GFL. Aggiornamenti galattici - La nuova umanità

Vai ai contenuti

GFL. Aggiornamenti galattici

Altri

GFL. Aggiornamenti galattici

https://www.ournewearthnews.com/2022/01/31/galactic-disclosure-update-prime-creator-gives-go-signal-for-galactic-federation-of-lighrt-to-start-appearing-in-the-skies-of-the-world-in-large-numbers/


Nova Max, 31 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Aggiornamento sulla divulgazione galattica! Primo Creatore dà il segnale di partenza affinché la Federazione Galattica di Luce cominci ad apparire nei cieli del mondo in gran numero!!

Rivelazione galattica

Il Primo Creatore ha già dato il segnale di VIA affinché la Federazione Galattica di Luce inizi ad apparire nei cieli del mondo in gran numero. Ora possono interagire apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama Rivelazione Galattica.

Non aspetteranno più che i governi del mondo facciano la divulgazione in quanto la faranno loro stessi.

Il mondo intero sarà in grado di vedere schermi/monitor giganteschi ai lati di queste navi madre/navi faro che trasmetteranno alcuni messaggi al mondo intero proprio come quelli che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. Ed alcune persone del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi ed incontrare i Galattici di persona. Le persone malate riceveranno un trattamento di guarigione gratuito.

A quel momento ed in poi, non ci saranno più ritardi per la divulgazione galattica. Significato: la fine è vicina!

- Non significa che la Terra sia condannata
- Non significa che tutta la vita come la conosciamo cesserà di esistere

- Ciò non significa che ci sarà un Grande Cataclisma
- Piuttosto, è la FINE dell'esperimento che è stato fatto sulla Terra.
- E la fine del tempo concesso agli Annunaki ed ai Rettiliani di governare questo mondo.


Ma la Gerarchia Spirituale decise di estenderla per lasciare il posto alla preparazione per le persone di questo mondo e per consentire ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di arrendersi. Quel tempo finirà finalmente (di sicuro) l'anno prossimo. Il Primo Creatore così come la Gerarchia Spirituale hanno già deciso di andare avanti e permettere ai Galattici di interagire direttamente con le persone di questo mondo.

Significa anche che ogni essere umano sulla Terra avrà la possibilità di sapere da dove provengono esattamente nell'Universo in termini di Origini Galattiche. Su ogni DNA umano è racchiuso un codice che identifica il vero patrimonio di ogni singolo essere umano.

Veniamo dalle Pleiadi, Atlantia, Sirio, Lemuria, Andromeda, Alpha Centauri, Arcturus, Mushaba, ecc. E l'enfasi è data agli esseri umani, ma questo è particolarmente vero anche per gli animali. Quando una Rivelazione Galattica completa sarà condotta a livello globale, ci sarà un riorientamento e una rieducazione delle persone di questo mondo sulla loro vera storia.

Ciò significa anche che il viaggio galattico diventerà possibile. Ci sarà data la possibilità di viaggiare e visitare il pianeta natale e/o il sistema stellare da cui proveniamo originariamente.

Comando Asthar





Torna ai contenuti