Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO.
Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!


http://myemail.constantcontact.com/Archangel-Michael--5-of-11-SACRED---Peace--Prosperity-and-Freedom-Are-Certainly-Yours-.html?soid=1114135227078&aid=FeD5s74fWSk

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

05-01-2017

Arcangelo Michele:

E' il vostro tifoso, il vostro ammiratore, il vostro campione, l'Arcangelo Michael. Se tale introduzione vi sconcerta un po', vi mette a disagio, credete quindi che il messaggio di oggi ci aiuterà a diventare più vicini. Vorrei che voi mi conosciate bene. A me importa di voi, personalmente. Io non sono distante da voi. Io non sono un tipo speciale di angelo o di essere Asceso. Non c'è nulla di simile. Siamo tutti speciali come tutti voi siete speciali. Lo sapevate che l'unicità è stabilita mentre siamo stati creati da Dio? Su entrambi i lati del velo dell'oblio, tutti noi esprimiamo la nostra unicità, tutta la nostra esistenza. La vita è la grande opportunità di fare proprio questo, con gusto, originalità e fantasia.

Vorrei che voi mi conosciate. Voglio che noi siamo vicini. Io sono l'Arcangelo Michael, con molti titoli, qualità, gioie, e mi prendo cura e responsabilità. Nelle dimensioni superiori, noi incarniamo le virtù degli uffici che sosteniamo. Gli uffici che abitiamo dipendono dalla nostra capacità - la nostra capacità di mantenere ed emanare Luce - il grande schema del servizio, le nostre scelte e la nostra ascensione. Io sono Michael, un essere, un figlio di Dio, un'energia, un amico, un fratello, conoscibile, ma ancora indefinibile, uno che ama ed è amato ed è l'Amore.

Nel mondo capovolto di quello che la superficie terrestre è diventato, "sacro" ha spesso assunto un'intimazione dall'alto, inferendo in qualche modo che sacro è santo come in disparte, esaltato, superiore. Sacro è diventato uno dei significati e dei sentimenti che è stato volutamente cooptato e riprogrammato dal regime oscuro per provocarvi la distanza dall'intimità con Dio. Non è un caso che "paura" è l'anagramma di "sacro". (Nt  scared – sacred )

Ogni parola è un indirizzo, in realtà, un punto che esiste, esprimendo un pensiero, un sentimento, un significato. La parola sacro prevede il passaggio ad una comunicazione santa, ma quel messaggio non si tratta di un irraggiungibile, distante,  arrogante Dio. Sacro è sempre presente, come lo è Dio. Le cose del mondo sono piene di sacralità. Servire, pulire, chiarire, camminare, respirare, cominciare, avere sensazioni, aiutare, cercare, abbracciare, esprimere, finire, sperimentare, scambiare, rimborsare, portare, piangere, fare, scoprire, essere, volere, avere, dare - molto o poco, tutti sono sacri. Un soffio, un momento, una preghiera, un amore - tutti sono qui e ora, tutti sono eterni, tutti sono sacri.

Avvicinatevi a Dio. Venite come siete. Voi siete completamente e del tutto tenuti cari. Quando sarete pronti, vi invito a venire vicino a me. Siamo vecchi amici. Io sono qui per ricordare, per sostenervi, a far splendere la Luce fedelmente per voi, quando vi svegliate - come anche voi avete fatto per me.

Vi amo. Siete così tanto sacri.

Io sono il vostro Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 2017/01/05)

Si prega di fare riferimento all’importante Messaggio di Capodanno di Patricia-Cota Robles - l'ispirazione brillante per i messaggi dell'Arcangelo Michele!

CO-CREARE UN NUOVO PARADIGMA PER IL 2017 BY PATRICIA COTA-ROBLES.

LINK:
http://www.lanuovaumanita.net/gemme-del-nuovo-anno-di-michael--n---1-di-11-glory.-.html
http://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/12/co-creating-new-paradigm-for-2017-by.html
www.eraofpeace.org






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu