Gemme del nuovo anno di Michael: N° 3 di 11 PROSPETTIVA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 3 di 11 PROSPETTIVA.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 3 di 11 PROSPETTIVA.
La pace, la prosperità e la libertà sono sicuramente le vostre!

http://myemail.constantcontact.com/Archangel-Michael--3-of-11-PERSPECTIVE---Peace--Prosperity-and-Freedom-Are-Certainly-Yours-.html?soid=1114135227078&aid=WrEOZbAw40w

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

03-01-2017

Arcangelo Michael:

Qui e' Arcangelo Michael. Ciao e congratulazioni! State rapidamente vedendo attraverso i vecchi sotterfugi del controllo attraverso l'intimidazione. Invece, state optando per l'introspezione e il sostegno della comunità. In tal modo, srotolate il tappeto d'oro per la realizzazione della vostra prosperità a lungo attesa. Sappiate questo, la bontà dei vostri sforzi e la grazia di Dio vi lasceranno storditi in soggezione ai vostri appuntamenti del Rimborso. Alcuni di voi che ricevete questo messaggio riceverete la benedizione di Dio in altri modi - non meno spettacolari. Lasciatevi andare per eccitarvi. Non sarete ingannati o delusi nell'ora giusta.

E lì, lavorando duramente sulla superficie per la vostra gloriosa Ascensione e per il ripristino della luce di Dio sulla Terra, voi potreste insegnare a noi qui più di una cosa o due sulla PROSPETTIVA. Mi inchino alla vostra consapevolezza, la diligenza e alla crescita della Maestria. Così, oggi vi porterò i miei portali preferiti per il tipo di prospettiva che si traduce nel più alto bene di tutti, ogni volta.

1) Soggezione. Vedere attraverso gli occhi della Soggezione, La soggezione divina è ricca di stupore, umiltà e gratitudine e porta alla co-creazione con Dio nella maniera che esalta e arricchisce. Vedere per davvero significa che la lanterna del discernimento di Dio si accende e brucia vivace nel vostro cuore. Questa è la Luce della Verità, che non si limita a servirvi - serve il Tutto.

2) Flessibilità. Siate flessibili. Questo è uno degli attributi più lodati di un Maestro, ma è il proprio cammino verso l'illuminazione. C'è una differenza tra dare flessibilità ed essere flessibili. Dare la flessibilità è montare uno stato di artificiosa delicatezza sociale e di falsa volontà. Essere flessibili significa che siete a vostro agio, in pace, qualunque cosa accada. State riposando nel punto dolce della vita, pronti, attenti, creativi.

Da qui - dal nostro punto di vista dimensionale superiore – di tanto di quello su cui lavorate non vediamo l'ora che sia già energicamente compiuto. Stiamo teneramente comprendendo le condizioni e le energie che trasmutate e sopportate, che rende praticamente il nostro punto di vista a non valere la pena per voi di un sacco di patate. A meno che ... facciate un tuffo nelle piscina della prospettiva con i vostri amici Soggezione e Flessibilità e vedete che siete al corrente della vista dimensionale superiore, perché lo siete. Rilassate lo sguardo e guardate l'immagine all'interno dell'immagine. Questo è il modo.

Con affetto ed eternamente, io sono il vostro Arcangelo Michele.

(Canalizzato da Christine Burk 03-01-2017)

Si prega di fare riferimento all’importante Messaggio di Capodanno di Patricia-Cota Robles - l'ispirazione brillante per i messaggi dell'Arcangelo Michele!

CO-CREARE UN NUOVO PARADIGMA PER IL 2017 BY PATRICIA COTA-ROBLES.

LINK:
http://www.lanuovaumanita.net/gemme-del-nuovo-anno-di-michael--n---1-di-11-glory.-.html
http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/12/co-creating-new-paradigm-for-2017-by.html
www.eraofpeace.org






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu