Giuda Iscariota, Domenica, 30 Ottobre 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giuda Iscariota, Domenica, 30 Ottobre 2016.

Altri
 


Giuda Iscariota, Domenica, 30 Ottobre 2016.


Canale: Ann Dahlberg

http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-30-oktober/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda Iscariota e vi saluto tutti da qui in alto. Oggi voglio dirvi che la "vecchia moneta" è stata sostituita con una "nuova moneta" in diversi paesi del mondo. Il mondo è sulla via di essere cambiato, cari amici ed è merito vostro - voi i Combattenti della Luce che vi siete così battuti per un mondo migliore per tutti. Siamo così orgogliosi di questo progresso e della lungimiranza che avete dimostrato in questa delicata situazione in cui voi stessi vi siete trovati. "Il più in alto" ha una Benedizione sopra le vostre teste e sarete ampiamente ricompensati e altamente onorati per il grande coraggio e per il vostro amore per Madre Terra e per i suoi abitanti.

Voi dovete sapere che siete tutti sulla strada della Età dell'Oro dell'Amore e della prosperità per tutti. Questo è un momento del tempo nella storia in cui fermare voi stessi per riporlo nella memoria. Si tratta di uno dei più grandi momenti della storia della Terra.


Voi tutti che avete ricevuto l'onore di far parte nello scrivere questa storia, siete pregati di erigervi e sentire le gloriose ali della storia avvolgersi intorno a voi. E' davvero un tempo fantastico quello in cui vivete ed il nostro amore e la nostra benedizione si riversano su di voi ora, miei cari figli sulla Terra. Tutte le vostre visioni che riguardano il meglio per l'umanità sono sulla loro via di essere realizzate e potete, se lo volete, sentire di quanto il terreno si sta spostando sotto i vostri piedi. Potete sentire la gioia della natura intorno a voi. Ovunque è presente l'amore e può essere sentito, ovunque voi andiate. Se avete un cuore aperto lo potete sentire in tutto il mondo. Molti cuori aperti stanno ora rafforzando questo sentimento e si diffonde come le ali di un uccello.

Sì, questi sono tempi meravigliosi e ci sono molti "Giganti" che camminano in mezzo a voi, ora. Molti sono coloro che desiderano aiutare a costruire la Terra nel modo che  desiderate per il meglio dell'umanità, degli animali e della natura. E' ora di iniziare a lavorare, cara gente sulla Terra. Lavorare con quello che avete immaginato che possa aiutare la Terra ed i suoi abitanti per una vita migliore. Non abbiate paura. Non ci sono ostacoli, ora. La gente comincia a svegliarsi e capire di cosa si tratta. Vogliono una vita migliore per i loro cari e per i loro compagni uomo e donna. Sono stanchi della guerra e della negatività e vogliono avere la pace e l'armonia nella loro vita e nel mondo di oggi.

Molti stanno agendo con le loro paure e la loro negatività che quindi covano un po' qua e là nel mondo di oggi, ma passerà e potranno ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno. Ci sono molti Lavoratori della Luce che sono pronti a dare loro una mano - la comprensione di cosa stanno attraversando, per come loro stessi hanno vissuto la stessa cosa sia in questa vita che nelle vite precedenti. Tutto è perfetto. Il momento è qui, quando un sospiro di sollievo sarà ascoltato in tutta la Terra. E' da tempo un sospiro desiderato da molti che abitano e sono oggi sulla Terra.

Gaia sta navigando su nello spazio e ci rallegriamo con lei e la lodiamo qui per i grandi amore e coraggio. E' chiaramente un gioiello, la nostra cara Gaia. Il nostro amore per lei è indescrivibile.

Siete attesi cari figli sulla Terra, vi stiamo applaudendo ed onorando da gran lungo al di là di questo sistema solare, quindi ergetevi e capite che il vostro meraviglioso viaggio verso casa è solo lontano un momento. Noi siamo qui a braccia aperte e siamo così grati di essere presto in grado di soddisfarvi. La gioia che c'è qui è enorme e ci sono molti che si affollano attorno per essere in grado di assistere a questo momento della storia della Terra.

Si tratta di una enormità, miei cari amici, molto più grande di quanto possiate immaginare. Siete così benedetti e desiderati. Molti sono pronti ad accogliervi. Avete molti con voi, ora, cari figli sulla Terra, molte mani in aiuto che sono solo in attesa di un segno da parte vostra, che loro sono autorizzati a contribuire. E' un grande onore  poter aiutare la società, quindi non esitate a chiedere aiuto quando ne avete bisogno.

Noi siamo qui per voi e vi amiamo così tanto.

Con tanto amore, Giuda.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu