Gemme del nuovo anno di Michael: N° 2 di 11 COSTANZA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 2 di 11 COSTANZA.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N2 COSTANZA.

Pace, Prosperità e Libertà sono certamente vostre!

http://myemail.constantcontact.com/Archangel-Michael--2-of-11-CONSTANCY---Peace--Prosperity-and-Freedom-Are-Certainly-Yours-.html?soid=1114135227078&aid=zHFbyJgyVkA

2017/01/02

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Arcangelo Michele:

Un caldo abbraccio di pace a tutti voi. Sono l'Arcangelo Michele. Molti di voi sono sfiniti ed esausti. Grazie per il servizio costante per il vostro Risveglio, la vostra famiglia, la vostra comunità e il vostro mondo. Radunatevi vicini insieme, in modo che possiate ricevere il sostentamento della Luce dalla vostra comunità, dai Compagni di Luce ed il sostegno  ristorativo da parte della Società del Cielo, la vostra famiglia accanto a voi, a solo un filo di dimensione di distanza.

Costanza, Fede, Conoscenza Interiore e Pace che Trascende ogni Comprensione.

La Costanza e la Fede camminano mano nella mano. La Costanza è la vostra Fede applicata alle circostanze, ai sentimenti e alle esperienze della vostra vita. La Fede è l'essere; la Costanza è il fare. Precisiamo: con questo NON voglio dire che stiamo andando ad applicare un ragionamento deduttivo. No, questo modo di "pensare" vi ha destabilizzati abbastanza a lungo. Insieme, cerchiamo di espandere il nostro pensiero, invece di ridurlo. Attraverso l'intelligenza di Dio che è dentro di noi, vogliamo chiarire ciò che - nei Regni Superiori - si intende per Fede, Costanza, Conoscenza Interiore e Pace che supera ogni comprensione.

Che cos’è la Fede? E' di più, molto di più di credere ciecamente in qualcosa o in qualcuno. La Vera Fede, la Fede Divina, è seguire la vostra Conoscenza Interiore, anche e soprattutto quando questa Conoscenza vola di fronte alle prove che vi circondano. L’onestà verso sé stessi diventa fondamentale nel decidere di credere alla Conoscenza Interiore oppure alla programmazione  imposta. Il tutto si riduce a dove avete investito di più. Se volete la Verità di Dio più di ogni altra cosa, niente può fermarvi da ciò.

Un altro trabocchetto ingannevole attentamente posto per aggirare il vostro cuore, mentre vi intrappola la mente e manipola le vostre convinzioni, è che dovete capire qualcosa, in modo da poter giudicare, e solo allora saprete cosa fare o come rispondere correttamente. Il vostro giudizio vi inserisce nella scelta di "adeguate risposte mentali ed emozionali." Il vostro giudizio fornisce il verdetto, la conclusione alla quale dovrete arrivare attraverso la vostra "Comprensione". Che guazzabuglio! In questo modo volete arrivare ad una conclusione senza includere le vostre percezioni e la vostra intuizione, la connessione al vostro Sé Superiore. La cosa subdola è che collettivamente, siete così abituati a questo modo di pensare che vi ha portati a credere che ciò sia il processo per arrivare a come uno sente. Oh guai, non lo è. Questo processo è stato progettato per precludere la percezione delle informazioni.

Quando sarete pronti a rinunciare a questo noioso non-così-divertente-girotondo, sarete stupiti di come sia facile rinunciarvi e quanto più piacevole diventi la vostra vita quando lo farete. La soluzione: scegliete la Pace ... siate in Pace, innanzitutto.  In mezzo a tutte le condizioni e le occorrenze, siate in Pace in ogni caso.

Dentro di voi scaturisce la fontana dell’eterna Pace, Dio. Dovunque Amate, siete la Pace.  Quando rimuovete la memoria del dolore cellulare e la tossicità, con la Luce di Dio attraverso le vostre scelte, vi riempite con la Pace. La Pace è naturale per voi. Attraverso una piccola decisione, un piccolo gesto, un pensiero di un minuto dopo l'altro, recuperate la vostra Pace. Raggiungerete un punto di non ritorno,  dopo di che diventerà facile vivere nella Pace che trascende la comprensione.

La Costanza nell'uso del Fuoco Violetto Guarisce l'Umanità, mentre Ascendete!

La Fiamma Violetta è un dono di Dio, essa non è alimentata - cioè la Fiamma attinge la sua vitalità solo da Padre-Madre Dio - . La Fiamma è una Coscienza benevola delle alte dimensioni che può essere utilizzata per trasmutare e trascendere le scorie personali e planetarie. Una particolare cura è stata dedicata nel rilasciare l'uso della Fiamma Violetta  all'umanità per la sua Libertà. Potreste definirla una dispensazione di sicurezza che ha permesso all'umanità di usare la Fiamma prima di aver di nuovo raggiunto la Maestria necessaria per brandirla in modo sicuro. Che dono! All'umanità è stato generosamente concesso l'uso della cosa che potrebbe essere utilizzata per acquisire la propria Libertà.

Costanza + Fiamma Violetta = Libertà per TUTTI. La generosità del cielo non è andata insoddisfatta. Molte anime sulla Terra di Superficie hanno percepito la Coscienza e lo scopo della Fiamma Violetta e la hanno utilizzata con sincera e fedele devozione, attivando la trasfigurazione miracolosa di sé e del tutto.

La componente più importante nell'applicazione della Fiamma Violetta è che la si faccia dal vostro Cuore. C'è uno squisito divertimento nello sbloccare i doni della Luce codificati, incorporati all'interno dei decreti, e così via. Eppure, tutto ciò che è necessario per il successo è che si utilizzi la Fiamma Violetta dal vostro Cuore. La Fiamma Violetta non può essere utilizzata per far danno - questo è un vincolo della dispensazione di sicurezza.

Fate un respiro, sentite dove vorreste essere più leggeri, e con tutto il Cuore, date tutto quello che avete! Insieme e ad alta voce noi decretiamo:

"Io Sono il Fuoco Violetto! Io Sono il desiderio di Purezza di Dio!

La Terra è il Fuoco Violetto! La Terra è il desiderio di Purezza di Dio!

L'Umanità è il Fuoco Violetto! L'Umanità è il desiderio di Purezza di Dio!

Sia la Luce (x3)   Luce, Luce, Luce!

E che la Luce sia la Nuova Era di Amore, Pace e Libertà di Saint Germain che si manifesta Ora! "

Io sono l'Arcangelo Michele. Io sono il Fuoco Violetto! Io sono il desiderio di Purezza di Dio!

(Canalizzato da Christine Burk 2017/01/01)

Si prega di fare riferimento all’importante Messaggio di Capodanno di Patricia-Cota Robles - l'ispirazione brillante per i messaggi dell'Arcangelo Michele!

CO-CREARE UN NUOVO PARADIGMA PER IL 2017 BY PATRICIA COTA-ROBLES.

LINK:
http://www.lanuovaumanita.net/gemme-del-nuovo-anno-di-michael--n---1-di-11-glory.-.html
http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/12/co-creating-new-paradigm-for-2017-by.html
www.eraofpeace.org






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu