Giusto o Sbagliato, Chi Decide? - Portia, Dea della Giustizia e Pallade Atena, Dea della Verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giusto o Sbagliato, Chi Decide? - Portia, Dea della Giustizia e Pallade Atena, Dea della Verità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Giusto o Sbagliato, Chi Decide? - Portia, Dea della Giustizia e Pallade Atena, Dea della Verità.

Tramite Adele Arini (1 ° giugno 2019).


Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti cari amici,

Alla luce di ciò che sta accadendo, di ciò che sta accadendo ora, e di quello che succederà presto in futuro, è importante che questo messaggio diventi disponibile a tutti coloro che sono pronti e desiderosi di essere degli Agenti di Luce / Amore. Più e più tessere del domino sono cadute, mentre il processo di ascensione continua ad intensificarsi all'interno di molti gruppi, organizzazioni, settori industriali, nazioni, religioni ecc. Il mondo, come lo conoscete ora, sarà presto capovolto sopra-sotto e dentro-fuori, e come avevamo detto spesso, abbiamo bisogno che i nostri lavoratori della luce si preparino, pronti a guidare dalle prime linee e ad essere sempre le nostre voci di Amore, Pace e Armonia - incoraggiando l'Unità anche di fronte a molte differenze / diversità apparentemente inconciliabili.

Adele ha recentemente scritto nel suo post su Facebook: "Unità non significa vivere con una sola voce, una convinzione unica su qualsiasi cosa. Significa vivere pacificamente, armoniosamente anche con gli altri le cui credenze / opinioni sono diverse dalle nostre". Tutti voi conoscete già bene l’affermazione di cui sopra, nel profondo del vostro cuore. Ora è il momento che voi, come leader del nostro movimento di 5D, dimostriate e attuiate questa credenza, attraverso i vostri stessi brillanti esempi. È tempo di "mettere in atto il vostro parlare" ed essere il tipo di persona che "unisce tutti", piuttosto che occasionalmente "nutre l'energia della separazione / divisione" attraverso l’espressione di pensieri, parole, sentimenti o  azioni predominanti.

In altre parole, siate sempre qualcuno che include / abbraccia coloro che sono diversi, piuttosto che qualcuno che esclude / rifiuta coloro che sono in qualche modo diversi da voi: diverso colore della pelle, diverse credenze, diverse culture / nazioni / lingue, diverse professioni, diverso orientamento sessuale, diversi background educativi ecc. - la lunga lista continua.

Per quelli di voi qui che non hanno mai sentito parlare dei nostri nomi, proprio come Kwan Yin, noi siamo membri del Consiglio Karmico. Questa Commissione ha il compito di assistere tutte le anime incarnate attualmente sul Pianeta Terra ad integrarsi pienamente con la presenza dell'IO SONO dentro di sé - condividendo molte informazioni / conoscenze con tutte le anime ascendenti su come, naturalmente, aderire sempre alle Leggi Cosmiche Divine.

Siamo anche conosciuti come i Signori del karma; un gruppo di otto Maestri Ascesi a cui è stata assegnata una sacra responsabilità dalla Sorgente, per aiutare ogni anima a trovare modi e mezzi per:

1) fare progressi spirituali,

2) bilanciare i propri debiti karmici,

3) padroneggiare, esercitare o controllare l'energia, e

4) completare l'obiettivo di tutta la vita: l'Ascensione.

Tutte le anime devono venire davanti al Consiglio Karmico prima e dopo ogni incarnazione sulla Terra. Prima dell'incarnazione, le anime ricevono il loro incarico per quella vita. Alla conclusione di ogni vita, ci sarà una revisione completa dello svolgimento della loro vita davanti al Consiglio Karmico. La tremenda paura del "giorno del giudizio" attualmente ancora presente nella coscienza collettiva dell'umanità, è immotivata, spiacevole e basata sulla falsità. È importante che tutti voi sappiate che Noi non siamo esseri che stanno solo aspettando di punire i cattivi o quelli che hanno sbagliato. L’eterna dannazione, alias inferno, o il purgatorio non esistono.

Durante la fase di revisione della vita, osserverete ogni scena vissuta nella vostra vita, dalle prospettive di tutti gli altri che stanno vivendo quella scena di vita insieme a voi, e dalla nostra Prospettiva Superiore. Osserverete in che modo ogni pensiero, parola e azione, negligente o dannosa, combinata con i vostri sentimenti incontrollabili, aveva influenzato le persone e il mondo intorno a voi. E come ogni pensiero, parola e atto di gentilezza / amore si erano meravigliosamente diffusi nell'universo. Se avete svolto il ruolo di qualcuno che (la maggior parte delle volte) ha aderito a tutte le Leggi Cosmiche, alla fine del processo di revisione probabilmente ne uscirete con l'aspetto/la sensazione felice e soddisfatta della vostra prestazione di vita. Ma se nella vostra ultima vita fisica avete creato molta sofferenza nella vita degli altri, il processo di revisione in sé stesso potreste forse sentirlo infernale, in ogni modo.

Voi siete naturalmente un essere di Luce e Amore Divini. Siete un aspetto / scintilla di Dio individualizzata. Ogni volta che tornate da un'avventura nella fisicità, tornate automaticamente alla vostra Vera Natura di Luce e Amore. E quindi, se nella vostra ultima incarnazione avevate scelto di interpretare un "ruolo oscuro", voi (proprio come molte altre anime che avevano fatto la stessa scelta) molto probabilmente sentirete tanto rammarico, rabbia e profondo dolore, incolpandovi per le parole / azioni che avete detto / fatto in questa incarnazione. Dopo la revisione della vostra vita, vi manderemo semplicemente fuori per ricevere un addestramento e prepararvi per la vostra prossima incarnazione.

I membri del Consiglio Karmico hanno lavorato a lungo e duramente insieme - in armoniose collaborazioni con molte anime valorose e coraggiose come voi, per mantenere vive le fiamme di Giustizia, Verità e Libertà in quello che era normalmente un ambiente duro e impegnativo come la Terra 3D. Dobbiamo sempre assicurarci di raggiungere il giusto equilibrio energetico tra il Divino Femminile e il Divino Maschile, e tra tutti i 7 Raggi Sacri di Dio (ogni Raggio deve essere ugualmente rappresentato da tutte le anime incarnate, in qualsiasi periodo di tempo; non possiamo avere più anime le cui origini provengono dal Raggio Blu e meno anime dai Raggi Verde / Rosa / Violetto ecc.).

Soprattutto, il più importante dovere sacro del Consiglio Karmico è quello di assicurare che tutte le anime incarnate sulla Terra (e le anime che si trovano in uno stato "intermedio fra le vite") abbiano le stesse opportunità di accelerare il loro progresso spirituale incarnandosi sulla Terra. Monitoriamo attentamente i progressi di ogni anima, tra ciò che è stato pianificato, ciò che è effettivamente accaduto durante l'incarnazione fisica, e ciò che deve essere fatto di più per raggiungere gli obiettivi di evoluzione spirituale. Voi siete, e siete sempre stati, degli esseri Energetici; degli essere di Luce che sono sempre in uno stato costante di espansione, ricreandovi di nuovo durante il vostro viaggio verso Sorgente.

Il vostro pianeta è arrivato con successo all'inizio della fase dell'Ascensione nel 2012; molto è stato dovuto ai successi di molti passati progetti di collaborazione tra voi e noi. Molti di voi hanno continuato a sognare e a scegliere attivamente di partecipare alla creazione di una Terra pacifica, in cui un giorno tutti gli esseri viventi possano vivere nell'amore, nell'unità, nell'abbondanza e nell'armonia. Questo sogno è stato a lungo il vostro focus ed il vostro obiettivo, e le vostre vite passate sono la prova vivente della vostra tenacia, determinazione e perseveranza nel realizzare questo sogno.

Ora, parliamo brevemente delle Leggi Cosmiche. Avevamo menzionato l'esistenza di queste leggi qui diverse volte, tuttavia, con l'eccezione degli attuali membri del gruppo di Adele, tutti gli altri potrebbero non sapere ancora quali sono le Leggi e perché l'aderenza a queste Leggi Cosmiche sia estremamente cruciale per tutti i membri delle civiltà di dimensione superiore.  

Le Leggi Cosmiche primarie sono le seguenti:

1) La Legge dell'Armonia - intrinseca in questa, è la Legge del Perdono.

Questa legge è la più importante, è la legge di base più fondamentale su cui poggiano tutte le altre Leggi. Siete tutti esseri energetici, e l'energia è sempre in costante movimento. Questa legge richiede che tutte le energie prestate a tutte le anime incarnate debbano sempre essere usate in modo armonioso, con Tutto l’esistente (ad es. i vostri corpi fisici, mentali, eterici ed emozionali sono composti dalle energie grezze di Dio, modellate in materia / forma, e costituiscono l'attuale contenitore fisico della vostra anima). I vostri modi di essere devono rimanere sempre in uno stato costante di Armonia affinché voi possiate vivere in aderenza a questa legge.


Per fare un esempio, diciamo che c'è una persona che svolge il ruolo di un leader religioso, un servo di Dio, che segue molte persone in un luogo in cui si tiene un rituale regolare di preghiera / culto. Mentre svolge la cerimonia, forse sta lì davanti ai fedeli in uno stato completo di disarmonia, proveniente dai suoi pensieri arrabbiati, o emanazioni di sentimenti negativi su: se stesso / le persone intorno a lui / il mondo. In questo scenario, nemmeno un elettrone delle sue vibrazioni energetiche contribuisce alla creazione di un ambiente armonioso. E come tale, durante quel breve momento nel tempo, questa persona (che avrebbe dovuto essere un modello di pace, amore e armonia) non ha rispettato la Legge dell'Armonia.

Per dare un esempio diverso, diciamo che c'è una giovane donna (che ha appena dato alla luce il suo bambino) seduta sulla sua sedia a dondolo, che fa dormire il suo bambino cantando dolcemente una ninnananna. Le sue intere vibrazioni emanano puro amore incondizionato per il suo bambino, così come un senso di meraviglia e gratitudine per il dono della vita che le è stato affidato. Si sente molto in pace e armoniosa con ciò che è diventata, e mentre i suoi sentimenti si riversavano nel mondo - fondendosi con le energie collettive dell'umanità - diventa il nostro modello di riferimento di Amore e Pace.

Ognuno, attualmente incarnato sul pianeta Terra, è il nostro agente di Luce, Amore e Armonia. Questa è la vostra essenza, la vostra vera natura. Aderire a questa legge fondamentale può essere fatto facilmente, formulando in questo momento una potente intenzione di abbandonare permanentemente la necessità di: essere coinvolti in qualsiasi dramma, o creare drammi di qualsiasi tipo, vivendo come Uno con tutto. Rispettarsi e trattarsi l'un l'altro nel modo in cui si desidera essere trattati.

2) La legge del karma, ovvero la Legge del Cerchio.

Quando la Legge dell'Armonia viene spezzata, l'anima incarnata sarà immediatamente soggetta alla Legge del Karma. La parola " karma " è sempre usata in senso negativo. Non esiste il karma positivo. Una persona che ha fatto continuamente azioni positive, meravigliose e amorevoli per tutta la sua vita, si dice che abbia creato il " bene accumulato" - che è l'esatto opposto del karma.


La Legge del Karma afferma che tutte le energie in qualsiasi forma (ad es. pensieri, parole, sentimenti e azioni) originate da voi e inviate all'Universo, viaggeranno per raggiungere le loro destinazioni previste. E una volta arrivate, le stesse energie inizieranno il viaggio di ritorno verso di voi - spesso raccogliendo slancio attirando maggiormente gli stessi -pensieri, parole, sentimenti o azioni- con la stessa frequenza vibrazionale, e quando vi raggiungeranno, riceverete / sperimenterete ciò che avete originariamente inviato, con precisione matematica accurata.

Per favore ricordate miei cari, la Legge del Karma non riguarda affatto ritorsioni o punizioni. Si tratta di creare e mantenere uno stato di equilibrio, uno stato di armonia; il fondamento su cui esiste l'intero Universo fisico.

Affinché possiate ripagare i rimanenti debiti karmici che potreste ancora avere, dovete prima smettere di creare più karma per voi stessi. L’aderire alla Legge dell'Armonia inizia con la consapevolezza che siete UNO con Tutto Ciò Che Era, Tutto Ciò Che È, e Tutto Ciò Che Sarà. Voi siete uno con Madre Terra. Quello che fate ad un altro, in definitiva lo state facendo a voi stessi. Il nemico che sta forse davanti a voi, non è il vostro nemico. Lui / lei è solo un altro aspetto di voi stessi, che interpreta un ruolo diverso. Probabilmente gli è stato chiesto da voi (pre-nascita) di interpretare un ruolo oscuro di bassa vibrazione per voi, allo scopo di una crescita dell'anima di entrambe le parti.

C'è sempre solo UNO di noi che corre in giro per tutto l'Universo. Tutti sono Dio; si esprimono come Dio in una miriade di modi diversi. Quando avrete profondamente abbracciato questa Verità, sarà allora che sarete in grado di trattare in modo coerente tutti: persone, animali, alberi, fiori, laghi, fiumi, rocce e Madre Terra stessa, con così tanto amore. Sapendo che loro sono voi e voi siete loro. Non c'è mai separazione. L'illusione della separazione era così potente, ma ora nell'anno 2019 non è più così.

3) La legge della Reincarnazione (questa legge si applica principalmente quando vi trovate in uno stato "intermedio fra le incarnazioni").

Poiché questa legge si applica principalmente quando siete di nuovo nella vostra vera forma di essere di Luce / Energia, quindi ulteriori spiegazioni sono al momento non necessarie, per mantenere il più breve possibile la lunghezza di questo messaggio.


4) La Legge di Conservazione dell'Energia.

Questa legge afferma che dovete conservare la vostra energia, quando possibile, per assicurarvi che tutte le energie siano spese in modo costruttivo: sostenere la missione e lo scopo della vostra anima in ogni incarnazione.


Ricordate che tutte le energie prestate / date a voi, devono essere restituite da voi, verso l'Universo / alle persone / al mondo in proporzioni uguali. E come tale, se state usando le energie che vi sono state date in attività non costruttive, come: pettegolezzi / chiacchiere oziose, maldicenza verso qualcuno, lamentarsi / incolpare il mondo per qualsiasi cosa abbiate sbagliato nella vostra vita ecc. - state esibendo dei comportamenti che non sono conformi a questa legge.



Se vi state chiedendo perché è importante aderire alle Leggi Cosmiche di cui sopra, la risposta è abbastanza semplice, amati.

Pianeti diversi, dimensioni diverse, Universi diversi hanno spesso regole, norme o linee guida diverse da seguire. Sebbene le Leggi Cosmiche sulla Terra 3D rimangano le stesse delle Leggi Cosmiche su un pianeta Arturiano 5D, per esempio, tuttavia l'intensità e la velocità delle conseguenze / ripercussioni naturali della non aderenza a queste Leggi sono completamente differenti.

Capite, amati, che una volta che risiedete completamente in un ambiente di 5D, tutto ciò che create individualmente e collettivamente tramite i vostri pensieri, parole, sentimenti e azioni si manifesterà all'istante. Usate semplicemente la potenza della vostra immaginazione per visualizzare la vita in un ambiente quando non c'è intervallo / tempo tra le vostre creazioni e le vostre manifestazioni. Vivere in questo tipo di ambiente sarà certamente l'ideale se voi (e tutti gli altri sul pianeta) avrete il controllo della Maestria nella vostra vita, avendo sempre come base, per le vostre parole, pensieri e azioni, il bene più alto per tutti.

Con la coscienza del collettivo umano allo stato attuale, se il pianeta Terra dovesse operare pienamente nell'ambiente di 5D del NESSUN TEMPO (dove qualunque cosa pensiate si manifesta immediatamente il momento successivo)  probabilmente ne conseguirebbe il caos, siccome la maggior parte delle persone oggi non ha ancora imparato come gestire pienamente i propri pensieri, parole ed emozioni in modo che riflettano sempre i loro Sé Superiori. Il periodo di tempo in cui vivete adesso è in realtà il vostro campo di allenamento, la vostra occasione d'oro per padroneggiare le vostre vibrazioni, cioè padroneggiare voi stessi.

I violatori delle regole non esistono in un ambiente dimensionale superiore, perché tutti conoscono e comprendono profondamente quali sono le conseguenze della violazione delle regole e come impatta TUTTI all'interno di quell'ambiente / pianeta. In effetti, i membri più giovani delle civiltà di dimensione superiore sono addestrati fin dalla nascita ad aderire sempre naturalmente alle Leggi Cosmiche in tutti i loro modi di essere.

E così con questo messaggio noi - membri del Consiglio Karmico - veniamo nella Luce e nell'Amore, cavalcando le ali di nient'altro che la più Alta Verità, intesa solo per coloro i cui cuori sono aperti e pronti per tale Verità. Adele intuisce che questo messaggio può essere un problema potenzialmente "spinoso" per molti, e ciò che sta percependo non è nient'altro che il nucleo, o la causa alla radice della Coscienza della Separazione del collettivo umano.

In parole povere, il vostro pianeta è diviso in molti modi diversi, o, nello stato in cui è ora, a causa della naturale propensione / tendenza dell'umanità a radunarsi per lo più con anime che la pensano allo stesso modo. Molte volte, in numerose occasioni, come razza, tutti voi avete amato escludere quelli che sono un poco o molto diversi da voi. Quando / se c'è qualcuno all'interno del vostro gruppo (per es. al lavoro) che ha una disabilità fisica, mentale, emotiva o finanziaria di qualsiasi tipo, è probabile che molte persone sul posto di lavoro evitino consciamente o inconsciamente questa persona, non sentendosi interessati a formare alcun tipo di amicizia con questo collega.

Potete facilmente osservare queste dinamiche anche in altre attività quotidiane. Ad esempio, in una festa / riunione a cui avete partecipato, in cui persone della stessa età, dello stesso sesso, stesso background economico / educativo, stessa lingua / colore della pelle tendevano a formare i propri gruppi / la propria cerchia. Questo può accadere anche a casa propria (ad es. I bambini che sono più vicini in età di solito gravitano l'uno verso l'altro, spesso lasciando fuori il più vecchio / il più giovane a giocare da solo).

Perché nei cuori e nelle menti di molte anime incarnate sulla Terra in questo momento, esiste il bisogno di avere ragione. Di non sbagliare mai. Essere "nel sapere". Essere accettati o riconosciuti. Appartenere. Essere amati. Avere l'approvazione di coloro che hanno autorità. Conformarsi alla maggioranza e non creare divergenze. Essere importanti e ricevere molta attenzione. Brillare così intensamente ed essere ammirati, rispettati o adorati da molti.

Probabilmente adesso state chiedendo a noi /voi stessi, è così sbagliato? È sbagliato voler essere una di quelle cose? La nostra risposta è: no, cari. Non è sbagliato volere / aver bisogno di validazione, amore o approvazione da fonti esterne a se stessi.

Tuttavia, se il vostro obiettivo è la padronanza di Sé / Maestria della vita , allora il vostro comportamento cosciente / subcosciente di cercare amore, rispetto, ammirazione, accettazione, convalida o approvazione da fonti esterne a voi stessi, in definitiva  NON  è sicuramente la strada verso la Maestria.

Un Maestro non ha bisogno di un'altra persona per convalidare le informazioni ricevute dalla sua guida interiore.

Comunque, detto questo, un Maestro non procederà a vantarsi delle proprie realizzazioni / conoscenze acquisite, né condannerà gli altri per le loro credenze opposte, né apostroferà le persone, forse etichettandole come ignoranti / ineducate / spiritualmente non risvegliate. Un Maestro spirituale non insisterà mai sul fatto che la sua strada sia l'unica strada giusta. E che tutti gli altri si sbagliano, perché la sua guida interiore lo ha detto.

Un Maestro sa che tutti quelli che incontra nella vita si trovano in diversi stadi dello sviluppo spirituale, e quindi le loro credenze / parole / azioni espresse saranno sempre un riflesso speculare della coscienza conseguita dall'anima all’interno. Come fuori, così dentro. Quindi, perché un Maestro dovrebbe offendersi se qualcuno si esprime in un modo completamente diverso da lui? Un Maestro non prende nulla sul personale. Egli non sente il bisogno di 'avere l'ultima parola'. Sa che non è assolutamente necessario avere sempre ragione, e che è anche perfino giusto sbagliare!

Il Maestro stesso sa saggiamente che esiste un apprendimento / espansione infinita da conseguire. Non smetterà mai di imparare o espandersi. E quindi, sbagliare va perfettamente bene. Non c'è niente di sbagliato nell'essersi sbagliato.

Insistere sul fatto che voi avete ragione e un'altra persona ha torto, serve solo a perpetuare la Coscienza della Separazione, a creare un dramma o un conflitto, che poi vi condurrà inevitabilmente lungo il percorso di violazione della Legge dell'Armonia e / o della Legge del Karma.

Ciò significa che ogni volta che un Maestro incontra opposizione / avversità, da qualcuno la cui coscienza conseguita è meno evoluta della sua, risponderà sempre alle provocazioni di questa persona solo con amore, pazienza, compassione e gentilezza. Non deve aver mai bisogno di dimostrare che uno ha torto e l’altro ha ragione, o viceversa, perché un tale bisogno servirà semplicemente ad illustrare (o portare alla luce) un aspetto all'interno del sé interiore del Maestro che ha ancora bisogno di essere guarito / rilasciato.

Ogni volta che sentite il bisogno di prevalere in un dibattito, o di difendere le vostre convinzioni / azioni su qualsiasi cosa sotto il cielo, per favore fermatevi e ponetevi le seguenti domande:

1) "Sto facendo questo perché in effetti sto cercando approvazione, accettazione, amore da queste persone; qualcosa che potrei aver sentito come il bisogno di ottenere, al fine di evitare / ridurre al minimo una perdita di qualsiasi tipo?"

2) "Forse è giunto il momento di smettere di aver bisogno di questa approvazione, amore o convalida da qualcuno al di fuori di me stesso?"

3) "Il fatto di prendere una posizione in questo momento, facendo del mio meglio per prevalere in un dibattito, nel complesso, serve solo a me stesso (cioè al mio bisogno di avere ragione), o effettivamente serve al bene superiore di tutti gli interessati?"

Lasciate che vi diamo un esempio di vita reale, proveniente da un recente incidente che ha coinvolto Adele.


Adele stava camminando da sola lungo la strada una notte, andando a casa. Iniziò ad attraversare una strada silenziosa e buia, quando all'improvviso un'auto apparve dalla sua parte posteriore sinistra, provenendo dalla strada principale perpendicolare alla strada tranquilla che lei stava attraversando. L'autista di questa macchina girò a destra nella sua strada ad alta velocità, quasi colpendo Adele da un lato. Il cuore di Adele sobbalzò per lo shock e sebbene lei avesse molta adrenalina, non era arrabbiata con l'autista. Fino a quando l'autista aperse il finestrino e la bocca. Adele si aspettava piene scuse, o qualsiasi segno di rimorso proveniente dal conducente. Ma quello che ottenne da lui furono invece parole arrabbiate - l'autista stava incolpando a voce alta Adele della sua scelta sul modo di vestire. Essa indossava vestiti neri, di notte, mentre attraversava una strada buia.

Come pensate che Adele si sia sentita? Era quasi investita da un'auto, inoltre, il colpevole pensava di essere nel giusto, e lei aveva torto. Adele sentiva di aver fatto tutto bene. Si assicurò di controllare la strada prima di attraversare, e si preoccupò dei fatti suoi quando quell'auto apparve all'improvviso dal nulla ad alta velocità, quasi urtandola. Sicuramente si sentiva come se avesse ragione (cioè aveva diritto alla sua rabbia) e che l’autista si sbagliava nel guidare in modo spericolato / incautamente. Aveva persino voglia di dire all'autista che da quel momento in poi il mondo intero avrebbe dovuto evitare di indossare sempre vestiti di colore nero, per aiutarlo a diventare un autista migliore. Adele si sentiva molto offesa, ma poiché era consapevole di essere sulla via della Maestria e dell'Ascensione, doveva tornare allo stato di armonia lasciando andare e perdonare quest'uomo; tuttavia ci sono volute diverse ore prima che lei riuscisse a perdonarlo.

Nello scenario di cui sopra, chi pensate fosse nel giusto e chi avesse torto, tra Adele e il signor Driver? Avevano entrambi ragione o entrambi torto? Se vi foste messi nei panni di Mr. Driver, vi sareste sentiti come se aveste ragione, e lei avesse sbagliato ad indossare abiti neri? O vi sareste scusati per il vostro quasi-incidente?

Io, Portia, come Dea della Giustizia risponderò a queste domande per tutti voi, venendo dalla nostra prospettiva di dimensione superiore. Il signor Driver era nel torto colpendo quasi Adele (non essendo un guidatore attento) e infrangendo la Legge dell'Armonia, quando la incolpava della sua stessa incuria. In quel momento nel tempo egli ha creato un "Karma di Angoscia" per se stesso con i suoi pensieri, parole, sentimenti e azioni verso Adele (invece di creare una "Corona di Luce" quando si crea un bene accumulato per sé), che un giorno avrà bisogno di compensare completamente / rimborsare, quando arriverà il momento. Adele non si sbagliava, tuttavia, nel modo in cui reagiva alle sue successive provocazioni, perché non era assolutamente una dimostrazione di come un Maestro avrebbe dovuto comportarsi. Nel suo shock, stava dicendo parole non amorevoli a quest'uomo (non alla sua faccia) mentre procedeva semplicemente per finire di attraversare la strada e si allontanava dall'intera situazione, arrabbiata. L'uomo non avrebbe potuto conoscere coscientemente le parole / pensieri arrabbiati che Adele aveva su di lui, ma noi, membri della sua squadra spirituale, avevamo sentito tutto.

Adele, con la sua personalità per lo più amorevole e paziente, si è assicurata di circondarsi solo di amici che sono esattamente come lei. E così, incontri come questo, con qualcuno la cui coscienza raggiunta non è di Amore, Pace o Unità, raramente accadono nel mondo di Adele. Il suo incontro con lui è stato un test per permetterle di vedere da sé, quanto più lontano deve andare, prima di padroneggiare con successo la sua maestria, prima che diventi la piena incarnazione del suo Sé Superiore, avendo padroneggiato TUTTI i test di Amore, Pace, Armonia, Compassione, Perdono e Abbondanza, che le mandiamo sulla sua via. Sì, in questo incidente non è riuscita a mantenere la pace; non è riuscita a rimanere amorevole verso il suo "nemico" del momento. È anche riuscita a creare karma a causa dei suoi pensieri, parole discordanti / disarmoniche e parole dirette verso quest'uomo.

Quindi, dalla nostra prospettiva dimensionale superiore, sia Adele che il signor Driver erano nel torto. Poiché entrambi non avevano aderito alle Leggi Cosmiche Divine quando innescati da fattori di stress apparentemente al di fuori del loro controllo.

Torniamo ora alla domanda principale presentata, nel titolo di questo messaggio, "Giusto o sbagliato, chi decide?"

La risposta è: noi, i Signori del Karma, saremo in grado di dare chiarezza a qualsiasi anima indagatrice, su chi ha ragione e a chi ha torto in una determinata situazione, sulla base delle Sacre, Divine, Leggi Universali di Dio. La nostra decisione si basa solo sulla Pura Verità: la più Alta Verità Vibrazionale che ha nel suo nucleo Amore, Armonia, Pace, Unitarietà. Noi diamo a tutte le anime il 'giudizio finale' basato solo sulla Verità di Dio che nessuna anima può negare, poiché le Vibrazioni della Verità riverbereranno / risuoneranno sempre con l'anima che cerca le risposte. In definitiva, la Commissione  Karmica ha l'ultima parola, il diritto dato da Dio di 'giudicare' se voi siete nel Giusto o in Errore, per ogni singola scena della vostra vita. Gli standard che deteniamo sono gli standard di Dio. Le leggi, le regole o le norme che adottiamo sono Leggi Cosmiche Divine, verso le quali siamo anche soggetti.


Le Leggi Cosmiche sono completamente diverse dalle leggi create dall'uomo, per lo più di costrutto 3D. Ciò che è accettabile per i vostri simili, potrebbe non essere accettabile dalle nostre prospettive dimensionali più elevate. Adolf Hitler e molti tedeschi che vivevano in quel periodo di guerra, ritenevano che fosse del tutto accettabile uccidere milioni di ebrei. Sentivano di aver adottato la "giusta" causa, o la convinzione "giusta" che gli ebrei fossero una razza inferiore e, quindi, che ucciderli fosse completamente giustificato (questa convinzione veniva dal loro livello di coscienza raggiunto, la coscienza di bassa vibrazione del tempo). Questo è un esempio perfetto, in cui "Giusto" e "Sbagliato" possono essere completamente distorti, travisati o fuorviati, per soddisfare lo scopo di qualcuno / l'autorità dominante del tempo.

In conclusione, cari, basti dire che mentre rimanete nella fisicità, non dovrebbe esserci il bisogno di decifrare chi ha ragione e chi ha torto in qualsiasi situazione. Un giorno vi potreste essere sentiti come se foste stati la vittima di un incidente, tuttavia, a vostra insaputa, qualunque cosa fosse accaduta avrebbe potuto essere orchestrata per aiutarvi a bilanciare / ripagare i vostri debiti Karmici. Quindi, di nuovo, solo Noi, membri del Consiglio Karmico, sapremo e capiremo appieno chi ha ragione e chi ha torto.

La necessità di decifrare chi ha ragione o torto, non è la via della Maestria. Non è sicuramente la via della Pace, né è la via dell'Armonia con i vostri simili. È semplicemente una programmazione 3D che dovreste sforzarvi continuamente di eliminare una volta per tutte, poiché non è più in linea con il vostro sacro obiettivo di piena integrazione con il vostro Sé Divino.

Come abbiamo ripetuto spesso nei messaggi canalizzati in passato attraverso Adele, il vostro Cuore è il più potente barometro della Divina Verità Sacra di Dio. Seguite sempre la guida del vostro cuore, poiché agirà come la vostra bussola sempre fedele, indicando sempre il vero nord, verso l'Amore, la Saggezza, l'Armonia e l'Unità.

Nei prossimi giorni, cari, vi chiediamo di usare sempre il vostro cuore in tutte le interazioni con il mondo che vi circonda, qualunque cosa accada. Quando lo farete, sarete in grado di distinguere facilmente la Verità dalle Bugie. Solo quando si è sempre perfettamente allineati con la Verità Superiore, si può quindi facilmente scoprire la Soluzione / Risposta Superiore che risolverà qualunque dilemma si stia affrontando – con in mente il bene superiore di tutti, compresi quelli che hanno fatto con voi /con molti altri,  grandi sbagli.

Il perdono e l'abbandono permanente del vostro passato Collettivo è la chiave per manifestare la Nuova Terra. Siate i leader di 5D che dovreste essere, promuovendo sempre Amore, Pace, Perdono e Unità, in qualsiasi circostanza. La chiave per un pianeta pacifico sta nella piena accettazione di Tutto Ciò Che Era, Tutto Ciò Che E’ e Tutto Ciò Che Sarà, con l’AMORE come principale ingrediente curativo / agente coesivo che deve essere presente in ogni conflitto/sfida che l’umanità dovrà presto affrontare.

Invocateci, cari, ogni volta che il vostro cuore, il vostro Vero Barometro, diventerà difettoso, rotto o apparentemente perso lungo la strada. Su richiesta, potremo ardentemente accendere le Fiamme della Saggezza, Verità, Amore, Giustizia, Libertà e Compassione, in modo da non perdervi mai più.

Solo la Verità vi renderà liberi - perché possiate essere il Dio che siete sempre stati, dentro.

Con tutto il nostro Amore e Devozione,

Portia e Pallade Atena.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu