ogni singolo elettrone di preziosa Energia Vitale rilasciata dai Figli e dalle Figlie di Dio sulla Terra in questo tempo, possa essere utilizzato per Co-Creare e tangibilmente manifestare l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio per ogni persona appartenente alla Terra o che stia servendo la Terra in questo momento.

Amato Padre-Madre Dio, ti chiediamo di espandere la tua Fiamma di Divino Amore che trasfigura e che pulsa all'interno della Divinità della Fiamma del Cuore di ogni persona, per poter formare il fondamento su cui l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio si possono manifestare. Crea con questo Fuoco Sacro un Cuore d’ Amore. Fa che questo Cuore di Amore si espanda sempre più attraverso il Cuore di ogni persona, fino ad avvolgere l'intero pianeta Terra e benedire ogni uomo, donna e bambino. Come questo Dono del Divino Amore bagnerà la Terra, ogni particella atomica e subatomica e onda di Vita su questo Pianeta venga levata fuori dal caos, in un Ordine Superiore dell’Essere. (pausa)

Questo afflusso senza precedenti di Luce Divina  ora sfocia nel corpo mentale, nella mente conscia, nella mente subconscia, nella mente supercosciente e nella struttura fisica del cervello di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra.

Questo dono di Luce del nostro Padre-Madre Dio sta equilibrando gli emisferi destro e sinistro del cervello di ogni persona, e attivando i suoi centri cerebrali spirituali. Attraverso questa Attività di Luce le ghiandole pituitaria, pineale e ipotalamo, ed i centri gangliari alla base del  cervello di ogni persona, stanno per essere ripristinate al loro pieno Potenziale Divino.

Ora, utilizzando questo potente Dono di Luce, la Presenza IO SONO di ogni persona ricalibra il circuito all'interno della propria struttura fisica cerebrale, consentendole di resistere ad una frequenza di Coscienza Divina più Alta che mai. Questa Attività di Luce guarisce i circuiti frammentati che hanno impedito all'Umanità di comunicare con la propria Presenza IO SONO e con la Società del Cielo.

La Presenza IO SONO che pulsa all'interno della Fiamma del Cuore di ogni persona, ora crea lo spazio sacro che permette di aprire alla piena ampiezza il proprio Chakra della Corona dell'Illuminazione di quinta dimensione. Questo permette a ciascuno di comunicare con la propria Presenza IO SONO e con la Società del Cielo a livello cosciente, mentre raggiunge, giorno dopo giorno, sempre più in alto la Coscienza Cristica.

Mantenendo il centro della mia attenzione sulla Luce di Dio che fluisce attraverso la struttura del cervello fisico di ogni persona, vedo chiaramente i corpi fisici, eterici, mentali ed emozionali dell'Umanità che vengono inondati con la Luce Splendente di Dio.

Questa multidimensionale, poliedrica, fluente, Luce Solare Cristallina di quinta Dimensione, si espande in ogni cellula degli Organismi Terreni dell’Umanità, consentendo alla Presenza IO SONO di ogni persona di prendere il pieno dominio di questa esperienza.

Ora, tutto è pronto. Attraverso la propria Presenza IO SONO, ogni persona sulla Terra parteciperà sia a livello interno che esterno, a questa Attività di Luce, che consentirà di accrescere la coscienza delle masse ed assistere ogni anima recalcitrante a passare da una coscienza di separazione e  di dualità ad una coscienza di Trasfigurante Divino Amore, Unità, Rispetto per la Vita, Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio.

Nell'abbraccio della Coscienza Divina, l'Umanità ora sperimenterà un oceano infinito di Luce che scaturisce dal Cuore di nostro Padre-Madre Dio, nel nostro Chakra della Corona, per essere ancorata nella nostra Fiamma del Cuore. Con questo afflusso di Luce ogni persona SAPRA’ "IO SONO quello che SONO. IO SONO la Porta Aperta per questo oceano celeste di Luce. IO SONO la Luce del Mondo, ed il mio momento per un più Alto Servizio all'Umanità e a TUTTA la Vita è ADESSO. "

Questo oceano Cosmico di Luce ora si intensifica,  scorrendo senza impedimenti attraverso i corpi fisici, eterici, mentali ed emozionali dell'Umanità. Come ogni persona assimila questo Dono dall'Alto, rilascia nella Luce tutti i pensieri, i sentimenti, le parole, le azioni, le credenze e le memorie basate nella coscienza della separazione o dualità di tutte le finestre temporali e dimensioni, sia note che sconosciute.

La Presenza IO SONO di ogni persona ora afferma, "Tutto quello che IO SONO, tutta la perfezione di Dio che affluisce nel mio Chakra della Corona dell’Illuminazione viene manifestato attraverso di me ora come la Nuova Terra. Io riposo nella suprema Fiducia in Dio. Sto aprendo lo Stargate di quinta dimensione del mio Cuore in tutta la sua ampiezza. IO SONO UNO con mio Padre-Madre Dio e con tutti i Poteri della Luce in tutto l'Infinito. Io sono pronto ora per magnetizzare i NUOVI e precedentemente sconosciuti modelli dell’Eterna Pace e dell’Infinita Abbondanza di Dio per la Nuova Terra e tangibilmente nella mia vita. "

L’ABBONDANZA  DI  DIO E' LA  VIA  VERSO  L’ETERNA  PACE  E  L’ETERNA  PACE  E’  LA  VIA  VERSO  L’ABBONDANZA  DI  DIO.

Ora nuovi e insondabili  Raggi d'Oro di Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio  dal Cuore di nostro Padre-Madre Dio fluiscono attraverso il Portale della Causa Divina recentemente aperto, verso il calice della mia coscienza. Questa Luce d'Oro pulsa con le frequenze di quinta dimensione della Luce Solare Cristallina, al di là di qualsiasi cosa l'Umanità abbia mai sperimentato. Contenuta all'interno dell’essenza di questa Fiamma d'Oro dell’Eterna Pace c’è l’Infinita Abbondanza di Dio, e contenuta dentro l'essenza dell'Infinita  Abbondanza di Dio c’è la Fiamma Dorata dell’Eterna Pace.

Io respiro profondamente, e divento Uno con questa Luce d'Oro mentre entro nel luogo segreto dell'Altissimo Dio Vivente nel mio cuore. Quando entro in questo spazio sacro del Santo Respiro, io sono aperto e ricettivo agli impulsi che si riversano dal Cuore e dalla Mente di Dio. La mia Presenza IO SONO mi rivela che l'ora è finalmente arrivata, e il Fiat Divino è stato emesso da nostro Padre-Madre Dio affinché, alla Divinità che pulsa nella Fiamma del mio Cuore e nella Fiamma del Cuore di tutta l'Umanità, venga data piena Autonomia e Libertà di espressione. La mia Presenza IO SONO gioisce di questo Editto Divino e ora mi darà tutto l'aiuto possibile nel manifestare i modelli di Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio in modo tangibile nella mia vita.

Io sto in questo momento diventando un Custode della Fiamma d'Oro dell’Eterna Pace e dell’Infinita Abbondanza di Dio secondo il mio Divino Destino. Il mio corpo terreno viene portato in equilibrio perfetto, e le potenze latenti codificate nella Fiamma del mio Cuore vengono rilasciate. Le capacità che ho sviluppato nel corso di eoni di tempo e che mi aiuteranno a co-creare il Cielo sulla Terra vengono portate in uno stato di equilibrio di vera maestria dentro di me.

L'immortale Vittoriosa Triplice Fiamma nel mio Cuore ora si espande sempre di più. La Fiamma Blu del Divino Potere e Volontà di mio Padre Dio sta potenziando la Fiamma Dorata dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio nei Cuori di tutta l'Umanità. La Fiamma Giallo-Oro della Saggezza e dell’Illuminazione associata con la Coscienza Cristica dei Figli e delle Figlie di Dio, stanno illuminando la mente di ogni persona alla Verità Divina che l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio sono aspetti inseparabili della Perfezione di nostro Padre-Madre Dio. Nostra Madre Dio, lo Spirito Santo, sta ora dirigendo la Fiamma Rosa di trasfigurazione del Divino Amore e Adorazione per respirare la Fiamma Dorata dell’Eterna Pace e dell’Infinita Abbondanza di Dio attraverso la Fiamma del Cuore di ogni persona, inondando così la Terra con questa Essenza Divina per sollevare e benedire tutta la Vita. E tutto va bene. (pausa)

Mi rendo conto che questi sono giorni di grande accelerazione per effetto del flusso della Coscienza Divina che sta inondando il Pianeta dalla nascita della Nuova Terra nel 2012. L'azione vibratoria di ogni aspetto della Vita è stata intensificata al massimo che la Legge Cosmica permette per ogni periodo di 24 ore. Le NUOVE frequenze della Fiamma Dorata dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio che ora scorrono attraverso la mia Fiamma del Cuore mi aiuteranno a mantenere l'equilibrio attraverso il processo di Ascensione della Terra. Questo mi consentirà di sperimentare la beatitudine e la gioia di questa gloriosa Attività di Luce in modi nuovi e profondi.

Ora sto vivendo ad un’ottava superiore della mia Divinità, e mio Padre-Madre Dio è in grado di muoversi facilmente attraverso di me. I miei occhi stanno diventando ardenti Raggi di Luce attraverso i quali la Luce di Dio ora potrà fluire per benedire tutta la Vita. Le mie mani stanno diventando potenti conduttori del Potere Curativo di Dio. Le mie labbra stanno diventando gli strumenti attraverso i quali si formano le parole di Dio e si dirigono sul piano fisico della Terra. I miei piedi stanno camminando sul Sentiero della Luce. La mia Forza Vitale ora è il veicolo attraverso il quale Dio entra nel mondo per Amare e servire tutta la Vita.

Ora realizzo ed accetto la mia capacità illimitata di fare ciò che è necessario al fine di stabilire ed espandere l’Eterna Pace e l’Infinita Abbondanza di Dio nel mio mondo e nel mondo di tutta l'Umanità. Attraverso i miei pensieri, parole, azioni, sentimenti, credenze e ricordi, IO SONO una potente, equilibrata Attività di Luce pulsante, dentro, attraverso e intorno ad ogni elettrone della vita sulla Terra.

In nome dell'Infinita Presenza di Dio, IO SONO, chiamo la mia Presenza IO SONO e la Presenza IO SONO di tutta l'Umanità. Come Una Sola Voce, Un Solo Palpito, Un Solo Respiro, Una Sola Energia, Vibrazione e Coscienza di Puro Amore Divino affermo:

Amata Presenza IO SONO, avvolgimi ora nell’Eterna Pace e nell’Infinita Abbondanza di Dio, così divento un Sole d'Oro di questa Luce Divina. (pausa)

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina. (Ndt. 3 volte)

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina.

IO SONO un Sole d'Oro dell’Eterna Pace e Infinita Abbondanza di Dio, ora reso manifesto e permanentemente sostenuto dalla Grazia Divina. E così sia.

Amato IO SONO, Amato IO SONO, Amato IO SONO QUELLO CHE SONO.


Patricia Cota-Robles
New Age Studio di Scopo dell'Umanità
un (c) 3 organizzazione educativa senza scopo di lucro 501

www.eraofpeace.org FAX: 520-751-2981 Telefono: 520-885-7909

New Age Studio di Scopo dell'Umanità
PO Box 41883,
Tucson, Arizona 85.717

Questo articolo è protetto da copyright, ma avete il permesso di condividere attraverso qualsiasi media purché venga offerto gratuitamente, e non  alterato, e sia inclusa la provenienza. Grazie.

© 2017 Patricia Diane Cota-Robles







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu