Giuda Iscariota. Oggi è il giorno della forza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giuda Iscariota. Oggi è il giorno della forza.

Altri
 

Giuda Iscariota. Oggi è il giorno della forza.

Domenica 4 dicembre 2016

Canale: Ann Dahlberg
http://www.st-germain.se/judas-iscariot-via-ann-dahlberg-4-december/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Giuda Iscariota e vi saluto tutti da qui in alto. Oggi è il giorno della forza. Cosa voglio dire con questo? Sì, le forze della Luce si riuniscono nel mondo di oggi. Loro si stanno mobilitando per costruire un futuro diverso e migliore per le persone sulla Terra. Maggiori cose accadranno sulla Terra ora, quindi aspettatevi un terremoto, per così dire, cari terrestri. Vi si ribalterà tutto intorno quello che avete immaginato, e  questo vi costringerà a pensare di nuovo. Vivete in un mondo di cambiamento. Può trasformarsi in una direzione diversa in un milionesimo di secondo - così, non date nulla per scontato. E' meglio che apriate le vostre singole menti e che prendiate il nuovo con il senso comune e nel cuore. Se non vi lasciate guidare dal cuore oggi, potrete facilmente perdervi, perché non tutto è come appare, ma siate sicuri che la libertà è in arrivo sulla Terra con molto amore e con abbondanza per tutti.

E' sulla strada, miei cari. Questa porta si è appena aperta, ora spetta a voi fornire la gestione. I doni che sono sulla porta devono essere ben curati e daranno benefici piccoli e grandi. Tutti i regni della Terra hanno bisogno di prendere parte a questo. E' vostra responsabilità ora, cari terrestri. Assumete questa responsabilità nei vostri cuori e fate ciò che il vostro cuore vi dice di fare. L' abbondanza contempla tutto ciò che vive e prospera sulla Terra, dalla più piccola delle formiche alla più alta delle montagne, e questo include voi, cari figli sulla Terra. Tutto ciò che vive e si nutre da Madre Terra prenderà parte in questa grande abbondanza. La responsabilità ora poggia pesantemente sulle vostre spalle, miei cari amici, ed è una responsabilità d'onore, che darà molta gioia a voi stessi e agli altri che sono toccati dai vostri regali. Vedete, ora è il momento di trasformare questa Terra in un bello e amorevole pianeta per viverci. Siamo tutti così felici di questo ed ora in attesa del futuro con grande gioia. Siamo con voi in questo grande lavoro e camminiamo al vostro fianco per farvi da guida.

Ascoltate ora - tutti i popoli della Terra, in modo che possiate ricevere la saggia guida  che proviene dal vostro cuore. Tutto è possibile oggi - credete in voi stessi. Avete fatto un lavoro fantastico e ora riceverete i premi sotto forma di una grande abbondanza di amore - amore per voi, figli della Terra, che comprende ovviamente tutti gli esseri che vivono sulla Terra. La prima cosa che accadrà è che NESARA e GESARA saranno annunciati. Tutte le banche sono ormai informate della nuova moneta, che poi diventerà di legge. Questo dà una spinta a tutto il mondo, che in un colpo solo rende indipendenti l'uno dall'altro e vi fa trovare in una situazione del tutto nuova. Come il mondo si occuperà di questo resta da vedere, ma ci sono molti collaboratori capaci qua e là nel mondo, ed abbiamo piena fiducia nella vostra capacità.

Cari figli, è con una canzone nel mio cuore che scrivo questo oggi. Avete raggiunto il vostro rilascio e molto è già accaduto nel vostro mondo - Le società hanno iniziato a crescere e nuove canzoni hanno iniziato ad essere cantate. E' un glorioso tempo da vivere sulla Terra, ora. La grande ondata di liberazione sta investendo tutta la Terra ora, e restituisce la libertà a tutti coloro che vogliono avere di nuovo la loro libertà. Non è meraviglioso, eccome! Posso vedere tutte le cose meravigliose che stanno accadendo sulla Terra oggi ed il mio cuore è pieno di gratitudine per le cose meravigliose che ora si manifestano.

Io sono con voi. Siamo con voi nella Nuova Era che ora è qui.

Con grande amore,

Giuda.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu