Giuda Iscariota, voglio scusarmi per tutti i ritardi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giuda Iscariota, voglio scusarmi per tutti i ritardi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Giuda Iscariota, voglio scusarmi per tutti i ritardi.

Lunedì 27 agosto 2017

http://www.st-germain.se/judas-iscariot-via-ann-dahlberg-27-augusti-2017/

Canale: Ann Dahlberg

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono Giuda Iscariota e voglio scusarmi per tutti i ritardi che sono stati causati sia dai banchieri che dalla cabala. Ma ora siamo di nuovo sulla giusta rotta ed abbiamo vento in poppa. Grazie per la vostra pazienza carissimi Terrestri. È bello che voi abbiate ancorato la Luce così costantemente sulla Terra, in modo che nulla possa andare storto. Tutto va nella giusta direzione dei miei amici e il lavoro con il ripristino della nostra Terra è già iniziato. I progetti umanitari stanno arrivando e sono ai blocchi di partenza. La tecnologia è stata sviluppata ed è disponibile perché tutti la usino ogni volta che vogliono. Ci sono molti fili che vanno collegati e devono anche essere solidi e funzionali. Ciò significa che non è consentito nessun filo sciolto, poiché può cadere tutto il resto. Tutto è collegato come già sapete, ed è l'intero che conta. Ora è tutto ciò che è importante. Non possiamo ascendere in pezzi separati, ma l'intenzione è che ascenderemo insieme. Ci sono stati alcuni fili sciolti che hanno bisogno di un aggiustamento, ma ora tutto sembra solido e stabile.

Mi tolgo il cappello davanti a voi, cari terrestri. Avete fatto un ottimo lavoro mantenendo la Luce e aspettando con pazienza che tutto diventi come avete desiderato e immaginato. Il vostro desiderio sarà soddisfatto. Non ci sono mai stati dubbi su questo, ma la vostra linea temporale non sempre coincide con la nostra, in quanto noi vediamo tutto nelle simulazioni mentre voi avete giorni e anni. Lo adesso è per noi "tutto il tempo", ma per voi può essere di alcuni secondi, perché non avete la capacità di vivere in questo adesso, per tutto il tempo. Alcuni di voi stanno lavorando per essere in grado di vivere in questo adesso per un tempo più lungo, ma per voi non è ovvio. È bene che cerchiate di stare a volte ogni giorno nello adesso, in quanto è più facile per voi trovare l'amore nel vostro cuore e una o due idee brillanti potrebbero venirvi anche in mente allora, e poi continuare a illuminare la vostra giornata.

È nello adesso e nel cuore che le migliori risposte e idee possono essere trovate e possono venire alla superficie. Molti di voi possono anche svegliarsi con un'idea meravigliosa quando la mente si è riposata un po' e l'anima è venuta per una escursione. Fatene tesoro! Vale oro e queste sono un ricordo di quello che siete venuti qui a fare sulla Terra. Nella quiete di una meditazione idee o risposte speciali possono anche nascere da apparentemente nessuna parte. Ci si può sentire così quando vengono dal profondo dei vostri luoghi nascosti, dove li avete riposti per il momento giusto. È quando appaiono coscientemente che il momento è giusto perché voi meditiate e vediate cosa potete fare per manifestarli. Lasciate che crescano dentro di voi fino ad uscirvi fuori e la vostra nuova coscienza si sarà radicata ed il vostro cammino verso la felicità e l'amore è iniziato.

Ci sono costanti ondate e ondulazioni sulla Terra, ora, e oscilla avanti e indietro. A volte appare un'onda gigante che con tutta la sua forza scorre fino a quando non si scarica in una tranquilla laguna. Una moltitudine di persone ha trovato il cammino verso la giusta destinazione nel cuore e nella strada di casa a Nostro Padre / Madre Dio. Voi siete forti, coraggiosi e amorosi, cari terrestri ed ora avete dimostrato il potere che possedete dentro di voi. Siamo così orgogliosi e felici e vi amiamo tanto.

Vi lascio ora mentre le lacrime bagnano lo guance.

Giuda.

Traduzione dallo svedese all'inglese: Per Staffan.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu