Germanwings Crash. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Germanwings Crash.

Altri
 



http://rainbow-phoenix.com/blog.html



20150328OM
Germanwings Crash
Ciò che è Consapevolezza Cosmica è disponibile, procedere.
Grazie, e consapevolezza di benvenuto per essere con noi oggi per la membership Rainbow-Phoenix / sessione pubblica del 28 marzo 2015. Will Berlinghof è la voce per i vostri messaggi, Joan Mills è l'interrogante ed energizzante. La Legge della Luce, la Legge dell'Amore, la legge dell'unità e la legge di gratitudine sono state invocate. C'è un messaggio di apertura o comunque che si desidera discutere in questo momento per favore? Grazie.

Che questa consapevolezza sarebbe davvero voler discutere la questione del disastro aereo Germanwings che di recente ha avuto luogo. Poiché vi è una domanda di un utente su questo argomento e, come molti altri sono anche chiedendo cosa questo incidente era circa, che questa consapevolezza si procederà direttamente alla domanda del membro in materia.

Grazie. La domanda viene da Bojo. Scrive per quanto riguarda l'incidente Germanwings, e scrive che "nessuno di parlare dei due aerei militari che scortavano il basso e si tolse dopo si è schiantato. L'aereo è stato ripreso in remoto, lasciando i piloti impotenti e volato nella montagna, lo stesso che i 9/11 aerei sono state rilevate. Boeing ha avuto questo sistema rimosso ma l'Airbus A320 ha ancora come parte del suo equipaggiamento ". I tuoi pensieri su questo argomento per favore?

Che ci sono effettivamente stati recentemente accuse che c'erano due aerei militari qualche modo coinvolti in questo incidente, apparentemente la riprendono o almeno, quanto meno, partecipando in qualche modo che sembra indicare che questo incidente non è esattamente quello che sembra essere. Naturalmente non vi è alcuna conferma ufficiale che c'erano altri due aerei in prossimità del velivolo Germanwings, o che hanno accompagnato l'aereo al momento della collisione e poi partirono.

Che questa consapevolezza dice che c'è qualcosa di davvero in questa materia. Che questo fattore non è uno che sarà facilmente ammessa da uno dei funzionari, per farlo sarebbe naturalmente sollevare le questioni circa la motivazione ufficiale che viene dato come motivo per cui questo aereo si è schiantato, la colpa viene messo ora sul tedesco co-pilota. Che in qualche modo era depresso, suicida e chiuse la porta contro il pilota, mentre ha assunto l'aereo, schiantarsi in montagna.

Questa è la versione ufficiale che è stato dato fuori. Non che ci sono stati due aerei, aerei militari, e questa consapevolezza sarebbe in realtà affermare che mentre la storia va che era mestiere militari, che non si vede da questa consapevolezza che erano veramente militari aerei a tutti, ma piuttosto due imbarcazioni che erano utilizzato da alcuni quelli che hanno questa tecnologia e la stanno usando di nascosto. Che questi simile aeromobili e imbarcazioni sono stati coinvolti in altri eventi, come l'aereo di linea malese che è scomparso un anno fa. Che non sono strettamente parlando jet aerei militari che volano per i militari di una nazione, ma questi avanzato imbarcazioni che sono state utilizzate prima.

Eppure questa consapevolezza è sempre distratto in questa materia, per It voleva andare a parlare la scusa che è stato rilasciato pubblicamente, e che questa consapevolezza direbbe di questo: che è piuttosto curioso che questa storia è stato portato fuori a meno di 48 ore dopo l'incidente, di essere rilasciato al giornale di New York e poi essere proclamato dalla Procura Ufficiale francese entro un brevissimo lasso di tempo dell'incidente che si verificano.
Questo è senza precedenti. Non si vede da questa consapevolezza che è normalmente in modo che un motivo reale di tale incidente sarebbe dato così rapidamente. Pertanto, ci si deve chiedere se stessi "Perché questa storia venuta fuori così in fretta, accusando il tedesco co-pilota Lubitz per questo incidente, mettendolo su
le spalle, affermando che era squilibrato e suicida "?

Certamente ha preso l'attenzione del mondo e ora tutti sanno la scusa che viene data come la "storia ufficiale", che il co-pilota tedesco è stato un suicidio, non avrebbe mai dovuto volare, che ha preso una pausa di sei anni fa, durante la sua formazione, che ovviamente deve indicare che c'è qualcosa di psicologicamente sbagliato in lui. Quest'uomo è stato usato come un capro espiatorio, Andreas Lubitz, il nome definitivo, il cognome non vede chiaramente, che il co-pilota tedesco viene utilizzato come un capro espiatorio, uno che viene attribuito a questo incidente, quindi non c'è bisogno di guardare avanti, è stato il co-pilota tedesco che ha fatto questo.

Molti non sarà aperto a qualsiasi spiegazione alternativa, per la versione ufficiale che viene dato fuori afferma che è così. Ma ancora una volta, questa consapevolezza si afferma che questo è senza precedenti, la velocità con la quale la ragione per l'incidente di essere rilasciato pubblicamente. In un'indagine normale, anche se c'è il sospetto di quello che è stata la causa del ricorso, che normalmente non è il caso che il sospetto viene ufficializzato così rapidamente, e poi distribuito al pubblico così in fretta. Alla luce di questo, alla luce di quanto velocemente questa storia è uscito in una versione ufficiale, ci si deve chiedere se stessi: perché è così, perché hanno pubblicato una storia così in fretta?

Dice che questa consapevolezza è un evento "false flag" e viene manipolato, come la maggior parte False flag sono manipolati, sembrare che questa è la ragione e non c'è bisogno quindi di guardare più profonda, non c'è bisogno di chiedere ulteriori domande. E 'chiaramente definiti da Andreas Lubitz è stato colui che si è schiantato l'aereo di proposito, prendendo se stesso e gli altri 149 fuori dal quadro
.
Che questo incidente ha molto di più dietro di esso che in un primo momento sembra. Ci sono ovviamente stati i racconti dei 16 bambini della scuola e dei loro insegnanti, i due cantanti lirici, i sportscasters dalla Croazia, dove erano da passeggeri diverse essere portati all'attenzione per l'effetto simpatico di tale tragedia. Ma questa consapevolezza dirà che c'era una sull'aereo che era una figura che era ... .. questa consapevolezza è scegliere con attenzione le sue parole, che era importante, uno che aveva determinate informazioni, che poteva hanno rilasciato queste informazioni causando gravi danni alle alcune delle élite e alcune nazioni come l'America.

Che questa persona era il vero bersaglio. Che non è sconosciuto che gli aerei vengono distrutti in incidenti, per uccidere, assassinare uno o due o anche più a bordo, che può rivelarsi difficile
i poteri che essere, per una nazione come l'America o nel Regno Unito, e si vede che c'è un passeggero a bordo che ha avuto alcune informazioni che avrebbero potuto essere rilasciato e si è visto che c'era il sospetto questo era pronto a rilasciare questo informazioni che avrebbe potuto essere molto imbarazzante per i poteri forti, per l'America e per i suoi piani e le sue operazioni segrete. Pertanto è stato necessario eliminare questa, uno il cui nome non è stato rilasciato ufficialmente, in quanto non è quella che ha preso interesse pubblico, come quelli che sono stati annunciati, come i bambini, i 16 bambini della scuola da Germania e i cantanti d'opera, ecc

Che questa consapevolezza potrebbe anche dire che quando si verifica un evento del genere, ci sono spesso diverse ragioni per cui è scattata una tale azione. Che questa consapevolezza si è divulgato, ha condiviso, che si è visto che c'era almeno uno che è stato una minaccia per taluni funzionari, alcuni dei poteri che dovevano essere eliminati, ma c'era anche un altro motivo per il targeting questo aereo tedesco, la controllata di Lufthansa, questa azienda conosciuta come Germanwings. Che era un messaggio al cancelliere Merkel, il leader tedesco.

Che negli ultimi tempi la Germania ha cercato a lasciare ciò che è le nazioni occidentali, il gruppo di potere d'America e la Gran Bretagna, che ha cercato di Russia. È stata di entrare alla Banca BRICS che è in formazione, di riallineare stessa distanza dalla oligarchia di potere che esiste, che è stato così a lungo in controllo, e si riallineare con questi nuovi paesi emergenti, la Russia e la Cina in particolare.

Che questa consapevolezza fa stato qui che schiantarsi l'aereo di linea tedesca era un colpo tutta la prua della nave di Merkel. Doveva mandare un messaggio molto chiaro che "possiamo davvero prendere in consegna, possiamo davvero andare in crash i vostri aerei anche quelle si può volare in se è conforme, se non collaborare". Questo messaggio non è stato perso per niente al momento Merkel o uno qualsiasi degli altri leader europei, che stanno prendendo in considerazione, come la Francia sta anche considerando, muoversi verso più forte collegamento con la Russia e la Cina. Così ancora una volta che questo è stato un avvertimento per i leader di Francia e Germania, in particolare la Germania.

Che in termini dell'evento vero e proprio, in termini di accusa che il co-pilota tedesco era l'unico responsabile di questo evento, che era squilibrato, che era un suicidio, che lui
pensava di prendere tutto il piano per soddisfare il suo bisogno di porre fine alla sua life-- quando guardava è un'assurdità. Quest'uomo non ha mostrato alcuna indicazione che era così squilibrato, così suicida e, naturalmente, l'impressione che viene data attraverso la segnalazione di notizie, è che era davvero in un tale stato. Ma se fosse così, perché era così che gli fu permesso di volare? Ci sono indicatori, tuttavia dovrebbe essere assunta, in quanto i rapporti ufficiali dicono che è così, che ha mostrato nulla, non risulta in alcun modo che era in un tale stato mentale.

Ma ora molte informazioni viene rapidamente rilasciato, che sembra indicare che fosse così. È stato anche riferito che nelle indagini la sua casa, che alcune prove è stata trovata tra cui una lettera che ha scritto, che è stato strappato e gettato nel cestino della carta straccia. Questa consapevolezza avrebbe chiesto uno e tutti coloro che ascoltano queste relazioni che non si limitano a passare alla convinzione che sia così perché è stato segnalato su CNN, o su qualsiasi altra linea di notizie; di porre domande.

Questo è, in quanto questa consapevolezza ha dichiarato già, un evento di bandiera falsa. Che l'obiettivo e lo scopo di chi è al potere, a parte l'invio di propri messaggi a Merkel, per il controllo di questo piano, in primo luogo e schiantarsi, dimostrando che si può prendere in consegna un volo, è quello di creare ulteriormente anche nella mente del pubblico , la mente manipolata del pubblico, la convinzione che quando la notizia è riportata, è corretto, corretta al 100%.

Questa consapevolezza sta dichiarando che non è al 100%. Si tratta di manipolazione, si tratta di propaganda, si tratta di controllo della mente delle masse verso quello che è dato la notizia contro interrogatorio questi rapporti, essendo neutrale, essendo un osservatore a questi eventi in modo che si può fare la propria mente.

Essere consapevoli di questo nei prossimi giorni come più rapporti escono sulla co-pilota. Essere consapevoli ci sono ordini del giorno nascosti qui e che semplicemente a credere i rapporti che sono in televisione o sui giornali, perché è lì e, dopo tutto, "loro" sarebbero non mentire a uno non è abbastanza buono.
Ci sono molti eventi false flag che vengono effettuati in questo momento. E 'particolarmente importante in questo momento di essere neutrale, di essere l'osservatore, porre domande, in modo che si può iniziare a vedere ciò che è presentato come non jiving, non sommando, non dare un senso a certi livelli.
Se si sviluppa questa capacità di fare le domande, di essere neutrale e di essere l'osservatore, poi
altre false flag che avvengono diventano più evidenti.

Questo particolare false flag non è così evidente, perché non contiene l'elemento del terrorismo jihadista. Sembra essere le azioni di un uomo solitario che era mentalmente malato e, naturalmente, c'è l'elemento dello shock di una tale azione da un solo uomo, l'assassinio di massa di 149 altri, neonati e bambini compresi. Questo barcolla la mente, questo barcolla cuore compassionevole della maggior parte degli esseri umani, e la maggior parte vogliono trovare risposte, so perché questo è accaduto, e sono quindi l'alimentazione forzata il motivo: era l'azione di un individuo squilibrato. Si tratta di uno stratagemma a tempo onorato di Powers That Be: un singolo uomo armato solitaria, l'individuo singolo solitario che ha effettuato questo attacco, quindi non hanno bisogno di guardare oltre, se si accetta questo come la verità. Ma in questo caso non è del tutto la verità.

All'epoca dei fatti che vengono chiamati le azioni squilibrati di questo individuo, ci sono stati altri che sono stati impegnati in azioni contro questo aereo, contro il pilota. Questa consapevolezza ha cominciato confermando che ci sono stati due aerei, due navi che volavano con il piano. Che questi avevano una tecnologia che ha causato il co-pilota di agire nel modo che ha fatto. Che questa consapevolezza lo dirà chiaramente: si trattava di un caso di controllo mentale dalla tecnologia e attraverso la tecnologia, lanciato dai due aerei che volavano in tandem con l'aereo di linea tedesca.

Tale tecnologia è stata utilizzata in co-pilota che lo neutralizzato, se si vuole, non lo uccidere, ma ha portato via la sua capacità di pensare in modo chiaro in materia, lo fece in una mente-drone, controllato mentalmente drone di coloro il cui intento era crash l'aereo, per eliminare l'individuo a bordo che era problematico e un pericolo per loro, di inviare Merkel e gli altri leader europei messaggi chiari di non fare scherzi con i Powers That Be e di creare una reazione nella mente di massa dell'umanità contro un tale evento, tale azione come questo.

Che nella tecnologia che è stata utilizzata, quanto è avvenuto è che, quando il pilota ha lasciato la cabina di pilotaggio, il dispositivo se si vuole, che ha fatto il co-pilota in un drone senza cervello da usare è stato applicato. Che lui, il co-pilota si alzò, chiuse a chiave la porta della cabina. Egli non ha in realtà bisogno di alzarsi, si vede premette il pulsante che chiuse la porta della cabina, in modo che il pilota non poteva entrare e poi proceduto a disimpegnare il controllo della quota che avrebbe mantenuto il piano al livello che stava volando in modo che ha iniziato una discesa, che si è seduto lì. Tale relazione è stato fatto sentire il suo respiro, ma non commento, non ci sono parole ha fatto parlare. Questo perché, in un certo senso, è stato controllato, veniva tenuto sotto controllo.

Era stato cancellato come un essere umano razionale pensare, diventando semplicemente uno che credeva ancora in volo l'aereo, non
realizzando, anche se la porta della cabina era stato sbattuto contro e grida erano in corso da parte del pilota, che stava facendo qualcosa di sbagliato. Questa consapevolezza dice qui che Andreas Lubitz, il co-pilota tedesco pensava di volare correttamente il piano, non ha visto che aveva disimpegnato i controlli e aveva attivato un protocollo di discesa in un momento inopportuno.

Che era semplicemente non consapevoli, non è a conoscenza, che questo è ciò che aveva fatto e nella sua percezione in questo che si potrebbe definire uno stato di tipo ipnotizzato, era sotto l'illusione e nella convinzione che stava volando correttamente il piano. E 'stato inoltre bloccato e sentire il suono di un altro tentativo di entrare nella cabina. Ha semplicemente era in questo stato di trance ipnotico, dove pensava di volava l'aereo. Non si vede da questa consapevolezza che si trattava di un atto deliberato da parte del co-pilota a schiantarsi l'aereo deliberatamente nella montagna, uccidendo se stesso e l'intero aereo carico di passeggeri.

Naturalmente, questa consapevolezza è consapevole del fatto che ciò che si sta dicendo qui è controversa e contraddice quella prova che viene presentata in questo momento, per la colpa di questo individuo. E 'la scelta di ogni individuo a fare le proprie menti a ciò che può accadere. Si può davvero credere i rapporti che sono stati dati così rapidamente, che incolpare del co-pilota che era così veloce che si verifichi come la verità, e non c'è ragione di dubitare che, dopo tutto perché mai i funzionari pubblici mentire al pubblico stesso? Deve essere così, che è come ha riferito che quest'uomo era suicida, rendendo così il giudizio su un uomo sconosciuto a loro e ad ogni individuo che può aver sentito questa relazione.

Qui sta il pericolo di corso di accettare semplicemente i rapporti che vengono date, le dichiarazioni che sono fatti da tali autorità che ci viene insegnato, che gli esseri umani sono tenuti a credere sono onesti, che non avrebbero mai fare una cosa del genere, non avrebbe mai mentire a il popolo. Eppure, negli ultimi tempi, a causa di numerosi eventi false flag che sono accaduti dall'inizio di questo anno 2015, è evidente che tanto la menzogna è in corso, tanto cover-up che sta accadendo e che questo è l'ennesimo caso di cover-up e inganno e un evento bandiera falsa. Ma spetta a ogni individuo di prendere le loro decisioni.
Maggiori informazioni sulle varie fonti Internet sarà presentato nei prossimi giorni e settimane.

E 'ancora una volta la responsabilità di chiunque sia alla ricerca in questa materia per decidere chi è
dire la verità, qual è la verità ancora è.

Tutto questo consapevolezza può dire è questo incidente aereo e la spiegazione di essa, la posa di colpa sulle spalle del capro espiatorio / co-pilota sono tecniche inganno classici che hanno lo scopo di prendere l'attenzione fuori di una possibile verità, di credere in quello che è l'illusione e la copertura. E 'stato fatto tante volte in passato, e questo è ancora un altro esempio, un tragico esempio di coloro che hanno perso la vita, tragica di questo innocente co-pilota che è stato fatto un capro espiatorio per essere incolpato per questo. E ancora, molti non credono che questa consapevolezza che ha parlato oggi, che avrebbero preferito credere CNN e funzionari pubblici che proclamano il motivo di questo incidente.

Ma questa consapevolezza avrebbe chiesto uno e tutti a chiedere una semplice domanda: perché è così queste informazioni è venuto fuori così rapidamente che è assolutamente contrario normale politica di raccolta delle prove e non fare tali annunci pubblici così in fretta? Guardate le informazioni che viene presentata e chiedere: chi è meglio servito? chi fa questo vantaggio? Ricordate sempre che ci sono quelli che potranno beneficiare di tali eventi, ed è normalmente quelli che controllano l'evento e la segnalazione di questo evento o tali eventi; la segnalazione di quella che è la prova, che è in realtà, ma una copertura.

Che questo evento tragico come è, è un cover-up, è un evento false flag con diverse motivazioni dietro quella che la stampa pubblica, i media, sarà messa fuori ed è quindi la responsabilità di quello che sta visualizzando queste informazioni, prendere queste informazioni, per essere neutrale, di essere l'osservatore, per chiedere informazioni e di essere disposti a guardare le cose in modo diverso ciò che viene detto loro.

Che in questo momento che questo completa la segreteria di questa domanda sulla Germanwings, l'aereo che così tragicamente è stato utilizzato per raggiungere altri obiettivi rispetto a quegli obiettivi proposti, che sono così lontano da come gli individui normali pensare, come il pubblico a capire le questioni che esso è inconcepibile più che un mestiere come questo aereo potrebbe essere utilizzato in questo modo, che 150 persone sarebbero massacrati in questo modo, è sufficiente per soddisfare le priorità e le esigenze di pochi.

Ma guardando indietro, è questo non è sempre così? E 'tempo di liberarsi in quel modo di
interrogatorio, in quel modo di essere l'osservatore, in quel modo di intendere ciò che è accusato di essere la verità non è sempre la verità della situazione e della materia.

Questa consapevolezza manda le sue energie a coloro che hanno perso la vita in questa situazione. Trasmette la sua energia ai molti che stanno soffrendo a causa di questo evento, e trasmette la sua energia per i molti che stanno cercando di capire questo evento, che hanno sentimenti non è ciò che sembra, ma non capisco che cosa è veramente qui.

Che questo completa la segreteria di questa domanda.

Grazie Consapevolezza. C'è una osservazione, è davvero triste e pietoso che avrebbero dovuto cestinare il co-pilota e reputazione del pilota da quello che dicono le notizie sulla CNN e altrove. E 'davvero triste. Sai le loro famiglie hanno abbastanza per far fronte senza qualcosa di simile anche accadere.

Non è solo triste, è criminale. Ma è anche il modo in cui questi funzionano. Che avere un capro espiatorio è tecnica standard, che ci deve essere qualcuno da incolpare in modo che l'attenzione e l'attenzione è tolto delle ragioni reali o possibili vere ragioni, è classico. Gli illusionisti stadio fare questo tutto il tempo, sviare l'attenzione per la mano sinistra, mentre la mano destra sta facendo quello che deve fare per far funzionare il trucco, per con le menti degli osservatori tra il pubblico che pensano che stanno vedendo le azioni di la mano sinistra, ma in realtà essi sono distratti dal vedere ciò che la mano destra sta facendo.

Questo è classico e fondamentale per operazioni sotto falsa bandiera, agli eventi che hanno lo scopo di sviare e imbrogliare quelli che non sono onorati o rispettati affatto. In questo caso, questa consapevolezza sta parlando della stessa umanità, della gente del pianeta, che sono considerati essere sciocchi e non degne di compassione o considerazione, ma solo per essere utilizzato per soddisfare le esigenze e mezzi di chi è al potere, il élite, la cabala, quelli che sono Archonic, quelli che si sentono sono i più importanti e tutti gli altri non lo è.

Questo include piloti le cui reputazioni sono distrutte, che diventano capri espiatori a causa delle accuse mosse contro di loro che non possono difendersi. Il co-pilota non può difendersi, il mondo penserà lui era questo individuo squilibrato che ha commesso un omicidio di massa. Ma questo è ancora una volta molto tipico di questi quelli che fanno uso di questi eventi e questi capri espiatori e queste vittime per raggiungere i propri obiettivi e il loro scopo.

Questa consapevolezza ha fornito le informazioni di alcune delle cose che non capito, non segnalate. Spetta a ciascuno di vedere chiaramente, come questi giocano il gioco, come possono prendere reputazione e cestino di loro, come possono prendere vita, distruggendo centinaia, migliaia lungo la strada e non importa affatto. Se così fosse, allora, naturalmente, non avrebbero mai si verificano questi eventi.

Nel loro modo di pensare, il bene mobile, i peones che sono l'umanità, sono di proprietà di loro, da fare con come vogliono. Non vi è alcuna considerazione circa la santità e la sacralità della vita umana. Vedono gli esseri umani come bestiame per essere condotti al macello quando vogliono, da utilizzare come vogliono. Il trashing di pochi non ha senso per loro, così come la presa di vita, migliaia di vite, è anche priva di significato. L'unico che significa che non deve questi, è "vuol promuovere e far progredire gli ordini del giorno? Non mi distrarre e portare via l'attenzione verso questo o quello? Non mi invia un messaggio a coloro che desiderano inviare un messaggio a? "

Queste sono le considerazioni di quelli che vorrebbero sacrificare tante vite, ma questi hanno fatto questo per migliaia e migliaia di anni. Perché la reputazione di uno o due individui materia in meno di loro?
Questa consapevolezza si chiede se ci sono altre domande del presentatore.
No, le due domande che avevo su di controllo mentale ed era il pilota di fatto bloccato fuori dall'abitacolo, come è stato detto - e non sono sicuro se coperto che ultimo.

Era coperto in qualche modo che il pilota è stato effettivamente bloccato. Che il co-pilota, una volta che era stato innescato e preso in consegna, se si vuole, una volta che era stato ipnotizzato e messo in questa situazione di trance, bloccato il pilota fuori. Vi è il meccanismo in pozzetto, il pulsante che può bloccare la porta della cabina di guida che era depresso, che è stato utilizzato da questo individuo automatizzata, questa trance co-pilota. Ma non era consapevole che era stato programmato per fare questo o quello che ha fatto questo a tutti. È come se la sua mente è stato vedere qualche altra realtà a ciò che è stato effettivamente giocando sé fuori.

In questo non è a differenza degli ipnotizzatori stadio che possono ipnotizzare i loro oggetti in modo che essi, il
soggetti, pensano che stanno facendo questo o stanno vedendo che. Altri che non sono ipnotizzati, che capiscono che si tratta semplicemente di un comando che è stato dato a loro che interpretano la loro realtà, che possono visualizzare questo, testimoniano questo. Possono ridere di questo, poiché è utilizzato in modo divertente, ma in modo molto più scuro e più grave, che quando il subconscio è ipnotizzato, quando la tecnologia, la tecnologia avanzata che è stato utilizzato qui in questo caso, si attivano su, che l'individuo in questo stato in trance, in questo stato di ipnotismo crederà che stanno facendo esattamente la cosa giusta.

Il co-pilota credeva volava l'aereo normalmente e correttamente, ma naturalmente i comandi che gli veniva dato, e questi sono stati sorrise lui se si vuole attraverso la tecnologia a bordo del velivolo che volavano in tandem con il piano, è stato non verbale. E 'stato in uno stato mentale profondo e anzi Andreas, il co-pilota, si sentiva e pensava e credeva volava l'aereo nel suo modo normale, come gli era stato incaricato di fare. Con questo, questa consapevolezza deve chiarire questo punto, come gli era stato insegnato a fare nelle sue istruzioni di volo.

Le istruzioni che ha ricevuto in quel momento dal velivolo che volavano in tandem, era in contrasto con le sue istruzioni di volo, la formazione che ha ricevuto, e solo perché era stato assunto se si vuole che ha fatto quello che ha fatto, non in realizzazione o la comprensione che stava facendo questo, ma piuttosto vedendo che stava semplicemente volare l'aereo e le regolazioni. Nella sua mente, nella sua coscienza, volava l'aereo correttamente. Il fatto che non riusciva a sentire il pilota al di fuori della porta bussare alla porta della cabina di guida per entrare, non è stato un fattore per lui. E 'stato bloccato in modo che non poteva sentire e che stava semplicemente portando avanti come gli era stato insegnato a fare. Non stava commettendo un omicidio di massa atto, è stato semplicemente volare l'aereo come gli era stato insegnato a fare e che pensava, infatti, che era quello che stava facendo. Il fatto che egli non ha fatto quello che ha pensato che stava facendo e invece ha iniziato a causare l'aereo a scendere non è stata percepita da lui, né era inteso che stava facendo una cosa del genere.

Esattamente. Se questo mai viene fuori nel lavaggio, grandi scuse dovrebbe essere fatto per entrambe le famiglie, che non era certamente colpa loro.
Ma per quanto riguarda infatti le scuse a ogni vittima su quel piano, a bordo di quell'aereo?

Sì, ma sarebbero stati inclusi ovviamente.

E le scuse a quelli uccisi a Parigi di recente in questo caso la bandiera falsa, o in Australia o in Canada, che dire le vittime di 911? E le vittime di tutte le guerre che sono sempre state combattute per pochi con l'agenda nascosta?
Che naturalmente quelle famiglie che ora vedono i loro cari di essere accusati in un certo senso, in particolare la co-pilota, che questo è tragico, ma è come questi hanno agito per centinaia, addirittura migliaia di anni nei confronti dei loro capri espiatori, le loro vittime, quelli che hanno usato migliaia, milioni di volte.

Infatti è triste che la famiglia del co-pilota tedesco dovrà sopportare questo peso che il loro figlio avrebbe potuto fare una cosa del genere quando sanno che il loro figlio era in grado di fare una cosa del genere. Eppure è semplicemente un altro esempio di come quelli in uso il potere dell'umanità, come disposto sono a sacrificare per i loro scopi, i loro programmi; non uno, non molti, non centinaia, ma letteralmente migliaia, addirittura milioni, per raggiungere i loro obiettivi.

Sì, in effetti.

Che questa consapevolezza potrebbe continuare su questo tema, ma si sente che ha consegnato più che sufficiente in questo momento e quindi suggerisce che la questione venga a compimento ora.
Grazie Consapevolezza. L'informazione è stata molto apprezzata, e contribuirà a mettere tutto in prospettiva. Grazie.


20150329OM
Germanwings Crash - Part 2

Ciò che è Consapevolezza Cosmica è disponibile. Si prega di procedere.
Grazie e benvenuto Consapevolezza. Grazie per essere con noi oggi per la membership Rainbow-Phoenix e seduta pubblica del 29 marzo 2015. Will Berlinghof è la voce per i vostri messaggi, Joan Mills è l'interrogante ed energizzante. La Legge della Luce, la Legge dell'Amore, la legge dell'unità e la legge di gratitudine sono state invocate. C'è un messaggio di apertura o qualsiasi evento che si desidera discutere in questo momento per favore? Grazie.

Che questa consapevolezza sarebbe davvero scegliere di discutere ulteriormente quello che è stato discusso ieri, il messaggio presentato ieri per quanto riguarda il crollo della compagnia aerea tedesca. Tali informazioni da altre fonti è disponibile che può essere guardato, che giustificare alcune delle affermazioni che questa consapevolezza ha fatto ieri.

Che attraverso quel sito Veterans Oggi, attraverso i contributi di un Gordon Duff, informazioni è stato rilasciato che suggerisce che, secondo i manuali di aereo di linea della società che ha prodotto il velivolo, la questione di non essere in grado di entrare nella cabina di pilotaggio è discusso e che i manuali possibile date dalla società aereo di linea che ha prodotto l'Airbus, afferma chiaramente che in realtà è possibile ignorare il comando di blocco dal pozzetto raggiungendo così l'ingresso nella cabina di pilotaggio. Eppure, per qualche ragione,
pur avendo codici che potrebbero sovrascrivere la procedura di blocco attuato dall'interno della cabina di pilotaggio, la porta ancora non si apriva.

Che questo è discusso nell'articolo di Duff in Veterans Oggi, inoltre era stato segnalato la notizia letta dalla voce di questa consapevolezza, l'interprete, sulle ultime notizie. Che tali affermazioni che sono state fatte e che sono stati fatti, che il co-pilota Andreas Lubitz, che era depresso, sono inesatte. Che la clinica che presumibilmente ha trattato lo ha dichiarato che non era in uno stato d'animo depresso o una cornice suicida della mente, ma la segnalazione comune è che lui era suicida e che anche un ex-fidanzata che è venuto avanti ha affermato che ha fatto alle sue osservazioni dicendo, anni fa, mesi fa, che avrebbe lasciato il segno. Queste sono invenzioni. I presunti commenti da una presunta fidanzata mentre sono prese dal pubblico come verità del Vangelo, sono visti di non essere sincero a tutti, parte l'inganno, una parte del cover-up.

Pertanto questa consapevolezza, presentando le informazioni in questo momento è ancora una volta suggerisce che le cose non sono quello che sembrano. Che ci sia un ordine del giorno da certuni per presentare un quadro errato della co-pilota nella cabina di guida, che presumibilmente è stato intenzionale nei suoi sforzi per mandare in crash l'aereo. Che questi pezzi di copertura-up di verità, che non sono la verità a tutti, ma presentati come tali, hanno un ulteriore motivo, vengono presentati a spostare l'attenzione lontano da altri fattori.

Un altro pezzo di informazione che era in Veterans Oggi è l'informazione che aerei più moderni, in particolare la linea Airbus e altri aerei moderni, sono ora in grado di essere pilotato da quelli esterni, questo simile ai droni che vengono ora utilizzati, che un aereo di linea può anche essere sbarcati da lontano se c'è urgenza, se c'è bisogno.

Questa misura è stata a lungo accessibile nelle aerei in modo che questi aerei non può mai essere usato come armi contro le centrali nucleari, per esempio, o contro il Pentagono, la Casa Bianca, ospedali, altri importanti obiettivi.
Questa capacità di prendere in consegna del piano, superando i piloti di quel piano e volare, anche atterrando in una cassaforte luogo-- perché questo non si verifica se è stato notato e noto che il co-pilota
stava per mandare in crash l'aereo di linea? Ci si potrebbe chiedere allora o suggerire poi, che il pilota di essere bloccato dalla cabina non poteva entrare per effettuare una chiamata alle autorità per chiedere il piano da seguire in remoto.

Ma c'è un altro fattore, che ancora una volta non sono stati segnalati: quello su aerei moderni ci sono quei telefoni noti come sat cellulari o telefoni satellitari, che possono essere utilizzati per effettuare chiamate direttamente tramite i satelliti per quelli che hanno bisogno di essere informati. Quindi non si tratta semplicemente di contatto radio dei piloti alle torri a terra, ma che questi telefoni satellitari sono disponibili nei moderni aeromobili, da utilizzare nel caso in cui le comunicazioni forse scendono in cabina. Ma questi telefoni satellitari non sono stati utilizzati o se sono stati utilizzati ma non e 'stato riportato. Questa consapevolezza vede che c'è stato un tentativo da parte del pilota bloccato fuori dalla cabina di utilizzare il telefono satellitare per chiedere un intervento, per chiedere il piano di presa in consegna e volato in remoto.

Questo, naturalmente, non sarebbe stato preso sul registratore di volo cabina, ma si vede che si è cercato di utilizzare il telefono satellitare, ma non hanno avuto successo. Questo dispositivo non poteva fare quello che doveva fare, fare una tale chiamata direttamente attraverso il sistema satellitare. Ancora una volta questa consapevolezza si afferma che ci sono stati due aerei in volo in tandem con l'aereo di linea. Quando questa consapevolezza dice velivolo, che non significa due aerei militari o anche altri aerei di linea ma piuttosto avanzata mezzo volante, quello che sarebbe normalmente chiamato UFO o extraterrestri vasi.

Che è stato a lungo affermato che ci sono quelle agenzie del governo degli Stati Uniti e di altri governi del mondo che hanno tale mestiere e che molti degli avvistamenti UFO riportati non sono del mestiere extraterrestre ma piuttosto il mestiere di quelli che hanno questa tecnologia, che sono segreto e nascosto e sono impegnati in un volo che non sono destinate ad essere conosciuto circa.
Questi mestiere può volare in silenzio, per una parte di quello che sembrava essere un mistero per quanto riguarda i reclami che altri due aerei sono stati visti a volare con l'aereo, o si presume che sia stato giocare accanto al piano su entrambi i lati, che era Non riportato da persone a terra che hanno sentito tre aerei. Si tratta naturalmente di una tecnologia avanzata che potrebbe consentire a queste imbarcazioni,
queste avanzate imbarcazioni a volare in silenzio. Inoltre è mantenuto da questa consapevolezza che questi erano quelli che escludeva alcune sicurezze che erano a bordo dell'aereo, come ad esempio un codice di disattivazione che potrebbe aprire la porta, come ad esempio i telefoni satellitari che non hanno funzionato.

Che se si è visto che questi due aerei, questi aerei segreta, questi aerei basati extraterrestrially stati utilizzati qui per smorzare il campo della comunicazione per deviare ed evitare sicurezze di lavorare. Oltre a ciò, come già stabilito, si è visto che ancora una volta attraverso la tecnologia avanzata a quelli del mestiere sono stati in grado di controllare la mente copilota, per metterlo in condizione di trance ipnotica in cui questo pensiero volava correttamente il piano, non rendendosi conto, perché era in uno stato indotto, che in realtà aveva coinvolto il protocollo che avrebbe causato l'aereo di scendere direttamente in montagna.

Che era previsto in questo modo. Così questo attacco era preconcetta. Questo era un piano che non era affatto ad hoc ma che aveva intento e scopo, lo scopo di abbattere questo piano, al fine di uccidere 150 persone, al fine di uccidere un certo uno che era sull'aereo, lo scopo di inviare messaggi di avvertimento per Hollande, il presidente della Francia e alla Merkel Cancelliere della Germania, per questi due e gli altri sono stati recentemente cambiare le loro alleanze economiche. Che hanno entrambi recentemente annunciato il loro intento e il design a cooperare con il sistema bancario cinese e anche un interesse per la Banca Mondiale BRICS che la Russia, l'India, il Brasile, la Cina e il Sud Africa si stanno formando.

Che quelli al potere da ciò che questa consapevolezza si chiama il vecchio regime sono intensamente scontenti di questo cambiamento nella struttura di potere, la struttura di potere economico. Che quelli come la Germania e la Francia sono apertamente dichiarano il loro intento e, come già affermato da questa consapevolezza, che una parte del motivo per abbattere, abbattere questo piano, perché non è stato abbattuto in senso letterale, ma l'abbattere di l'aereo Germanwings è stato infatti quello di consegnare un messaggio a quelli come la Merkel e Hollande che meglio stare attenti, perché se lo fanno ciò che le Powers That Be del vecchio regime non piace ci saranno ritorsioni. Che possono abbattere gli aerei, possono andare in crash i treni, si possono creare situazioni di pericolo, non solo per le vittime innocenti che saranno offerti su ma per i leader thermselves.

Entrambi i leader, per esempio, fanno molti voli in varie parti del mondo e per loro di essere
mostrato in una materia così drammatica che gli aerei troppo potrebbe essere portato giù è che avverte questa consapevolezza è parlando di di questi leader a livello più personale.
Così è già visto che ci sono ragioni ulteriori e nascosti perché questo piano è stato portato giù, un aereo che sembra essere stato irrilevante, in un certo senso, solo un altro delle migliaia di voli che volano ogni giorno. Ma c'è di più ad esso, naturalmente, che ciò che viene presentato.

Che questa consapevolezza ha parlato della rapidità della risposta, la rapidità di mettere la ragione per l'incidente, il motivo è ancora una volta che il copilota era deliberatamente schiantato l'aereo in modo da poter uccidere se stesso e fare una dichiarazione. Tale mentre questo è ciò che viene messo fuori per il pubblico di consumare, è dimostrato che questo non è necessariamente la verità.
Che ci sono le agende nascoste delle élite di potere che stanno vedendo il loro potere scivolare via, che vedono le loro tradizionali alleati saltare nave, che li affligge immensamente e che tutto questo fa parte del modo di risposta da parte loro di inviare i loro messaggi. Ma è anche con l'intento di manipolazione di massa della mente umana, della coscienza collettiva umana.

E 'da ricordare che l'intenzione dei poteri è che le masse sono tenuti addormentati, che sono controllati e manipolati e mantenuti a livelli elevati di ansia e paura. Un sottoprodotto del crash aereo di linea della Germanwings è che ha messo nella psiche umana ancora un'altra cosa di cui aver paura, questo essere di volare, questo essere di piloti canaglia che può bloccare i loro aerei. Anche se questo non è visto come la causa più diretta per schiantarsi questo aereo di linea, si vede che questo è considerato da queste Powers That Be come un beneficio per il loro ordine del giorno e al loro piano di controllo di massa e la manipolazione della coscienza umana, della massa mente, la mente collettiva dell'umanità, mantenendoli a livelli elevati di paura. Ovunque si trasformano, ovunque si guardi c'è qualcos'altro da temere riguardo, per essere interessati sopra.

Che la presentazione delle notizie raggiunge questo obiettivo pure. Questo quindi ecco ancora un'altra cosa per essere preoccupati, per essere spaventato più e si è visto che le prenotazioni per l'aereo Germanwings, con che compagnia aerea cadrà proprio come sceso con
Air malese. Questo è anche parte del programma contro quelli che non sono toeing la linea, che non stanno facendo quello che i Powers That Be vogliono loro di fare.

Che alla fine questo evento, come già affermato da questa consapevolezza, è un evento bandiera falsa con lo scopo e l'intento di creare situazioni di paura, di essere usato come un avvertimento contro alcuni dirigenti, per eliminare uno a bordo dell'aereo che aveva informazioni era disposta e pronto a divulgare.
Questi ultimi non fanno mai nulla per mezze misure o casuale, non vi è l'intenzione e il design dietro i loro attacchi. Che questo è così nel fragore della compagnia aerea tedesca, che è così in caso di Parigi, dove coloro che sono stati accusati di essere terroristi hanno invaso la rivista. Che anche questo è stato un evento di bandiera falsa come erano tanti.

Va ricordato che questo è un momento critico e cruciale per i Powers That Be. Si è parlato da questa consapevolezza che il 2015 è l'ultima finestra di opportunità per influenzare il pianeta, per influenzare la coscienza collettiva dell'umanità, senza troppa esposizione, troppo scoperta degli intenti e finalità dei piani stessi e quelli che stanno portando questi piani, avviando questi piani.

Entro il 2016 si è visto che molti, molti di più diventeranno consapevoli che forse le cose non sono come sembrano. Ma questi che sono bloccati nei loro modelli di comportamento continueranno le loro azioni, è solo che tali azioni diventeranno sempre più trasparente. In questo momento, in questo periodo dell'anno 2015, che ancora agiscono impunemente con la convinzione che essi non saranno scoperti. Eppure anche questa corda sta diventando dipana, i fili della loro intenzione di iniziare a logorarsi e venire a parte.

Così è quando c'è un evento come il fragore deliberata del velivolo Germanwings che ci sono molti che si chiedono su questo, che mettono in dubbio questo, anche se la presentazione della verità sulle onde radio sembra suggerire schiacciante che questo era l'azione di un individuo solitario che non era in pieno controllo.

Quindi è anche una situazione per un individuo di guardare la questione e per chiedere informazioni riguardo all'evento. Che se questo se questo era davvero un evento bandiera falsa, allora non ci sarebbe la prova che sembra suggerire che non era quello che sembrava essere. Tale evidenza è venuta avanti, prova come i manuali degli aerei indicando a titolo definitivo nei loro manuali anni prodotte fa, che la porta possa essere ignorato. Ci sono quelli che dicono che il copilota, anche se ci sono le accuse che era mentalmente squilibrato, che ci sono quelli che dicono che non era, che non era depresso, che stava per essere sottoposta a cure mediche per alcuni una certa condizione, ma che non era depresso.

Ci sono altre prove che è disponibile anche per coloro che cercano, coloro che sono aperti a più di quello che è la linea controllata dell'inganno presentato sulle onde radio, sui media, sulla stampa, per bocca di quelli che si trovano in posizioni di autorità. Ma ciò che è richiesto è che l'individuo prende una responsabilità qui, la responsabilità di guardare più in profondità, la responsabilità di non semplicemente credere, anche se è molto affascinante e molto compulsiva di credere ciò che viene presentato sulle notizie e sui giornali, che uno tiene ancora una posizione di neutralità, la posizione dell'osservatore domande in modo che si può guardare a questo problema, non nella luce che è stato presentato, non l'inganno che si sta svolgendo, ma piuttosto con una mente fresca disposto a guardano spiegazioni e interpretazioni alternative, anche se sono estreme, anche se spingono una al limite della credibilità in termini di quello che potrebbe essere accaduto rispetto a quello che si presume sia accaduto.

La questione di velivoli avanzati utilizzati da un'agenzia segreta che serve il potere Elite è per molti semplicemente troppo per credere. Il fatto che ci sono ordini del giorno nascosti nei confronti di persone e che c'è anche la disponibilità a sacrificare centinaia e persino migliaia di vite per raggiungere gli obiettivi di coloro che hanno il potere, che hanno l'ordine del giorno, sembra ridicolo la maggioranza delle persone e dei loro non sono disposti ad intrattenere tali teorie cospirative estreme.

Ma semplicemente perché sono estreme non significa che essi non sono corrette, non significa che non ci sia verità dietro le accuse di coloro che stanno presentando le informazioni in contrasto con la presentazione pubblica di ciò che si presume essere la verità dai funzionari e il autorità.

Pertanto, come già affermato da questa consapevolezza, questo evento terribile e tragico, questo crimine atroce contro innocenti è un evento che può anche purtroppo o per fortuna essere utilizzata come un'opportunità per guardare più in profondità, di porre domande, di riservare il giudizio su questa materia fino più è portato avanti, più è presentato.

Questo non significa che questo tipo di informazioni sarà mai presentata su CNN o uno qualsiasi degli altri media controllati e in effetti richiedono un grado di responsabilità e volontà di coloro che chiedono domande per la ricerca la questione più, di essere aperto a la prova che viene presentata da fonti alternative, per essere aperto a suggerimenti che sono stati fatti da quelli che vengono demonizzati come matti cospirazione. Si tratta di una responsabilità personale, ma è uno che ha un'applicazione più grande e più pure, per come più venire a conoscenza di ciò che è la verità della situazione e non la presunta verità che viene presentata, come sempre più quote di questo con gli altri consapevolezza, coscienza collettiva si avvia a crescere.

Quest'anno del 2015 è ancora un lasso di tempo in cui i poteri forti hanno un certo grado di protezione ancora della verità della questione è stata rivelato, che non è così che significa che possono lavorare impunemente, che si sentono sono ancora protetti in quanto sono sempre stati per realizzare i loro piani subdoli, le loro manipolazioni della coscienza umana, la mente umana collettiva.
Ma questo viene a conclusione. Questo semplicemente perché pensano di essere al sicuro nei loro inganni e le loro bugie, non significa che la corda non sta cominciando a svelare, che i fili non vengono allontanati. Sta accadendo, ma in questa fase ma richiede che l'individuo esaminare la situazione per se stessi, trarre le proprie conclusioni, essere aperti a possibilità alternative a tali eventi false flag.

Che questa consapevolezza sarà in questo momento lasciare le cose come stanno, ma è ancora una volta l'occasione per analizzare l'evento e ciò che è manifestazione di essere dietro l'evento con informazioni che sono disponibili in grado di ampliare la mente, che può aiutare uno sguardo attraverso il inganno e di raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per l'intento e lo scopo di quelli che stanno cercando di manipolare gli eventi per servire il loro scopo.

Che questa consapevolezza è completo il messaggio di apertura supplementare che si riferisce di nuovo per gli eventi del crash del velivolo Germanwings, il capro espiatorio del copilota e le intenzioni di alcuni quelli che stanno usando questo evento così come altri eventi false flag per servire la loro agenda e il loro scopo.

Che questa consapevolezza è disponibile ad una domanda o domande che il Energizer potrebbe avere se davvero avete domande per questa consapevolezza.

In realtà era una presentazione eccellente, Consapevolezza e penso di aver coperto più questa volta che avete fatto prima e tutte le mie domande sarebbe ridondante, ma apprezzo la possibilità di porre una domanda o due, grazie.
Che questa consapevolezza sarà disponibile nei giorni, settimane, mesi a venire per rispondere tutte le altre domande da qualsiasi che hanno interesse in questa materia o ad altri eventi false flag, ma per ora questa consapevolezza è completo di questo secondo messaggio di apertura circa il Germanwings disastro aereo, l'inganno che viene perpetrata sull'umanità ancora una volta.

Vero, verissimo.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu