Gemme del nuovo anno di Michael: N° 4 di 11 ARMONIA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 4 di 11 ARMONIA.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 4 di 11 ARMONIA.
La pace, la prosperità e la libertà sono sicuramente le vostre!

http://myemail.constantcontact.com/Archangel-Michael--4-of-11-HARMONY---Peace--Prosperity-and-Freedom-Are-Certainly-Yours-.html?soid=1114135227078&aid=jlHAFUjmMMc

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

04-01-2017

Arcangelo Michael:

Qui e' Arcangelo Michael. Venite, andiamo a visitare ARMONIA. Si tratta di una esistenza di rispetto reciproco, il flusso senza restrizioni e di facile esistenza.

Messa a punto.

Tutto è fluido, in movimento, in continua evoluzione. Quando ci salutiamo l'un l'altro nelle dimensioni superiori, siamo consapevoli di questo. Facciamo un esame con delicatezza l'un l'altro, in modo non invasivo verso l'altro, determinando l'approccio più rispettoso. Noi non portiamo nell'incontro una precedente dannosa previsione di come l'altro essere potrebbe comportarsi. Questo è uno sfortunato effetto collaterale, ancora comprensibile del vivere in una dimensione così pericolosa, dove voi vi salutate con sospetto e avvertimento.

Invece, se voi forse usate la vostra capacità di eseguire l'esame, con delicatezza e non evasivamente - state già facendo un esame dell'altro con ogni interazione - per notare come la persona che incontrate lo sta facendo. Poi, offrite una qualità di amore che servirebbe meglio quella persona: il calore, l'umorismo, la comprensione, la pazienza, la curiosità .... Questo è co-creare armonia.

Risata

Ridere, il portale di 5° dimensione alla prosperità eterna di ogni genere. Nessuna messa a punto è necessaria, solo la vigile consapevolezza che l'umorismo non inacidisce mai umiliando, vergognando o escludendo l'altro. Questo non è l'umorismo e non porta ad una trasformazione 5° dimensione. Lasciate andare tutta la grave seriosità che vi logora e vi consuma e ridete. Ridete facilmente e spesso. Rideteci su. Ridere ALTO.

Sopra e Sotto, la Madre Terra è il nostro esempio.

La Terra è in movimento! Sintonizzatevi su di lei. Chiedetele su di questo. Approcciatevi a lai con rispetto e amore. Madre Terra riconoscerà i vostri sforzi e il vi darà il benvenuto, perché lei abita con saggezza in Armonia, sempre. Anche dopo tutto ciò che l'umanità ed altri la hanno fatto, lei è in attesa del vostro tenero approccio. Armonia. Quando Madre Terra entra in un Consiglio della Luce che si tiene nei regni superiori, c'è sempre un rispettoso silenzio, un riconoscimento della sua dimostrazione di sempre amante della Pace e della Armonia. Non importa ciò che viene fatto per lei, è inamovibile nel suo amore. Possiamo noi tutti cercare di essere così.

Io sono l'Arcangelo Michele.

(Canalizzato da Christine Burk 04-01-2017)

Si prega di fare riferimento all’importante Messaggio di Capodanno di Patricia-Cota Robles - l'ispirazione brillante per i messaggi dell'Arcangelo Michele!

CO-CREARE UN NUOVO PARADIGMA PER IL 2017 BY PATRICIA COTA-ROBLES.

LINK:
http://www.lanuovaumanita.net/gemme-del-nuovo-anno-di-michael--n---1-di-11-glory.-.html
http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/12/co-creating-new-paradigm-for-2017-by.html
www.eraofpeace.org






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu